Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Test: quanto sei permaloso

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Test: quanto sei permaloso

Ecco un altro "bel test" da fare e mo che mi è presa sta fissa siete fregati ; questo lo dedico ad un utente in particolare, capirà da se che parlo di lui/lei

www.nienteansia.it/test/test-permalosita.html

Ecco il mio risultato e stavolta mi ci rispecchio

La tua percentuale di permalosità è del 30%

Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni.
    Ultima modifica di Jacob; 03-11-2010, 18:44.
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

risultato basso
    sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

La tua percentuale di permalosità è del 43%

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni.
      sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Io a questo test di sicuro supererò il 50%
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

La tua percentuale di permalosità è del 40%

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni

Commenta

Invece no, per fortuna! Però ribadisco che le domande rappresentano tutti eccessi..alle volte,manca l'opzione mediana.

Risultato del test della permalosità
            La tua percentuale di permalosità è del 43%

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
              Io a questo test di sicuro supererò il 50%
              io mi ero già riconosciuta nel risultato di frago!

Commenta

Il mio problema è che mi lascio sopraffare dall'emotività. Le spiegazioni le chiedo di rado. Tendo a lasciar correre.. Però per il resto, mi riconosco nel profilo!

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                  io mi ero già riconosciuta nel risultato di frago!
                  Io sono un pelo peggio.
                  sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Originariamente postato da fragolona View Post
                    Io sono un pelo peggio.
                    Ma anche io....un filo!
                    ehmehm....

Commenta

La tua percentuale di permalosità è del 52%

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Risultato del test della permalosità

La tua percentuale di permalosità è del 44%

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni.

Pensavo dipiù!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

La tua percentuale di permalosità è del 47%

Commenta

La tua percentuale di permalosità è del 41%

Commenta

Working...
                            X