Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Morgan-Sheila alla riscossa

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Morgan-Sheila alla riscossa

non mi dispiacerebbe averle insieme con piu' odio di prima verso i Forrester,ma non vorrete mica paragonare la ferocia di Sheila con quella malata e patetica di Morgan sarebbe un gran colpo per BB farle tornare alleate anche se nemmeno si conoscevano
    immagino la scena,Morgan che sorseggia uno dopo l'altro bicchierini di liquore in un malfamato locale di Roma dopo che gia' da tempo,frustrata senza nessuno vicino,si era data all' alcool e la Carter che braccata dalla polizia per altre sue folli azioni si rifugia nello stesso luogo trovando collaborazione nella sua degna nuova complice .....
    Carter ( rivolta al gestore ) " ehi pezzo di idiota trovami uno sgabuzzino dove nascondermi,che aspetti sacco di merda..." -
    "fori de qua ma chi caz.o credi d'esse,c'ho pure na cliente nova che beve come n'assatanata e c'ha diritto de sfonnasse de alcool n' pace " - Carter ( furiosa tira fuori la pistola puntandogliela contro )" non ti conviene bastardo d'un bullo ebro e cretino ostacolarmi o ti crivello di piombo sedutastante " - interviene Morgan " davvero carina fammi vedere un po' di sangue,una dannata monotonia spezzata da un'efferato omicidio che piacevole sorpresa,non osavo aspettare tanto... " - Carter " chiudi il becco put.ana,si puo' sapere chi diavolo sei,rimani sul trespolo e cuciti quella fogna o ti faccio rimpiangere d'essere nata " Morgan " come osi razza di... ma io ti cavo gli occhi " - Carter " te non hai idea con chi hai a che fare vero pidocchio...prova solo a fiatare di nuovo e ti sbatto su un tavolo d'obitorio " ( all'improvviso la Dewitt tira fuori dal taschino una copertina strappata di eyes of fashion con Ridge e buttandola con forza sul bancone inizia a scolarsi un'altro bicchiere ) Sheila incredula " di' che ne sai tu di quella gente e soprattutto che ci fa quel verme ancora su questo mondo...cosaa! parla se ci tieni a campare un'altro minuto " - Morgan ormai completamente ubriaca " Che ne so' di quei maledetti ne avrei fatto parte pure io se quella dannata serpe di Stephanie .... ma giuro che le ricacciero' presto le budella dalla bocca,fosse l'ultima cosa che faccio " Carter " vuoi scannare Stephanie Forrester ma quale onore.... hai a che fare col suo incubo vivente,Sheila Carter...non avrei mai creduto di trovare in una nullita' come te qualcosa di estremamente interessante..... " Morgan " e chi non conosce la spietata Sheila Carter la tua fama di ferocia ti precede,Morgan Dewitt tua nuova preziosa e intima coospiratrice,ho molti conti in sospeso specie con questo bell'imbusto ovattato della foto... " -Carter compiaciuta " pensavo,speravo fosse crepato tra le fiamme a Puerto Vista ma poco male ci penseremo insieme a sistemare lui e la sua patetica famigliola in tante bare " Morgan " qua la mano amica "
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHHAHAAHHHAHAHHAH!!!!be llissima la scena.....
    ma l'0ste è cesare cesaroni??
    -=|Þ®¡ñ¢ë§§£¡§å|=-

Commenta

magari potessi avere la regia di BB, impennerei lo share di colpo, primo: via le solite faccie,Satanie,Eric,Felicia e Thorne, secondo: innesto di attori nostrani tipo la Puccini fascinosa e dolce spasimante di Nick,Luca Ward in coppia con la rediviva Sheila a tramare diabolici piani e la riscossa di quella casinara di Amber a cercare di riprendersi Thomas con la complicità del tenebroso Gabriel Garko,un gigolò senza radici,penso che meritiamo almeno due-tre personaggi in questa soap,ne abbiamo di molto bravi
      Ultima modifica di emanuele; 06-09-2008, 19:40.
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Working...
      X