Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Test sullassertività

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino. Scrivici se hai apprezzato questo test.
    sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
      senti, ho controllato gli altri test che hai fatto (pensa che pazienza) e non abbiamo la sessa percentuale, potrei usare la fantasia come hai detto, ma meglio di no, se no poi combino guai
      appunto non combinarli...

Cmq diciamo che abbiamo quasi le stesse percentuali.. non le stesse!

Commenta

Originariamente postato da giggetta View Post
        Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino. Scrivici se hai apprezzato questo test.

la percentuale??

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
          appunto non combinarli...

Cmq diciamo che abbiamo quasi le stesse percentuali.. non le stesse!
          e perchè hai controllato le mie percentuali?
          scherzo, basta
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
            e perchè hai controllato le mie percentuali?
            scherzo, basta
            ho controllato quelle di tutti

Commenta

la percentuale??
              ahahhahahaha 75%
              sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

ahahhahahaha 75%
                bella altà

Commenta

bella altà
                  io brava

Commenta

anke se devo dire che nel topic del giorno ho fatto una richiesta e nessuno è stato asservile si dice così????

Commenta

anke se devo dire che nel topic del giorno ho fatto una richiesta e nessuno è stato asservile si dice così????
                      mmm.. boh

Commenta

distarttone ehehheh

Commenta

che razzo scrivo... ormai sono andata troppe ore di lavur...

volevo dire distrattone... magari che dici wikipedia puo aiutarmi???

Commenta

che razzo scrivo... ormai sono andata troppe ore di lavur...

volevo dire distrattone... magari che dici wikipedia puo aiutarmi???
                            mmmh... può essere|

Commenta

La tua percentuale di assertività è del 76%

Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino.

mi stava prendendo male, le prima ho risposto sempr econ un "Ti arrabbi" ahahah

Commenta

Working...
                              X