Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Test sull'autostima

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    #31
    La tua percentuale di autostima è del 42%



    Scarsa autostima. La tua autostima è abbastanza bassa e denota una certa tendenza a non credere sufficientemente in te stesso. Probabilmente a volte ti capita di pensare che gli altri siano migliori di te e che sappiano sempre come affrontare i problemi mentre tu non sei abbastanza bravo o capace. Ti succede probabilmente di provare anche un senso di incertezza a volte, e di non essere sicuro sul da farsi. Nelle situazioni sociali non sempre ti senti tuo agio; di fronte ad una situazione nuova sei spesso intimorito, anche se non sempre... A volte credi che gli altri possano giudicarti malamente ed allontanarsi da te, se chiederai loro aiuto. Se la tua condizione ti fa sentire a disagio, cerca di lavorare sull'idea che gli altri non sono necessariamente migliori e che le situazioni nuove e inaspettate possono anche fornire stimoli piacevoli e costruttivi. Inoltre non devi lasciarti condizionare eccessivamente dal timore di perdere la stima e la fiducia degli altri, in fondo chi ti vuole davvero bene non cambierà opinione su di te così facilmente.

    Commenta


      #32
      Risultato del test dell'autostima


      La tua percentuale di autostima è del 34%






      Insufficiente autostima. Questo significa che non credi abbastanza in te stesso e ti capita frequentemente di pensare che gli altri siano in grado di compiere imprese leggendarie che tu non riesci nemmeno ad immaginare. Nelle situazioni sociali non ti senti molto a tuo agio; di fronte ad una situazione nuova sei intimorito e spaventato... se puoi, preferisci evitarla. Temi che gli altri possano giudicarti malamente ed allontanarsi da te, se chiederai loro aiuto. Se la tua condizione ti fa sentire a disagio, cerca di lavorare sull'idea che gli altri non sono per forza migliori e che tutto ciò che esula dal quotidiano non è un ostacolo insormontabile. Le critiche non sono accuse... Scrivici se hai apprezzato questo test.

      "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

      Commenta


        #33
        Suicidiamoci che è meglio

        Commenta


          #34
          Originariamente postato da micione View Post
          Suicidiamoci che è meglio
          aahhah non esagerare quel gattone .... autostima è un conto la vita è un altro

          "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

          Commenta


            #35
            La tua percentuale di autostima è del 48%

            Scarsa autostima. La tua autostima è abbastanza bassa e denota una certa tendenza a non credere sufficientemente in te stesso. Probabilmente a volte ti capita di pensare che gli altri siano migliori di te e che sappiano sempre come affrontare i problemi mentre tu non sei abbastanza bravo o capace. Ti succede probabilmente di provare anche un senso di incertezza a volte, e di non essere sicuro sul da farsi. Nelle situazioni sociali non sempre ti senti tuo agio; di fronte ad una situazione nuova sei spesso intimorito, anche se non sempre... A volte credi che gli altri possano giudicarti malamente ed allontanarsi da te, se chiederai loro aiuto. Se la tua condizione ti fa sentire a disagio, cerca di lavorare sull'idea che gli altri non sono necessariamente migliori e che le situazioni nuove e inaspettate possono anche fornire stimoli piacevoli e costruttivi. Inoltre non devi lasciarti condizionare eccessivamente dal timore di perdere la stima e la fiducia degli altri, in fondo chi ti vuole davvero bene non cambierà opinione su di te così facilmente. Scrivici se hai apprezzato questo test.

            Commenta


              #36
              Risultato del test dell'autostima

              La tua percentuale di autostima è del 66%



              Elevata autostima. Possiedi un livello di autostima piuttosto elevato, il quale evidenzia una spiccata tendenza a credere in te stesso e nelle tue capacità; sei dunque capace di affrontare la vita quotidiana in modo deciso, e davanti ad una difficoltà non perdi coraggio; sei una persona motivata che non si lascia spaventare dai problemi. Conosci i mezzi a tua disposizione e generalmente non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima evitando di eccedere, magari sconfinando nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.

              Commenta

              Working...
              X