Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Calcio - Prodezze più grandi

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Già, hai visto il gol di Wes con la sua Olanda? Fantastico!!!
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

YouTube - ‪Wesley Sneijder Goals and Skills By Dutchfuty‬‏
      Ultima modifica di emanuele; 26-05-2011, 12:44.
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

YouTube - Wayne Rooney`s amazing goal against Manchester City 12.02.2011

l'ho appena visto in uno dei miei contatti su fb

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

1000 partite da professionista. E noi dobbiamo dirti grazie, grazie perché gran parte di queste presenze le hai fatte con la maglia più bella del mondo, la nostra maglia. E l'hai onorata Capitano, oh sì se l'hai fatto. Hai sempre corso, lottato con tutto te stesso, hai fatto qualche gol e sì.. non ti sei nemmeno mai spettinato una volta! Ti amiamo Capitano, siamo orgogliosi di te, di vedere quella fascia sul tuo braccio. 1000 di queste presenze... immenso Javier.

YouTube - Javier Zanetti "C'è Solo L'Inter"
          "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

ancora altre mille fiammate Deky .. vai Drago

Ultima modifica di emanuele; 22-01-2012, 16:08.

Commenta

Leo stà facendo meraviglie indescrivibili stile Maradona .. ma se continua di questo passo alla media di 40 gol a stagione credo che diverrà il migliore giocatore di sempre ... già due palloni d'Oro a uno giovane come lui con la prospettiva quasi certezza di vincerne uno all'anno .. con 3 Champions conquistate ( di cui 2 da protagonista assoluto ) .. lo rendono fin d'ora quasi innarrivabile pure per i grandissimi del passato .. io giuro non ho mai visto la sua spaziale maestria nello spostarsi il pallone in un fazzoletto tra spintoni e una marea di avversari e trattenute e aumentando sempre più di velocità ... questo ragazzo vanta già più della metà dello score realizzativo di Raoul e Inzaghi in Europa e neanche ha 26 anni .. se non subirà infortuni seri io rabbrividisco nel pensare a quali stratosferici livelli arriverà come vittorie a fine carriera

Commenta

Commenta

Commenta

che colonna sonora perfetta .. Jova è davvero un'icona leggendaria della musica

Commenta

che emozione pazzesca vedere Maic in azione .. specie poi quando si scatena dopo un gol

Commenta

Working...
                      X