Test quanto sei esibizionista?

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Alessio Logan
    Utente registrato
    • Jun 2010
    • 42500

    Test quanto sei esibizionista?

    http://www.nienteansia.it/test/test-esibizionismo.html


    La tua percentuale di esibizionismo è del 66%



    Esibizionismo sostenuto. Presenti una percentuale di comportamenti esibizionistici abbastanza elevato e a tratti preoccupante. Se hai ottenuto un punteggio tanto alto significa che sei un individuo che ricerca l’attenzione altrui attraverso l’esposizione della propria persona. Tale comportamento non è salutare e generalmente non porta a nulla di positivo. Nota poi che gli esibizionismi sono spesso molto spiacevoli per chi li subisce, in quanto vengono percepiti come una invasione del proprio spazio personale

    Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html
  • Simone 22
    Redattore
    • Oct 2005
    • 17978

    #2
    La tua percentuale di esibizionismo è del 23%



    Nessuna tendenza esibizionistica. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna forma di esibizionismo. Il che è un’ottima cosa, infatti l’esibizionismo non è certamente una qualità positiva. Quando si manifesta in campo sessuale viene addirittura considerato una psicopatologia.

    Commenta

    • Lynette
      Utente registrato
      • Oct 2008
      • 43691

      #3
      Risultato del test dell'esibizionismo

      La tua percentuale di esibizionismo è del 42%



      Qualche piccolo esibizionismo. Il tuo profilo mostra qualche segno di esibizionismo, sebbene in dose abbastanza moderata. Diciamo che non sei del tutto immune dal mettere in mostra la tua persona con il fine di attirare l’attenzione e magari un po’ di ammirazione. Stai solo attento a non esagerare perché l’esibizionismo non ha nulla di positivo e tra i suoi difetti c’è quello di invadere la sensibilità delle altre persone. Scrivici se hai apprezzato questo test. E se lo hai apprezzato ti consigliamo di provare anche il nostro test sulla vanità

      Commenta

      • Alessio Logan
        Utente registrato
        • Jun 2010
        • 42500

        #4
        Ma perchè essere esibizionisti è una cosa brutta? io credo sia anche un pregio

        Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

        Commenta

        • Simone 22
          Redattore
          • Oct 2005
          • 17978

          #5
          Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
          Ma perchè essere esibizionisti è una cosa brutta? io credo sia anche un pregio
          Beh, se si esagera è un grande difetto.

          Commenta

          • Lynette
            Utente registrato
            • Oct 2008
            • 43691

            #6
            Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
            Ma perchè essere esibizionisti è una cosa brutta? io credo sia anche un pregio
            e l'essere vanitosi?
            che male si fa ad esserlo?

            Commenta

            • Simone 22
              Redattore
              • Oct 2005
              • 17978

              #7
              Originariamente postato da Lynette View Post
              e l'essere vanitosi?
              che male si fa ad esserlo?
              Beh, se si esagera è un grande difetto.

              Commenta

              • Lynette
                Utente registrato
                • Oct 2008
                • 43691

                #8
                Originariamente postato da Simone 22 View Post
                Beh, se si esagera è un grande difetto.
                Originariamente postato da Simone 22 View Post
                Beh, se si esagera è un grande difetto.
                Tu sai dire solo questo?

                Commenta

                • Alessio Logan
                  Utente registrato
                  • Jun 2010
                  • 42500

                  #9
                  Originariamente postato da Lynette View Post
                  e l'essere vanitosi?
                  che male si fa ad esserlo?
                  No infatti per me non c'è niente di male!

                  Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

                  Commenta

                  • Simone 22
                    Redattore
                    • Oct 2005
                    • 17978

                    #10
                    Originariamente postato da Lynette View Post
                    Tu sai dire solo questo?
                    ops mi si era incantato il disco!

                    Commenta

                    • tittina
                      Utente registrato
                      • Jul 2007
                      • 80022

                      #11
                      Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
                      Ma perchè essere esibizionisti è una cosa brutta? io credo sia anche un pregio
                      io lo detesto!

                      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                      Commenta

                      • ilya
                        Utente registrato
                        • Oct 2008
                        • 75878

                        #12
                        La tua percentuale di esibizionismo è del 50%



                        Presenza di tendenze esibizionistiche. Il tuo risultato fornisce un’immagine di te non molto lusinghiera. Il tuo livello di esibizionismo non è elevatissimo, ma mette in luce alcuni chiari segnali. Ricordati che il fatto di essere notati, osservati e apparentemente ammirati, non sempre deriva da un reale interesse o da una reale stima. Spesso chi osserva un comportamento esibizionistico giudica in silenzio poiché sente invasa la propria sensibilità.


                        :O



                        Commenta

                        • tittina
                          Utente registrato
                          • Jul 2007
                          • 80022

                          #13
                          La tua percentuale di esibizionismo è del 25%



                          Nessuna tendenza esibizionistica. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna forma di esibizionismo. Il che è un’ottima cosa, infatti l’esibizionismo non è certamente una qualità positiva. Quando si manifesta in campo sessuale viene addirittura considerato una psicopatologia. Scrivici se hai apprezzato questo test. E se lo hai apprezzato ti consigliamo di provare anche il nostro test sulla vanità. Lo trovi al seguente link: Test dellla vanità: sei vanitoso/a?"

                          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                          Commenta

                          • Jacob
                            Utente registrato
                            • Jul 2010
                            • 84649

                            #14
                            La tua percentuale di esibizionismo è del 21%



                            Nessuna tendenza esibizionistica. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna forma di esibizionismo. Il che è un’ottima cosa, infatti l’esibizionismo non è certamente una qualità positiva. Quando si manifesta in campo sessuale viene addirittura considerato una psicopatologia
                            be... che dire... per chi si ritiene esibizionista questa frase non è molto bella
                            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                            Commenta

                            • Lynette
                              Utente registrato
                              • Oct 2008
                              • 43691

                              #15
                              Originariamente postato da JACOB View Post
                              La tua percentuale di esibizionismo è del 21%



                              Nessuna tendenza esibizionistica. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna forma di esibizionismo. Il che è un’ottima cosa, infatti l’esibizionismo non è certamente una qualità positiva. Quando si manifesta in campo sessuale viene addirittura considerato una psicopatologia
                              be... che dire... per chi si ritiene esibizionista questa frase non è molto bella
                              Ma l'esibizionismo sessuale patologioco è tipo quello dell'impermeabile aperto...

                              Commenta

                              Working...
                              X