Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[CALCIO] Confederation Cup 2013

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

però che bono Candreva, con la maglia fradicia si vedevano i muscoli della schiena e e e argh!
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da Ana View Post
      Guarda ne parlavo giusto ieri con un amico a proposito del vivaio della Roma. Stiamo mandando tutti i giovani "a fare esperienza" altrove e intanto acquistiamo altrettanti giovani all'estero.
      Puntare sui vivai converrebbe anche ai club dal punto di vista economico, invece di fare acquisti milionari. Non che non li debbano fare eh, ma regolarsi anche a maggior ragione del fatto che sono pochi i club che possono spendere e spandere.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
        Puntare sui vivai converrebbe anche ai club dal punto di vista economico, invece di fare acquisti milionari. Non che non li debbano fare eh, ma regolarsi anche a maggior ragione del fatto che sono pochi i club che possono spendere e spandere.
        Quoto, soprattutto pensando che i nostri vivai sono buonissimi!

Commenta

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

Sebbene Prandelli mi piaccia, alcune scelte non le ho capite tipo convocare El Sharawy, che non viene da una seconda parte brillante e poteva tranquillamente fare l'europeo Under21 dove poteva essere più utile. Invece mi ha stupito De Sciglio!
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ahahah

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
                Sebbene Prandelli mi piaccia, alcune scelte non le ho capite tipo convocare El Sharawy, che non viene da una seconda parte brillante e poteva tranquillamente fare l'europeo Under21 dove poteva essere più utile. Invece mi ha stupito De Sciglio!
                Infatti El Sharawy non è stato praticamente utilizzato, tranne i 10 minuti con il Brasile. Osvaldo l'hanno voluto punire ed eccolo là che ci siamo ritrovati con Gilardino prima punta

Commenta

io in assenza di Balo .. avrei voluto DiNatale in organico .. uno come Totò col suo fiuto da killer una delle diverse occasioni l'avrebbe messa dentro e comunque se convochi il Faraone lo devi sfruttare molto di più .. detto questo raramente ho visto la nazionale italiana così ben messa in campo,cattiva e propositiva dai tempi dell'eccellente europeo di Zoff in Olanda ... Dino e Prandelli sono stati finora i ct che per me hanno dato il miglior gioco all'ITALIA .. PER IL FUTURO sono certo che DeSciglio sarà titolare fisso tra pochi anni e Balo supererà il record di gol in maglia azzurra di Riva ... per il resto fiducia massima a DeRossi e Marchisio .. che sebbene in discussione sul mercato sono punti fermi per noi .. Daniele ieri avrà sbrogliato almeno tre situazioni critiche in area di rigore ... la Roma dovrebbe tenerselo stretto .. ce ne sono pochissimi come lui nel mondo
                  sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Finale 3° posto
                    Uruguay-Italia 2-2 (2-3 cdr)

L'italia conquista il terzo posto!!
                    E per la finale forza Brasile!!!!!

Commenta

piccola consolazione questo terzo posto ... meno male che parliamo solo di Confederation .. e poi ma perché Buffon si esalta oggi .. ? per tutto il torneo ho contato più incertezze che parate .. scusate ma io dal portiere più forte del mondo mi aspetto che ai rigori quando serve su 7 uno o due me ne para altrimenti non osanniamolo al di sopra di tutti perché ad esempio Casillas la Spagna contro l'Italia l'ha salvata ma diverse volte tra Mondiali ed Europei negl'ultimi anni ... solo che poi pare che se lui fa il fenomeno comunque la Spagna avrebbe vinto comunque .. eh no .. senza Iker gli iberici avrebbero vinto meno della metà .. Gigi per quanto sia fortissimo a parte nell'anno in Germania non c'ha dato quanto lo spagnolo tra i pali ... sui tiri dal dischetto nei momenti clou gl'ho visto pararci le chiappe appena due volte in diversi anni ... a questo punto pure Toldo s'è esaltato nel nostro magico europeo in Olanda dove ci portò praticamente da solo in finale a Rotterdam contro la Francia ... se conta un solo grandissimo torneo allora la discriminante è stato solo il risultato finale ... a Berlino vincitori e a Rotterdam campioni fino a 18 secondi del secondo minuto di recupero ... io ad esempio quest'anno cito Handanovic come il miglior portiere di serie A ... e Neur in Europa ... Buffon non può campare di rendita sempre su quanto dimostrato negl'anni passati .. non è giusto per i suoi colleghi

Commenta

che Brasil .. meravigliào ... grazie pentacampioni !!!!

questa disfatta iberica è il regalo più bello che potevate fare al resto del mondo ... cacchio quant'è forte NEYMAR .. il 2-0 è stato di pura classe e potenza .. non oso neppure immaginare cosa sarà il duo con Messi l'anno prossimo .. atomico !!!!

Commenta

Working...
                        X