Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Uscita di scena di Taylor (può contenere spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Uscita di scena di Taylor (può contenere spoiler)

salve a tutti a tempo perso scriverò una fan fiction ispirata a Taylor partendo dalle puntate del matrimonio di Steffy,
    per poi arrivare ad un eventuale uscita di scena di Taylor.. sperò vi piacerà il modo come secondo me dovrebbe uscire di scena il suo personaggio..

Ultima modifica di Greg; 16-01-2016, 19:04.

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

1 EPISODIO part 1

Dopo la cerimonia nuziale di Liam e Steffy, a Villa Forrester Taylor ed Eric cenano commentando il matrimonio che si è tenuto qualche ora prima..

-non ti ho ancora ringraziato abbastanza per quello che hai fatto per mia figlia Eric..

-che cosa avrei fatto io?
    i tuoi figli sono i miei nipoti, Steffy è una ragazza straordinaria proprio come te Taylor
    inoltre era legatissima a sua nonna, in parte l'ho fatto anche per lei..

-si Stephanie adorava sua nipote, e Steffy ricambiava con fierezza, ma io mi riferivo al fatto di come tu sia stato una figura paterna quest'oggi per mia figlia,
    sai io sto bene con te, sono così felice così sicura serena, come non lo sono mai stata e grazie a te che ti prendi cura di me dei miei figli, mentre chi dovrebbe farlo non lo fa da tempo oramai..

-ti riferisci a Ridge vero? ti manca Taylor?

-non fraintendere le mie parole, ma Ridge è il padre di Steffy oggi avrebbe dovuto essere presente in questa giornata, accompagnare sua figlia all'altare,
    dirgli quanto la ami e quanto sia orgoglioso di lei, e che potrà sempre contare su di lui, anche se è cresciuta ogni figlio ha diritto di sentire una cosa del genere dai propri genitori...

-sono sicuro che Ridge da Parigi non ha fatto altro che pensare a sua figlia, purtroppo la situazione per lui è molto delicata, ha perso Brooke, poi sua madre,
    e queste due donne sono stati due grandi pilastri per la sua vita, ma conosco mio figlio lui ci sarà sempre per i suoi ragazzi
    dobbiamo solo dargli il tempo di metabolizzare questo dolore, un pò come ho fatto io da quando sei entrata nella mia vita..

-beh sono io ad aver ritrovato la serenità al tuo fianco, e spero di non perderti mai, di non perdere le tue attenzioni, la tua tenerezza e tutto quello che mi hai dato in così poco tempo..
    per quanto Brooke e molte altre persone non capiranno mai la natura del nostro rapporto io credo in te in noi,
    in quello che stiamo costruendo, mi sento la donna più fortunata del mondo, e riesco a capire di quanto Stephanie lo fosse,
    e stare con te qui mi fa sentire ancora di più vicina a lei nonostante mi abbia ferito il fatto di non essere stata con lei negli ultimi momenti della sua vita..

-Stephanie ti ha sempre adorato proprio come adorava le sue figlie, molte volte ero in disaccordo per come ti idolatrava, ma non perchè non ti reputavo all'altezza di Ridge, ma solo perchè con tutte le sue manovre i suoi vari tentativi di ricondurti da lui non faceva altro che ferirti illuderti e farti soffrire.. anche se pensandoci bene, se non avessi visto la tua vulnerabilità oggi non saremmo insieme mia cara..

-oh Eric, te lo ripeto sei una delle sorprese migliori della mia vita..

i due si baciano e la scena sfuma così..

Ultima modifica di Greg; 18-05-2013, 14:31.

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Commenta

1 episodio part 2

è un nuovo giorno a Los Angeles mentre Liam e Steffy si godono la loro vita da sposati e Brooke è alle prese con i suoi problemi causati dal tradimento ai danni della sorella con suo marito
      ..

Taylor si ritrova da sola alla Villa dato che Eric è uscito presto
      ..

e pensa..

-oh Ridge perchè non sei venuto al matrimonio della nostra bambina, perchè preferisci isolarti
      e non affrontare con le persone che ti amano
      il dolore che quella donna ti ha inflitto... com'è possibile che tutta la tua esistenza possa essere condizionata da quella persona dalle sue azioni,
      mi sono sempre messa da parte perchè credevo che il vostro amore sia stato più forte di tutto di me di noi dei nostri figli, ma non è così
      quando lo capirai, quando tornerai a casa..

quando si alza e prende una sua foto sul camino messa insieme alle altre di tutti i Forrester

e la fissa per qualche istante..

mentre dei ricordi raffiorano..

-io potevo renderti felice se solo avessi creduto in noi, se solo avessi visto con i miei occhi e con gli occhi dell'amore tutto quello che abbiamo costruito,
      non sarei qui non sarei con Eric se solo tu fossi rimasto nel posto che ti apparteneva veramente..
      ma torna lo stesso torna da Steffy da Thomas torna nella tua azienda, la sola tua presenza potrebbe risolvere tutti i disastri che si stanno creando..
      Ultima modifica di Greg; 18-05-2013, 14:32.

Commenta

Complimenti, davvero ben costruita!

Commenta

1 episodio part 3

Taylor esce di casa per raggiungere Eric alla Forrester Creation's
          ..

una volta arrivata si dirige nel suo ufficio dandogli un intenso bacio..

-come mai non mi hai svegliata stamattina, amo fare colazione con te, e farci le effusioni mattutine..

-oh anche me piace molto, quando dormi sembri un angelo e io non volevo affatto svegliarti è interrompere quella visione..

-come sei gentile Eric, suppongo che Steffy oggi non verrà a lavoro, a quanto ne so nemmeno Thomas, quindi non mi tratterò molto suppongo che tu avrai molto da fare..

-beh in realtà si devo sbrigare alcune cose, ma prima devo informarti di una cosa impontante, che riguarda Ridge

-Ridge? cosa gli è successo?

-beh tornerà a casa, tornerà dalla sua famiglia.. questo mi fa molto piacere ma allo stesso tempo mi mette paura..

Taylor si fa pensierosa, allo stesso tempo sorpresa e incredula di tutto ciò..

-Eric mi fa piacere che lui torni sarei ipocrita se ti dicessi che il suo posto è qui, e che i suoi figli hanno bisogno di lui,
          ma non devi temere niente, Ridge non fa parte della mia vita da anni ormai, è stato lui a volerlo e io dopo tempo l'ho accettato,
          quello che io volevo lui non poteva darmelo più, ora nella mia vita c'è un uomo altrettanto straordinario
          , prottettivo galante,
          e che mi fa stare bene e quello sei tu..

-Taylor quello che tu è mio figlio avete condiviso è molto sacro per te, come lo è per me il ricordo di Stephanie,
          ma la vita continua, e io vorrei che questo sogno che stiamo vivendo insieme non svanisse ne per Ridge ne per nessun'altro..
          lui ha perso Brooke, e non so se quando tornerà per loro ci sarà una possibilità, so però che lui quando non è da Brooke corre da te,
          e io non vorrei che ti illudesse o che ti facesse riscoprire antichi sentimenti, ma soprattutto tempo di perderti..

-come ti ho detto Ridge e io abbiamo avuto la nostra vita, le nostre emozioni, i nostri figli, ma è acqua passata,
          io non voglio più correre verso qualcuno che non mi può far sentire completa amata al 100 %, e poi Ridge ha tanti problemi da risolvere con sua moglie, ho capito che lei è molto più importante di me nel suo cuore, è sarà così sempre, anche se lontano sono sicura che tuo figlio starà pensando alla sua Logan, starà soffrendo per lei, e spero che questo tempo gli abbia fatto capire chi sia realmente quella donna per lui, e non perchè voglio trarne vantaggio, ma perchè a volte l'amore può diventare ossessione, e quando le cose non vanno come desideriamo stiamo male e tiriamo fuori il peggio di noi stessi, e io non voglio che ne Ridge ne nessun'altro soffra quanto abbia sofferto io per amore..

-Ridge ha inseguito l'amore, su molte cose sono d'accordo con te, ma credo che lui ti abbia amato proprio come Brooke anche di più,
          avete avuto un bellissimo matrimonio, tre figli meravigliosi, ma le cose sono cambiate, ma niente cancella tutto questo,
          mi auguro anche io che lui sia felice, voglio bene anche a Brooke e non ti nascondo che sarei molto sereno se loro si riunissero,
          se RJ tornasse ad avere una famiglia
          , e che il sogno di Stephanie che la sua famiglia fosse felice si avverasse..

-lei lo sa? Brooke sa che Ridge tornerà..

-beh no.. non ho avuto il tempo di avvertirla..

-posso farlo io..

-non credo sia il caso..

-io credo di si, sono ancora convinta che lei si sia legata in qualche modo a Bill, e come medico di Katie ho il diritto di sapere che razza di persone le girano attorno, voglio vedere la sua reazione nel sapere del ritorno di Ridge, dell'uomo che ha sempre professato d'amare..
          e che ha provato a portarmi via sin dal primo momento che l'ho frequentato..

-Taylor, tu e Brooke avete amato molto Ridge, entrambe siete stata causa di sofferenza l'una dell'altra, ma ora niente è come una volta
          non ha senso che tu e lei viviate come due odiate rivali, sia per Ridge, per le vostre ragazze, per Rick Thomas, vorrei che ci fosse pace nella mia famiglia e vorrei che il ritorno di Ridge rappresentasse una nuova era per questa famiglia..

-Eric mi conosci da anni, io non ho mai voluto ferire nessuno, non è colpa mia se io e Ridge ci siamo innamorati, se lui ha voluto sposarmi,
          se io gli ho dato dei figli prima di lei, e se io non sono morta in quella sparatoria.. ne tanto meno i miei figli debbano essere messi da parte per i suoi,
          io credo in loro nel loro talento nella loro creatività, hanno fatto degli errori, ma hanno anche sofferto tanto fin da piccoli quando hanno creduto di avermi persa, quando hanno perso il loro padre a causa di Brooke, e quando hanno perso Phoebe, la FC era l'unica fonte di riscatto, e penso che Stephanie prima di morire non abbia pensato a noi, e a tutto il bene che gli abbiamo dato, ma fortunatamente tu si, tu hai risanato tutte quelle ferite, soprattutto le mie, e come ti ho già detto il ritorno di Ridge non cambierà niente della nostra nuova vita te lo assicuro..

Ultima modifica di Greg; 18-05-2013, 14:32.

Commenta

1 Episodio part 4

dopo aver appreso la notizia che Ridge tornerà a Los Angeles, Taylor saluta il suo compagno e si dirige a casa di Brooke ad informarla di tutto,
            soprattutto per vedere se la notizia di questo ritorno possa farle vedere in lei una reazione che le tolga la convinzione che abbia una tresca con Bill..

ps: Brooke non sa ancora di essere incinta di Bill..

-buongiorno Taylor
            a cosa devo la tua visita mattutina, aspetta scommetto che sei venuta qui fingendo di interessarti alla salute di mia sorella
            per gettare fango su di me e di suo marito giusto?

-Brooke è inutile che fingi con me, sono sicura che tra te e lui ci sia qualcosa, anche Katie lo sospettava ecco perchè si è ammalata..
            ho promesso che non avrei rinunciato a cercare la verità e credimi che sarà così..

-credi di aiutare così i tuoi pazienti eh? ti rendi conto che con le tue insinuazioni peggiori le condizioni di Katie..
            come può stare bene quando chi dovrebbe farla stare bene, non la alimenta di sospetti su sua sorella e suo marito..

-oh Brooke non essere così patetica, tua sorella non è affatto una sciocca, lei sa benissimo che uomo ha sposato e sa bene anche che tipo di donna sia sua sorella..

che non ha avuto mai commiserazione per nessuno nemmeno per sua figlia quando sei andata a letto con suo marito..

-come diavolo ti permetti eh? non sei di certo un modello di virtù, non lo sei mai stata, e il fatto che ti sia interessata ad Eric solo per avere un minimo di considerazione la dice lunga mia cara..

-oh smettila io e Eric stiamo bene insieme, lui non è sposato, ne il marito di mia figlia o di mia sorella, questa è stata sempre la differenza tra me e te, tu t'interessi alle persone quando li vedi felice insieme ad altre, lo hai fatto a Caroline a me, a Macy, a Bridget e ora anche a Katie... sei una distruzione per chiunque ti stia accanto, e a tal proposito sono qui per dirti che Ridge tornerà a casa..

Brooke rimane impietrita da quella rivelazione..

-è sei venuta qui per cosa Taylor? per gongolare sul fatto che mi ha lasciata, beh io l'ho perso ma non mi sembra che tu l'abbia avuto

-certo in fondo per te questo è l'importante vincere, passare per la donna più desiderabile, più amata della città..
            beh mi aspettavo una reazione più esaltante da parte tua, a quanto pare è vero
            ormai il tuo nuovo interesse amoroso ti ha fatto perdere così tanto la testa, che t'importa ben poco del padre di tuoi figlio..

-beh non mi sembra che a te importi più di me Taylor.. Ridge e io abbiamo chiuso definitivamente la nostra rottura è stata molto dolorosa, e qualunque cosa che riguardi me è lui tu devi starne fuori
            , Ridge e io avremo sicuramente occasione di confrontarci
            abbiamo un figlio insieme e questo ci legherà per sempre..

-io non sono sicura che stavoltà lui ti perdonerà, specialmente quando saprà di te e Bill, e di come hai trattato suo figlio quando lui l'aveva nominato CEO.

-ti ricordo che è stata Stephanie a cambiare il testamento, è comunque da quando dividi il letto con Eric mi sembra che Thomas abbia avuto un ottimo incarico.. ora vorrei che tu te ne andassi da casa mia, volevi rovinarmi la giornata e ci sei riuscita benissimo..

-le tue giornate non sono niente rispetto alla mia intera vita.. presto tutti si renderanno conto di quello che sei realmente Brooke Logan..

Taylor esce da quella casa mentre Brooke non può far meno di non pensare al ritorno di Ridge, e a tutto quello che la lega a lui..

ma anche a quello che sta passando con Bill..

-Ridge hai scelto un pessimo momento per tornare, non ho la forza ne la testa per affrontare un altro doloroso capitolo della mia vita..

Commenta

1 Episodio part 5

a Parigi

alla Forrester International si intravede una mano che disegna

la mano di Ridge Forrester

l'uomo pensieroso apre il suo cassetto è prende una lettera iniziando a leggerla

mentre parte questa musica..

caro Ridge,
              è molto difficile per me non esserti accanto in questo momento,
              non poterti abbracciare non poter condividere questo immenso dolore che la morte di Stephanie ci ha procurato..
              so quanto l'amavi quanto lei fosse importante per te,
              anche se ha sempre cercato di indirizzarti nell'oppostezza delle tue scelte
              lei ti amava tantissimo e tu amavi lei, l'amavi così tanto che la tua rabbia
              la tua durezza nei suoi confronti non era altro che l'estrema delusione e amarezza
              che ti dava il suo atteggiamento..

vorrei poter ricordare insieme a te, i suoi lati migliori, i suoi sorrisi
              il suo modo di amare e proteggere noi e i nostri figli, la nostra casa è tutto quello che era mio e che era tuo..
              come ben sai io persi la madre da piccola, e solo lei riuscì a darmi quella figura che mi è sempre mancata..

anche se negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono deteriorati, non posso fare a meno
              di ricordare tutte le volte che lei è stata presente nella mia vita..

ti ho scritto questa lettera per dirti quanto mi manchi, quanto manchi a Thomas Steffy,
              e quanto vorremmo insieme riuscire a colmare le tue sofferenze dovute alla perdita di tua madre
              e alla rottura del tuo matrimonio.. ma ti amiamo e ti sosteniamo così tanto
              che rispettiamo questo tuo momento di solitudine che preferisci vivere,
              sappi che il giorno che ritornerai troverai le persone che ti amano
              e che ti sostengono da sempre, e soprattutto troverai me
              la tua amica di sempre, la donna che conserva da sempre una parte del tuo cuore e della tua anima..

Taylor

Ridge prende un'altra lettera, scritta da suo pugno di risposta a Taylor, ma che non ha mai spedito
              e la rilegge con la stessa aria assorta..

-mio amatissimo dottore
              , ammetto che è molto duro per me accettare tutto questo,
              la perdità della propria madre, della propria moglie, della propria famiglia e in un certo senso della propria vita..
              con te ho sempre parlato di tutto, oltre ad essere una parte importante della mia storia
              e la madre dei miei meravigliosi ragazzi, sei soprattutto un'amica che capisce ogni mio stato d'animo
              e ogni mia sofferenza interiore..
              vorrei poter tornare a casa, vorrei rivedere le cose della mamma, tornare a disegnare nel mio ufficio,
              e riabbracciare voi tutti, ma conosco le mie debolezze, conosco la potenza del mio sentimento per Brooke
              e con grande sincerità so che stravolgerei ulteriolmente tutto tornando a casa..
              credo nelle qualità di mio padre, e soprattutto so che Steffy e Thomas hanno la madre migliore del mondo
              a guidarli sostenerli in tutto quello che fanno..
              è stata una benedizione incontrarti, sposarti e aver creato tante cose belle,
              aver avuto un angelo come Phoebe e in parte mi sollieva l'idea che ora c'è mia
              madre a proteggerla e custodirla, vorrei dirti per l'ennesima volta che ti amo e che ti amerò per sempre
              e che confido in te su tutto, a volte vorrei che tutto fosse come una volta
              vorrei avere quella serenità nel cuore che avevo con te al mio fianco,
              ma la realtà dei miei sentimenti per Brooke non mi ha permesso di mantere caro quel sacro impegno
              che abbiamo preso più volte, ma nonostante tutto tu sei sempre presente per me
              sempre leale e sempre cara, e spero di poterti riabbracciare presto insieme ai nostri figli
              sperando che quel giorno sarò pronto a vivere la vita che merito e che giusto che io viva..

Ridge

mentre a Los Angeles, Taylor al volante ripensa a tutto quello che è accaduto

e si conclude il primo episodio..

Commenta

2 EPISODIO part 1

passano alcune settimane e mentre la vita sentimentale di Liam e Steffy procede a gonfie vele, Brooke apprende di aspettare un figlio da Bill Spencer.. intanto Taylor aveva annunciato ai suoi figli del ritorno di Ridge, i due così si ritrovano a casa di Liam per commentare tutto ciò..

-è così il nostro vecchio torna a casa? dici che sarà vero mi sembra incredibile..

-fratellone non vedo l'ora di riabbracciarlo e dirgli quanto mi sia mancato, voglio fargli vedere le foto del mio matrimonio,
                e fargli sentire qualche calcio del suo primo nipotino..

-mi fa piacere vederti così raggiante, credevo fossi arrabbiata con lui perchè non sia venuto alla festa della nonna, o al tuo matrimonio...

-beh non ti nascondo che mi ha messo una grande tristezza che non mi abbia accompagnato all'altare è che non abbia visto quante le cose siano cambiate in meglio per la nostra famiglia.. spero stia bene finalmente, chissà cosa accadrà al suo ritorno..

-ti riferisci a Brooke..

-beh nostro padre la ama, però non credo che approva tutto quello che Brooke ha fatto in questi mesi, e di come padroneggia per l'azienda esaltando Rick e Hope.. chissà se approva il fatto che la mamma stia con il nonno e che ha venduto la casa a Bill e Katie..

-beh la mamma è molto felice adesso, e credo che papà abbia sempre voluto che lei lo fosse, non ha obbiettato per la sua relazione con zio Thorne e non credo che dirà o farà qualcosa in proposito.. a meno che..

-a meno che cosa?

-sappiamo bene che papà ha amato moltissimo due donne nella sua vita, e sappiamo bene che quando non sta con Brooke si riavvicina alla mamma.. e se una volta tornato volesse riprovarci con una delle due..

-beh di sicuro non sarà la mamma, voglio dire il suo matrimonio con Brooke è velocemente terminato ma quanti ne abbiamo visti di tira e molla loro in questi anni, e poi come hai detto tu la mamma è molto contenta della sua nuova vita, e non credo che rinuncerebbe alla serenità che ha ritrovato con il nonno..

-quindi pensi che lei l'abbia dimenticato definitivamente, pensi che se lui ci riprovasse lei non ci cascherebbe più..?

-non lo so, nel senso che i nostri genitori hanno sempre avuto la capacità di sorprenderci, non so nemmeno cosa pensare..
                dimmi la verità speri in un loro riavvicinamento vero?

-beh quale figlio al mondo non vorrebbe i propri genitori felici e innamorati, ma è passato tanto di quel tempo, che non ci spero affatto,
                e solo che la situazione è molto cambiata, papà ha voluto proprio chiudere con Brooke, e se torna a Los Angeles credo lo stia facendo perchè è pronto a ricominciare la sua vita qui, e secondo me non ha fatto tutto questo distacco per tornare da sua moglie come se niente fosse..

-si ma non credo neanche che torni improvvisamente innamorato di nostra madre, lei non è più libera ne disponibile a quanto sembra,

però penso sempre a quando eravamo bambini sai, quanto eravamo felici, e quanto erano belli i nostri genitori insieme,
                e ripenso anche a Phoebe mi manca tanto e vorrei che la creautura che aspetto fosse una femminuccia da potergli dare il suo nome e incrociare il suo sguardo

-nostra sorella manca anche a me, ma abbiamo una madre fantastica, un papà che sta per tornare, tutto sta tornando alla normalità e tu sei bellissima anche se presto avrai una pancia enorme

-vuoi dire che diventerò una cicciona inguardabile? beh hai ragione siamo fortunati ad essere sempre così uniti, ad avere la mamma che ci ama e ci sostiene anche se molte volte ci sentiamo sconfitti dai Logan o da chi altro, riusciamo a rialzarci e questo perchè siamo una famiglia indistruttibile, e presto avremo nuovamente il nostro vecchio a proteggerci.. ti voglio bene fratellone

-anche io ti voglio bene, adesso riguardati, e fai in modo che tuo marito ti accudi come si deve a presto..

i due si abbracciano, e Thomas va via lasciando Steffy tra i suoi pensieri sulla sua famiglia..

-siamo una famiglia e quello che è importante per uno è importante per tutti..

Commenta

2 episodio part 2

Alla Forrester
                  tutti si danno da fare per la prossima linea, intanto Taylor arriva e si dirige nell'ufficio di Eric ma trova qualcun'altro..

-oddio sei proprio tu sei tornato.. Ridge

-ciao dottore, non mi aspettavo certo di vedere te per primo, ma mi fa tanto piacere rivederti sei bellissima

i due si abbracciano

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

la scena si sposta nell'ufficio di Brooke che racconta a Eric della sua gravidanza..

-oh Brooke io non so cosa dire, se non che Taylor avesse ragione.. il marito di tua sorella come è potuto accadere?

-oh Eric so cosa penserai di me, che sono la solita combinaguai, io non ho tradito mia sorella, ho cercato con tutte le mie forze per frenare i miei sentimenti per lui, Katie l'aveva capito l'aveva lasciato il loro matrimonio era finito, è successo una sola volta, ma io non posso dire la verità
                  lei starebbe male potrebbe morire per colpa mia ma non posso abortire, anche se è difficile spiegare ai miei figli che avranno un altro fratello, sta accadendo tutto di nuovo proprio come quando fu concepita Hope
                  ..

-Brooke io non ti giudico, non potrei farlo so cosa vuol dire perdere l'amore della propria vita e lasciarsi travolgere da nuovi sentimenti,
                  potrai sempre contare su di me, ma dobbiamo essere discreti, dobbiamo evitare scandali, e bisogna informare i nostri e i tuoi figli
                  con la maniera più delicata che ci sia..
                  forse loro manterrano il segreto, dici la verità, solo io tu e loro sapremo chi è il padre di questa creatura..

-ma come faccio Eric? come faccio a dire che sono stata a letto con un uomo sposato con mia sorella, ho fatto tanto per guadagnare la stima dei miei figli di Bridget di Hope e ora con questo li perderei nuovamente, ne tanto meno posso inventare di essere stata con qualcun'altro visto che dopo la fine del matrimonio con Ridge sono che sono stata sola..

-la cosa peggiore e che Ridge tornerà a Los Angeles, e dovrò fare i conti anche con lui con il nostro passato penserà che sono una donnaccia, che non l'ho amato sul serio, o Eric salvami tu, si tu il padre di questo bambino

-eh ? come puoi chiedermi questo Brooke, io sto con Taylor sto bene con lei, non posso mollare tutto per fare da padre alla mia età a tuo figlio...

-io e te abbiamo avuto dei figli in passato un matrimonio felice ci conosciamo da anni, mi hai sempre sostenuta, nessuno meglio di te potrebbe essere il padre per questo bambino, so quanto ci tieni a Taylor, ma non la ami come amavi Stephanie, o come hai amato me,
                  io e te potremmo essere di nuovo felici, i nostri figli sarebbero contenti, e insieme uniremo questa famiglia proprio come voleva lei Stephanie..

Eric la guarda perplesso quasi sconvolto da quelle parole e da quel dolore, quando riceve una chiamata dalle spedizioni e la lascia sola.

Commenta

2 episodio part 3

dopo che Brooke ha fatto la sua richiesta di salvataggio ad Eric, Ridge tornato a Los Angeles si ritrova a conversare con Taylor su tutto quello che è accaduto nell'arco della sua assenza..

-come ti ho detto Steffy è raggiante, felice è presto diventerà mamma e noi nonni, oddio ti ci vedi in questo ruolo
                    ?
                    beh io sono super emozionata, comunque Liam si sta rivelando un ragazzo serio e responsabile, e Hope sembra essersi messa l'anima in pace, tutto sta andando bene per nostra figlia, è anche per nostro figlio, è vicepresidente, è uno dei più sexy bad boys dell'azienda,
                    anche se ha vissuto un periodo difficile dopo l'estromissione dall'incarico che gli avevi dato e la rottura con Caroline.. ma entrambi ora sono sereni e uniti più che mai..

-diventerò nonno woow.. ero sicuro che i miei ragazzi sarebbero stati bene, a volte sono fragili altre impulsivi ma tu li hai sempre saputi guidare e portare alla retta via, non avrei potuto desiderare madre migliore per loro e lo sai te l'ho detto sempre..

il testamento della mamma ha sconvolto anche me, ma sai anche che non ho mai gradito che Thomas avesse avuto le sue quote a causa di quella menzogna, lui è un ragazzo brillante, uno stilista di grande successo, e so che anche senza quel 25 % diventerà un leader..anche se capisco che per lui non sia facile lavorare con Rick, come per nessuno del resto, quel ragazzo è arrogante presuntuoso, e molto distruttivo,
                    e credo che il mio ritorno non gli farà affatto piacere..

-tu hai fatto sempre tanto per i figli di Brooke, basta vedere come hai cresciuto Hope, e hai fatto tanto anche per Rick, come quando ha sparato a Grant Chambers, ma lui non l'ha mai riconosciuto, forse perchè era geloso di te, dell'uomo straordinario che sei e che forse vorrebbe essere ma sa che non potrà mai farcela, visto che di Ridge Forrester c'è ne soltanto uno..

-beh e tu lo conosci bene Ridge Forrester.. dottore mi hai sempre capito mi hai sempre sostenuto, e mi rendo conto di aver fatto numerosi errori con te..

-beh forse si, ma non ci sono stati solo errori, abbiamo avuto una storia meravigliosa tra le più importanti della mia vita,
                    e so che una parte di te avrebbe voluto che non sarebbe finita..

-si hai ragione ho sempre desiderato trovarmi in due posti contemporaneamente, ma sono stato un vero disastro
                    con te, e anche il mio matrimonio con Brooke lo è stato, credevo tanto in noi, in lei dopo tutto quello che avevamo passato
                    non pensavo potesse tradirmi ancora, mentirmi nascondermi qualcosa, non c'è l'ho fatta più dottore ecco perchè sono andato via ecco perchè
                    sono tornato solo adesso.. non sono un ragazzino non posso più nascondermi io devo andare avanti con la mia vita, devo dare una spiegazione a lei, e devo riprendermi quello che ho lasciato prima del matrimonio..

-Ridge non voglio essere la solita, credo che tu e Brooke meritate un confronto una discussione a quattr'occhi su quello che vi è accaduto ma sono cambiate molte cose.. io credo che il vostro rapporto sia finito per sempre..

-c'è un altro?

-non sono io a dovertelo dire, ma devo dirti che Brooke è tornata ad essere quella di un tempo, quella che piace spogliarsi sul palcoscenico,che vuole padroneggiare per l'azienda, e favorire esclusivamente i suoi figli, e anche se siete divorziati, credo che in parte dovrebbe ancora rispettarti e rispettare le tue decisioni in proposito.. anche se è molto appoggiata da tuo padre, come lo era da tua madre prima di morire

-sono felice che Brooke e la mamma si siano ritrovate in un certo senso, ma so anche che tu le eri molto affezionata
                    e suppongo ci sia rimasta male quando lei si è spenta tra le sue braccia, ma la morte è solo l'ultimo e il definitivo passo di un lungo cammino, e mia madre ha camminato con mio padre con i suoi figli, ma soprattutto con te, eri la sua migliore amica la nuora perfetta
                    e ti ha adorato questo non devi dimenticarlo.. io ricordo bene le sue ramanzine quando mi diceva di scegliere te

-si ma a quanto pare non sono servite
                    ..

-beh non c'era bisogno che lei mi dicesse chi eri, io lo sapevo benissimo, sapevo quanto tu potessi rendermi felice sereno, e quanto sarebbe stata meravigliosa la mia vita al tuo fianco.. so anche che ora stai con mio padre, e per quanto inizialmente sia stato sorpreso,
                    sono felice di saperti rinata, rasserenata, e spero che lui ti possa dare quello che io non ho potuto più darti..

-oh Ridge tu mi hai dato così tanto, mi hai fatto capire quanto possa essere bello sentirsi amata corteggiata, la passione di un matrimonio longevo,
                    la gioia di diventare mamma, le emozioni di una famiglia felice, non penso che tu potessi darmi di più, gli anni con te al tuo fianco mi facevano sentire una donna completa, e sono poche al mondo a poterlo dire dei propri uomini che hanno incontrato..

-Taylor se il nostro matrimonio è stato perfetto e stato soprattutto per merito tuo, per le emozioni e le gioie che hai saputo darmi,
                    per la tua lealtà, e per come sapevi accudire la tua casa i tuoi figli tuo marito, non esiste sposa migliore che io o qualsiasi uomo potesse desiderare, questo l'hai sempre saputo..

-si Ridge hai ragione, mi fa piacere che tu sia tornato che siamo così vicini e che i nostri figli da oggi possano contare su entrambi..

i due si prendono per mano, guardandosi con grande stima e ammirazione..

mentre partono alcuni flashback della loro vita insieme..

Commenta

2 episodio part 4

dopo la chiacchierata con Ridge, Taylor entra nell'ufficio di Brooke
                      ..

-ciao Taylor, se cerchi Eric l'hanno chiamato dalle spedizioni è li che si trova...

-no sono venuta per dirti che Ridge è qui e tornato e si trova nell'ufficio di Eric..

Brooke resta molto sorpresa, ma pensa che non c'è la fa ad affrontarlo ne rivederlo..

-suppongo che tu l'abbia accolto come si deve, io non ho nessuna intenzione di gettargli le braccia al collo non dopo quello che mi ha fatto..

-Brooke è il padre di tuoi figlio il grande amore della tua vita, mi sorprende questa tua reazione, o forse non dovrebbe anzi confermerebbe ancora di più i miei sospetti su te e Bill..

-Taylor non ho nessuna voglia di discutere con te, io e Bill siamo soltanto ottimi amici, un pò come te e Ridge, ma forse per te le cose potrebbero andare bene, in fondo Ridge adesso è un uomo libero, potete ancora riavere quello che dici da anni che io ti ho tolto...

-credo che tu ti sia bevuta il cervello mia cara, io sto con Eric sto molto bene, e mi sorprende parecchio che tu cerchi di gettarmi tra le braccia del tuo ex e anche mio ex marito..

-Taylor lascia Eric, torna con Ridge, hai provato a rifarti una vita con tanti altri ma non ci sei mai riuscita veramente, so quanto lo ami, e so quanto tu a differenza mia puoi renderlo felice, diventerete nonni molto presto e questo vi unirà ancora di più.
                      .

-quello che io provo, quello che io faccio non è affar tuo Brooke, non so cosa hai in mente, ma io e Eric non ci lasceremo mai,
                      e sono sicura che hai tradito anche tua sorella Katie come hai fatto con tua figlia Bridget..

-basta con queste tue insinuazioni, Bill ama mia sorella, come tu ami Ridge ti si brillano gli occhi, e so che non hai mai smesso di sperare in una vostra riconciliazione, Eric è un uomo affascinate ma non fa per te, lui ha bisogno di qualcuno che lo capisca profondamente e nella sua vita solo due donne l'hanno fatto una era Stephanie e l'altra ero io..

-vuoi Eric? vuoi allontanare Katie dai suoi sospetti, vuoi difendere la tua incolumità mettendoti con lui, beh mia cara io non lascierò che accada e Eric non è uno sprovveduto, non si lascierà abbindolare da te, io non sono Stephanie ne te, e forse Eric mi vuole proprio per questo!

e se ne va sbattendo la porta.. mentre Brooke rimane pensierosa..

-Eric solo tu puoi dare una giusta direzione alla mia vita, Taylor si dovrà fare da parte in un modo o nell'altro
                      ..

Commenta

Molto interessante!

Commenta

2 episodio parte 5

dopo l'ennesimo scontro con Brooke che lancia chiari messaggi a Taylor di essere ancora interessata a Eric, la donna rientra a Villa Forrester dove ad attenderla c'è Thomas ignaro che il padre sia di nuovo a Los Angeles..

-mamma sei rientrata stavo andando via..

-ciao tesoro mio mi fa piacere rivederti

-allora come stai? da dove torni..

-ero alla Forrester, devo dirti delle cose, ma prima lascia che mi sieda e mi rilassi, sai ho appena avuto uno scontro con Brooke..

-beh non mi sembra sia una novità..

-già non credo che smetterò mai di litigare con lei, e pensare che dopo che tuo padre scelse lei, io pensavo che la mia vita fosse stata più tranquilla sotto questo punto di vista, invece ogni giorno devo scontrarmi con lei, per te per Steffy, ora anche per Eric, a quanto pare ha buttato gli occhi su di lui, vuole intrommettersi per l'ennesima volta nella mia vita di coppia..

-dici sul serio? non avevi detto che secondo te lei si fosse interessata a Bill, come fai a dire questo adesso, e poi non credo debba agitarti, il nonno ti vuole molto bene, e non ricadrà nelle sue grazie..

-io non ho affatto paura di battagliare con lei, con Eric al mio fianco mi sento forte sicura come non accadeva da anni nella mia vita,
                          e inoltre credo che questo interessamento per lui non sia altro che un modo per sviare Katie..
                          sai lei era convinta che tra suo marito e sua sorella ci fosse qualcosa, qualcosa che l'ha fatta stare male, ho visto nei loro occhi i sensi di colpa il dolore per averla ferita in ospedale ne sono sicura Thomas,
                          credo che le parole di Brooke non siano state altro che un modo per provocarmi come sempre, per farmi capire che lei è più sensuale e carismatica di me, forse dovrebbe rendersi conto che non è più una ragazzina, e che se nemmeno le sue figlie ricorrono a certi giochetti provocanti dovrebbe farlo lei alla sua età..

-mamma approvo ogni tua singola parola, comunque non credo che Brooke si possa spingere oltre con Bill visto le condizioni precarie di salute di Katie, e poi ci dimentichiamo che molto presto papà sarà a Los Angeles e qualcosa mi dice che anche stavolta risolveranno i loro problemi..

-ecco cosa dovevo dirti tesoro, Ridge è tornato e qui ci siamo visti stamattina è abbiamo parlato tantissimo, era appena arrivato credeva di trovarvi
                          li..

-oddio è fantastico, papà e tornato.. come l'hai trovato, che cosa vi siete detti?

-beh tu sai che tra me e Ridge oltre ad esserci stato un meraviglioso periodo vissuto insieme c'è anche una stima profonda, un amicizia solida, tu Steffy e il piccolo Rj gli siete mancati molto, è stato triste per lui non esserci per il gran finale di tua nonna,
                          ma era ferito deluso per l'ennesima volta dalla donna che ha sposato, che si è ostinato a credere fosse cambiata, una donna che l'ha portato via da me da voi, da quello che per tuo padre è stato molto importante, lui vi ama, e non voleva che Rj potesse passare quello che tu e tua sorella avete passato quando lui ci ha lasciato, ma a volte i figli non bastano a tenere saldo un rapporto, ora lui sembra sereno pronto a ributtarsi in campo, e mettere qualche punto alla posizione di Rick in azienda..

-quindi dici che papà sarà dalla nostra parte? che non si lascerà influenzare da Brooke non più? e che mi dici di te e del nonno
                          come ha preso questa notizia?

-beh tuo padre vuole vedermi felice, sono una grande amica per lui, la madre dei suoi figli, e sa che Eric e l'unico in grado di darmi quella sicurezza che lui non ha più saputo trasmettermi.. per quanto riguarda l'azienda lui è stato sempre dalla vostra parte,
                          ti aveva lasciato il suo incarico se ben ricordi, ed è felice che Steffy lo renda nonno, ma per quanto riguarda Brooke non so se veramente il loro rapporto sarà chiuso, lui l'ha amata molto e lei altrettanto e non credo che rivederla lo lascierà del tutto indifferente..

--------------------------------------------------------------------------------

la scena si sposta alla Forrester Creations dove Ridge rimane in quell'ufficio immerso nei suoi pensieri

come se aspettasse che entrasse qualcuno, che entrasse lei, la sua "Logan" e i ricordi raffiorano..

quando ad un tratto arriva Brooke che spalanca la porta impietrita nel rivederlo..

-R.. Ridge..

-Logan..

i due si guardano e si chiude così il secondo episodio..
                          Ultima modifica di Greg; 28-05-2013, 19:26.

Commenta

3 episodio part 1

la scena si apre con la veduta della FC dove Ridge e Brooke si rivedono dopo mesi di distacco, dopo che lui le ha chiesto il divorzio quando in luna di miele scoprì che la moglie mandava messaggi segreti a Deacon..

i due inizialmente si abbracciano e poi si ritrovano a parlare..

-è così emozionante per me rivederti, starti così vicino incrociare i tuoi occhi, sapere che stai bene e che non mi odi..
                            temevo questo momento, invece eccoci qua.. sono sicuro che Rj sarà al settimo cielo quando ti vedrà gli sei mancato così tanto

-Logan il nostro campione mi è mancato un sacco, ma non c'è giorno che non l'abbia chiamato, e l'ultimo campeggio fatto insieme e stato importante per entrambi, anche tu mi sei mancata, non ti odio per quello che hai fatto, ne tanto meno c'è l'ho con te, se sono tornato e stato proprio perchè ho ritrovato la pace
                            la serenità che avevo perso, ti trovo in forma anzi sei uno schianto come sempre, quando ti ho rivista in passerella ho detto "woow" è più bella che mai..

-grazie, la Brook's Bedroom è stato un trionfo da sempre sapevo che riportarla avrebbe incrementato i proficui dell'azienda, da quando non ci sei tu abbiamo lavorato sodo per poterla rilanciare, i miei figli i tuoi con la guida di Eric hanno contribuito al successo della Forrester, ma ora che sei qui spero che le cose non cambino, e che all'invincibile team ci sia la tua grande professionalità..

-Brooke l'azienda è l'ultimo dei miei pensieri, come hai detto tu e in buone mani, non ho approvato alcuni cambiamenti, ma alla fine ne è derivato comunque un successo e ne sono felice, voglio riabbracciare i miei figli, voglio stare vicino a Steffy e alla creautura che aspetta.. ma voglio anche riabbracciare Hope, come sta? so quanto sia doloroso per lei separarsi da Liam..

-Hope è una ragazza forte, sono anni che combatte per la sua felicità, ne è sempre uscita vittoriosa, e sono sicura che la supererà anche stavolta,
                            come me, molte volte sono stata lasciata, l'ultima volta è stato drammatico Ridge, mi hai ferita profondamente, ne abbiamo passate così tante, che è stato difficile per me dover accettare il fatto che il nostro matrimonio sia finito proprio quando doveva cominciare..

-Brooke il mio sentimento per te non è mai cambiato, ti ho amata immensamente, anche quando mi sentivo ferito, trascurato, ingannato
                            ho ferito molte persone per starti accanto, dicevo sempre che eri cambiata che io ero tutto per te, e che non mi avresti mai nascosto niente
                            invece no, come sempre mi hai mentito come sempre sono stato l'ultimo a sapere che eri in contatto con quel verme del vero padre di Hope...

-io volevo soltanto tenere alla larga quell'uomo dalla vita di mia figlia, perchè era difficile capirlo, perchè tutto è dovuto finire per questo?

-Logan è allora perchè non dirmelo, perchè nascondermelo dannazione..

-non avresti mai capito, tu hai sempre detto che Hope aveva il diritto di frequentare Deacon..

-si è vero, Hope è matura, lei è in grado di decidere se avere a che fare o no con suo padre, io sai quanto detesto quell'essere viscido,
                            ma sono anche padre, so cosa vuol dire stare lontano dai tuoi figli, perderne una e tua figlia ha sempre sofferto per questa mancanza che le hai dato,
                            nessun bambino ha diritto di essere privato del proprio genitore anche se fosse il peggiore degli essere umani, ricorda quando l'assistente sociale voleva portarti via i bambini, ricorda come ti sei sentita al solo pensiero di perderli?

-sembra che tu lo stia difendendo..

-no Brooke sono solo sorpreso dal fatto che tu non sia cambiata, che tu non abbia capito i tuoi errori..

-io volevo solo essere amata per come sono, io ti ho sempre amato incondizionatamente di chi fossi di come fossi, e anche se mi avevi lasciata io ero pronta a venire a Parigi da te, ad affrontarti a fare di tutto per ricondurti da me, ma quando lo stavo per fare ho ricevuto quelle maledette carte del divorzio,
                            e la mia vità e diventata un inferno Ridge, sbagli dopo sbagli.. l'ho fatto ancora sono la donna peggiore del mondo

-cosa? cosa hai fatto?

-aspetto un figlio Ridge! un figlio che non potrà mai avere un padre accanto..

Ridge è spiazzato da quella rivelazione..

-----------------------------------------------------------------------------------

mentre qualcuno senza volerlo ascolta quell'ultima parte..

Commenta

3 episodio part2

a Villa Forrester Taylor e Thomas discutono dei modi di fare di Brooke e dell'arrivo di Ridge, che alla Forrester Creation's rivede Brooke dopo mesi di lontananza, i due si affrontano e discutono la rottura del loro matrimonio e tra una parola e l'altra Brooke confessa all'ex marito di essere incinta ignari che Steffy arrivata per riabbracciare il padre fuori dalla porta sta ascoltando tutto..

-oddio Logan com'è potuto accadere.. chi è stato? chi è il padre di questo bambino..

-Ridge so quello che pensi, non ti ho tradito il nostro matrimonio era finito ero sola disperata, vedere tua madre morire tra le mie braccia mi ha reso ancora più vulnerabile, quest'uomo ha capito il mio dolore, mi ha aiutato a rilanciare me stessa, quello che è accaduto e il frutto di un momento di debolezza..

di una sola volta, ma nessuno dovrà mai saperlo è un uomo impegnato..

-mi sembra così incredibile che ancora una volta ti ritrovi ad affrontare una cosa del genere, i tuoi figli lo sanno, cosa dirai, e perchè non vuoi dirmi
                              chi è il padre di tuo figlio? Taylor mi aveva accennato stamane un nuovo interesse amoroso ma non mi ha detto chi è quest'uomo misterioso..

-Taylor è solo una persona invadente, le sue insinuazioni sono fuoriluogo presto parlerò con tutti gli altri, non sarà un segreto anche se non sarà facile per me e il padre della creautura affrontare questa situazione..

in quel momento irrompe Steffy..

-allora mia madre aveva ragione, sei stata a letto con Bill è ora aspetti un figlio suo..?

-Bill,? ciao tesoro

l'abbraccia e Steffy ricambia l'abbraccio ma continua a fissare Brooke con aria quasi furiosa mentre Ridge aspetta anche lui delle risposte..

-Steffy non impicciarti, non sono affari tuoi pensa al tuo di bambino e a quello che hai fatto a mia figlia..

-smettila di giudicare la mia vita, tu non sei di certo un modello di ispirazione, alla tua età aspetti un figlio, su dicci chi è il padre? mio padre ha diritto di saperlo..

-tesoro calmati, Brooke ha ragione non sono più affari nostri spero per lei che questo figlio non porti problemi a questa famiglia..

-Steffy Ridge ho fatto un errore, ma si tratta pur sempre di un bambino e nessuno ha diritto di giudicarmi o giudicare le mie scelte, molto presto saprete chi è il padre del bambino ma vi prego solamente di tenere la bocca chiusa..

-certo chissà Hope cosa penserebbe dei pasticci che combina la sua mammina, lei così integra così pura ti dovresti vergognare Brooke.
                              .

ed esce dall'ufficio, ma nel frattempo entrano Hope e Rick che hanno sentito urlare che salutano Ridge e si mettono a discutere con entrambi
                              fino a quando torna Steffy che dice "un altro baby Logan è in arrivo" a quelle parole Brooke confessa ai figli di essere incinta e nel momento in cui chiedono spiegazioni entra Eric che dice..

-sono io il padre di suo figlio

e oltre a lasciare spiazzati Rick Hope e Ridge oltre che la stessa Brooke, la cosa spiazza soprattutto Steffy che non si aspettava che Eric facesse una cosa del genere alla madre..

Commenta

Working...
                              X