Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sei una persona romantica?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Sei una persona romantica?

Test per tutti voi: Siete romantici?
    Fate il test e fateci sapere il risultato!

Test personalità: sei una persona romantica?
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Il mio risultato:
    Peppe la puzzola. Sei una personcina incredibilmente romantica. Forse dovevi nascere a Parigi e avere un accento snob e seducioso. San Valentino e gli anniversari sono per te dei grandi momenti. Occhio a non esagerare con le smancerie
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ora lo eseguo!

Commenta

muioo per peppe la puzzola..ahahah

Commenta

Peppe la puzzola. Sei una personcina incredibilmente romantica. Forse dovevi nascere a Parigi e avere un accento snob e seducioso. San Valentino e gli anniversari sono per te dei grandi momenti. Occhio a non esagerare con le smancerie

Uffaaa

Commenta

questo è il mio risultato:
            Risultato del test quanto sei romantico/a:

Peppe la puzzola. Sei una personcina incredibilmente romantica. Forse dovevi nascere a Parigi e avere un accento snob e seducioso. San Valentino e gli anniversari sono per te dei grandi momenti. Occhio a non esagerare con le smancerie.

e vero io sono cosi , o lo sarei se avessi un ragazzo.
            sigpic deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Commenta

Ma esce a tutti lo stesso risultato?! E' un sondaggio tarocco!!!

Commenta

Originariamente postato da SwAn80 View Post
                Ma esce a tutti lo stesso risultato?! E' un sondaggio tarocco!!!
                mi sa di si .
                sigpic deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Commenta

QB, quanto basta
                  QB, quanto basta. Che rompimento i vari San Valentino oppure Anniversario. Ma dopo la crisi iniziale riesci a fare uno sforzo e organizzare qualcosa all´ultimo momento. Ma che fatica.. Seduzione non é solo trombare!

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

ahahahahahahahahahahaha

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                      ahahahahahahahahahahaha
                      sBronzetta -261
                      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Risultato del test quanto sei romantico/a:

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Tutto il mondo mi si è stravolto, da qs risultati. Dovrò riscrivere le tavole della legge.

Commenta

Romanticheggiante
                            Sei una persona concreta o comunque presa dalla vita di tutti i giorni, ma ogni tanto sai tirare fuori un lato romantico e quasi smielato. E magari riesci anche a farti perdonare qualche torto fatto al partner..

Commenta

ahahahhahahahahah

By Magnaromagna.

Commenta

Working...
                              X