Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Test: Quanto ti resta ancora da vivere?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Test: Quanto ti resta ancora da vivere?

TEST: QUANTO TI RESTA ANCORA DA VIVERE?
    Il seguente test, volutamente scherzoso e totalmente inaffidabile, intende verificare quanti anni ti restano ancora da vivere. La valutazione viene effettuata sulla base dei tuoi comportamenti e delle tue abitudini. Questo test non ha alcuna valenza oggettiva e il suo intento è soprattutto quello di divertire. Si prega di non prenderlo seriamente!
    Quanto ti resta da vivere? Scopri quanti anni di vita hai ancora a disposizione!

Proviamo...

Maddai!
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ti restano ancora da vivere 63 anni

Vivrai dunque fino a 88 anni

Sei un giovane adulto ancora pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende... cerca di renderla anche serena e ricca di soddisfazioni. Buona vita!

P.S:
      • Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!
      • Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!

Commenta

Ti restano ancora da vivere 71 anni

Vivrai dunque fino a 91 anni

Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
          Maddai!
          ....

Commenta

Ti restano ancora da vivere 71 anni

Vivrai dunque fino a 91 anni

Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!
            ehmm... e il ps??

Commenta

ma questo test è macabro! vabbe lo faccio, cmq tenete presente che nel 2012 ci sarà la fine del mondo!
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                ma questo test è macabro! vabbe lo faccio, cmq tenete presente che nel 2012 ci sarà la fine del mondo!
                pensavo proprio a questo mentre lo facevo.. ihihihihih

Commenta

Non ho letto il PS

Commenta

Ti restano ancora da vivere 67 anni

Vivrai dunque fino a 95 anni

Sei un giovane adulto ancora pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende... cerca di renderla anche serena e ricca di soddisfazioni. Buona vita!

P.S:
                    • Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!
                    • Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!
                    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

io e simone abbiamo di nuovo lo stesso profilo e p.s.

Commenta

Ho rifatto il test e non c'è alcun PS.

Commenta

Non ho letto il PS
                          male male...

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                            io e simone abbiamo di nuovo lo stesso profilo e p.s.
                            mi fa paura tutto ciò...sopratutto per il p.s.

Commenta

Sono delle note ad alcune risposte..
                              Io non ho risposto che voglio vivere per sempre.
                              Ed evidentemente non ho risposto nemmeno come voi sulla strada (si vede che la bazzicate spesso ahahah)

Commenta

Working...
                              X