Annuncio

Collassa
No announcement yet.

serie A - i Top 2009-10

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

serie A - i Top 2009-10

Abbiamo perso Kakà e Ibracadabra due mostri col pallone al piede ma credo che con l' arrivo dell'implacabile Eto' o e di un funambolo come Diego forse in Europa non partiamo proprio da zero
    e poi io nutro una sconfinata ammirazione per il Prinsipe Milito,un cobra dal sangue freddo capace d' azzannare in qualunque istante e da ogni dove,umile,serio e stavolta davvero attaccato alla maglia l' addio da Marassi grondante di lacrime ce l'ho ancora dentro e quello è stato il primo e più speciale sintomo che all' Inter avevamo trovato un ' uomo prima che un Grandissimo Bomber
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

quanto ho sognato el Prinsipe azzannare lo spazio in maglia nerazzurra,nessuno ha la sua glaciale rapacità sotto porta e sgobba come un pazzo in campo,due morsi freddi spietati e i cugini sono narcotizzati è questo nulla,con Eto' o accanto potrà centellinarlo il veleno per tramortire a staffetta,tanto ne abbiamo di freccie e con BestialMaicon ad asfaltarci il sentiero da dietro è tutto più facile,altro che storie è Douglas il Fenomeno interista,Ibra suggellava il suo lavoro ma chi innesca la quinta e ti esalta è solo quest' ultimo fuoriclasse rimastoci,forse non sarà irripetibile come Zlatan ma la coppia d'assi Milito-Eto'ò è persino più letale
    Ultima modifica di emanuele; 11-07-2011, 13:56.

Commenta

non ho capito l'argomento del topic.
      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

ma beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

secondo noi i migliori della prossima serie a .. per me saranno Eto'o-Milito e Diego

Commenta

beh non è che son stati fatti chissà che acquistoni, quindi propendo anche io per la coppia d'attacco interista... Diego dipende da come s'inserirà negli schemi juventini.
            anche Eto'o cmq aspetto a dire qualcosa, perchè il campionato italiano si sa che è molto diverso da quello spagnolo

Commenta

potrebbe arrivare un bel bomber ora tocca al Milan .. serve una punta ai cugini, Inzaghi non è un ragazzo e seppure bravo e reattivo occorrono intensità e stimoli nuovi pure nei veterani e quell'adrenalina può dartela solo un nuovo killer d'area di rigore,a noi andrebbe benissimo se Silvio non schiodasse le casse ma credo che alla fine un regalo arrivi a Leonardo magari non da urlo ma almeno funzionale al gioco
              Ultima modifica di emanuele; 11-07-2011, 13:56.

Commenta

non so, bisogna vedere come intende giocare Leonardo... lo scorso campionato il Milan poteva davvero fare il botto con tutti i campioni che aveva, eppure non ha vinto nulla... Beckam, Ronaldino, Kakà, Pato... non sempre i nomi fanno la squadra
                guarda la Juve, nonostante avesse una squadra relativamente giovane e priva di nomi stratosferici, ha fatto un gran campionato

Commenta

ehy ma nella Juve c'erano Buffon,Nedved, Sissoko e DelPiero e non mi sembrano pilastri da poco senza contare che Chiellini e Amauri se messi nelle codizioni migliori possono offrire un gran contributo,alla Juve secondo me mancava solo un playmaker di razza, uno stopper di spessore e un gran terzino sinistro per puntare al tricolore ma è rimasto il buco a sinistra con tutto il rispetto serve altro sulla fascia mancina se sistemano pure quella lacuna allora i bianconeri sono pronti a vincere
                  Ultima modifica di emanuele; 11-07-2011, 13:57.

Commenta

Buffon è stato fuori diverso tempo per infortunio, e al rientro non era decisamente in forma... Nedved ha un'età che non gli consente di essere al top, Del Piero non è stato impiegato come dovrebbe... la forza della Juve è stato il gruppo, non c'è niente da fare. a inizio campionato nessuno avrebbe pensato ad un piazzamento così alto

Commenta

avevo sopravvalutato Diego ma resto convinto che sia molto forte nonostante abbia sofferto tanto alla Juve .. del resto non mi pare che DelPiero abbia fatto meglio due anni fà .. una prova d'appello dovevano dargliela .. ha una gran tecnica

Commenta

Working...
                      X