Annuncio

Collassa
No announcement yet.

un consiglio .... anzi un aiuto .

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

cioè?
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

la cosa continua e lei lo guarda in adorazione pare un allupata
      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
        FOrse perchè tra te e lui è una cosa seria, lui è innamorato di te e lei è gelosa,allora moltiplica le attenzioni...
        Le mamme dei maschi a volte sono troppo attaccate ai figliolini...
        però nn so michelle,tu vivi la situazione a sai bene come stanno le cose; noi parliamo in generale...

Commenta

Originariamente postato da natysei View Post
          bè da un ragazzo è strano certo...ma io da mamma ti devo dire che adoro i baci in bocca di mia figlia...se da un primo momento quando ha cominciato a darli cercavo di girare la guancia, poi quando mi costringeva lei a darglieli sulle labbra....l'ho adorato....è un gesto fantastico tra madre e figlio/a forse si può capire solo quando si vive un rapporto di questo genere....
          Quando crescerà probabile perderemo questo vizio, ma se loro la vivono bene e il ragazzo non è a disagio io non lo disapprovo....anzi...è dolcissimo

CONCORDO! io adoro dare il bacino sulla bocca ai miei figli! ad entrambi indistintamente che uno è maschio e abbastanza grande e l'altra è piccola e femmina....ovvero...non dipende da quanti anni hanno o da che siano maschi o femmine, ma solo dall'abitudine che si ha! io stessa al mio papà ogni tanto do il bacino sulla bocca perchè lui con noi lo ha sempre fatto (con mia mamma meno perchè pur avendo un bellissimo rapporto non c'è molta fisicità) ma è solo questione di abitudine!! non c'è niente di sessuale in un gesto del genere, ma michelle credimi l'amore che una madre ha per il figlio è l'amore più grande che esista (almeno io credo sia così), non riesco a pensare di amare un altro essere umano (genitore, fratello, marito, amico etc) così tanto quanto amo i miei figli! e la fisicità tra di noi (abbracci, carezze, baci) sono solo l'espressione che ho di questo amore immenso! non essere gelosa michelle, lei non è un'altra donna, è solo la mamma, ed è bellissimo questo esempio che lui ha perchè quasi certamente lo protrarrà a sua volta quando avrà dei figli....
          "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Originariamente postato da Jacob View Post
            e che si marca così il territorio? Poi ci lamentiamo che ci sono i bambaccioni; no no, sarò intransigente: deve essere proprio la madre, ad una certa età, a dover "tagliare" il cordone ombelicale, altrimenti questo comportamento sarà normale anche quando lui avrà 40 anni
            io la vedo diversamente sai: non è che se baci il figlio questo è automaticamente un imbecille ahahaha....io credo che debbano convivere le due cose...l'insegnamento all'automonia e la presenza (in questo caso segnata anche da baci perchè è nella loro abitudine!) di qualcuno che ti fa capire "che c'è sempre per aiutarti"!
            "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

ma no Michelle non è possibile! credimi non altro che affetto....stai serena!

Commenta

si ma fa schifo scusatemi tanto a chi è mamma e lo fa .... io trovo le labbra una parte cmq erogena e sessuale, non per questo i baci tra innamorati si danno lì, e quindi fatto da madre a un figlio di 25 anni lo trovo poco sano, cioè a me mio papà bacia in fronte sulla guancia mia madre lasciamo stare tra di noi c'è pudore, ma lei a volte se lo bacia come una che sta in calore e poi per non parlare per come se lo guarda mentre si veste o si cambia e sta sempre a dire quanto è bello, il capolavoro che ha fatto ............ e basta ......... poi scusate io penso sempre che lui dopo bacia me e mi fa schifooooooooooooooooooooooooooooooooooo un conto è da piccoli per trasmettere calore materno ma dai 15 anni in su direi di smetterla !

Commenta

ti quoto quando dici che ti fa schifo, con tutto il rispetto per chi lo fa ma io non l'ho mai fatto, non siamo mai stati abituati, e mi fa anche senso pensare di dover dare anche solo un bacetto a mio papà o mia mamma
                  detto ciò da come parli tu pare che gli ficca la lingua in bocca, posso credere??

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

la lingua no titti ma lo acchiappa sotto il mento chiude gli occhi lo guarda in adorazione ......... grazie che mi capisci !

Commenta

boh, non so che dire, se sta bene a loro tu ti puoi anche attaccare, difficilmente cambieranno, cmq detta così fa davvero schifo, ammesso che ci sia il bacio dovrebbe essere una cosa al volo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

si a mezza bocca ma non ad occhi chiusi e cercato ..... poi per non parlare del fatto che mentre lui si faceva il bagno io ero lì a fargli compagnia entra la madre al bagno completamente nuda ......... io in mezzo al mio ragazzo e la madre completamente nudi ........... volevo morì !

Commenta

bhè ma ovvio che è un bacetto al volo mica una limonata dai! altrimenti la cosa cambia ed è disgustoso...
                          dai 15 anni in su...spetta che parlo con chicco! ahahaha....cmq posso capire che abbia dato l'approvazione solo chi è mamma! ahahahaah

Commenta

si a mezza bocca ma non ad occhi chiusi e cercato ..... poi per non parlare del fatto che mentre lui si faceva il bagno io ero lì a fargli compagnia entra la madre al bagno completamente nuda ......... io in mezzo al mio ragazzo e la madre completamente nudi ........... volevo morì !

michelle ma sei sicura che non siano nudisti???

Commenta

e cmq sarò anche la voce fuori dal coro, ma da figlia quando ho questo scambio tenero con il mio papà (e si tratta di uno sfioro non di lingua!) mi sento ancora un po' la sua bimba...è come se mi dicesse "tranquilla che ci sono sempre per te..:" non so come spiegare e credetimi son tutto fuorchè una bimbetta viziata che ha bisogno del papà...è solo per dire che mi fa sentire sicura...ed è la stessa cosa che provo quando capita con i miei figli...no no non c'entra niente il lato sessuale, non posso pensare che la madre del tuo ragazzo lo veda così dai!

Commenta

Quoto Tittina al 100%.
                                Forza Michelle: spero che sia un'abitudine che prima o poi perderanno...
                                Rispetto le abitudini altrui, ma non riesco a capire il bacio (ma effettivamente c'è chi lo fa per abitudine e credo che non ci sia nulla di sessuale) e meno ancora il rimirarlo mentre si veste: sarà un mio limite, ma alla sola idea di farlo io, mi viene la nausea (disse lo strenuo difensore del Breacon e del pose-pose )...
                                Ultima modifica di Alex Moore; 30-04-2012, 17:17.
                                ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

Working...
                                X