Annuncio

Collassa
No announcement yet.

coppie Cesaroni-Beautiful

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

coppie Cesaroni-Beautiful

Andrei in estasi per un cocktail di coppie tra i protagonisti dei Cesaroni e i personaggi di Beautiful
    ...ribaltoni sentimentali
    Cesare e Stephanie ve lo immaginate mentre quella spara veleno.." guarda che se non vuoi che il nostro rapporto diventi infernale,mai dovrai sostenere quella dannata di Brooke,quella sgualdr.na la voglio fuori da tutto schiaffatelo in testa.." lui " a Ci' me pari na pazza,ma che èèè.." ".. non mi piace questo sarcasmo e specialmente se si parla di quella maledetta..." " e namo che stai invasata.. ( sotto lo sguardo sconcertato della megera )..ma chi m'è capitata,che amarezza... "
    Ezio e Logan urca che spasso..." topolona che è successo? " e Brooke in preda all'ennesimo tira e molla sentimentale.." è che Nick forse..insomma se lasciasse la moglie.." " aho e tu bisogna che parli chiaro sà che io co Ciuciu tutte le sere ..be ce semo capiti.." la litania dei suoi ex però co Masetti non attacca.." c'è sempre Ridge che volendo m'ama ancora..." " che..che Righetto..che Righetto ... mo mettemo su' na bella squadra de calcetto e vedi.. e st'amico de st'amico tuo se vole se farà na scopetta co quell'altro che voi che te dico..capirai co loro c'hai fatto un tennista che gioca a singolo ...e poi che sò tutti stì discorsi esistenziali a quest'ora che me stai a fà scoppia er cervello,che voi da me...! "
    e indovinate un pò Boccoli d'Oro con Walter così je fà l'elettroschok ... " eilà bionda ..un giretto e via.. mh? immagina come quando Tom Cruise scende in picchiata no..c'hai presente top Gun..tra-tra.. alla precedente l'ho sfinita...poi vabbè io so da una botta e passo la mano ma va bene uguale no... " e lei cerca di fuggire via scandalizzata.. " non posso la mia prima volta deve essere indelebile e poi il nostro amore può aspettare,ora proprio non posso,per questo ho lasciato Rick,no ti prego se mi ami devi imparare ad amare tutto di me.. " " boh.. ma che ho detto ..stai a scherzà... " " allora non capisci.. ora chiamo papi e vedi.. " ( e alla sua maniera lui l'afferra per un braccio e.. ) " dai..amami no.." per poi baciarla appassionatamente davanti agli occhi del mascella che s'avvicina minaccioso ... ma lo blocca Stefania prendendolo per il bavero della camicia... " quello è mio figlio cocco..mo se eri abituato a spassatela co sciaqquette smidollate vedi de datte na raddrizzata che co me caschi male bello... " " Posso chiamarti stefy immagino.." " cala,cala la cresta..t'aspetto dal cinese..aha e cambia quella monnezza de profumo che porti,puzza de stalla.. " ....le vostre coppie?oho raga se non conoscete i Cesaroni niente problemi..improvvisate e intervenite anche solo per curiosità...
    Ultima modifica di emanuele; 28-06-2008, 12:06.
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi
Working...
X