If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
e tra le donne .. ? sai la Schiavone la danno a 90 .. mi pare assurdo ma è così .. cioè la migliore tennista italiana,in finale per due anni consecutivi al Roland Garos dietro a tutte come pronostico .. io lo trovo quasi offensivo per una campionessa come lei
okay ma resta senza dubbio la migliore italiana e poi mi pare che in graduatoria fosse tra la 7° e la 10° posizione circa .. addirittura darla a 90 davvero è offensivo per una campionessa comunque spesso alle fasi finali dei grandi tornei
Ma mica tanto eh, se vai a vedere non è arrivata nemmeno alle semifinali, sempre escludendo gli ultimi 2 anni del Roland Garros.
Al RG probabilmente la davano a meno, ma in tornei in cui non ha mai brillato è normale che sia quotata così. Speriamo che le quote scendano vertiginosamente!
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
boh io comunque penso che a 90 sia offensivo .. se la nostra migliore è quotata così le altre che stanno a 190 .. davvero esagerati questi boomaker .. magari non avrà mai concluso granchè a Wimbledon però cavolo non le danno speranze anzi peggio neanche fosse l'ultima delle dilettanti .. poi esce subito e avranno ragione al limite ma continuerò a ritenerla una quotazione assurda per lei
il primo turno Francesca l'ha passato .. magari si sarà già abbassata un pò la quota .. certo che arrivare più avanti possibile in questo torneo per un tennista vuol dire dimostrarsi davvero tra i migliori al mondo
Commenta