Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Mummix test: test della dipendenza dagli alcolici

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Mummix test: test della dipendenza dagli alcolici

Ed ora voi broccolisti non dite più che non sono obbiettiva!Per par condicio, dopo il Broccola test, ecco a voi il Mummix test!
    http://www.nienteansia.it/test/test-...-alcolici.html

Questo è il mio risultato:

La tua dipendenza dagli alcolici è del 11%
    Nessuna dipendenza. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna dipendenza verso le bevande alcoliche. Bene, continua così, dunque! Scrivici se hai apprezzato questo test.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Nessuna dipendenza. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna dipendenza verso le bevande alcoliche. Bene, continua così, dunque! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Commenta

Ahahah facciamo anche questo!
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ma lo sapevo!
        Sono praticamente astemia; non riesco neanche a bere una lattina di birra; ne lascio metà e già rido per 10 minuti!

Commenta

Risultato del test della dipendenza dagli alcolici

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

La tua dipendenza dagli alcolici è del 9%

ma se sono astemia

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

La tua dipendenza dagli alcolici è del 18%

Bassa dipendenza. Il tuo profilo è quello del bevitore occasionale. Mostri dunque un livello di assuefazione all’alcol abbastanza contenuto e probabilmente saresti in grado di smettere di bere definitivamente se solo lo volessi... riflettici sopra!

Commenta

La tua dipendenza dagli alcolici è del 17%

Bassa dipendenza. Il tuo profilo è quello del bevitore occasionale. Mostri dunque un livello di assuefazione all’alcol abbastanza contenuto e probabilmente saresti in grado di smettere di bere definitivamente se solo lo volessi... riflettici sopra! Scrivici se hai apprezzato questo test.

è cmq strano questo test se si considera che in tutta la mia vita ho bevuto davvero tanto da sbronzarmi solo tre volte, durante le quali ho fatto e detto sicuramente cose delle quali poi mi sono pentito, ma cmq il giorno dopo ricordavo abbastanza bene
                dall'ultima sbronza sono passati 5 anni
                "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                  La tua dipendenza dagli alcolici è del 17%

è cmq strano questo test se si considera che in tutta la mia vita ho bevuto davvero tanto da sbronzarmi solo tre volte, durante le quali ho fatto e detto sicuramente cose delle quali poi mi sono pentito, ma cmq il giorno dopo ricordavo abbastanza bene
                  dall'ultima sbronza sono passati 5 anni
                  Che peccato che non c'ero anch'io!!

Commenta

neanche qui .
                    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

io qua veramente non ho niente da dire .

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

io poco, bevo moderatamente, solo in compagnia
                        Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

io odio gli alcolici, al bar prendo solo i succhi di frutta, e la birra mi fa ribrezzo

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                            Che peccato che non c'ero anch'io!!
                            no guarda è stato meglio, fidati
                            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

io bevo un bicchere di spumante ogni tre mesi ahahahah

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Working...
                              X