Annuncio

Collassa
No announcement yet.

calcio - rivali migliori

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

calcio - rivali migliori

credo che i rivali migliori di tutti per noi nerazzurri siano stati R.Baggio e Maldini due fuoriclasse immensi,uomini fieri e leali e mi spiace davvero tanto per quello striscione immondo che gli ha riservato la sua curva,ha dato tutta la sua vita professionale al Milan,regalando a voi cuori
    rossoneri sempre prestazioni epiche e favolose
    tra le squadre estere il più degno avversario per me resta Johnn Terry forse il migliore stopper al mondo per carisma,tempra e classe
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Originariamente postato da emanuele View Post
    credo che i rivali migliori di tutti per noi nerazzurri siano stati R.Baggio e Maldini due fuoriclasse immensi,uomini fieri e leali e mi spiace davvero tanto per quello striscione immondo che gli ha riservato la sua curva,ha dato tutta la sua vita professionale al Milan,regalando a voi cuori
    rossoneri sempre prestazioni epiche e favolose
    tra le squadre estere il più degno avversario per me resta Johnn Terry forse il migliore stopper al mondo per carisma,tempra e classe
    manu ma se non ricordo male baggio per un periodo non è stato all'inter, sullo striscione su maldini i tifosi milanisti si devono vergognare.
    sigpic deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Commenta

ma come mai hanno scritto quello striscione? veramente maldini li ha definiti mercenari e pezzenti?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ed è stato un'onore immenso averlo con noi per 2 anni il Divin Codino ma purtroppo i suoi anni migliori li ha trascorsi in maglia bianconera anche se ha regalato capolavori ovunque sia andato
        Maldini merita solo affettuose standing ovation e rispetto immortale,mi fanno schifo quei pochi che l'hanno insultato,non sono neppure uomini perchè Paolo è un grande uomo prima che un grandissimo campione

Commenta

non zoo titty.. ma penzoo che qualsiasi sia la ragione non abbia scuse e non solo.. Baresi un solo capitano e proprio il giorno dell' addio ma dico siete dei maledetti allora .. ovvio i veri milanisti l' hanno circondato solo d'affetto ma ciò non toglie che ieri doveva essere tutto di Paolo l' ultimo boato della Sud del Meazza
          Ultima modifica di emanuele; 25-05-2009, 11:02.

Commenta

maradona dove lo metti?
            vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Commenta

io non parlo solo a livello tecnico

Commenta

Working...
              X