Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Quanto sei geloso/a?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Quanto sei geloso/a?

Gelosia – Test per capire se sei una persona gelosa

Il mio risultato:
    Gelosia part time
    Nelle tue emozioni affettive sei altalenante. A volte la gelosia ti sale dentro come una vampata, forse perché ti accorgi che il tuo partner può essere un bocconcino o forse per paura di vederlo allontanare. Altre volte sembra che non te ne freghi niente. Insomma sei a metú tra un film siciliano in bianco e nero e un encefalogramma piatto. Cerca di tenerti stretto quello che hai e di dimostrarlo, senza cadere negli eccessi.

Beh almeno questa volta ci ha azzeccato
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

l'avevo già fatto ma lo rifaccio, vediamo se son cambiata.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Sembri uscito/a da un film siciliano del dopoguerra. Sei una persona passionale, ma quella stessa fiamma che fa ardere la passione ti fa anche bruciare dentro quando i latin lover o le sgallettate gironzolano attorno al tuo partner. Non ti fidi, questo é il problema. Forse hai ragione, ma ricordati che piú tieni in gabbia e piú fai venire voglia di scappare!

Commenta

secondo me è ubriaco quel sito.

Commenta

A me invece sulla gelosia per una volta ci ha preso. A volte do' l'impressione che non me ne sbatta niente a volte mi sale a livelli immaginabili
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da beuzza View Post

Sembri uscito/a da un film siciliano del dopoguerra. Sei una persona passionale, ma quella stessa fiamma che fa ardere la passione ti fa anche bruciare dentro quando i latin lover o le sgallettate gironzolano attorno al tuo partner. Non ti fidi, questo é il problema. Forse hai ragione, ma ricordati che piú tieni in gabbia e piú fai venire voglia di scappare!
            Originariamente postato da beuzza View Post
            secondo me è ubriaco quel sito.

mi ha dato lo stesso risultato, secondo me per la domanda il partner sempre appiccicato ad internet

Commenta

Mi sa di si, allora

Commenta

Originariamente postato da florio View Post
                mi ha dato lo stesso risultato, secondo me per la domanda il partner sempre appiccicato ad internet
                ah non lo so, ne ho cambiate 2 e mi ha dato lo stesso

Commenta

anch'io esco da un film siciliano, eppure pensavo di non essere gelosa.
                  cioè per un milione di dollari devo mandare l'amore mio con un'altra?

Dopo due dècadi
                  decàdi.

Commenta

almeno 2 milioni! ahahahah

Commenta

ma anche tre..
                      cmq io a quella domanda ho risposto ricchi si ma sarebbe l'inizio della fine...
                      Non so. Forse riuscerei anche a perdonare un tradimento (beh..dipende da situazione a situazione) ma poi non riuscirei più a fidarmi..

Commenta

ma secondo me collegare gelosia e tradimento non è sempre un metro di paragone sensato...

Commenta

in che senso?

Commenta

quoto comunque...

Commenta

Che una persona gelosissima, potrebbe paradossalmente perdonare un tradimento molto di più di una persona che lo è poco..

Commenta

Working...
                              X