Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Che cartoon sei?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

puffetta!!!
    sigpic
    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

l'ho fatto lo stesso, anche se è un test femminile infatti alla domanda "cosa metti in borsetta: rossetto, mascara e creme varie" non sapevo cosa rispondere

cmq mi è uscita Marge Simpson e mi ci ritrovo molto..
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Non l'avevo visto questo test. Ecco il mio profilo.
        MARGE SIMPSON

Come si dice “una ragazza d’oro”. Beneducata, amorevole, sai districarti tra le mille difficoltà della vita moderna. Spesso però lo fai a tue spese. Hai chiari gli obiettivi da raggiungere, ma attenzione a non sacrificare troppo le tue aspirazioni. Scendere a patti con i propri sogni a volte lascia l’amaro in bocca. Subisci il fascino della creatività e la tua ingenuità, che nasce da uno sguardo puro sul mondo, talvolta ti mette di fronte a brutte sorprese, che comunque sei in grado di affrontare, dopo un iniziale disorientamento. Nelle persone sai sempre vedere il lato positivo, anche se davvero ben nascosto (vedi Homer). Averti come amica è una fortuna, ma non sempre, per i troppi impegni che prendi su di te, riesci a essere disponibile
        sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Marge simpson?......................

Commenta

Marge Simpson...volevo essere betty boop!!!!
            sigpic
            "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
            Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

Working...
            X