Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Alexandra & Steffy Forrester - B&B fictional storyline

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Alexandra & Steffy Forrester - B&B fictional storyline

Purtroppo non ho tempo di scriverla per bene, magari con qualche foto, scegliendo gli attori che danno il volto ai personaggi ecc... però voglio comunque sottoporvi l'idea, ispirata dal rumor sul possibile ingresso di Alexandra Forrester.
    • Ally (che ora preferisce il diminuitivo Alex) torna a Los Angeles dopo un periodo di studi a Parigi e subito sembra decisa ad entrare in conflitto con Steffy e Thomas per la Forrester Creations. Thorne si rende subito conto della competitività della figlia, che lo sprona a cambiare le cose a tornare in una posizione di potere nella casa di moda come una volta. Apprendiamo che Alex e Hope sono sempre rimaste molto unite negli anni, ma è facile intuire come Alex non veda la cugina minore come una seria minaccia negli affari. Ma c'è ben più nel comportamento di Alex rispetto a quello che noi possiamo credere.
    • Steffy e Thomas cercano invano di ristabilire un rapporto con la cugina, e presto decidono che è il caso di difendersi. Gli avvocati di Taylor e Stephanie intanto cercano un accordo per le quote della matriarca. Taylor, pur di permettere a Thomas di accedere subito alle sue azioni, acconsente a svincolare dall'accordo una quota minoritaria del 25% che rimane a Stephanie. Taylor però, pur non perdonando Stephanie, riesce a concimare il dubbio di Stephanie circa il permettere a Ridge e Brooke di controllare quelle sue azioni. Stephanie pensa di darle solo agli altri tre suoi figli, ma avvertendo chiaramente che le sue quote farebbero da ago della bilancia nelle tensioni che si stanno formando in azienda, decide di attendere.
    • Apprendiamo che Alex fa uso di droga quando compra delle pillole da un ragazzo, Damon, appena arrivato a L.A., scopriamo che ha conosciuto lo spacciatore in Francia e che i due hanno più di un affare in comune. Il ragazzo vuole estendere il suo commercio lì in città, e vuole che Alex torni a fare la prostituta per lui. Alex rifiuta, ma presto deve cedere quando Damon usa un'arma di ricatto: Vivian. Da quello che ricostuiamo, Alex ha avuto una storia d'amore con Vivian, sorella di Damon, che il ragazzo faceva prostituire per denaro e per accaparrarsi ricchi signori anche per il proprio smercio di sostenze stupefacenti. Vivian ora è in una clinica e Damon da tempo tiene in scacco Alex: solo quando riuscirà a fargli guadagnare un ingente somma di denaro, allora le rivelerà dove si trova Vivian. Sotto falso nome, Alex decide di lavorare ancora per Damon. Peccato che il primo cliente è un uomo che attualmente sta trattando un accordo d'affari con Ridge e Thorne. Solo all'ultimo secondo la ragazza riesce ad impedire che zio e padre la vedano ad un ristorante con l'uomo. Nella suite di quest'ultimo, Alex riesce a stordirlo con la droga e ad impedire di andarci davvero a letto.
    • Durante il party per il lancio della nuova collezione della Hope for The Future, Alex è costretta ad aiutare Damon ad inserire alla festa alcune ragazze che lavorano per lui. Sia Marcus che Thomas finiscono per flirtare ignari con due di loro. Marcus finisce a letto con una, e il mattino dopo la pagherà apprendendo che era una prostituta. Thomas invece si limita solo a fare quattro chiacchiere con l'altra, che si presenta come Charlotte. Lei sembra affascinata dal ragazzo e non gli confessa il suo lavoro nè prova dunque ad averlo come cliente. Nelle settimane successive Thomas e Charlotte si incontreranno altre volte e nascerà qualcosa di romantico, tuttavia Charlotte deve tenere nascosta la sua doppia vita e diventerà amica e confidente di Alex.
    • Hope si rende conto che Alex nasconde qualche problema e prova a rivolgersi a Steffy nonostante il rischio che la ragazza possa usare qualsiasi cosa come arma. E se è vero che Steffy intende difendere il proprio gruppo alla Forrester, dimostra anche un sincero interesse per la cugina. Appare sempre più chiaro come Alex provi del rancore irrisolto verso Taylor e i suoi figli per via della morte di sua madre Darla. Non riesce ancora a superare la questione dell'incidente. Alex è costretta ad andare a letto con un paio di clienti di Damon, e dalle conversazioni con Charlotte capiamo che Alex intende procurarsi un pacchetto azionario della Forrester, per rivenderlo e comprare la loro libertà e quella di Vivian da Damon. Alex fa misteriose telefonate a qualcuno: si tratta della madre di Vivian, che noi non vediamo mai, ma con cui Alex sembra essere in combutta per ritrovare Vivian. Il piano in realtà è stato formulato proprio dalla donna misteriosa.
    • In una clinica a San Francisco, Damon fa visita a sua sorella Vivian, che possiamo finalmente conoscere, anche se si è già vista in alcuni flashback di Alex. Damon gioisce che presto diventeranno ricchi, Alex è infatti esattamente dove la volevano. Vivian è chiaramente contraria al piano, ma imprigionata nella situazione per via del fratello e della propria dipendenza. Damon e Vivian alla clinica ricevono la visita della loro complice, colei che tiene le fila dell'intera operazione: Morgan DeWitt. Non solo è lei ad aver guidato inizialmente i due ragazzi a Parigi verso Alex, ma è colei che si spaccia al telefono per la madre di Vivian e Damon. Ecco come è andata: a Parigi Morgan ha fatto in modo che Vivian si avvicinasse ad Alex e la facesse innamorare, solo che Vivian ha iniziato a provare sentimenti sinceri per la Forrester, che ha iniziato a fare uso di sostanze per superare i propri problemi, che si trascina dietro dalla morte di Darla. Damon ha recitato la parte del fratello cattivo, organizzando la finta sparizione di Vivian, così che Morgan potesse mettersi in contatto con Alex (che non l'ha mai vista in volto però, non potendo sapere dunque con chi sta avendo a che fare) e guidarla verso una scalata alla Forrester. Ovviamente Vivian e Damon non sono figli di Morgan, che ha promesso loro dei soldi alla fine.
    • A Los Angeles Alexandra è costretta a spingere il padre verso una lotta per le quote di Stephanie, ma non potendo insistere troppo per non destare sospetti, inizia a cercare di convincere la nonna che lei potrebbe essere la persona giusta a poter gestire le sue quote con neutralità e coscienza. Nel frattempo Steffy per caso inizia ad apprendere della tossicodipendenza della cugina e seguendola la vede comprare un flacone di pillole da Damon, che decide di avvicinare fingendo di voler comprare una dose. Ignara dei veri segreti di Alex e Damon, Steffy non può sapere che il ragazzo sa esattamente chi è lei. Damon sembra essere intrigato da Steffy.

E qui mi fermo, non sapendo bene come proseguire, penso di aver messo tutto: il ritorno di Alex, un'integrazione con gli affari di famiglia, una storia di spessore per il gruppo giovane, un nuovo interessante personaggio maschile un pò problematico, nonchè il ritorno di Morgan e una storia gay.

Verosimilmente comunque si dovrebbe proseguire così:
    • continuano le lotte per le quote di Stephanie
    • Steffy inizia a provare un'attrazione per Damon nonostante sappia che è un ragazzo pericoloso. Lui contraccambia e forse inizia ad innamorarsi. L'inizio per una lenta conversione del personaggio?
    • Scopriamo le vere intenzioni di Morgan che vuole fondi per potersi muovere a Los Angeles e passare alla seconda parte del piano: vendetta verso Taylor e riprendersi Steffy.

vabbè, ecco chi vedrei bene per Damon

Ultima modifica di Deaconbrid; 08-08-2011, 14:03.

Ally innamorata di Hope?
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

mi piace un sacco!!bravo

Commenta

quoto molto!
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
          Ally innamorata di Hope?
          No, di Vivian!^^

e grazie a tutti e due!<3

Commenta

ovviamente io Damon me lo immagino come Ian Somerhalder

Commenta

Io già fantasticavo ahah XD

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                ovviamente io Damon me lo immagino come Ian Somerhalder
                buongustaia!

Commenta

Aggiornamento in prima pagina, puntuale visto che vi ho colti già a fantasticare vedo!

Commenta

ok è bono comunque

Commenta

davvero bella!
                      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Bella!!! Ho ben poche speranze di vedere anche solo lontanamente una sl come questa, ma complimenti andre...come sempre ti dimostri molto più valido degli sceneggiatori di B&B...
                        mi gusta molto anche la tua scelta per il personaggio di Damon!
                        I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                        Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                        Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Commenta

Se fossi in Bell, ti assumerei

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
                            Bella!!! Ho ben poche speranze di vedere anche solo lontanamente una sl come questa, ma complimenti andre...come sempre ti dimostri molto più valido degli sceneggiatori di B&B...
                            mi gusta molto anche la tua scelta per il personaggio di Damon!
                            Mi fa piacere! cosa darei per avere tra le mani una soap!xD

Eh sì, Taylor Kitsh è notevole!u.u

Commenta

solo una soap? :P anche il fanfictionario Damon, ammettilo

Commenta

Working...
                              X