Annuncio

Collassa
No announcement yet.

devastata

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

black hole around me !
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Michelle, l'unico consiglio che ti posso dare dall'alto dei miei (quasi) 35 anni...e della mia "vita amorosa" è solo uno: TU SEI PIU' IMPORTANTE DI TUTTO E DI TUTTI!! ti prego Michelle ripetitelo ogni giorno allo specchio!!non esiste nessuno che possa distruggerti!! non lasciare che una storia d'amore finita male ti spenga!! nessuno merita di farci questo! Michelle non esiste la metà della mela...ma tanti spicchi della mela!! non esiste l'anima gemella, ma tante persone che per diverse qualità saranno compatibili con te...arriverà l'uomo giusto e ti chiederai perchè stavi così male?! so che ora è tutto un "buco nero"...ma accendilo sto buco nero!! accendi una piccola fiammella...una candela...esci, svagati...gira per la città (quanto son belle le città di agosoto!) datti alla lettura di un buon libro (ti consiglio la Kinsella!!!)....vai dal parrucchiere...tagliati i capelli. cambia trucco, prenditi un abito nuovo...vai in piscina...VIVI Michelle! nessun uomo merita tanto! tu sei prima di tutto per te stessa!! impara questo...ed imparerai a convivere con il dolore di un amore mancato...spesso vediamo il male solo per quello che sembra...mentre con il tempo ci accorgiamo che era invece una nuova occasione...si deve amare in due. Uno solo non basta..lui non ti vuole più? non vai bene come sei? pazienza...arriverà quello che ti prenderà con tutti i pregi e i difetti...devi solo amare te stessa nel frangente!!! Innamorati di te....
      "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Vabbè...Michelle hai ragione a sentirti così....ma ce la farai !!
        Ultima modifica di Lynette; 31-07-2012, 13:32.

Commenta

un piccolo aiuto iniziale per far luce e illuminare quel brutto black hole!
          sigpic
          "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
          Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

grazie vi amo lo giuro grazie dal profondo del mio cuore

Commenta

sto male famiglia sto male .... non ne esco più passo le giornate da sola al buio della mia stanza vedo beautiful scrivo qui oscar e tapiri e stop per il resto va tutto male, dopo 7 mesi la perdita del mio ex fa male troppo male, vederlo nelle foto nei locali che bacia altre fa terribilmente male .... ma passerà secondo voi ???????

Commenta

Hai voglia che passerà! Non è mica facile somatizzare la fine di una relazione.
                Se posso darti un consiglio, cerca di non guardare troppo cosa fa lui e concentrati su cosa puoi fare per te stessa..qualsiasi cavolata, basta che il pensiero non ti vada sempre lì. Guardare le sue foto non ti aiuta a superare questo momento...a volte è necessario chiudere in modo drastico, anche se è tremendamente difficile. Vedrai poi che tutto pian piano passerà, proprio quando meno te l'aspetti.
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

grazie steffo .... è che sto in un momento di panico ..... altro che hope io sto a 50 gocce di lexotan a sera non so che pesci prendere .... ho paura di affrontare tutto ho anche problemi nei rapporti sessuali non riesco più sono 7 mesi che non ho un contatto fisico con qualcuno e la cosa mi spaventa, ho paura di aver creato qualche danno in me, ho anche paura ad essere felice, ......... non so più che fare !

Commenta

Ti ribadisco il consiglio dato una sera in privato: pensa seriamente ad un aiuto professionale. Ti assicuro che è utile
                    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Ciao!| Leggo un pò tardi questo post...comunque spero che tu ti sia ripresa!
                      Capisco che si sta davvero male quando si perde la persona che si ama... ma bisogna reagire, ripartire da capo... certo non è semplice ma bisogna farlo, per se stesse!
                      E poi ... non dimenticare mai che puoi tornare a stare nuovamente bene e magari trovare una persona che sappia farti sentire ancora meglio, ancora più amata!
                      FORZA!

Commenta

Working...
                      X