Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Test età mentale

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Test età mentale

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
    sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

La mia età mentale è di 28 anni.... Niente male....
    sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 35 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
      • Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

26
        Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

24 anni, magari!!!
          Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Commenta

La tua età mentale è di 33 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
            • Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!
            Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
            Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

mi fa kakà lo sport e tu fatti i fatti i tuoi...ppprrr....
              Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
              Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

carino sto test!!

La tua età mentale è di 28 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
                Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
                Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                *Marisa*

Commenta

età mentale: 25

bene!
                  In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

Eta' mentale 36

Commenta

La tua età mentale è di 27 anni
                      sigpic
                      La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

ETà MENTALE 20 ANNi
                        sigpic

Commenta

La tua età mentale è di 35 anni

sigpic Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso

Commenta

Età mentale: 35 anni

...solo 2 in più di quanti ne ho veramente!

Commenta

età mentale 35 anni
                              bhe va abbastanza bene!!!!!!!
                              viva i miei bambini....Alessia

Commenta

Working...
                              X