Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Ibraworld

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Ibraworld

    ma lascia stare..interviste,approfondimenti,allenamenti..non dormo più

    Zlatan sei adorabile nella tua sfrontata unicità
    Files Allegato
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

    #2
    ibra!!!
    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

    Commenta


      #3
      scusami ma sei un cuore nerazzurro ? solo per sapere...

      solo due gol reggono al cospetto delle sue inumane prodezze ... la sgroppata a tutto campo dell'immenso Javier contro il Verona nel 96' quando si scartò tra ubriacanti dribling e indomabile furia atletica sei avversari per poi scaraventare con inaudita violenza di esterno collo destro dall'estremo dell'area la sfera sotto l'incrocio dell'altro palo o l'epica sforbiciata vincente ad altezza grattacielo di Youry nello stesso anno contro la Roma

      ovvio la sua partita prediletta rimane quella della doppietta contro il Parma sotto al diluvio di un tricolore che stava evaporando con la pioggia ( a seguito della scioccante notte di Liverpool mai metabolizzata veramente ) e che lui ha rimaterializzato con quella sua sfrontata e magica incoscienza balistica che a chiunque altro provocherebbe emicranie al solo pensiero di potersi strappare pure i legamenti nella bozza di un tentativo... con Zlatan che a capolavoro compiuto allarga le braccia per sussurrare ai compagni " e che ci vuole.. "
      Files Allegato
      Ultima modifica di emanuele; 09-12-2008, 14:30.
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

      Commenta


        #4
        Ed è ancora IbRaCaDaBrA
        ora bestemmio ma sul 3° gol al Chievo m'ha rasentato come mai nessuno quel mostruoso stacco di Pelè su Bourgnich,come l'innarrivabile brasiliano Zlatan ha montato impetuosamente un grattacielo schiacciando in picchiata una sassata terrificante..aperitivo ovvio per un bolide a giro di inaudita potenza sprigionato al volo dal limite dell'area su traversone di Deky insaccatosi inesorabilmente sotto l' incrocio.. e dire che fin lì era rimasto a sonnecchiare.. perchè poi bastan poche scintille griffate Ibra ed eccolo allargare le braccia e ricordare all'avversaria di turno " ma lascia stare.. "
        Files Allegato
        Ultima modifica di emanuele; 18-12-2008, 10:50.
        sigpicuna donna così cade sempre in piedi

        Commenta

        Working...
        X