Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[CALCIO] Serie A e Coppa Italia 2014/15

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Di nuovo in Europa c'è da capire se ai gironi o ai preliminari (dipende dall'ultima giornata e dall'esito del ricorso del Genoa).
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

38a giornata
      Verona 2-2 Juventus
      Atalanta 1-3 Milan
      Cagliari 4-3 Udinese
      Fiorentina 3-0 Chievo
      Inter 4-3 Empoli
      Napoli 2-4 Lazio
      Roma 1-2 Palermo
      Sampdoria 2-2 Parma
      Sassuolo 3-1 Genoa
      Torino 5-0 Cesena

Classifica
      Juventus 87
      Roma 70

Lazio 69
      Fiorentina 64
      Napoli 63

Genoa 59
      Sampdoria 56
      Inter 55
      Torino 54
      Milan 52
      Palermo 49
      Sassuolo 49
      Verona 46
      Chievo 43
      Empoli 42
      Udinese 41
      Atalanta 37
      Cagliari 34
      Cesena 24
      Parma 19

Verdetti:
      Juventus campione d'Italia
      Juventus e Roma qualificate ai gironi di CL
      Lazio qualificata ai playoff di CL
      Fiorentina e Napoli qualificate ai gironi di EL
      Sampdoria qualificata ai preliminari di EL (se il Genoa non vince il ricorso sulla licenza UEFA)
      Cagliari, Cesena e Parma retrocesse in Serie B
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ora che il campionato è finito (e in attesa di conoscere l'ultima promossa), ve la sentite di dire chi ha deluso e chi ha sorpreso in questa stagione?

Commenta

Roma deludente, colpa dell'allenatore ma anche di alcuni giocatori che sono scesi in campo svogliati.
          Deludenti anche le milanesi, entrambe fuori dall'europa...
          Sorpresa Genoa.

Va però detto che è stato un campionato davvero scarso, la Juve stessa ha chiuso con 14 (credo) punti meno dello scorso anno, non capisco infatti come sia arrivata in finale di Champions
          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

quoto sulla juve...ha senz'altro la squadra migliore, ma ha vinto anche per scarsità delle avversarie...e in champions può capitare l'annata in cui trovi le squadre più scarse della competizione (a parte il Real, anche se non era nel suo periodo migliore. .) e certi " dettagli" vanno a tuo favore...
            per quanto mi riguarda...stendiamo un velo pietoso...l'allenatore mi va anche bene, ma in difesa siamo stati ridicoli, per non dire altro...l'unica consolazione è stato Maurito capocannoniere...
            ancora peggio la terza squadra di milano...
            il genoa e la samp sono state le sorprese in positivo e in parte anche la lazio..
            sono contenta soprattutto per la fiore che, nonostante infortuni vari, ha raggiunto un ottimo quarto posto e non ha certo sfigurato in EL...
            "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

si, peccato per come è andata a finire un coppa ma arrivare quarti per il terzo anno consecutivo è ottimo.
              Genoa, Lazio e Samp sorprese....più giù anche Palermo, Sassuolo ed Empoli. Anche il Chievo da encomio per la difesa a parte domenica con noi... 😀
              Juventus al momento senza rivali...Roma deludente rispetto allo scorso anno ma soprattutto il Napoli per i proclami fatti, Supercoppa a parte...(e non hanno ancora capito che il loro problema non è l'attacco che è fortissimo ma una difesa indegna se vuoi vincere qualcosa).

Disastrose le milanesi: una deve cambiare parecchi elementi della squadra (Juan Jesus, Ranocchia...due nomi a caso), l'altra l'allenatore. Con tutto il bene che si può volere a Inzaghi, è un allenatore acerbo che deve farsi le ossa in squadre medio-piccole.

Commenta

Carpi, Frosinone e Bologna sono le neopromosse per la prossima stagione.

Commenta

Working...
                X