Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Quanto hai paura?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

PROFILO: LIEVEMENTE TIMOROSI
    ci prende proprio in pieno...
    La vita è un passare da momenti di grande felicità a momenti di grande sconforto... Tutto sta nell'aspettare con pazienza i momenti felici...

Commenta

PROFILO: LIEVEMENTE TIMOROSI
      Quando senti parlare di situazioni drammatiche o catastrofiche (guerre, terrorismo, epidemie...) provi spesso a contenere le tue preoccupazioni, cercando di non farti prendere dal panico e sopraffare dalla paura, riuscendovi quasi sempre. Tuttavia in particolari momenti di stress non riesci a contenere l'ansia e questa ti impedisce di valutare gli eventi con la dovuta lucidità e razionalità. Le tue paure si riflettono talvolta anche nella quotidianità, limitandoti nelle attività che altri affrontano in modo sereno, quali ad esempio prendere alcuni mezzi di trasporto.
      Per diminuire il tuo disagio potrebbe rivelarsi utile confrontarsi con altri in merito alle tematiche che ritieni maggiormente angoscianti. Questa situazione di parziale instabilità, non ti consente di predisporre compiutamente le precauzioni utili a prevenire pericoli ben più concreti, quali la microcriminalità e le difficoltà economiche.

"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

RISULTATO TEST
        QUANTO HAI PAURA ?

PROFILO: EQUILIBRATI

Riesci a valutare le situazioni e gli eventi con la giusta dose di razionalità, anche se imprevisti e drammatici, senza farti prendere dal panico e sopraffare dalla paura.
        Le possibili situazioni catastrofiche (guerre atomiche, terrorismo, epidemie) non ti inquietano più di tanto in quanto ritieni che preoccuparsi e tormentarsi per situazioni ed ipotesi funeste che raramente si traducono in realtà, costituisca un inutile modo per farsi del male. La tua razionalità e serenità di valutazione ti consentono di predisporre gli atteggiamenti e le precauzioni utili a prevenire, nei limiti del possibile, situazioni e pericoli più concreti quali la microcriminalità e le difficoltà economiche.

Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
        Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

da notare che c'era la pubblicità dell'alcool test subito sopra
          Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
          Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

anche dice che sono lievemente timorosa!!Secondo me è giusto avere un pò di timore infondo...

dopotutto domani è un altro giorno....

Commenta

profilo: lievemente timorosi

OCCHIO!!! Io sono quella cattiva!!!

Commenta

Originariamente postato da Bettyx View Post
                ops... l'avevo già fatto... ghghghg... c'è un test per la memoria...

Commenta

almeno dall'ultima volta non sei cambiata

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                    almeno dall'ultima volta non sei cambiata
                    si è confermato il risultato...

Commenta

lievemente timorosi
                      sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

sigpic Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso

Commenta

Sono risultata :" Equilibrata"!!!...si vede che non mi conoscono bene!!

Commenta

Equilibrata

Commenta

Working...
                            X