Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Test di riconoscimento degli animali

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Test di riconoscimento degli animali

TEST DI RICONOSCIMENTO DEGLI ANIMALI
    Sei un attento ascoltatore? Sapresti riconoscere un animale dal suo canto? Bene, lo scopo del seguente test è proprio questo! Si tratta di ascoltare 10 registrazioni, ognuna delle quali riporta il verso o il canto di un animale diverso; dopodiché ti verrà chiesto di scegliere l'animale corrispondente da una lista. Puoi ascoltare le registrazioni più volte, se lo desideri. Per rendere il test alla portata di tutti abbiamo scelto i versi di animali abbastanza comuni, che a tutti sarà capitato di udire almeno una volta nella vita.... Buon divertimento!

http://www.nienteansia.it/test/test-...o-animali.html

simpatico...

Hai riconosciuto correttamente 7 animali su 10

Diciamo che non c'è malaccio, anche se qualche errore lo hai commesso. Ti consigliamo di prestare la massima attenzione ai suoni della natura e degli animali perché potresti fare piacevoli scoperte! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Commenta

bello questo test, funzionale
      ho paura di fare una brutta figura adesso e vabbè, proviamo
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Hai riconosciuto correttamente 9 animali su 10

Bene, hai commesso un solo errore! E' evidente che possiedi un buon orecchio e anche una certa sensibilità nei confronti della natura e dei suoi abitanti

vabbe dai, ho sbagliato la tortora! ma tra piccione e tortora che differenza c'è?
        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Hai riconosciuto correttamente 7 animali su 10

Diciamo che non c'è malaccio, anche se qualche errore lo hai commesso. Ti consigliamo di prestare la massima attenzione ai suoni della natura e degli animali perché potresti fare piacevoli scoperte! Scrivici se hai apprezzato questo test.

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
            Hai riconosciuto correttamente 9 animali su 10

Bene, hai commesso un solo errore! E' evidente che possiedi un buon orecchio e anche una certa sensibilità nei confronti della natura e dei suoi abitanti

vabbe dai, ho sbagliato la tortora! ma tra piccione e tortora che differenza c'è?

anche io ho fatto lo stesso sbaglio... e poi mi ha fregato quel maiale che sembrava un incrocio con un asino!

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
              anche io ho fatto lo stesso sbaglio... e poi mi ha fregato quel maiale che sembrava un incrocio con un asino!
              no dai, quello si riconosce!
              si vede che non sei mai stato in una stalla
              e cmq ce n'era un'altra un pò ambigua, mi sa quella della civetta che ho sparato, indovinando a cu**

Commenta

no dai, quello si riconosce!
                si vede che non sei mai stato in una stalla
                e cmq ce n'era un'altra un pò ambigua, mi sa quella della civetta che ho sparato, indovinando a cu**
                Invece ci sono stato...ecco perchè non mi spiego l'errore... secondo me è un maiale strano quello lì!

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
                  Invece ci sono stato...ecco perchè non mi spiego l'errore... secondo me è un maiale strano quello lì!
                  e perchè ci sei stato? cmq si riconosceva benissimo che era un maiale e sicuramente non era un asino

Commenta

e perchè ci sei stato? cmq si riconosceva benissimo che era un maiale e sicuramente non era un asino
                    Ora vuoi sapere troppo...

Commenta

e che sarà mai! io ci sono stato per motivi di studi, ho anche assistito alla castrazione dei maialini... che praticano senza anestesia, zac e via

Commenta

e che sarà mai! io ci sono stato per motivi di studi, ho anche assistito alla castrazione dei maialini... che praticano senza anestesia, zac e via
                        eh... immagino... poveri maialini!

Commenta

Risultato del test di riconoscimento degli animali

Hai riconosciuto correttamente 6 animali su 10

Il tuo risultato è mediocre. Può darsi che tu presti poca attenzione agli animali, oppure che vivi in città e hai rare occasioni per udire il canto degli uccelli e i suoni prodotti dalla natura in generale. Il che è un vero peccato... Scrivici se hai apprezzato questo test.

Troppi uccelli. Facevo fatica a distinguerli!
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                            eh eh eh

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                              seraposepose

Dopo due dècadi
                              decàdi.

Commenta

Working...
                              X