Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Test sullassertività

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Test sullassertività

Ovvero: ci facciamo mettere i piedi in testa?
    Test dell'assertività - verifica quanto fai rispettare le tue esigenze

Questo è il mio risultato:
    La tua percentuale di assertività è del 75%

Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino

interessanteeee.... se c'è una cosa che detesto è farmi mettere i piedi in faccia. vediamo che mi dice

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      interessanteeee.... se c'è una cosa che detesto è farmi mettere i piedi in faccia. vediamo che mi dice
      A chi lo dici!!
      Se per questo, fin troppo!
      Devo sempre chiedere spiegazioni,sempre!

Commenta

La tua percentuale di assertività è del 67%

Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino. Scrivici se hai apprezzato questo test.

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
          A chi lo dici!!
          Se per questo, fin troppo!
          Devo sempre chiedere spiegazioni,sempre!
          io da un pò uso la tattica di dire le cose scherzando, poi chi vuole capire capisca e in genere capiscono

Commenta

La tua percentuale di assertività è del 64%

Questo significa che possiedi un sufficiente livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma generalmente anche le tue. Non ti tiri indietro quando si tratta di andare incontro ai bisogni altrui, e se essi diventano eccessivi o invadenti sei generalmente in grado di farlo presente, anche se non nella totalità dei casi. Possiedi dunque un sufficiente equilibrio per quanto riguarda il rispetto degli altri e di te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri siano portati a rispettarti. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Commenta

La tua percentuale di assertività è del 64%

Questo significa che possiedi un sufficiente livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma generalmente anche le tue. Non ti tiri indietro quando si tratta di andare incontro ai bisogni altrui, e se essi diventano eccessivi o invadenti sei generalmente in grado di farlo presente, anche se non nella totalità dei casi. Possiedi dunque un sufficiente equilibrio per quanto riguarda il rispetto degli altri e di te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri siano portati a rispettarti

in parte sono così, in genere tendo per la "pace" e spesso, per quito vivere, lascio correre anche se ci sono delle cose che mi fanno davvero arrabbiare e sulle quali non passo sopra
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                in parte sono così, in genere tendo per la "pace" e spesso, per quito vivere, lascio correre anche se ci sono delle cose che mi fanno davvero arrabbiare e sulle quali non passo sopra

Commenta

ahahahahahahhh, ma non ho capito simone: non passo sul dover lavare per terra? e poi scusa, non lo stai guardando UPAS?
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

ahahahahahahhh, ma non ho capito simone: non passo sul dover lavare per terra? e poi scusa, non lo stai guardando UPAS?
                    Mi sono assentato proprio per la soap...

Cmq hai detto che "anche se ci sono delle cose che mi fanno davvero arrabbiare" (sporco sul pavimento) "e sulle quali non passo sopra" (ti abbassi e pulisci)...Ho preso la frase letteralmente... diciamo

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
                      Mi sono assentato proprio per la soap...

Cmq hai detto che "anche se ci sono delle cose che mi fanno davvero arrabbiare" (sporco sul pavimento) "e sulle quali non passo sopra" (ti abbassi e pulisci)...Ho preso la frase letteralmente... diciamo
                      diciamo molto letteralmente e cmq io la soap l'ho vista lo stesso
                      hai visto che abbiamo lo stesso profilo? anzi, la stessa percentuale: che vorrà dire?

Commenta

diciamo molto letteralmente e cmq io la soap l'ho vista lo stesso
                        hai visto che abbiamo lo stesso profilo? anzi, la stessa percentuale: che vorrà dire?
                        certe cose non si possono commentare qui davanti a tutti...
                        e cmq a me fa paura più che abbiamo un altro test con pari percentuali...

Commenta

certe cose non si possono commentare qui davanti a tutti...
                          e cmq a me fa paura più che abbiamo un altro test con pari percentuali...
                          ahahahahahahh, ma è il secondo? e l'altro qual'è?

Commenta

ahahahahahahh, ma è il secondo? e l'altro qual'è?
                            usa la fantasia...

Commenta

usa la fantasia...
                              senti, ho controllato gli altri test che hai fatto (pensa che pazienza) e non abbiamo la sessa percentuale, potrei usare la fantasia come hai detto, ma meglio di no, se no poi combino guai

Commenta

Working...
                              X