Annuncio

Collassa
No announcement yet.

un consiglio .... anzi un aiuto .

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Avete visto Tanguy? I genitori pur di scacciare il figlio ormai trentenne di casa (che si porta in stanza le amichette) danno a intendere a una di queste che sono disponibili a scambi di coppia così lei se la dà a gambe levate

Commenta

io l'ammazzo giuro che la faccio fuori a suon di badilate ................. e non è per i baci !
      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
        io l'ammazzo giuro che la faccio fuori a suon di badilate ................. e non è per i baci !
        spiega..cosa altro ha combinato?
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

io sono anni che non lavoro per la mia caxxo di malattia alle ossa eravamo stasera ad una cena il mio ragazzo si è mostrato stanco e lei ha detto "ci credo amore di mamma ti fai il c..o la mattina fino al pomeriggio e poi studi e dormi poco" vedete mio figlio e io siamo uguali facciamo 3023480'382039750847 cose è normale essere stanchi ..... un commensale si rivolge a me e lei che fa risponde la madre dicnedo, abbracciandomi anche, " A LEI NON FA TESTO NON LAVORA è CHIARO CHE NON è STANCA E CHE ALLE 4 DI NOTTE STA ANCORA SVEGLIA NON FA UN CAXXO " mi è salito il sangue al cervello mi ha sminuito davanti a tutti ............ io la odio ! ma brutta cretina non dormo dai dolori !

Commenta

mah che strega!
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

me pare di essere brooke con stephanie

Commenta

Bhè a questo punto mi viene da pensare: non è che lei ha questi atteggiamenti affettuosi con il figlio solo ed esclusivamente per infastidre te!? una suocera che si permette di dire una frase del genere su di me....come minimo la sbranavo!!! potevi dirglielo "se il mio dolore se lo prendesse lei, lavorerei volentieri!!!" ma come osa??? sta medgera!
                "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Michelle,te l'avevo detto che era gelosa di te e dell'amore del tuo fidanzato!!!
                  Cmq hai ragione cara ad essere arrabbiata!

Commenta

no mejo che non la vedo pe na settimana minimo sto veramente distrutta

Commenta

no mejo che non la vedo pe na settimana minimo sto veramente distrutta

Commenta

io sono anni che non lavoro per la mia caxxo di malattia alle ossa eravamo stasera ad una cena il mio ragazzo si è mostrato stanco e lei ha detto "ci credo amore di mamma ti fai il c..o la mattina fino al pomeriggio e poi studi e dormi poco" vedete mio figlio e io siamo uguali facciamo 3023480'382039750847 cose è normale essere stanchi ..... un commensale si rivolge a me e lei che fa risponde la madre dicnedo, abbracciandomi anche, " A LEI NON FA TESTO NON LAVORA è CHIARO CHE NON è STANCA E CHE ALLE 4 DI NOTTE STA ANCORA SVEGLIA NON FA UN CAXXO " mi è salito il sangue al cervello mi ha sminuito davanti a tutti ............ io la odio ! ma brutta cretina non dormo dai dolori !
                        Scusa, ma il tuo fidanzato non ha detto nulla?
                        sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

si dopo a casa !

Commenta

Commenta

ho messo un freno non frequenterò più così assiduamente quella casa !

Commenta

si dopo a casa !
                                scusa ma doveva difenderti davanti a tutti. tua suocera non deve permettersi, meno che mai in pubblico, e a maggior ragione perchè non lavori per via di un problema fisico.

ho messo un freno non frequenterò più così assiduamente quella casa !
                                fai bene, ma perchè lui deve capire che spetta a lui ristabilire gli equilibri.

Dopo due dècadi
                                decàdi.

Commenta

Working...
                                X