Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Maradona è meglio e Pelè?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

x farti contento apritò un topic dove poter parlare anche di baggio ok?
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Commenta

sigpic
      La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

la mia preferenza te l'ho data ma non mi piace molto inneggiare giocatori a cui non sono molto legato,tu di certo non avrai neppure un barlume di incertezza nella scelta,credo che non dipenda tanto dalla tecnica la nostra scelta ma quanto dalle magiche emozioni che ci hanno fatto vivere
        sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Non sono d'accordo, perchè le emozioni vanno spesso al di là del gesto tecnico... ovvio che mi emoziona di più il gol di Totti in Roma-Parma (ultima di campionato 2000-2001) piuttosto che quello segnato all'Inter con pallonetto dal limite dell'area, ma questo perchè cmq il primo ci ha assegnato lo scudetto. Però per il gesto tecnico è mille volte più apprezzabile quello contro l'Inter.
          Per cui vanno scissi i discorsi, da una parte le emozioni e dall'altra la tecnica. Altrimenti è inutile parlarne.
          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

ma ovvio se con tutto il rispetto una rovesciata te la fà Valiani rimane forse solo per tre giorni nella mente di tutti,bolognesi a parte,e neppure questo è giusto,volevo solo intendere che dal momento che tra certi fuoriclasse c'è davvero pochissima differenza di valori emerge come fattore determinante l'aspetto emozionale perchè magari siamo sentimentalmente più legati alle prodezze del simbolo della nostra squadra del cuore

Commenta

Maradona tutta la vita!!!
              Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

Ragazzi ma vi interrogate ancora su questo dilemma???

vi siete mai chiesti perchè non ha mai giocato in italia??? beh diciamo che aveva un po paura dei difensori italiani

MARADONA tutta la vita

Commenta

ma che c'entra.. allora per quale motivo hanno chiuso le frontiere mentre il mitico Eusebio stava per trasferirsi all' Inter... perchè Baresi non ha mai vinto il pallone d'Oro quando l'ha conquistato Sammer dai piedi fucilati,perchè hanno premiato un rozzo come Nedved invece dell'immenso Buffon nel 2003 ..ma che ragionamenti sono... andiamo se sfioriamo gente come Baggio o Pelè allora davvero è meglio che ci internano subito come scheggiati mentali,se vuoi dirmi che preferisci Diego posso starci ma questi sono miti del calcio che solo a nominarli a giocatori normali viene la pelle d'oca se devono reggerne l'eredità
                  Ultima modifica di emanuele; 11-12-2008, 12:07.

Commenta

Working...
                  X