Annuncio

Collassa
No announcement yet.

un consiglio .... anzi un aiuto .

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Moreen View Post
    e cmq sarò anche la voce fuori dal coro, ma da figlia quando ho questo scambio tenero con il mio papà (e si tratta di uno sfioro non di lingua!) mi sento ancora un po' la sua bimba...è come se mi dicesse "tranquilla che ci sono sempre per te..:" non so come spiegare e credetimi son tutto fuorchè una bimbetta viziata che ha bisogno del papà...è solo per dire che mi fa sentire sicura...ed è la stessa cosa che provo quando capita con i miei figli...no no non c'entra niente il lato sessuale, non posso pensare che la madre del tuo ragazzo lo veda così dai!
    io per sentirmi rassicurata dal mio papino adorato mi faccio abbracciare oppure gli do la mano e lui me la stringe, però non ci baciamo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

anche io mi basta la sua voce non il bacio sulla bocca ..... cmq ovvio che non critico ma discuto sul fatto ........ poi quando sarò mamma ne riparleremo ma da figli mi farebbe schifo ...... e cmq alexmi il fatto del difendere le situazioni soppistiche non c'entra lì si va sul trasgredire di una cosa finta e che ci piace !
      cmq ho prova ad avvicinarmi a mio padre a darle un sfioro di labbra non ci sono riuscita cavolo al pensiero che lui lì ci bacia anche la compagna mi da fastidio !
      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

ma mica è per questo che fa schifo! almeno a me personalmente anche se mio padre fosse single mi farebbe schifo lo stesso baciarlo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

si ma per dire che ci sono tanti aspetti che mi farebbero schifo !

Commenta

io a dispetto di tutta questa discussione in questo lungo ponte mi sono sbaciucchiata i miei figli ogni tre per due...però è vero un inconveniente c'è...mia figlia bacia chiunque (ma davvero chiunque) incontri....va ad importunare persino le nonnette al supermarket! ahahahahah forse è meglio che li abbraccio! ahahah
            scherzi a parte, capisco che la cosa posso non essere concepita e concepibile da chi non lo ha per abitudine...non è che io bacio mio padre ogni tre secondi eh! capita però nei momenti bui (e purtroppo ne abbiamo avuti e ne abbiamo ancora molti, forse è per quello!) un bacino sfiorato non me lo toglie nessuno! anzi non vedo l'ora che mi accompagni in comune il 30 giugno sottobraccio per potergliene schioccare uno!!!
            "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

michelle, al di là dei baci, da come ne parli devo dedurre che sia una famiglia di nudisti altrimenti non mi spiego perchè la madre entra nuda in bagno mentre ci sei te e il figlio nudo pure lui.
              se lei non si fa problemi, probabilmente è il suo stile di vita. però dovrebbe avere anche il buon gusto di vestirsi quando ci sono "estranei" che possono sentirsi infastiditi.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Io a dispetto di Morena provo a baciare il Gugu ma lui non si fa baciare più di tanto

Commenta

vabbè non continuo a capire ma rispetto ..... anche io coccolerò i miei figli ma non credo che me li devo sbaciucchiare sempre.
                  che ci devo fare non lo capisco sembra quasi un marcare il territorio, una costante rassicurazione che siano propri ..... ma lo so no e lo saranno per sempre anche senza sbaciucchiamenti ......... non so forse so troppo drastica ma non lo capisco purtroppo​ !

Commenta

Mah, in realtà scherzavo...non lo bacio spesso, anche perchè visto che non gli interessa, è inutile procurargli sto fastidio.
                    Son prodiga di abbracci ma solo se richiesti, lui si fa molto i fatti suoi, ma quando ne ha bisogno viene per essere abbracciato e poi se ne va dopo che ha ricevuto la coccola che cercava.
                    Però mio marito lo sbaciucchia eccome, non riesce a farne a meno, il piccino si arrabbia e gli urla addosso oppure lo allontana col braccio così la coccola finisce in caciara

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                      michelle, al di là dei baci, da come ne parli devo dedurre che sia una famiglia di nudisti altrimenti non mi spiego perchè la madre entra nuda in bagno mentre ci sei te e il figlio nudo pure lui.
                      se lei non si fa problemi, probabilmente è il suo stile di vita. però dovrebbe avere anche il buon gusto di vestirsi quando ci sono "estranei" che possono sentirsi infastiditi.
                      questa cosa sì che mi darebbe fastidio! voglio dire perchè ti devo vedere nuda???
                      "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Perchè sei gnocca, Morena. Spero che tu sia mia suocera, un giorno. sera brooke

Commenta

forse si presenta in bagno per introdurla all'argomento della serie "siamo nudisti e dato che sei la fidanzata di mio figlio, devi accettare questa cosa"??
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                            Perchè sei gnocca, Morena. Spero che tu sia mia suocera, un giorno. sera brooke
                            ahahah!! non vedo l'ora!

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                              forse si presenta in bagno per introdurla all'argomento della serie "siamo nudisti e dato che sei la fidanzata di mio figlio, devi accettare questa cosa"??
                              ma sai che ci ho pensato anche io!??

Commenta

ma non sono nudisti su famo i seri ............. è che non si rendono conto delle cose e del rispetto da portare alla gente che è lì !

Commenta

Working...
                                X