Annuncio

Collassa
No announcement yet.

STOP trasferte tifoserie

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

STOP trasferte tifoserie

mi spiace per la parte buona della tifoseria napoletana ma credo che i durissimi provvedimenti presi siano giusti,meglio una parte dello stadio vuoto che il rischio di morti tra cui pure persone che non c'entrano nulla magari pure con bambini ! lo sò sono decisioni drastiche ma necessarie, non possiamo tramare ad ogni domenica pregando solo che non ci scappi la tragedia,ce ne sono state anche troppe ora BASTA e se non l'hanno capito attraverso gli accorati moniti delle famiglie straziate dalle recenti perdite lo capiranno con le maniere forti,quelle che fanno più male per tipi così ,si resta a casa e la partita se la vedono in tv,in mezzo ci posso inserire pure altre tifoserie per carità ma è indubbio che la ripetitività di certi eventi la dice lunga su chi stà facendo tendenza in determinati comportamenti teppisti

e allora per ogni singolo e appassionato fan partenopeo che tiene solo alla maglia azzurra ed è estraneo a tutto ciò voglio offrire la mia solidarietà,è triste vedersi infamare da sbandati che neppure conosciamo
    Ultima modifica di emanuele; 13-09-2008, 13:40.
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

credo che sarebbe stato uguale anche se qualsiasi altra tifoseria si fosse comportata così
    quindi... sono d'accordo
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!! sigpic

Commenta

coinvolge tutte le tifoserie l'appello ma si sà che alcune possono essere per passione più agitate di altre,poi certo è soggettiva la selezione di teppisti e non ha sempre precisa origine
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Working...
      X