Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Quanto sei sensuale?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Alessio Logan
    replied

Livello sensualita'
    Il tuo livello é 65 su 100

Lascia un commento:

• Jacob
    replied
    Livello sensualita'
    Il tuo livello é 72.5 su 100

e meno male, almeno un test stasera mi è andato bene
    però sti test mi convincono poco, secondo me si possono falsare faclmente e alcune domande sono davvero inverosimili

Lascia un commento:

• Simone 22
    replied
    Il tuo livello é 67.5 su 100

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    Il punto è quello:"avercene...."
    No, ma è troppo sexy, lo terrò tutto per me,,,,,,
    Lunga vita al Principe Albert!!!
    Ultima modifica di Lynette; 01-06-2010, 10:17.

Lascia un commento:

• Argi
    replied
    Originariamente postato da Lynette View Post
    Ellosapevo!
    Noemi mi ha fatto l'avatar del Principe Albert che mi saluta,,,ma non ho avuto il coraggio di caricarlo;poi te lo faccio vedere!
    Ti ricordi Johnny con i pantaloni bianchi?????????e la giacca blu,e la maglia verde,,,,,,,,,,,,,
    E come potrei dimenticarlo???Mio Dio era da sbavamento.....!!!
    Ho visto l'avatar...bello...dai che non ti devo vergognare....avercene!!!
    Bacio tesorina........

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    Originariamente postato da Argi View Post
    Indovina???? Aahahah!!! Sempre e solo a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ellosapevo!
    Noemi mi ha fatto l'avatar del Principe Albert che mi saluta,,,ma non ho avuto il coraggio di caricarlo;poi te lo faccio vedere!
    Ti ricordi Johnny con i pantaloni bianchi?????????e la giacca blu,e la maglia verde,,,,,,,,,,,,,
    Ultima modifica di Lynette; 01-06-2010, 00:32.

Lascia un commento:

• Argi
    replied
    Originariamente postato da Lynette View Post
    A CHI pensavi mentre facevi il test????
    Indovina???? Aahahah!!! Sempre e solo a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    Originariamente postato da Argi View Post
    Mah.....
    A CHI pensavi mentre facevi il test????

Lascia un commento:

• Argi
    replied
    Originariamente postato da fyve21 View Post
    una bomba del sesso
    Mah.....

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    una bomba del sesso

Lascia un commento:

• Argi
    replied
    Wow....non lo sapevo.....

Livello sensualita'
    Il tuo livello é 82.5 su 100
    Hai una SENSUALITA´ MOLTO SVILUPPATA! Provi piacere da tutti i sensi: udito, vista, tatto, profumi e gusto. Puoi ricevere anche grandi stimoli dal profumo di una rosa, da una parete molto colorata, dal gusto del tuo cibo preferito, dalla musica, e ovviamente anche dalle carezze...

I tuoi sensi hanno un filo diretto con le tue emozioni. Quando i tuoi sensi vengono attivati, la tua mente risponde in maniera diretta e passionale. Una particolare canzone ti stimola la memoria o amori del passato. O un certo odore ti ricorda un determinato periodo di tempo della tua infanzia

Sessualmente, ti piace molto esplorare. Per te il bello del viaggio é il percorso, non solo la destinazione finale. Chissà che orgasmi!

Naturalmente il rovescio della medaglia c´é: la tua sensibilità ti puó distrarre dalla reale importanza di tante cose, rischi di non essere pragmatico/a. Cerca di non lasciare troppo spazio alla soddisfazione dei sensi altrimenti rischi gli eccessi: non provare droghe o sesso insicuro!

Infine, il mondo é pieno di stimoli, e tu sai goderne pienamente!

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Ecco il mio risultato!

Livello sensualita'
    Il tuo livello é 52.5 su 100
    Sembra che tu abbia un EQUILIBRIO SENSORIALE: la tua sensualità non é sviluppata al massimo ma almeno non tendi ad esserne vittima nei momenti down.

Hai la capacitá di mettere da parte i tuoi bisogni fisici per raggiungere i tuoi obiettivi. I sensi non sono ostacoli per il tuo sviluppo personale. Quelli che si lasciano piú facilmente distrarre dai 5 sensi trovano piú difficile raggiungere i propri obiettivi. Chi é meno sensuale si lascia distrarre meno dai piaceri sensuali..

Anche se non sei schiavo/a del sesso, ti piace farlo. Ti piace toccare e farti toccare dal tuo partner, e solitamente non cerchi la via piú veloce per avere gratificazione sessuale. Se il tuo partner ha la tua stessa sensualità l´unione diventa soddisfacente. Se siete diversi invece, dovresti tentare di modificare certe abitudini di tanto in tanto.

Sai godere dei tuoi sensi senza caderne vittima. In teoria non sei persona da arrivare ad esagerazioni, sesso non sicuro, droghe o abusi.

Lascia un commento:

• ladyisobel
    replied
    Ciao! sono nuova e per curiosità ho fatto il test.
    Il mio livello è 85 su 100 del tutto inaspettato....

Hai una <b>SENSUALITA&#180; MOLTO SVILUPPATA</b>! Provi piacere da tutti i <a href=http://www.magnaromagna.it/test-personalita/test-quanto-sei-sensuale/ target=_blank>sensi</a>: udito, vista, tatto, profumi e gusto. Puoi ricevere anche grandi stimoli dal profumo di una rosa, da una parete molto colorata, dal gusto del tuo cibo preferito, dalla musica, e ovviamente anche dalle carezze...
    <BR><BR>
    I tuoi sensi hanno un filo diretto con le tue emozioni. Quando i tuoi sensi vengono attivati, la tua mente risponde in maniera diretta e passionale.
    Una particolare canzone ti stimola la memoria o amori del passato. O un certo odore ti ricorda un determinato periodo di tempo della tua infanzia
    <BR><BR>
    Sessualmente, ti piace molto esplorare. Per te il bello del viaggio &#233; il percorso, non solo la destinazione finale. Chiss&#224; che <a target=_blank href=http://www.magnaromagna.it/test-amore-sesso/orgasmo-online/>orgasmi</a>!
    <BR><BR>
    Naturalmente il rovescio della medaglia c&#180;&#233;: la tua sensibilit&#224; ti pu&#243; distrarre dalla reale importanza di tante cose, rischi di non essere pragmatico/a. Cerca di non <em>lasciare troppo spazio alla soddisfazione dei sensi</em> altrimenti rischi gli eccessi: non provare droghe o sesso insicuro!
    <BR><BR>
    Infine, il mondo &#233; pieno di stimoli, e tu sai goderne pienamente!

Lascia un commento:

• Lynette
    replied

Lascia un commento:

• Maryss84
    replied
    il mio &#232; 60 e bla bla bla

Lascia un commento:

Working...
X