Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Qual è il tuo senso estetico?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da yle View Post
    o forse sta cercando di farsene una...e basta
    tu sei di Vina!

chiamalo goccetto... è arrivato il container
    ci prova sempre!
    ho il vino nelle vene

mi piacciono le cose grandi, chiamami scema!
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

posso rinominare il topic "il tuo senso alcolico?"

Dopo due dècadi
      decàdi.

Commenta

Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
        Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

modificato firma
          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
            Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

Originariamente postato da velvetrope View Post
              MARTALENZ

Soluzioni prima parte:
              Sei molto colpito da forme,colori,proporzioni.Tendi a dare grande importanza a cio' che passa attraverso la vista.Il tuo senso estetico,di conseguenza,è fortemente influenzato dall'equilibrio delle forme e dei colori,dalla proporzionalita',dall'accostamento di linee.Si puo' dire che il bello "ti balza agli occhi".

Soluzione seconda parte:
              Alterni a seconda delle situazioni,un senso estetico individualista a uno che potremmo definire piu' "sociale". Quando ti trovi con gli amici preferisci aderire al gusto comune,ma nelle scelte che non coinvolgono altre persone preferisci dare un giudizio estetico totalmente libero.
              sono sconvolta, mi hai letto nel pensiero!!
              In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

Originariamente postato da velvetrope View Post
                AGLN_EZ

Soluzioni prima parte:
                Sei molto colpito da forme,colori,proporzioni.Tendi a dare grande importanza a cio' che passa attraverso la vista.Il tuo senso estetico,di conseguenza,è fortemente influenzato dall'equilibrio delle forme e dei colori,dalla proporzionalita',dall'accostamento di linee.Si puo' dire che il bello "ti balza agli occhi".

Soluzione seconda parte:
                Il tuo senso estetico è indipendente da quello che pensa la maggioranza delle persone.Se qualcuno la pensa diversamente è perchè....è bello cio' che piace. Non esistono,quindi,per te canoni universali di belleza.Preferisci affermare e difendere il tuo gusto soggettivo.

Commenta

ciao marco, ti metto le mie risposte:
                  prima parte
                  1) A, B, C
                  2) C, B, A
                  3) C, A, B
                  4) C, B, A
                  5) A, B, C
                  6) A, C, B
                  seconda parte
                  1) B
                  2) B
                  3) A
                  4) A
                  5) A
                  6) B
                  sigpic
                  Il mio BLOG

Commenta

Prima parte
                    1) C, A, B
                    2) C, A, B
                    3) A, C, B
                    4) A, B, C
                    5) B, A, C
                    6) C, A, B

Seconda parte
                    1) B
                    2) B
                    3) A
                    4) A
                    5) A
                    6) B
                    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

prima parte

1) a c b
                      2) c b a
                      3) a c b
                      4) b a c
                      5) b c a
                      6) a c b

seconda parte

1) b
                      2) b
                      3) a
                      4) a
                      5) a
                      6) a

Commenta

PRIMA PARTE
                        1)Stai per acquistare una casa e trovi queste tre inserzioni sul giornale.Classifica le tre case in base alla tua preferenza:

1a) A 2a) C 3a) B

2)Quando conosci una persona,che cosa ti colpisce di piu’,tanto da farti esprimere un giudizio positivo sulla persona stessa? ( metti in ordine le tue preferenze)
                        1)C 2)B 3)A

3)Classifica queste tre etichette sulla base della tua preferenza:
                        1)C 2)A 3)B

4)Hai acquistato un anuova auto,bellissima.la sognavi da tempo.Ora che sei dal concessionario per ritirarla,vuoi imparare qualcosa sul suo funzionamento:
                        1)B 2)A 3)C

5)hai trovato la lampada di Aladino e puoi quindi esprimere un desiderio:Al genio chiedi di diventare:
                        1)B 2)C 3)A
                        6)Entri in un negozio per scegliere un vestito.Di solito:
                        1) A 2)C 3)B
                        SECONDA PARTE
                        1: Domani andrai a vedere una mostra:
                        B) Ti documenti in maniera meticolosa: la conoscenza dell’artista ti può aiutare a comprenderne l’opera

2: Devi acquistare un motocicletta:
                        B) Vedi un modello che potrebbe piacerti, chiedi informazioni pareti e amici, acquisti le riviste e ricerchi le prove effettuate da autorevoli esperti, quindi, se sei convinto, procedi all’acquisto

3: Definiresti il tuo modo di vestire:
                        A)Estremamente personale: non ti interessa ciò che fanno gli altri

4: I critici cinematografici:
                        B) Sono utili per aiutare nella scelta di fronte all’offerta vastissima che ci viene proposta

5: mentre parti con alcuni amici, questi sottolineano la bellezza di un apersona di vostra conoscenza.Tu non trovi questa persona bella:
                        B) Non dici nulla, e rifletti sul perché non la trivi bella…forse ti stai sbagliando.

6: Domani visiterai una citta’ che non conosci e ti fermerai là per cena. Scegli il ristorante:
                        B) Consultando la Guida Michelin, sulla base del numero di stelle e ,naturalmente, del costo!
                        La vita è un passare da momenti di grande felicità a momenti di grande sconforto... Tutto sta nell'aspettare con pazienza i momenti felici...

Commenta

Working...
                        X