Semifinali | Andata | Ritorno |
Brescia-Livorno | 1-1 | 1-1 |
Novara-Empoli | 1-1 | 1-4 |
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
[CALCIO] Serie A 2012-13
Collassa
X
-
certo ma meritavate di più e l'avreste ottenuto ... sai cosa penso .. a un signore di Firenze intervistato a UNDICI .. la grande trasmissione di Italia2 condotta dal mitico Pierluigi Pardo ( il migliore giornalista sportivo in circolazione ) che a detta domanda sù quali sono state le motivazioni del terzo posto rossonero s'è espresso così .. l'è come e il Marchese del Grillo quando e l'è unico a non essere portato al gabbio in mezzo ai birbaccioni nella bisca ... se SGIRA mentre sale sulla carozza e fà .. mi dispiace ma IO sò IO e voi e un'siete un ca....
ecco in Italia conta il potere .. nient'altro .. zio Fester è un capoccia in LegaUltima modifica di emanuele; 21-05-2013, 20:06.
Lascia un commento:
-
Quoto entrambi. Alla fine son contentissimo per come è andata la stagione e soprattutto di aver conquistato questa posizione meritatamente fino all'ultima giornata...
Poi di per sè sono felicissimo per il fatto che siamo tornati in europa. Champions o Europa, per noi non cambia..anzi possiamo farci valere molto di più nella seconda competizioni. Lasciamo i magheggi agli altri..
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da emanuele View Postmi dispiace proprio per voi Stef .. non mi crederai ma io sapevo al 81' che in qualche modo il Milan avrebbe fatto 2 gol .... un rigore e zac poi il gol finale .. e infatti ..
era tutto scritto per i rossoneri ... sai quanti penalty hanno dato a Balo e compagni .. ? al minimo dubbio .. la Fiorentina ha dato tutto e non deve rimproverarsi nulla
Lascia un commento:
-
mi dispiace proprio per voi Stef .. non mi crederai ma io sapevo al 81' che in qualche modo il Milan avrebbe fatto 2 gol .... un rigore e zac poi il gol finale .. e infatti ..
era tutto scritto per i rossoneri ... sai quanti penalty hanno dato a Balo e compagni .. ? al minimo dubbio .. la Fiorentina ha dato tutto e non deve rimproverarsi nulla
Lascia un commento:
-
Serie A
38ª e ultima giornata
Sampdoria-Juventus 3-2
Atalanta-Chievo 2-0
Bologna-Genoa 0-0
Cagliari-Lazio 1-0
Inter-Udinese 2-5
Palermo-Parma 1-3
Pescara-Fiorentina 1-5
Roma-Napoli 2-1
Siena-Milan 1-2
Torino-Catania 2-2
CLASSIFICA
Verdetti:Juventus 87 Napoli 78 Milan 72 Fiorentina 70 Udinese 66 Roma 62 Lazio 61 Catania 56 Inter 54 Parma 49 Cagliari 47 Chievo 45 Bologna 44 Sampdoria 42 Atalanta 40 Torino 39 Genoa 38 Palermo 32 Siena 30 Pescara 22
Juventus Campione d'Italia (28° scudetto)
Juventus e Napoli ammesse alla fase a gironi di Champions League
Milan ammesso ai preliminari di Champions League
Fiorentina ammessa ai playoff di Europa League
Udinese ammessa al terzo turno preliminare di Europa League
L'ultimo posto vacante dell'Europa League (valevole per l'ingresso nella fase a gironi della competizione) alla vincente della finale di Coppa Italia (il 26/5 Roma-Lazio)
Palermo,Siena e Pescara retrocesse in Serie B
Lascia un commento:
-
Non ho parole per le ladrate e i continui rigori a favore ricevuti dal Milan...se bisogna vincere in questo modo (con le magliette per l'europa preparate due settimane prima della fine del campionato) , allora che si tenessero i preliminari di Champions!
Voglio proprio vedere come si comporteranno le squadre l'anno prossimo nelle competizioni europee...Ultima modifica di grey21; 19-05-2013, 23:49.
Lascia un commento:
-
Serie B
42ª e ultima giornata
Cesena-Pro Vercelli 1-1
Grosseto-Bari 4-3
Spezia-Modena 1-1
Ternana-Padova 2-1
Brescia-Varese 2-0
Cittadella-Ascoli 1-0
Novara-Lanciano 1-1
Sassuolo-Livorno 1-0
Verona-Empoli 0-0
Vicenza-Reggina 0-0
Crotone-Juve Stabia DOMANI (già salve)
CLASSIFICA
*una partita in menoSassuolo 85 Verona 82 Livorno 80 Empoli 73 Novara (-3) 64 Brescia 62 Varese (-1) 60 Modena (-2) 55 Bari (-7)
Ternana
Padova53 Crotone* (-2) 52 Spezia 51 Cesena
Cittadella50 Reggina (-2)
Juve Stabia*49 Lanciano 48 Vicenza 42 Ascoli (-1) 41 Pro Vercelli 33 Grosseto (-6) 28
Verdetti:
Sassuolo vince la Coppa Ali della Vittoria
Sassuolo, Verona promosse in Serie A
Livorno, Empoli,Novara e Brescia ai play off
Vicenza,Ascoli, Pro Vercelli e Grosseto retrocesse in Lega Pro
Non si giocano i play offUltima modifica di grey21; 18-05-2013, 19:46.
Lascia un commento:
-
Mamma mia che finale pazzesco in B...Sassuolo-Livorno è finita in 9 giocatori contro 10
Ora posto i risultati definitivi!
Lascia un commento:
-
ma cosa crede Moratti che basti vendere uno o più pezzi pregiati a stagione per tirare a campare .. ? questo è vivacchiare non gestire..
le grandi annate passano soprattutto attraverso il non mollare i big che hai più che prenderne altri ( chi ce l'ha è difficile che se ne liberi ) .. se ogni volta si rinuncia a un top player sperando poi di ritrovarlo altrove per far cassa è del tutto inutile crearsi aspettative per il futuro .. lo dicessero Branca e compagnia e uno si mette l'anima in pace sperando al massimo in un posto in Europa League .. ma che non ci vengano più a prendere in giro parlando di idee per tornare a grandi livelli .. tutto fumo negl'occhi per tenersi buoni i tesserati .. svegliatevi raga della curva e chiunque riempie lo stadio .. svuotiamo il Meazza e poi ecco che capiranno che i tifosi il rispetto se lo prendono da soli se viene a mancareUltima modifica di emanuele; 18-05-2013, 18:42.
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da Sandra87 View Postsu questo c'hai ragione...fa solo un pò rabbia che vada sempre tutto storto...
pensa al Barcellona .. è stato una vita a guardare l'epopea madridista di Roberto Carlos,Raoul e in seguito di Zidane .. poi però progettando seriamente attraverso la cantèra con l'innesto dei vari Xavi,Iniesta,Puyol e Pedro ha creato lo zoccolo duro della squadra che avrebbe dettato legge per almeno 4 anni in Europa e nel mondo .... è questione di sapersi programmare il futuro .. ecco se invece come stà per accadere anzichè di liberarci di rami inutili come Chivu,Schelotto,Kuzmanovic e Jonathan cediamo alle lusinghe di altri club per i pochissimi punti fermi come Guarìn e Handanovic allora ripartiremo sempre da capo non gettando mai le basi per ricreare un progetto importanteUltima modifica di emanuele; 18-05-2013, 18:32.
Lascia un commento:
-
Oggi ultima giornata di serie B: si decidono i verdetti per le promozioni in A!
I due big Match Sassuolo-Livorno e Verona-Empoli. Il Sassuolo era a un passo dalla sua prima storica promozione in A, ma ora si è inguaiato. Deve sperare di non perdere con il Livorno e che Verona ed Empoli non pareggino altrimenti non salta solo la prima posizione, ma si ritrova costretto a giocare i playoff. Attenzione perchè in base ai risultati che ci saranno potrebbero anche non disputarsi i play off con automatica promozione di Sassuolo,Verona e Livorno.
Lascia un commento:
-
Serie A
37ª giornata
Juventus-Cagliari 1-1
Catania-Pescara 1-0
Chievo-Torino 1-1
Fiorentina-Palermo 1-0
Genoa-Inter 0-0
Lazio-Sampdoria 2-0
Udinese-Atalanta 2-1
Napoli-Siena 2-1
Parma Bologna 0-2
Milan-Roma 0-0
CLASSIFICA
Juventus 87 Napoli 78 Milan 69 Fiorentina 67 Udinese 63 Lazio 61 Roma 59 Catania 55 Inter 54 Parma 46 Chievo
Cagliari44 Bologna 43 Atalanta
Sampdoria39 Torino 38 Genoa 37 Palermo 32 Siena 30 Pescara 22
Lascia un commento:
Lascia un commento: