Annuncio

Collassa
No announcement yet.

un consiglio .... anzi un aiuto .

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da michelle View Post
    io sono anni che non lavoro per la mia caxxo di malattia alle ossa eravamo stasera ad una cena il mio ragazzo si è mostrato stanco e lei ha detto "ci credo amore di mamma ti fai il c..o la mattina fino al pomeriggio e poi studi e dormi poco" vedete mio figlio e io siamo uguali facciamo 3023480'382039750847 cose è normale essere stanchi ..... un commensale si rivolge a me e lei che fa risponde la madre dicnedo, abbracciandomi anche, " A LEI NON FA TESTO NON LAVORA è CHIARO CHE NON è STANCA E CHE ALLE 4 DI NOTTE STA ANCORA SVEGLIA NON FA UN CAXXO " mi è salito il sangue al cervello mi ha sminuito davanti a tutti ............ io la odio ! ma brutta cretina non dormo dai dolori !
    Un abbraccione tesoro!!!

Commenta

io sono anni che non lavoro per la mia caxxo di malattia alle ossa eravamo stasera ad una cena il mio ragazzo si è mostrato stanco e lei ha detto "ci credo amore di mamma ti fai il c..o la mattina fino al pomeriggio e poi studi e dormi poco" vedete mio figlio e io siamo uguali facciamo 3023480'382039750847 cose è normale essere stanchi ..... un commensale si rivolge a me e lei che fa risponde la madre dicnedo, abbracciandomi anche, " A LEI NON FA TESTO NON LAVORA è CHIARO CHE NON è STANCA E CHE ALLE 4 DI NOTTE STA ANCORA SVEGLIA NON FA UN CAXXO " mi è salito il sangue al cervello mi ha sminuito davanti a tutti ............ io la odio ! ma brutta cretina non dormo dai dolori !
      mi prudono le mani........

Commenta

usa la carta vetrata

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
          usa la carta vetrata
          no, preferirei la faccia della "signora"
          che rabbia 'ste cose... io ho avuto diversi incidenti e ho parecchi problemi e parecchi dolori, nn sai quanto mi ci riveda in lei perchè anche i miei suoceri non hanno mai creduto fino in fondo ai dolori che sento...

Commenta

per far sì che ci credano la tattica giusta è non parlarne mai. provato per esperienza personale.

ciò non toglie che quella signora sia un'animala, perdonami michelle se lo dico!

Commenta

per far sì che ci credano la tattica giusta è non parlarne mai. provato per esperienza personale.

ciò non toglie che quella signora sia un'animala, perdonami michelle se lo dico!
              ma io in realtà non mi lamento mai, è ovvio che se mi chiedono "ti fa male la schiena?" non posso certo dire di no... ho una schiena che sembra una strada di montagna... e poi partono con le loro solfe dei loro dolori... ma a parte il fatto che c'hai 60 anni... ma se devi sminuire il mio male non mi chiedere niente, no?
              cmq la suocera di michelle alla mia la batte di misura.... anche perchè io dopo 12 anni rispondo

Commenta

Simpaticissima...
                ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

Originariamente postato da mariacat View Post
                  ma io in realtà non mi lamento mai, è ovvio che se mi chiedono "ti fa male la schiena?" non posso certo dire di no... ho una schiena che sembra una strada di montagna... e poi partono con le loro solfe dei loro dolori... ma a parte il fatto che c'hai 60 anni... ma se devi sminuire il mio male non mi chiedere niente, no?
                  cmq la suocera di michelle alla mia la batte di misura.... anche perchè io dopo 12 anni rispondo
                  sì infatti

Commenta

sì infatti
                    che poi se non fosse che uno nn ha voglia di sbandierare i fatti suoi in giro, ci sarebbe stata bene una rispostina sul lì per lì alla signora...

Commenta

io l'ammazzo a badilate sulle gengive !
                      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

io le risponderei come fa ridge: sbam!
                        sigpic
                        "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
                        Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

mi ricollego al discorso del bacio: io trovo davvero ridicolo che una madre voglia continuare a baciare il figlio sulle labbra anche quando è ormai cresciuto.
                          e trovo ancora più assurdo che un ragazzo ormai cresciuto la lasci fare. Capiamoci: è bello che ci sia un buon rapporto tra genitori e figli, ma entrambi dovrebbero capire che l'età dell' asilo è finita e che comunque esistono tante altre dimostrazioni di affetto quali baci sulla guancia, sulla fronte, gli abbracci, carezze etc...
                          Ritengo che queste dimostrazioni di affetto esagerate siano per la madre solo un modo per marcare il proprio figliuolo, e per il figliuolo indice di mammite acuta.
                          Scusa la brutalità michelle ma io la penso così.
                          sigpic
                          "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
                          Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

ma tanto la pagherà cara tutta, tutte le stronzate che fa e che dice quel piedistallo glielo disintegro.................
                            ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Working...
                            X