Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Tennis - Wimbledon

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Tennis - Wimbledon

voi sù che puntate :
    tra le donne dico Serena Wiliams
    e per gli uomini :
    Nadal

voi ..
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Io punto su Roger Federer.
    sigpic

Commenta

e tra le donne .. ? sai la Schiavone la danno a 90 .. mi pare assurdo ma è così .. cioè la migliore tennista italiana,in finale per due anni consecutivi al Roland Garos dietro a tutte come pronostico .. io lo trovo quasi offensivo per una campionessa come lei

Commenta

Beh ma a parte il Roland Garros, per il resto non è mai arrivata in finale degli altri tornei dello Slam

Cmq io punto su di lei a prescindere, è Italiana e mi piace tantissimo la sua grinta.
        Per gli uomini ovviamente Re Roger ♥
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

okay ma resta senza dubbio la migliore italiana e poi mi pare che in graduatoria fosse tra la 7° e la 10° posizione circa .. addirittura darla a 90 davvero è offensivo per una campionessa comunque spesso alle fasi finali dei grandi tornei

Commenta

Ma mica tanto eh, se vai a vedere non è arrivata nemmeno alle semifinali, sempre escludendo gli ultimi 2 anni del Roland Garros.
            Al RG probabilmente la davano a meno, ma in tornei in cui non ha mai brillato è normale che sia quotata così. Speriamo che le quote scendano vertiginosamente!

Commenta

Sto vedendo che lo scorso anno è uscita addirittura al primo turno, a Wimbledon

Commenta

boh io comunque penso che a 90 sia offensivo .. se la nostra migliore è quotata così le altre che stanno a 190 .. davvero esagerati questi boomaker .. magari non avrà mai concluso granchè a Wimbledon però cavolo non le danno speranze anzi peggio neanche fosse l'ultima delle dilettanti .. poi esce subito e avranno ragione al limite ma continuerò a ritenerla una quotazione assurda per lei

Commenta

il primo turno Francesca l'ha passato .. magari si sarà già abbassata un pò la quota .. certo che arrivare più avanti possibile in questo torneo per un tennista vuol dire dimostrarsi davvero tra i migliori al mondo

Commenta

pare che Nole e Roger siano passati sul velluto .. sarà una battaglia all'ultimo respiro .. anche Serena s'è dimostrata la solita fuoriclasse

Commenta

Bravissimi Pennetta e Bolelli!
                      "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

sù chi punti tra le donne ? non per chi tifi .. sù chi scommetteresti volessi metterci dei soldi sù

Commenta

per le donne punto sul bis di Serena, per gli uomini dico ancora Federer.
                          "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Grande Roger.
                            sigpic

Commenta

Francesca è al terzo turno .. sempre così

Commenta

Working...
                              X