Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Un nuovo inizio per Donna Logan

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Alla casa sulla spiaggia, Thorne e Donna parlano del loro fututro: Thorne è molto sereno e Donna invece, anche se molto innamorata di Thorne è sempre preoccupata per il comportamento di Brooke. Qualcuno bussa alla porta e Thorne va ad aprire: è Katie che entrando chiede di parlare in privato con sua sorella e Thorne saluta la sua fidanzata dicendo che ha delle questioni da svolgere alla FC. "Presumo tu sappia tutto giusto Katie?"chiede Donna un po' stanca. "Si Donna e ti sarei grata se mi spiegassi"chiede Katie. Intanto alla FC Alexandria è nell'ufficio del padre che osserva dei bozzetti riguardanti la "Hope for the Future": in quel momento entra Steffy che saluta la cugina chiedendo dov'è sua padre:"Devi minacciarlo?"chiede una Ally molto seccata per la presenza della cugina. "Oh, sai già tutto. Ma che perspicace la mia cuginetta. Se ci mettiamo d'accordo possiamo fare dividere tuo padre e riuscire ad ottenere vari favori...."dice Steffy. "Non me ne frega nulla dei tuoi stupidi piani io con te non voglio avere niente a che fare lo sai?Io sono felice per Donna e Papà e tu dovresti piantarla."dice Ally. "E invece cara Alexandria Forrester, tu avrai a che fare con me per adesso...."dice una Steffy sorridente.
    Alla casa sulla spiaggia Katie dice a Donna che le sarebbe piaciuto se fosse stata avvisata prima. "Mi spiace tesoro avrei dovuto..ma io ho paura del vostro pensiero perchè voi siete tutto per me e insieme a Thorne siete le persone a cui voglio più bene"dice Donna commossa. "Lo so e per questo voglio dirti una cosa:io approvo questo storia se ti va sentire bene, se fa sentire bene Thorne e..insomma se siete felici sono contenta anche io."dice Katie. Donna si precipata da lei e le chiede scusa per non averle detto nulla prima e la abbraccia ringraziandola e promettendole maggiore sincerità. A quel punto Katie la saluta e le chiede di salutarle Thorne e la piccola Ally.
    Intanto alla FC..."Tu cuginetta se non vuoi che spifferi niente dovrai andartene dalla FC, io cosi' sarò il nuovo volto della FC invece di esserlo tu e quell'altra tua amica(Hope n.d.r.)" dice Steffy. "Ma tu ottieni tutto cosi'?Ma non provi un po' di vergogna???Sappi che...." "Che non la passerò liscia??e invece si tesoro io sarò la nuova reginetta della Forrester Creations. Ti do tempo fino a domani e adesso ho da fare ciao...e pensaci molto bene..."dice una raggiante Steffy. Steffy, intanto ha raggiunto Brooke alla "Logan Mansion" e chiede se può entrare. "Cosa c'è piccola vipera?"chiede Brooke. "Ho un affare da proporti"chiede Steffy che tirando una spallata a Brooke entra. "Ma si può sapere cosa vuoi da me???" "Le tue azioni cara Brooke, semplice le tue azioni..."dice Steffy. "Steffy , ti ho detto già una volta no, ccosa ti fa pensare che te le dia adesso??"chiede Brooke. "Io so di Donna e Thorne e se vuoi che nessuno lo sappia, accontentami....questo si che cambia le carte in tavola. Ti do tempo fino a domani e ci incontriamo qui a casa tua e di papà"dice Steffy, che esce e se ne va. E brooke"perchè donna, perchè mi stai facendo questo...??"pensa una Brooke leggermente scossa...
    Il giorno dopo è arrivato: Steffy ha detto ad Ally di raggiungerla a Casa di Brooke perchè deve parlarle sia a lei che alla zia. "Allora care cosa avete deciso"chiede Steffy. E Brooke chiede cosa c'entri Ally e Steffy risponde spiegandole tutta la situazione. Ally visibilmente infastidita dice che purtroppo l'unica cosa da fare è cdere.. lei ha deciso di lasciare la Forrester. Brooke si dispera e anche lei ha deciso per proteggere sua sorella e suo cognato da uno scandalo. Steffy le fa firmare le carte e cosiì' diventa la prossima propreitaria del 25%. Steffy dice che si preoccuperà lei di una scusa plausibile e saluta le parenti ringraziandole ironicamente. Ally e la zia si preoccupano e si disperano.
    Ally va dal padre e le riferisce che ha deciso di lasciare la FC per occuparsi di anltre cose. Thorne e scosso e le chiede il motivo di questa scelta e lei si limita a rispondere che fino a quando Steffy sarà alal Fc "il regno di terrore sarà in atto..". Thorne acconsente anche se un po' preoccupato e le dice che le starà accanto in qualsiasi scelta ella faccia. Mentre a Villa Logan, rientra Ridge dal lavoro Brooke lo avvisa di questa scelta e lui si mostra molto preoccupato. Le chiede perchè le ha cedute a Steffy e non ad Hope e Rj come avevano stabilito e Brooke molto triste gli dice che pensa che così Steffy la potrà perdonare. Ridge contento di queste parole le dice che finalmente la guerra tra Logan e Forrester con questo gesto finirà mentre Brooke tra se e se dice che è appena ricominciata.....
    A fabulous dream

Commenta

Odio Steffy anche nelle Fan Fiction...la odio..OVUNQUE...
      Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
      Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

cosa ne pensi Beauty Boldy?è carina??Steffy però ha poco da gioire perchè poi...
        A fabulous dream

Commenta

Originariamente postato da alebeautiful View Post
          cosa ne pensi Beauty Boldy?è carina??Steffy però ha poco da gioire perchè poi...
          Molto bella!!!! Mi piace molto Thorne e Donna come coppia...Steffy non mi pace per niente, ma quello mai...voglio sapere perchè non può giore, così mi tolgo una soddisfazione...continua pure, !!!
          Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
          Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

Sono passati vari mesi e Steffy tiene in scacco Brooke, Ally e Bill. Steffy è il volto della FC, azionaria del 25% e riesce ancora aricattare Bill. Lei ha dato a Spencer un ultimatum: o mette lo scandalo Thorne-Donna in prima pagina per fare conoscere tutta alla protpria famiglia o rivelerà a Katie segreti piccanti su loro due. Donna e Thorne sono sempre più innamorati, mentre Ally fa la barista al Dayzee's(Insomnia). Brooke invece fa la mamma agli ormai cresciuti Rj e Jack i quali vivono li': Rj ha un po' di risentimento verso la mamma per la questione delle azioni: quelle dovevano essere destinate ad Hope, Rj e Jack i quali alla morte della madre non riceveranno nulla..Nel tempo libero si occupa del piccolo Logan e di mandare avanti la sua famiglia.
            Nella casa sul mare Thorne torna dal lavoro e dopo un breve bacio alla sua devota fidanzata si siede con lei e parlano come al solito di loro due: Donna è un po' preoccupata e nell'impeto gli dice che deve sfogharsi e riferirgli una cosa:" Donna tesoro sai che a me puoi dire tutto"dice un Thorne un po'preoccupato..."Ok tesoro, mi limito a dire che spero che tu sia contento".dice Donna:"Sono incinta!Ho fatto tutti i controlli dalla D.ssa Caspary e mi ha confermato che il bambino ha gia 4 mesi, infatti se noti sono ingrassata"scherza Donna ma sempre con aria preoccupata. "Thorne rispondimi ti prego"dice Donna. "Tesoro sono veramente felice e ti adoro e adorerò questo bambino!Sono l'uomo più felice al mondo2esclama Thorne che alzatosi dalla tavola esulta e abbraccia la moglie."E tesoro sono due bambini: sono gemelli."esclama Donna anche lei felice. "E la cosa migliore che mi dovesse capitare...ti amo e amerò questi bambini"dice Thorne emozionato. E comunque una sorpresa c'è l'ho anche io: Donna Logan, fiore della mia vita, illumini di immenso tutti i miei giorni, sei come una madre per Ally, la quale ti vuole tanto bene e quindi vorresti diventare la mia signora Forrester?. Donna molto emozionata risponde affermativamente e gli dice lo sposerebbe anche adesso. Thorne le propone di andare a Las Vegas e lei accetta ma non prima di lasciare una lettera di avvertimento per la piccola Ally. i due escono e vanno a Las Vegas dove si sposano felicie e contenti.
            Intanto a casa di Thorne arriva Ridge che non vedendolo entra per lasciargli dei documenti sul tavolo.. ma sul tavolo nota la lettera e comincia ad agitarsi e a disturbasri chiededosi il perchè di questa relazione. "Zio Ridge mi spiace ma è giusto così. Il Papà se lo merita e adesso che ho trovato una serenità anche io ti prego di non distruugermela."chiede una appena entrara Ally che ha sentito le parole dello zio. Ally informa lo zio che Steffy ha ricattato lei e Brooke per questo. ridge chiede spiegazioni e si dice contariato; dopo aver riferito tutoo, dal ricatto all'inganno Ridge molto arrabbiato si dirige casa per parlare con Brooke. Ridge chiede a Brooke spiegazioni e lei gli riferisce di averli fatto easclusivamente per lui e perchè avendo subito un altro infarto due mesi prima non voleva metterlo a repeglio. Ridge risponde che doveva dirglielo però scusa la moglie per il suo comportamenteo."La prossima volta Logan dovreai essere più corretta" risponde Ridge che si dirige alla Fc da Steffy. Entato nell'ufficio della figlia Ridge le inveisce conto chiedendole perchè si ri sia accanita contro Brooke e Ally in questo modo e le dice ceh sta volta non ci sono più scuse. Una Steffy in lacrime dice di essere stanca di quella ******* di brooke e delle sue sorelle e ha deciso di prendere la palla al balzo; dice che è stanca di lei, che le ha portato via una famiglia, la nonna il fratello, l'azienda insieme ad Hope e tutto ciò a cui è legata. Ridge pretende delle scuse e non ottenendole "Steffy mi spiace ma....SEI LICENZIATA. Da domani non sarai più la Direttrice delle PR e questo posto sarà preso da Zia Felicia e Zia Kristin e dovrai vendere gratis le azioni a Brooke. "dice Ridge. "Sai Papà sapevo che sarebbe finita così; sei stato un padre di merda per tutta la vita:io, Phoebe e Thomas siamo cresciuti senza padre e tu sei un grande bastardo"dice Steffy"Mi fai schifo e torna pure a casa sa tua moglie perchè io qui non ci metetrò più piede"dice Steffy che piangendo se ne va a cas adi Bill...
            Steffy dice all'amante che ormai non ha più niente: ma che adesso lui, Dollar Bill avrà una cosa che ha sempre desiderato: le sue azioni e con il 5% che si è fatta vendere da Phoebe, sarà il proprietario della FC di maggiore rilevanza. "Ma mi devi promettere che devi rendere la vita di mio padre e Brooke un inferno"dice una Steffy quasi sadica e schizzofrenica. Bill le compre vendendole per 80 milioni e le dice di non preoccuparsi perchè lui è maestro in quello. Alloro Bill le si avvicina e cominciano a baciarsi e Steffy si denuda mentre Bill sfilandosi pantaloni e boxer le dice che Katie è a Londra per lavoro e che tornerà solo la settimana seguente, cosi i 2 cominciano a fare l'amore nel letto di Katie e Bill.
            Intanto alla villa Ridge rifersice l'incontro tra Steffy e lui e le racconta tutto. "Oh tesoro mi spiace cosi tanto ma vedi che Steffy era solo nell'impeto della collera, vedrai che domani le passerà tutto"dice Brooke mentre massaggia Ridge. "Logan sei la moglie migliore al mondo"dice Ridge. I due si mettono a letto e fanno l'amore. Donna e Thorne tornano a casa e Alexandria li informa sull'accaduto, ma non prima di avere fatto i comlimenti ai neo piccioncini: "Vedrete che domani parlerò io con Ridge e con tutta la famiglia e speigherò tutto a tutti" dice Thorne sorridente ma preoccupato "Si domani spiegheremo tutto"conferma Donna. "Ragazzi comunque godetevi la vostra prima notte da sposati perchè io vado a dormire da Sandra una mia amica di Parigi". Ally esce e Thorne e Donna fanno l'amore.
            Dopo avere fatto sesso Bill regala a Steffy una collanina simile alla sua e le promette amore eterno. "Quando Katie arriverà dovrà sapere la verità: io adesso amo te e la lascierò; è da Natale che aspetti è giusto cosi adesso(intanto capiamo che è da circa 10 mesi che la loro storia va avanti)"dice Bill. Steffy è felicissima e lo ringrazia per tutto e dice, mettendosi la collanina che dopo saranno una vera coppia. Steffy lo ringrazia per la collanina e si promette di aspetarlo a casa la sera stessa"Tesoro questo non sarà il primo regalo della giornata aspettatene un altro ancora più grosso" dice Bill mentre Steffy lo osserva con aria soddisfatta. Cosa sarà?
            A fabulous dream

Commenta

..che bello...Donna incinta
              E bravo Ridge, Steffy ha avuto quello che si merita

Commenta

quoto beauty
                Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Bill, dopo avere salutato l'amante, torna alla Spencer Publications: approfittando dell'assenza di Katie, ha deciso di mettere Donna e Thorne in prima pagina; “Tra poche ore si saprà tutto mia cara Steffy e io e te saremo liberi per sempre”dice Bill ascoltando la registrazione ottenuta da Steffy.
                  Intanto Thorne e Donna sono ignari di tutto e Thorne esce per andare alla FC per anadare a lavoro, ma non prima di imbattersi in un Ridge furioso: Ridge è molto arrabbiato”Thorne mi devi spiegazioni?” “No Ridge, io sono felice così, con Donna e quindi voglio essere lasciato in pace con mia moglie”dice Thorne stizzito. “Moglie???Lei è la zia dei miei figli ma non per questo non è perseguibile”. “Ridge ora basta: io e tuo fratello ci amiamo, un po' come te e brooke; anche lei non approva, ma dovete andarvelo fare bene perchè io e Thorne siamo marito e moglie”dice Donna. “Donna a cosa stai puntando?Ti manca la FC?Vorresti diventare CEO???”chiede Ridge. “Io voglio una vita serena con Ally e Thorne e andrò contro tutti per difendere il mio amore per lui”dice Donna con le lacrime agli occhi. “Io mi arrendo: se ti fa stare felice lo accetterò e cercherò di farmelo andare bene, difendendoti anche con mia moglie”chiede Ridge a Thorne. “Si è quello che io voglio: io amo Donna”dice Thorne. “Ok, va bene te e Donna avete la mia benedizione!Ti voglio bene fratellino”dice Ridge abbracciando Thorne. “Anche io Ridge:ti voglio molto bene e ti ringrazio.” “E tu Donna ti vedo innamorata: hai fatto tornare il sorriso a Thorne; Grazie”dice Thorne. “è un dovere di moglie”scherza Donna. Donna saluta Thorne e Ridge che vanno alla FC.
                  Intanto lo scandalo si diffonde.....Stephanie e Eric accendono la TV: Thorne e Donna sono in prim a pagina. Stefanie è arrabbiatissima e quasi le viene un infarto e va su tutte le furie. “Dai Stephanie non fare così: Thorne è felice con Donna: sono contento per loro”dice eric. “Tu la fai facile quella troia era tua moglie”dice Stephanie che furiosa si dirige al parcheggio per prendere la macchina.
                  Brooke parla con Ridge che dice alla moglie che tutto sommato è felice per loro: Brooke è incredula e gli chiede se è solo lei contrariataa da questa situazione: eric spedice un SMS a Ridge dicendo che lo scnadalo si è diffuso e insieme a Brooke accendono la TV: i due sono preoccupati per le vite dei rispettivi parenti e si dirigono alla FC sperando di convincere Stephanie riguardo i sentimenti di Donna e Thorne. Stephanie era diretta a casa di Thorne e Donna: bussa e Donna pensando sia Thorne apre la porto molto felice: “Il tempo delle sgualdrine, oche giulive bionde è finito Donna Logan.”dice Stephanie che colpisce Donna copn un sonoro schiaffo. “Stephanie la pianti: cosa vuole da me brutta vecchia screanzata e manesca”chiede una Donna furiosa. “So tutto: anzi lo sanno tutti;sul sito della SB(sPENCER pUBLICATIONS” è stata pubblicata la vostra relazione. Ringrazia tuo cognato e tua sorella per questo. “Io e Thorne ci amiamo: e io sono incinta dei suoi figli”dice Donna piangendo. “No non ci posso credere: tu sgualdrinella della strada farai un aborto: hai incastrato mio figlio come tanti anni fa: ma io non ti permetterò di parotrire dal tuo spocrco grembo quei bastardi:”dice Stephanie furiosa. “Non le permetto di parlare così di me, dei miei fgili e della mia vita privata: se ne vada se non vuole che chiami la polizia”dice Donna. Donna e Stephanie continuano a litigare furiosamente... ma ad un certo punto Donna si accascia al suolo perdendo i sensi.....
                  A fabulous dream

Commenta

Cattivissima Stephanie...come può parlare così dei suoi nipoti...
                    Povera Donna
                    molto bella, cmq...continua...

Commenta

“Donna alzati”dice Stephanie “tanto non mi impietosisci”. Donna rimane incosciente per terra e Alexandria torna a casa e vedendo la nonna e la matrigna le chiede: “Nonna ma cosa hai fatto????”
                      “Io niente e questa sgualdrinella sta fingendo”dice Stephanie. “Certo nonna tu non fai mai niente...:”dice Ally che accortasi di Donna chiama l'ambulanza continuando a invocare il suo nome...
                      L'ambulanza arriva e Ally e Stephanie vanno con loro. Arrivate all'ospedale la dottoressa Caspery chiede il motivo e Stephanie dice che non lo sa. Ally intanto chiama il papà che preoccupato e arrabbiato arriva all'ospedale per affrontare la cisterna argentata(sua madre): “Se perderà i bambini tu mamma avrai un peso nella coscienza e non mi vedrai fino alla mia morte”dice Thorne. “Caro lei è svenuta io non ho fatto niente: ma di sicuro starà fingendo”dice Stephanie. Intanto entra la D.ssa Caspary che afferma la diagnosi:”La signora Forrester ha un mioma”. “Oddio è lei come sta?Può mettere in rischio la gravidanza”chiede Thorne in lacrime. “ In linea generale solo i fibriomi intramurali possono creare un rischio per la gravidanza..ma in questo caso sarebbe meglio operare prima della gravidanza: sua moglie è al' 8° mese e quindi è meglio operarla subito d'urgenza: mi serve un consenso però. “Si si la operi subito e i bambini???”chiede Thorne. “In questo caso solo il 50% dei bambini e delle mamme ce la fa... faremo tutto il possibile dice la dottoressa andando via. “Papà vedrai che c'è la farannoonna e i bambini saranno forti per noi”dica Ally con le lacrime agli occhi. “Mi spiace caro, non volevo accadesse. Ti chiedo scusa”dice Stephanie molto rattristata”Mamma è questo il tuo problema: tu offendi e poi chiedi scusa; alla tua età dovresti essere più matura.”dice Thorne arrabbiato. “O basta io ho chiesto scusa: mi solo preoccupata troppo adesso pensiamo solo ai bambini...”dice Stephanie “E a Donna”dice Ally.
                      Intanto alla FC Brooke, Ridge, Eric e Felicia hanno saputo tutto grazie ad Ally e si dirigono all'ospedale molto preoccupati.... Bill intanto avverte Steffy dell'accaduto e lei felice lo ringrazia dicendo che saprà sdebitarsi più tradi. “E come intendi sdebitarti Steffy???”chiede Katie appena tornata. “Katie tesoro cosa ci fai qui???”chiede Bill imbarazzato “Io e Steffy stavamo parlando di lavoro” “Tu sei un figlio di ******* Bill; ti ho fatto seguire in questi giorni: è da Natale che mi tradisci: io non sono andata a Londra; era solo per metterti in prova” “E tu...essere insignificante e inutile..fai più schifo di lui...e te lo puoi anche tenere tanto ho chiuso”dice una Katie disgustata. “Io non muoio per nessuno Bill, e questo mi basterà soltanto per lasciarti in mutande” “No tesoro non dire così..ne discutiamo poi a casa”dice Bill. “Io l'hor eso sereno e tranquillo e ti invece l'hai reso solo insicuro e triste”dice Steffy. “Di te non mi interessa, proprio non ti calcolo Steffy: ecco la coppia perfetta: Bill-Steffy gli amanti perfetti!conclude Katie ferendo Steffy la quale rimane male per le sue parole. “Io ho vinto Katie: tu hai perso tuo marito”dice Steffy “Tientelo pure, tanto doveva chiedermi il divorzio; intanto io chiederò ai miei avvocati di ottenere la Spencer Publications, e dato che mi hai tradito gli accordi prematrimoniali erano cari: metà del patrimonio, se fossi incinta, tre quarti più le azioni della Spencer; dal momento che non abbiamo figli io otterrò molti soldi e la tua parte di “SP”. Le azioni di Karen non le toccherò, perchè le ho fatto firmare un contratto: sarà la Vice presidente e la proprietaria del 30% mentre io sarò la Presidentessa e il CEO della SP e otterrò circa.... 870 milioni di dollari...”dice Katie “No ti prego non mi fare questo”dice Bill. “Ormai io non sono più la signora Spencer: ma sarò una donna ricca e felice.”...e mentre esce
                      “Oh Bill ho fatto cambiare la serratura della casa sulla spiaggia: cercati una casa con Steffy!Addio.
                      All'ospedale l'operazione è finita: i gemelli sono salvi e Donna anche: “Posso vederli vi prego???”chiede Thorne. “Assolutamente si, signor Forrester...sono un maschio e una femmina...”. Entrano anche Felicia emozionata, Ridge, Brooke ed Eric: “Che bello...sono diventato di nuovo nonno...e non potevo avere nuora migliore”dice Eric e Donna si limita ad un grosso sorriso. “Ti chiedo scusa Donna per tutto. Ho capito che tu e Thorne vi appartenete..un po' come io e Ridge”dice Brooke. Donna e Thorne intanto ringraziando comunicano i nomi: Elizabeth Logan Forrester, in onore di Beth e Thon(Don) Logan Forrester, quattro lettere che sono contenute in Donna e Thorne: “Stephanie, lei non entra???”chiede Donna. “Non vuole conoscere i suoi nipoti? “Se volete entro”dice Stephanie felice. “Entri e conosca i suoi nipotini..Stephanie li prende in braccio e li bacia come se fossero suoi e sorridente chiedo perdono a Donna.”Va bene, da oggi in poi non saremo in guerra”dice Donna. Stephanie chiede ancora scusa mentre tutta la famiglia si stringe attorno ai neo sposini e ai bambini.
                      Fine
                      Ultima modifica di AleBB; 12-08-2011, 22:53.
                      A fabulous dream

Commenta

Originariamente postato da BeautyBoldy View Post
                        Cattivissima Stephanie...come può parlare così dei suoi nipoti...
                        Povera Donna
                        molto bella, cmq...continua...

Grazie mille...!!! sono contento che ti piaccia. Grazieeeeeee
                        A fabulous dream

Commenta

...Belli Beth e Thon Non vedo l'ora che si sposino, sono una bella coppia e brava anche Stephanie, che mette da parte i rancori per le Logan e si concentra su I SUOI NIPOTINI
                          Bello Bello!!

Commenta

Grazie Beauty sono felice ti sia piaciuta....tra poco creesceranno Thon e Beth
                            A fabulous dream

Commenta

Belo..seguirò ogni puntata

Commenta

Working...
                              X