Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Quanto sei sensuale?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ci penserà Vani!

Commenta

Lo sai che io i test non li faccio : (

Commenta

Comunque per ora il/la più sensuale è quella "bambina cattiva" di Lynette
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Benissimo : D

Commenta

Pensavo di essere sensuale come una patata invece:
            Il tuo livello é 65 su 100

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
              Comunque per ora il/la più sensuale è quella "bambina cattiva" di Lynette
              ....chetelodicoafare....

Commenta

il mio è 60 e bla bla bla
                Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                *Marisa*

Commenta

Commenta

Ciao! sono nuova e per curiosità ho fatto il test.
                    Il mio livello è 85 su 100 del tutto inaspettato....

Hai una <b>SENSUALITA&#180; MOLTO SVILUPPATA</b>! Provi piacere da tutti i <a href=http://www.magnaromagna.it/test-personalita/test-quanto-sei-sensuale/ target=_blank>sensi</a>: udito, vista, tatto, profumi e gusto. Puoi ricevere anche grandi stimoli dal profumo di una rosa, da una parete molto colorata, dal gusto del tuo cibo preferito, dalla musica, e ovviamente anche dalle carezze...
                    <BR><BR>
                    I tuoi sensi hanno un filo diretto con le tue emozioni. Quando i tuoi sensi vengono attivati, la tua mente risponde in maniera diretta e passionale.
                    Una particolare canzone ti stimola la memoria o amori del passato. O un certo odore ti ricorda un determinato periodo di tempo della tua infanzia
                    <BR><BR>
                    Sessualmente, ti piace molto esplorare. Per te il bello del viaggio &#233; il percorso, non solo la destinazione finale. Chiss&#224; che <a target=_blank href=http://www.magnaromagna.it/test-amore-sesso/orgasmo-online/>orgasmi</a>!
                    <BR><BR>
                    Naturalmente il rovescio della medaglia c&#180;&#233;: la tua sensibilit&#224; ti pu&#243; distrarre dalla reale importanza di tante cose, rischi di non essere pragmatico/a. Cerca di non <em>lasciare troppo spazio alla soddisfazione dei sensi</em> altrimenti rischi gli eccessi: non provare droghe o sesso insicuro!
                    <BR><BR>
                    Infine, il mondo &#233; pieno di stimoli, e tu sai goderne pienamente!

Commenta

Ecco il mio risultato!

Livello sensualita'
                      Il tuo livello é 52.5 su 100
                      Sembra che tu abbia un EQUILIBRIO SENSORIALE: la tua sensualità non é sviluppata al massimo ma almeno non tendi ad esserne vittima nei momenti down.

Hai la capacitá di mettere da parte i tuoi bisogni fisici per raggiungere i tuoi obiettivi. I sensi non sono ostacoli per il tuo sviluppo personale. Quelli che si lasciano piú facilmente distrarre dai 5 sensi trovano piú difficile raggiungere i propri obiettivi. Chi é meno sensuale si lascia distrarre meno dai piaceri sensuali..

Anche se non sei schiavo/a del sesso, ti piace farlo. Ti piace toccare e farti toccare dal tuo partner, e solitamente non cerchi la via piú veloce per avere gratificazione sessuale. Se il tuo partner ha la tua stessa sensualità l´unione diventa soddisfacente. Se siete diversi invece, dovresti tentare di modificare certe abitudini di tanto in tanto.

Sai godere dei tuoi sensi senza caderne vittima. In teoria non sei persona da arrivare ad esagerazioni, sesso non sicuro, droghe o abusi.
                      sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Wow....non lo sapevo.....

Livello sensualita'
                        Il tuo livello é 82.5 su 100
                        Hai una SENSUALITA´ MOLTO SVILUPPATA! Provi piacere da tutti i sensi: udito, vista, tatto, profumi e gusto. Puoi ricevere anche grandi stimoli dal profumo di una rosa, da una parete molto colorata, dal gusto del tuo cibo preferito, dalla musica, e ovviamente anche dalle carezze...

I tuoi sensi hanno un filo diretto con le tue emozioni. Quando i tuoi sensi vengono attivati, la tua mente risponde in maniera diretta e passionale. Una particolare canzone ti stimola la memoria o amori del passato. O un certo odore ti ricorda un determinato periodo di tempo della tua infanzia

Sessualmente, ti piace molto esplorare. Per te il bello del viaggio é il percorso, non solo la destinazione finale. Chissà che orgasmi!

Naturalmente il rovescio della medaglia c´é: la tua sensibilità ti puó distrarre dalla reale importanza di tante cose, rischi di non essere pragmatico/a. Cerca di non lasciare troppo spazio alla soddisfazione dei sensi altrimenti rischi gli eccessi: non provare droghe o sesso insicuro!

Infine, il mondo é pieno di stimoli, e tu sai goderne pienamente!

...
                        Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥

Commenta

una bomba del sesso
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                            una bomba del sesso
                            Mah.....

...

Commenta

Originariamente postato da Argi View Post
                              Mah.....
                              A CHI pensavi mentre facevi il test????
                              Lunga vita al Principe Albert!!!

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                                A CHI pensavi mentre facevi il test????
                                Lunga vita al Principe Albert!!!
                                Indovina???? Aahahah!!! Sempre e solo a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...

Commenta

Working...
                                X