Annuncio

Collassa
No announcement yet.

un consiglio .... anzi un aiuto .

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Michelle
    replied
    ma tanto la pagherà cara tutta, tutte le stronzate che fa e che dice quel piedistallo glielo disintegro.................

Lascia un commento:

• easyt83
    replied
    mi ricollego al discorso del bacio: io trovo davvero ridicolo che una madre voglia continuare a baciare il figlio sulle labbra anche quando è ormai cresciuto.
    e trovo ancora più assurdo che un ragazzo ormai cresciuto la lasci fare. Capiamoci: è bello che ci sia un buon rapporto tra genitori e figli, ma entrambi dovrebbero capire che l'età dell' asilo è finita e che comunque esistono tante altre dimostrazioni di affetto quali baci sulla guancia, sulla fronte, gli abbracci, carezze etc...
    Ritengo che queste dimostrazioni di affetto esagerate siano per la madre solo un modo per marcare il proprio figliuolo, e per il figliuolo indice di mammite acuta.
    Scusa la brutalità michelle ma io la penso così.

Lascia un commento:

• easyt83
    replied
    io le risponderei come fa ridge: sbam!

Lascia un commento:

• Michelle
    replied
    io l'ammazzo a badilate sulle gengive !

Lascia un commento:

• mariacat
    replied
    Originariamente postato da Vaniglia View Post
    sì infatti
    che poi se non fosse che uno nn ha voglia di sbandierare i fatti suoi in giro, ci sarebbe stata bene una rispostina sul lì per lì alla signora...

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Originariamente postato da mariacat View Post
    ma io in realtà non mi lamento mai, è ovvio che se mi chiedono "ti fa male la schiena?" non posso certo dire di no... ho una schiena che sembra una strada di montagna... e poi partono con le loro solfe dei loro dolori... ma a parte il fatto che c'hai 60 anni... ma se devi sminuire il mio male non mi chiedere niente, no?
    cmq la suocera di michelle alla mia la batte di misura.... anche perchè io dopo 12 anni rispondo
    sì infatti

Lascia un commento:

• Alex Moore
    replied
    Originariamente postato da michelle View Post
    io sono anni che non lavoro per la mia caxxo di malattia alle ossa eravamo stasera ad una cena il mio ragazzo si è mostrato stanco e lei ha detto "ci credo amore di mamma ti fai il c..o la mattina fino al pomeriggio e poi studi e dormi poco" vedete mio figlio e io siamo uguali facciamo 3023480'382039750847 cose è normale essere stanchi ..... un commensale si rivolge a me e lei che fa risponde la madre dicnedo, abbracciandomi anche, " A LEI NON FA TESTO NON LAVORA è CHIARO CHE NON è STANCA E CHE ALLE 4 DI NOTTE STA ANCORA SVEGLIA NON FA UN CAXXO " mi è salito il sangue al cervello mi ha sminuito davanti a tutti ............ io la odio ! ma brutta cretina non dormo dai dolori !
    Simpaticissima...

Lascia un commento:

• mariacat
    replied
    per far sì che ci credano la tattica giusta è non parlarne mai. provato per esperienza personale.

ciò non toglie che quella signora sia un'animala, perdonami michelle se lo dico!
    ma io in realtà non mi lamento mai, è ovvio che se mi chiedono "ti fa male la schiena?" non posso certo dire di no... ho una schiena che sembra una strada di montagna... e poi partono con le loro solfe dei loro dolori... ma a parte il fatto che c'hai 60 anni... ma se devi sminuire il mio male non mi chiedere niente, no?
    cmq la suocera di michelle alla mia la batte di misura.... anche perchè io dopo 12 anni rispondo

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    per far sì che ci credano la tattica giusta è non parlarne mai. provato per esperienza personale.

ciò non toglie che quella signora sia un'animala, perdonami michelle se lo dico!

Lascia un commento:

• mariacat
    replied
    usa la carta vetrata
    no, preferirei la faccia della "signora"
    che rabbia 'ste cose... io ho avuto diversi incidenti e ho parecchi problemi e parecchi dolori, nn sai quanto mi ci riveda in lei perchè anche i miei suoceri non hanno mai creduto fino in fondo ai dolori che sento...

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    usa la carta vetrata

Lascia un commento:

• mariacat
    replied
    io sono anni che non lavoro per la mia caxxo di malattia alle ossa eravamo stasera ad una cena il mio ragazzo si è mostrato stanco e lei ha detto "ci credo amore di mamma ti fai il c..o la mattina fino al pomeriggio e poi studi e dormi poco" vedete mio figlio e io siamo uguali facciamo 3023480'382039750847 cose è normale essere stanchi ..... un commensale si rivolge a me e lei che fa risponde la madre dicnedo, abbracciandomi anche, " A LEI NON FA TESTO NON LAVORA è CHIARO CHE NON è STANCA E CHE ALLE 4 DI NOTTE STA ANCORA SVEGLIA NON FA UN CAXXO " mi è salito il sangue al cervello mi ha sminuito davanti a tutti ............ io la odio ! ma brutta cretina non dormo dai dolori !
    mi prudono le mani........

Lascia un commento:

• agnesina
    replied
    Un abbraccione tesoro!!!

Lascia un commento:

• Akimina
    replied
    si dopo a casa !
    scusa ma doveva difenderti davanti a tutti. tua suocera non deve permettersi, meno che mai in pubblico, e a maggior ragione perchè non lavori per via di un problema fisico.

ho messo un freno non frequenterò più così assiduamente quella casa !
    fai bene, ma perchè lui deve capire che spetta a lui ristabilire gli equilibri.

Lascia un commento:

• Michelle
    replied
    ho messo un freno non frequenterò più così assiduamente quella casa !

Lascia un commento:

Working...
X