Annuncio

Collassa
No announcement yet.

E' morto Marco Simoncelli

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

E' morto Marco Simoncelli

Terribile incidente al secondo giro del GP di Malesia: Marco Simoncelli, scivola in uscita di curva, resta attaccato alla sua Honda, che devia inspiegabilmente verso il centro pista e colpisce in pieno dalla Yamaha di Edwards in un incidente che ha coinvolto anche la Ducati di Valentino Rossi.
    Il pilota statunitense e Sic cadono, mentre Rossi prosegue la marcia nell’erba restando in piedi. Le conseguenze peggiori, però le subisce il povero Marco, che nel fortissimo impatto perde inspiegabilmente il casco e rimane immobile riverso in pista. Scena raggelante. Immediati i soccorsi, gara momentaneamente cancellata.

Il cuore di Marco Simoncelli ha cessato di battere. Lacrime…tante lacrime per un bravo ragazzo, un grande talento. La notizia ufficiale è stata annunciata da Paolo Beltramo.

Bolognatg24
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

terribile

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

mi dispiace tantissimo
        Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

mi dispiace troppo...
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

azzarola
            I am the smartest guy I know / God, I need a drink
            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

l'ho visto in diretta una tragedia enorme

Commenta

era simpatico a tutti .. un ragazzo solare,genuino .. una perdita atroce
                sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Non ci sto credendo :°(
                  Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

una grande tragedia una vita così giovane

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

mamma mia ,povero simoncelli ,era cosi simpatico , ho un magone enorme
                      sigpic deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Commenta

Ho visto il video, ho la pelle d'oca.
                        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da Beuzza View Post
                          Ho visto il video, ho la pelle d'oca.
                          bea io ho tolto , mi fa troppo angoscia.
                          sigpic deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Commenta

Io mi stavo quasi sentendo male dato che purtroppo ho visto la scena in diretta.

Commenta

Mi dispiace tantissimo. Io non ho mai seguito più di tanto questo sport, però quando ho letto la notizia ho provato una tristezza enorme. Mi dispiace davvero tanto...RIP

Commenta

Working...
                              X