Annuncio

Collassa
No announcement yet.

devastata

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

devastata

ciao famiglia virtuale ormai sono 3 giorni che è finita la mia storia d'amore sto malissimo, sono quasi 2 giorni che non tocco cibo ne dormo, la motivazione che lui mi ha dato è che siamo incompatibili siamo troppo diversi e questo pesa ..... non so più se lo amo se ho rabbia non so, ma sto malissimo, e vi prego anche se vedete che scrivo non mi prendete per matta, voi potete benissimo dire ma una sta male e scrive di beautiful e roba varia ? si perchè mi distrae mi serve mi servite come se vi avessi vicino !

vvb
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Michelle ti passerà, ti passerà presto. Intanto fai bene a divertirti un po' qui con noi. Arriverà un altro e sarà più adatto a te, vedrai

Commenta

Che botta. Mi spiace tantissimo.
      sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

coooooosa??? e perchè????
        sigpic
        TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
        Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
        5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Mi spiace Michelle. In cosa sareste incompatibili e diversi. Spero ti abbia dato delle spiegazioni perchè, se non l'ho fatto, fidati che uno così non ti merita.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ma allora è sicuro che è finita? Pensavo vi foste solo presi una pausa di riflessione

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
              Mi spiace Michelle. In cosa sareste incompatibili e diversi. Spero ti abbia dato delle spiegazioni perchè, se non l'ho fatto, fidati che uno così non ti merita.
              Possibile che ci sia anche lo zampino di sua madre?
              sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Mi dispiace michelle, avevo intuito qualcosa leggendo su facebook. Cmq tu sei forte e lo sappiamo tutti, forza michelle!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Mi spiace molto, ma vedrai che presto tutto tornerà a sorriderti, certe delusioni aiutano solo a diventare più forti e a tirare su qualche corazza in più..Se dopo tutto questo tempo ha capito che siete incompatibili deve avere qualche problema

Commenta

mi sento male e bene non so però è dura !
                    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

E' dura passerà come dolore magari troverai anima gemella giusta chi lo sa.la vita è imprevedibile .. coraggio Michelle

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Michelle penso che nessuno qui ti prenda per matta...
                        purtroppo quando succedono ste cose si passa da momenti di convinzione che si sta bene cmq...a momenti di sofferenza totale in cui si pensa di non uscirne più...ma ce la farai...
                        e stare qui a parlare di beautiful sicuramente aiuta a distrati e a non pensare....
                        passerà..tutto passa...tutto si aggiusta...ma nulla si dimentica...
                        rimangono i ricordi e il dolore sparirà..devi solo darti tempo è appena successo.
                        Un abbraccio forte forte...anche se può fare poco....!!!!!
                        ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                        ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                        ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

stringi i denti, è l'unica cosa da fare in questi casi.. prima o poi il dolore urente finirà
                          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Mi spiace, Michelle!
                            Vedrai che poco per volta andrà meglio. Nel frattempo vieni nel forum a distrarti. Figurati se ti prendiamo per matta; anzi, speriamo di farci quattro risate tutti assieme.
                            Un abbraccio.

Originariamente postato da fragolona View Post
                            Possibile che ci sia anche lo zampino di sua madre?
                            Quoto...
                            ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

mi spiace molto tesoro!
                              ora l'unica è dare tempo al tempo, mi ricordo ciò che mi disse una mia amica quando finì la mia penultima storia di 4 anni: ora devi fare solo quello che ti va di fare, assecondare ogni tuo sfizio, ogni tua emozione,ogni cosa che vuoi fare (nel limite del possibile) in pratica concentrarti su te stessa. Io così l'ho superato a pieni voti e sono rinata! e poi ho cominciato a vedere tutto più chiaramente...
                              Credimi! un abbraccio
                              sigpic
                              "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
                              Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

Working...
                              X