Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Tennis] Australian Open

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[Tennis] Australian Open

Continua la fantastica stagione di Berrettini e Sinner!
    Due Italiani ai quarti di un torneo dello Slam! 😃😃 ..non accadeva dal 1973 con Panatta e Bertolucci al Roland Garros!
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Matteo Berrettini è in semifinale 👏👏✌️.. lo attende Rafa Nadal.. 😎😃
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Nadal 😍
      Chissà chi vincerà, io non seguo ma Nadal lo conoscono tutti

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
        Matteo Berrettini è in semifinale 👏👏✌️.. lo attende Rafa Nadal.. 😎😃
        ho visto che gioia

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ma perché l'hanno buato? Che brutta roba. Erano tutti francesi sugli spalti?

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
              Ma perché l'hanno buato? Che brutta roba. Erano tutti francesi sugli spalti?
              Non so se erano tutti francesi però facevano tutti il tifo per Monfils e sono stati anche parecchio scorretti tanto da essere ripresi più volte dall'arbitro.
              Il francese, da parte sua, è uno di quei tipi "simpatici" del circuito 🙄, che sa bene come aizzare un pubblico neutrale e portarlo dalla sua parte...non è la prima volta che lo fa.

Commenta

Che poca sportività

Commenta

Working...
                X