Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Olimpiadi 2012

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

prima medaglia d'oro per l'Italia nelle paralimpiadi Federico Morlacchi 18 anni di Varese, è arrivato a Londra per la sua prima Parlimpiade, presentandosi come vicecampione europeo nei 100 metri delfino. Affetto da ipoplasia congenita al femore sinistro, ha iniziato a nuotare a live agonistico quando aveva nove anni.

Commenta

oro e record mondiale per Cecilia nel nuoto 100 stile libero

Commenta

Grandissima
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ancora una medaglia per Cecilia Camellini
          La modenese bronzo nel dorso. Dopo i due titoli olimpici con tanto di record mondiale nei 50 e nei 100 sl, la ventenne modenese ha conquistato il terzo posto.

questa ragazza ci sta dando tante soddisfazioni

Commenta

E ha ancora due gare da fare!
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
              E ha ancora due gare da fare!
              chissà se Pellegrini e company la stanno guardando?

Commenta

cavolo qua il nuoto stravince!

Commenta

Paralimpiadi, bronzo per la cantante Annalisa Minetti nei 1500 metri

La vincitrice del Festival di Sanremo ed ex concorrente di Miss Italia ha conquistato il bronzo nei 1500 metri categoria T12. L'atleta azzurra ha gareggiato con la guida Andrea Gicondi, facendo segnare il record del mondo della sua categoria

ecco una donna con le balls bravissima

Commenta

Zanardi immenso: medaglia d'oro nella handbike

Splendida Impresa del 45enne ex driver bolognese che si aggiudica la vittoria nella prova a cronometro sul circuito di Brans Hatch, dove nel 1991 ottenne la prima pole in Formula 3000. Medaglia d'argento per i fratelli Pizzi mentre Podestà è bronzo nella crono H2

che bello mi viene da piangere per l'emozione

Commenta

non c'è niente da fare...se uno lo sport ce l'ha dentro il sangue non è una abilità differente a fermarlo!!! grandi tutti veramente!!!
                      "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Bravi, bravi e ancora bravi!!

Commenta

Working...
                        X