Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[MotoGP] Campionato 2011 (20 Marzo - 6 Novembre)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

fà rabbia sapere di non avere speranze pure il podio .. del resto ambire sia pure a un quinto posto con una Desmo con cui ci si deve barcamenare a ogni cambio di direzione per arginarne il dissesto di messa a punto con la totale perdita d'aderenza sull'anteriore appena si accelera è pressochè inverosimile persino per Vale riuscire a essere un minimo competitivi .. e pensare che anche solo con la M1 di quel pompato di Jorge the doctor sarebbe in pole per il mondiale
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

ha fatto un'impresa .. in folle per quasi tutta la gara appena apriva il gas e con aderenza scarsissima e sbalzi selvaggi della Desmo in curva .. è come montare un cavallo sfrenato e portarlo dove vuoi tra mille scalciate .. manco decimo arrivava qualcun'altro

Commenta

io ormai della Desmo non ho più alcuna fiducia .. uno sprazzo di luce dovuto solo all'infinita immensità di Vale che saprebbe far dare il suo massimo pure a un triciclo con gomme sgonfie e poi l'istante dopo l'anteriore non dà la minima aderenza e se solo provi ad aprire un pò il gas in entrata di curva via orizzontale .. mi spiace doverlo dire perchè parliamo di una casa prestigiosissima nostrana ma the doctor stà gettando il resto d'una carriera che poteva regalarci chissà quanti altri trionfi .. 9 mondiali per lui sono pochi .. considerando che correrà di certo per altri due o tre anni ne avrebbe raccolto di certo un'altro se non di più .. per non parlare delle corse di tappa in cui c'avrebbe deliziato tra derapate e traiettorie di traverso con sorpassi avvincenti e impossibili come quelli leggendari a Jorge in Catalunìa nel 2009 infilandosi in un pertugio sottilissimo quando il maiorchino aveva chiuso già ogni varco utilizzabile e quello del cavatappi a Laguna Seca ( la gara più elettrizzante mai esistita ) sù Casey sobalzando dal cordolo sulla ghiaia per tornare in pista in perfetta sintonia con la M1 quasi come stesse montando un comodo pony da trotto .. sembrano passati anni luce eppure basterebbe dargli una moto pure non ufficiale come la Honda di Simoncelli e la magia che sprigionerebbe, a distanza dal terrificante episodio antincidente del Mugello 2010, sarebbe la medesima .. ma per quest'anno sarei felice se Loris riuscisse a prendersi quel 100° podio in carriera che stramerita per la onorevolissima tempra da guerriero tostissimo e sempre leale che ha mostrato in questi vent'anni .. mi mancherai Capirex .. sei e rimarrai sempre un vero e autentico campione,soprattutto fuori dalle corse
        Ultima modifica di emanuele; 05-09-2011, 03:07.

Commenta

Working...
        X