Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Carolina Kostner Campionessa del Mondo 2012 e di Europa 2013

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Carolina Kostner Campionessa del Mondo 2012 e di Europa 2013

Assolutamente divina!

Short Program:

Free Skating:
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

evviva hai messo i filmati! ora me li godo.
    incredibile avere un'italiana sul podio...

Commenta

Grazie Bea :°) Veramente bello il Free Skating, ha recuperato bene il salto solo doppio del programma corto.
      Molto migliorata questa ragazza negli anni e poi l'Italia non ha mai avuto grandi risultati nel pattinaggio, sono contenta.
      Non ho visto le altre ma mi sembra una vittoria molto meritata.

Commenta

Brava. brava brava e bellissima....una libellula! stupenda! Brava!
        "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Io all'inizio ero tanto prevenuta su di lei, la vedevo così "statica", anche se molto elegante e aggraziata (se pensate al confronto spietato con le orientali per esempio, che sono anche agevolate dalla struttura fisica).
          Comunque adesso è migliorata veramente tanto. I'm so happy. Quasi quasi piangevo pure io.

Commenta

Brava è brava.
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
              Grazie Bea :°) Veramente bello il Free Skating, ha recuperato bene il salto solo doppio del programma corto.
              Molto migliorata questa ragazza negli anni e poi l'Italia non ha mai avuto grandi risultati nel pattinaggio, sono contenta.
              Non ho visto le altre ma mi sembra una vittoria molto meritata.
              Ti svelo un segreto, avviZinati che te lo dico all'orecchio... i video li ho messi proprio pensando a te sapendo che sarebbe stato un regalino gradito <3
              shhhhhhhhhhh

Commenta

Commenta

Brava Bea!

Commenta

Commenta

che peccato non partono

Commenta

A me vanno

Commenta

sìsì anche a me, forse era una roba temporanea

Commenta

ma lei non era contenta del risultato, o sbaglio? come mai?

Commenta

Mi sa per la caduta nello short e per qualche imprecisione nel free. Per me è stata splendida anche se ai mondiali mi è piaciuta di più

Commenta

Working...
                              X