Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[CALCIO] Stagione 2021-22

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[CALCIO] Stagione 2021-22

Apro il topic per parlare della stagione calcistica 2021-22.

Riepilogo alcune date di inizio delle varie manifestazioni che vedremo nel corso di quest'anno.

Oggi (21/08) parte la Serie A. Le fasi a gironi di Champions, Europa e la nuova Conference League partono tra il 14 e il 16 Settembre. Giovedì prossimo il ritorno del playoff di Conference per sapere se la Roma sarà qualificata. Nel frattempo si disputeranno a inizio Settembre le partite delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar. A Ottobre la final 4 di Nations League che vedrà la partecipazione dell'Italia.

Per il resto * seraema *
    Ultima modifica di grey21; 21-08-2021, 17:46.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

I miei genitori in lutto perchè da clienti Sky vedranno solo 3 partite (dovrebbero aggiungere Dazn ma per principio per ora sono contrari... voglio vedere quante giornate durano) ma hanno scoperto che per vedere tutta la Champions dovrebbero abbondarsi ad Amazon che ha in esclusiva una parte delle partite

Comunque se uno volesse vedere tutto ormai, dovrebbe avere 3 o 4 abbonamenti ... dai è troppo, e meno male erano tutti contro l'idea della Super Lega perché andava contro il principio di democrazia dello sport. Capisco un abbonamento o due, ma mi pare che tutti vogliono un pezzo di torta e le squadre e le leghe ci marciano ben sapendo così di poter incassare più soldi

*chiuso il post polemico anche perchè guardo il calcio solo se costretto *

Commenta

Ormai, da punto di vista calcistico, a Sky sono rimaste le briciole. E comunque sì, diventa una rogna dover sottoscrivere tutti questi abbonamenti. La concorrenza è spietata.
      Ultima modifica di grey21; 22-08-2021, 00:10.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
        I miei genitori in lutto perchè da clienti Sky vedranno solo 3 partite (dovrebbero aggiungere Dazn ma per principio per ora sono contrari..*
        grazie al cielo!!!!!!
        ciò eviterà a noi operatori delle Telecomunicazioni di esplodere

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
          I miei genitori in lutto perchè da clienti Sky vedranno solo 3 partite (dovrebbero aggiungere Dazn ma per principio per ora sono contrari... voglio vedere quante giornate durano) ma hanno scoperto che per vedere tutta la Champions dovrebbero abbondarsi ad Amazon che ha in esclusiva una parte delle partite

Comunque se uno volesse vedere tutto ormai, dovrebbe avere 3 o 4 abbonamenti ... dai è troppo, e meno male erano tutti contro l'idea della Super Lega perché andava contro il principio di democrazia dello sport. Capisco un abbonamento o due, ma mi pare che tutti vogliono un pezzo di torta e le squadre e le leghe ci marciano ben sapendo così di poter incassare più soldi

*chiuso il post polemico anche perchè guardo il calcio solo se costretto *
          comunque concordo quel che stai dicendo.
          e aggiungo: dopo una certa età diventa anche seriamente impegnativo prendersi la briga di fare tutte queste cose.

Commenta

Working...
          X