Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Un nuovo inizio per Donna Logan

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Un nuovo inizio per Donna Logan

Questa è la mia prima sceneggiatura!Spero di tutto cuore che vi piaccia!

Donna Logan, torna a LA dopo il divorzio da Justin e dopo un breve soggiorno a San Francisco. Dopo essere scesa dall'aereo Donna si dirige all'albergo in cui alloggerà per posare le sue numerose valigie e dopo ciò si recaall' Insomnia. Li trova Dayzee proprietaria del Bar e Donna si siede ordinando un Milkscake alla fragola; da li' a poco entra anche Thorne che chiedendole come va si siede nel suo tavolo. Donna è molto perplessa chiedendo da quando in qua Thorne gradisce la sua compagnia, e Thorne risponde che da quando ha capito che lei non era interessata ai soldi di Eric ma ad Eric in persona dice di grdirla molto. Donna gli chiede se per caso lui sia ancora arrabbiato o deluso per il loro matrimonio non celebrato e Donna gli chiede scusa perchè non voleva approfittare di lui. Thorne si dice non preoccupato per quel fatto e dice che ormai non è adirato con lei per niente e dice che quel momento lo ha già superato. Dopo questo chiarimento Thorne si dice dispiaciuto del divorzio da Justin e si dice contento per averla ritrovata: lo stesso è per Donna che appare molto solare e felice con lui; intanto Donna e Thorne sono sempre più vicini e lui le sfiora la mano....Thorne poi offre un passaggio in hotel a Donna che accetta volentieri; il giovane Forrester riceve una chiamata da sua figlia Alexandria che lo avverte che questa sera non tornerà a casa perchè dormirà da Hope. Allora Donna che ha sentito la chiamata chiede a Thorne se vuole darle una mano a disfare tutte le numerose valigie e lui accetta volentieri dicendo che non si può negare una mano ad un'amica. Dopo avere disfatto tutte le varie vealigie Thorne dice a Donna che il soggiorno a San Francisco la fatta divenatre più bella che mai; lei lo bacia e lui contraccambia e dopo vari bacio finiscono a fare l'amore. Donna e Thorne si concedono poi delle dolci effusioni; Donna appoggia la sua testa contro il petto di Thorne e di li cominciano a parlare quando vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta.......
    A fabulous dream

...Sarà Stephanie che deve rompere
    Checcarini Thorne e Donna... Bella coppia, molto meglio di Donna ed Eric che erano vomitevoli a volte
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

sarà Brooke che vuoll salutare la sorella.Carina continua voglio sapere cosa accadrà

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Grazieee!spero che questo inizio ti sia piaciuto!però sai che non è la vecchia cisterna a rompere!!!adesso scrivo l'altro pezzo
        A fabulous dream

Commenta

La vecchia cisterna..bellissimo..ahahaha
          E allora chi è?? Brooke come dice Andrea...no, forse è Eric
          Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
          Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

Donna, decide di vedere dallo spioncino chi è e vede BROOKE!!!Donna spaventata lo dice a Thorne che si nasconde sotto il piumone. Donna allora apre la porta a Brooke che saluta con calore e affetto la sorella! Brooke chiede di entrare e Donna le risponde un si un po' perlpesso. Brooke allora nota il trucco sfatto di Donna e i suoi capelli un po' al vento e notando anche il letto sfatto capisce che Donna stia ancora soffrendo per Justin ele dice che per uno cosi non ne vale la pena. Donna un po' più tranquilla per il pensiero della sorella chiede se doveva dirle qualcosa. "Donna ma hai tutta questa fretta di spedirmi a casa??"chiede Brooke a Donna. "No cara e che non ti aspettavo, sai stavo piangendo ancora per Justin e non mi andava di stare con qualcuno"dice Donna. "Ohh ma povera la mia sorella aspetta adesso che mi metto nel letto e ti faccio un po'di compagnia"disse Brook. "No Brooke aspetta un attimo non ti ricordi cosa diceva la mamma da piccoli?Se volete sdraiarvi mettetevi nel divano e non nel letto quello è fatto per dormire"risponde Donna! "Senti Donna non siamo piu bambine e io voglio farti compagnia!!". Brooke si sdraia nel letto e chiede a Donna se è rinforzato xkè sente qualcosa sotto i piedi muoversi!Allora Brooke si alza e Donna le prega di non farlo, ma Brooke sospettosa alza il piumone e vede Thorne. "Ciao cognata come va?Tutto bene?" chiede Thorne con un sorriso. "Oddio no, ti prego donna spiegami cosa è successo..!!!E io come una scema credo che tu stia male per Justin...bha". "Senti Brooke siamo adulte e vaccinate quindi...."disse Donna "Quindi voi due avete fatto sesso e basta Donna non ce nulla da aggiungere". Brooke olto contrariata dice a Thorne e a Donna che si dovrebbero vergognare e a quelle parole Donna dice a Brooke che la madre l'ha persa e che adesso sa badare a se stessa. Thorne aggiunge che si sta comportando come Stephanie e si chiede se la sua amicizia la renda come la madre. Brooke si chiede perchè si comportano come due adolescenti incalore e Donna dice che se vuole fare la madre ci sono Hope, Jack e RJ(che è sempre in gita XD) e adesso è pregata di uscire dalla stanza. Brooke delusa dice che è stanca e che ciò provocherà una nuova faida tra Logan e Forrester e lei è stanca di tutto ciò!Donna e Thorne chiedono a Brooke di non riferire nulla a nessuno ma soprettutto di non farsi scappare nulla maggiormente con Stephanie, Ridge e Katie. Brooke dopo questa richiesta molla un ciaffone a Donna e le dice che lei non perderà la sua amicizia e il suo rispetto per una storiella di sesso tra due adulti che si sentono soli. Brooke esce in visibilio dalla stanza e chiude la porta con violenza e fervore. Dopo che Brooke esce Thorne abbraccia Donna e la conforta.
            A fabulous dream

Commenta

RJ conosce il mondo a forsa di gite ehehehe.Brooke fa ridere a pensare cosa ha fatto anni fa qwuando era lei sotto il letto.A me piace come trama, perchè in definitiva Brooke sta diventando come Stephanie anche se lei non lo sa ancora

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

ahaha è vero da che pulpito viene la predica XD
                A fabulous dream

Commenta

E bravo Thorne, sono proprio belli insieme...
                  ahaha..bellissima la scena del "Ciao cognata come va?Tutto bene?" ahahaha...bellissima

Commenta

La mattina seguente, Donna chiede scusa a Thorne per quello che è successo la sera precedente e lui le dice di non preoccuparsi. Thorne dice a Donna che vuole continuare a vederla e magari dopo un po' potrà trasferirsi da lei. Donna dice che non c'è bisogno di correre e questa volta vuole fare bene le cose con lui e comunque si dice disponibile ad un trasferimento li' alla casa sulla spiaggia. Donna però si dice preoccupata per il pensiero di Brooke e di cosa potrà pensare di lei la ormai non piccola Alexandria. Thorne riferisce a Donna che per adesso non vuole riferirle nulla perchè non vuole spaventarla. Donna si mostra disponibile e dice che adesso è meglio che lui vada alla FC a svolgere il suo lavoro. I due si bacianoi con passione e lui esce. Donna tra sè e sè sorridendo ricorda quei momenti con molta gioia. Intanto all'ufficio di Thorne entra Brooke che con voce bassa chiede all' ex marito di spiegarle "Brooke non c'è nulla da spiegare e io e tua sorella ci vogliamo bene"dice Thorne con voce profondamente serena. "Thorne voi due avete fatto solo sesso una volta ed è da due giorni che vi frequentate. Capisco che mia sorella possa farti passare dei buoni momenti in compagnia sua(buon sangue non mente XD) però non puoi dirmi che vi siete già innamorati."dice Brooke. "Brooke, tesoro io non ti devo spiegazioni e mi spiace che tu l'abbia presa cosi in malo modo" e Brooke"Io sono felice per voi due: tu hai perso Darla a causa di Taylor e Donna ha perso Justin a causa di quella sgualdrinella di Aggie Jones(causa del divorzio tra Donna e Justin n.d.r.), quindi voi vi siete trovati e adesso state bene insieme; ma quei momenti passeranno dopo un po'...maggiromente se Stephanie lo saprà. "Cosa dovrebbe sapere Stephanie?" chiede Stephanie entrando. "Ciao mamma no nulla non c'è nulla che tu dovrtesti sapere"disse Thorne. "No Stephanie una cosa c'è!"risponde Brooke con voce forte. "E allora cara dimmelo, lo sai che essendo amiche possiamo parlare di tutto"risponde Stephanie con un sorriso
                    A fabulous dream

Commenta

...voglio vedere così dirà Stephanie adesso
                      Cmq mi piacciono Brooke e Stephanie amiche!!!!

Commenta

Grazieeeee
                        A fabulous dream

Commenta

“Lei deve sapere che.....”dice Brooke “Mamma devi sapere che Ally ieri sera ha dormito a casa di Brooke e si è divertita molto con Hope” dice Thorne guardando male Brooke. “oh cari sono contenta per Ally”Ne ha passate tante dopo la morte di Darla quella ragazzina...!dice Stephanie.
                          “Si è vero Ally ha dormito con Hope e si sono raccontate tutto a persona quello che è successo in questi anni in cui Ally era a Parigi con Felicia e Dino”dice Brooke. Intanto Stephanie saluta suo figlio e la sua cara Brooke lasciando sulla scrivania il rendiconto finanziario delle ultime vendite della Forrester della Linea “Respect” che ha come protagoniste Brooke, Stephanie, Felicia e Kristen.
                          “Brooke, che diavolo ti è venuto in mente”dice Thorne. “Thorne, mi sembra corretto che Stephanie lo sappia.. e solo per non farle prendere un colpo. E' meglio che lo sappia da me che....” “Che basta Brooke!Quando lo vorrò dire lo dirò e adesso basta esci da questo ufficio!!!!”dice Thorne molto incvolato “Con molto piacere”dice Brooke uscendo. Intanto però qualcuno si è nascosto e ha sentito tutta la conversazione....è Alexandria. Thorne si siede e ripensa ai momenti in cui ha fatto l'amore insieme a Donna. “Papà c'è qualcosa che mi dovresti dire?Sai ho sentito tutto” dice Ally “Ally è meglio che ne parliamo dopo!Adesso devo andare!” “No papà non esci di qui finchè non mi dici cos'è successo”dice Alexandria. Thorne le spiega che lui e Donna si stanno frequentando e che loro son felici. “A si papà??” dice Ally. “Sono molto contenta per voi...te lo meriti”Da quando è morta la mamma tu non ti sei più fatto una vita perchè volevi guardare me. Tu papà ti merito tutto il meglio di sto mondo; e comunque Donna è una brava persona, ed è sempre stata molto stimata dalla mamma ”. Thorne commosso dalle parole della figlia la abbraccia e le chiede se questa sera vorrà cenare con loro due. Ally risponde che le farebbe piacere ma vuole che Donna e lui passassero più momenti insieme per conoscersi meglio e che comunque lei la sera sarebbe uscita con Hope, Zende, Dino e Madison. Thorne acconsente e le dice che adesso andrà da Donna, per la felicità di Ally.
                          Donna e all'Insomnia e tra sé pensa cosa potrebbe fare come lavoro: pensa che andrà da Eric a salutarlo e gli chiederà se potrà fare la modella alla FC. Intanto squilla l'iPhone di Donna: è Thorne.
                          “Ciao Tesoro io sono all'Insomnia e tu?Tutto bene?” chiede Donna “Si cara ho novità che ti faranno piacere incontriamoci li.”dice Thorne molto contento. “Va bene tesoro, fai attenzione con la macchina e utilizza le auricolari”risponde Donna molto allarmata. “A dopo tesoro” risponde Thorne
                          Intanto alla FC nell'ufficio di Brooke, entra Ally:”Ciao Zia Brooke, come va?”chiede Ally “Ciao Tesoro io tutto bene stavo rifinendo questi bozzetti della collezione “Respect”: Vorrei che questo abito lo indossassi tu”risponde Brooke”

Oh zia è bellissimo questo abito, lo indosserò molto volentieri!Comunque volevo dirti che so anche io tutto della storia tra Papà e Donna”risponde Ally” “Oh cara mi spiace!Cosa ne pensi?
                          Penso che tu sbagli a contrastare questa storia”dice Ally “Ally io sono preoccupata. Io non la approvo perchè so che Felicia, tua nonna e Ridge non la approveranno e ciò provocherà una guerra Logan vs Forrester, come se non se ne fossero già state molte”dice Brooke accarezzando Ally. “Zia Brooke tu sei la sorella di Donna e dovresti farle da supporto e non buttarla giù nella tristezza. Donna e Papà non se lo meritano e tu dovresti acconsentire, dal momento che sono 2 persone a cui tieni molto” risponde Ally. “Io tengo molto anche alla salute di tua nonna, Ally. Non voglio anche che Donna si rovini il fegato con lotte inutili.” dice Brooke. “Va bene Zia, ma se lo accettato io non vedo perchè non lo possa accettare anche tu!”dice Ally, che intanto esce dall'ufficio di Brooke. Dopo Brooke si guarda allo specchio e si chiede se sta diventando come la sua amica Stephanie....
                          Intanto all'Insomnia, Thorne riferisce a Donna che Ally ha accattato la loro storia “Oh Thorne sono molto felice per questo”dice Donna accarezzando il viso di Thorne. “E non sai quanto io invece”dice Thorne. I due si baciano con passione.
                          Sono trascorsi due mesi da quando Donna e Thorne stanno insieme. Thorne e Donna abitano nella casa sulla spiaggia con Ally che è molto felice di questa situazione. Intanto Brooke è sempre più preoccupata di questa storia e decide di sfogarsi con Katie e decide di andare alla “Spencer Publications” da Katie. “Ciao Sorella come va?”chiede Katie. “Katie tesoro ho un peso sulla coscienza che riguarda nostra sorella Donna”risponde una Brooke un po' triste. “Brooke, Donna sta male??Le è successo qualcosa?”chiede con affanno Katie. “Donna sta insieme a Thorne da oltre due mesi”rispnde Brooke che sembra essersi tolta un macigno dallo stomaco. “Donna e Thorne??E perchè io devo saperlo solo adesso?Non sono più una bambina e credevo che voi mi consideraste unaconfidente. Invece no, no voi dovete tramare sempre di nascosto lasciandomi ignara di tutto cpme al solito”risponde una seccata Katie. “No Katie, Donna non voleva fartelo sapere perchè' sei sposata con Bill...e sai che lui con gli scandali della nostra famiglia ci gioca..prima io e poi Bridget e...” “E cosa?io vado a correre da Bill e gli sparlo di mia sorella????Ti sembro io??”chiede Katie. “Katherine Logan tu non devi prendertela con me!Se mai con Donna”dice Brooke con tono leggermente seccato”. “Scusa Brooke la cosa è degenerata. Andrò a parlare di Donna e Thorne dai diretti interessati”dice Katie che prende il cappotto ed esce dall'ufficio non notando una strana presenza che si aggira li intorno...Steffy. Steffy ha ascoltato tutto il dialogo e lo ha registrato. Steffy si dirige all'ufficio di Bill e gli fa ascoltare il pezzo. Bill si chiede come lo abbia avuto e dice che lei è una ragazza molto sveglia. Steffy dice che adesso o lui lo pubblicherà o lei racconterà di loro due al mondo intero!!!!!Bill le risponde che non le può fare questo ne a lui ne a Katie. Steffy se ne va ridendo e pensa che adesso potrà ricattare anche la sua matrigna.......
                          A fabulous dream

Commenta

Odio Steffy, mi viene su il nervoso solo a nominarla...
                            Belli Thorne e Donna

Commenta

stavolta sono dalla parte di brooke
                              Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Working...
                              X