Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Quanto sei geloso/a?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

dovrei preoccuparmi in reatà per il risultato, ma è che sono un pò più fredda ultimamente, e cmq ho sempre avuto grande fiducia nel mio zito

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
      tranne a titti che è siciliana
      muò

Commenta

Per me non si tratta di gelosia vera e propria,ma di possessività.
        Appena qualcuno/qualcosa mi piace deve essere mio e solo mio.
        E basta.

Commenta

ecco

Commenta

Minchia, geloso fu!
            Sembri uscita da un film siciliano del dopoguerra. Sei una persona passionale, ma quella stessa fiamma che fa ardere la passione ti fa anche bruciare dentro quando i latin lover o le sgallettate gironzolano attorno al tuo partner. Non ti fidi, questo é il problema. Forse hai ragione, ma ricordati che piú tieni in gabbia e piú fai venire voglia di scappare!

ma non è vero!

Commenta

gelosona sei, ammettilo!
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

quanto basta....

Commenta

anche a me ha è venuto che esco da un film siciliano però proprio torto non gle lo posso dare
                  viva i miei bambini....Alessia

Commenta

Minchia, geloso fu!
                    Sembri uscito/a da un film siciliano del dopoguerra. Sei una persona passionale, ma quella stessa fiamma che fa ardere la passione ti fa anche bruciare dentro quando i latin lover o le sgallettate gironzolano attorno al tuo partner. Non ti fidi, questo é il problema. Forse hai ragione, ma ricordati che piú tieni in gabbia e piú fai venire voglia di scappare!

ma che stà a dì
                    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                    *Marisa*

Commenta

Minchia, geloso fu!
                      Sembri uscito/a da un film siciliano del dopoguerra. Sei una persona passionale, ma quella stessa fiamma che fa ardere la passione ti fa anche bruciare dentro quando i latin lover o le sgallettate gironzolano attorno al tuo partner. Non ti fidi, questo é il problema. Forse hai ragione, ma ricordati che piú tieni in gabbia e piú fai venire voglia di scappare!

vabbe, ma siciliano sugnu!
                      a parte gli scherzi, le domande del test erano improponibili, è normale che se una sgallettata/O gira intorno al mio partner mi rode e soprattutto se questo gli dà spago
                      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Working...
                      X