Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Beautiful 2.0

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Beautiful 2.0

Ho deciso di creare una FF che prosegua dalla puntata USA di Venerdì, 25 Ottobre 2013.

Al Bikini Bar la festa a base di Karaoke continua. I compratori cercano di trascinare Hope sul paco ed uno di loro dice che lei canta bene. Hope non sa di cosa stia parlando ed il compratore le mostra un'email con un video di qualcuno che canta. Hope afferma di non essere lei e scherza sul fatto che bisogna prestare attenzione ai messaggi di posta elettronica, lei stessa non aprirà più i messaggi di cui non sa il mittente. Rachel si alza e canta il tema della linea Intimates di Steffy e la folla convince Wyatt a cantare. Wyatt dice che lo sta facendo per Hope che è la ragione per cui lui fa molte cose, quindi si mette a cantare "I heard it through the grapevine". In seguito gli acquirenti scatano delle foto con Wyatt e vanno via. Hope scherza sul fatto che Wyatt è diventato una star internazionale ma il ragazzo afferma di non avere intenzione di lasciare il suo lavoro fisso finchè significa stare con lei. Wyatt nota che Hope si sta divertendo e lei ricorda che nulla è mai andato bene al bar prima di allora. Wyatt la guarda e lei distoglie lo sguardo. Wyatt capisce che passa troppo tempo a fissarla e forse sta spingendo troppo. Hope gli chiede solo di pazientare, le piace sapere che con lui non deve domandarsi se le sta nascondendo qualcosa.

Alla Forrester, Pam e Liam si domandano se Wyatt ha usato l'indirizzo email della madre. Liam ha un'idea e ordina a Pam di digitare. In seguito, Liam va nell'ufficio del CEO e trova Quinn al lavoro che gli dice che dovrebbe usare il telefono. Quinn riceve un'email ed esprime frustrazione perchè Pam le ha inviato per la seconda volta un'email destinata a Wyatt. Liam sostiene che forse Pam è convinta che madre e figlio condividono l'account ma Quinn replica che non lo hanno mai fatto e Pam lo sa. "Quindi sei stata tu" dichiara Liam accusandola di essere la responsabile dell'invio del video ad Hope. Quinn nota che Laim sembra gongolare per la scoperta ma, secondo lei, sta sbagliando. Quinn dice che ad Hope non interessa da dove proviene il video, è anzi grata di vedere ciò che Liam le stava tenendo nascosto. Liam afferma che Wyatt e Quinn non sono certo i primi a tentare di ostacolare lui ed Hope ma Quinn ribatte di aver agito da sola. Liam replica che Quinn volva dare a Wyatt una mano per ottenere ciò che vuole: Hope. Quinn sostiene che Hope aveva tutto il diritto di sapere che Liam stava sussurrando dolcezze virtuali all'ex moglie mentre professara il suo amore per Hope. Liam dice che Quinn non sa nulla ma lei replica che Hope ha chiuso, Liam è stato giudicato per ciò che ha fatto e non per come si è giustificato con se stesso. Quinn va via ed entra Pam che dice che la donna aveva l'aspetto di chi ha vinto il round. Liam spera che scoprendo chi le ha mandato il video, Hope cambi idea.

A casa di Brooke, Bill, Katie e Brooke continuano la disputa sulla sistemazione notturna di Will. Brooke dubita che Katie creda davvero che potrebbe capitare qualcosa al bambino ma "non ho intenzione di dire un giorno a mio figlio che l'ho lasciato mentre suo padre viveva con sua zia. No. Lo porto a casa" afferma Katie irremovibile. Bill chiede a Brooke di posare il piccolo lì dove gli avevano fatto fare i pisolini pomeridiani, perchè pensa che la situazione sia lontana dall'essere risolta. Bill dice a Katie che devono smetterla con questa guerra, nessuno può sistemare le cose per loro, devono quindi preoccuparsi che tutto questo non faccia del male a Will. Katie è assolutamente d'accordo, "è per questo che non lo lascerò mai di nuovo in questa casa". Brooke ritorna mentre Katie sta dicendo a Bill che la situazione riguarda anche la morale, vuole crescere il figlio con un senso di dignità e "non ti rendi conto che creare una seconda casa per mio figlio in una casa in cui stai dormendo con mia sorella, è un problema". Bill non vede allora altro modo che non sia quello di andare in tribunale. Katie gli domanda se davvero vuole trascinare Brooke su tutti i giornali per una battaglia di custodia e Bill replica che se pensa di farli lasciare usando quell'arma allora si sbaglia di grosso. Spazientita, Katie dice che non sa fare altro che dire "Katie è colpa tua. Hai rovinato tutto ed ora amo Brooke" ma non si tratta di questo perchè Brooke poteva chiudere la discussione con due semplici parole. Brooke afferma che se avesse saputo quali sono quelle parole cui si riferisce, le avrebbe pronunciate. Katie risponde che è molto semplice visto che quella è casa sua, "tutto questo che devi fare è dire a Bill di andarsene". Bill dice che non sta a Katie dirgli dove deve vivere, Brooke sottolinea che lui è libero di stare lì o andarsene ovunque pensa sia meglio. Katie sostiene che la sorella ha uno speciale talento nel decidere di non decidere, poi si rivolge a Bill ricordandogli che ha molti appartamenti ed è un uomo ricco, quindi "puoi comprare un'altra casa per te. Trascorri cinque notti a settimana con Brooke, ma non quando stai con Will". Bill replica che quella è casa sua e non vede perchè dovrebbe vivere in due posti, Katie gli fa notare che non dovrebbe essere così neanche per il bambino ma d'altronde perchè mai il divorzio dovrebbe essere sconveniente solo per il piccolo? Bill capisce che Katie non vuole accettare le cose e preferisce pensare che è solo una situazione temporanea ma non è così perchè lui e Brooke hanno un futuro insieme. Brooke dice che la loro madre e Storm non ci sono più, il padre lavora a Dallas e Donna si trova nel mezzo, ma se loro due si voltano le spalle l'un l'altra non rimane nulla della famiglia Logan ed è certa che Katie non vuole che succeda. Katie le dà ragione, le manca la loro famiglia e spesso si ritrova a pensare a quanto erano felici anche quando non sapevano di esserlo, perchè erano presenti l'una per l'altra ma con Storm e la madre se ne è andata anche un po' di felicità "perchè tu hai mirato alla mia. Non so più come essere la tua famiglia. Non so come volerlo" poi si volta verso Bill e "Portare via mio figlio... voi che non lavorate o non crescete figli forse avete tempo per queste cose, io no." Katie nota l'attrezzatura per la montagna e chiede di cosa si tratta. Bill le spiega che lui e Brooke andranno ad Aspen a fare qualche arrampicata, ora che non ci sono più restrizioni per lui. Katie si altera un pochino perchè non sta considerando il pericolo di non vedere il figlio crescere, in qualità di CEO non poteva fare certe cose. In quel momento chiama Ramona da Aspen e Katie spera lo dissuada da farlo. Finita la telefonata, Katie gli chiede di ripensarci, non vuole che il figlio cresca senza il padre. Bill risponde che non accadrà nulla, non è un suicida e le lascerà portare Will a casa ma la conversazione non è finita, quindi va a prendere il bambino. Katie chiede a Brooke di non incoraggiarlo e dissuaderlo ma Brooke replica che Bill non ha bisogno del permesso. Quando Bill torna, Katie gli dice che sa del suo istinto omicida ed agire come un pazzo sulle montagne è il modo più rapido per farlo accadere, "ho un brutto presentimento. Non farlo Bill".

Partirò da qui dando inizio a nuove avventure per tutti i personaggi e per personaggi nuovi che verranno introdotti durante il corso della FF. Il cast è lo stesso della soap, con i recast di:

Eric "Rick" Forrester, II interpretato da William Levy

Caroline Spencer, II interpretata da Rosie Huntington-Whiteley

Wyatt Fuller Spencer, interpretato da Matt Lanter

Ultima modifica di AleBB; 28-10-2013, 01:02.
    A fabulous dream

A Villa Logan, dopo che Katie ha chiesto a Brooke di potere parlare da sola con Bill, i due continuano la discussione, non appena Brooke sale al piano di sopra. La donna entra in camera sospirando e si siede ai piedi del letto pensierosa, rimuginando sulle parole della sorella dette poco prima, mentre la scena si sposta nel salone dell'abitazione...

Hai perso il diritto di decidere per me e di controllare le mie azioni, un po' di tempo fa Katie. Se non ti va bene che io e Brooke andremo ad Aspen, è solo un problema tuo e non mio. Non mi fermerai, neanche con questa storia del brutto presentimento perchè è una scusante per evitare di andare ad Aspen a scalare e stai certa di una cosa..Will avrà sempre un papà, non sarà certo una roccia scalata o tua sorella a togliermi questo privilegio!

Katie scuote il capo, sentendosi scossa da un lungo brivido..

Ti prego Bill, ascoltami seriamente..ora mettendo da parte che tu sia il convivente di mia sorella, non penso che andare ad Aspen sia una buona idea. È rischioso e tu hai degli istinti omicidi in quelle maledette montagne Bill..per favore, dopo tutto quello che hai fatto a me e Will almeno questo me lo devi, ti sto solo chiedendo di non andare ad Aspen, di non scalare le rocce.

Io invece ti ho solo chiesto di lasciarmi mio figlio mentre dirigi la mia azienda invece di farlo venire a prendere dalla tata, ma questo Katie è un grave problema per te e devi attuare la tua vendetta punendomi con lui - prende Will in braccio - se sarà necessario, anche se spero di no, combatterò con tutti i mezzi possibili per mio figlio, pure se questo vorrà dire una sola parola: tribunale!

Katie sospira alzando gli occhi al cielo in segno di disappunto..

Fai tu Bill, a questo punto quello che vuoi e quello che pensi, come hai detto tu prima, non è più di mio interesse. Ti ho chiesto una sola cosa, una cosa che non sta solo a cuore a me ma anche e soprattutto a Will: non voglio che lui cresca senza padre, non voglio che tu ti perda tutti i bei momenti che nostro figlio ci potrà regalare, ma è una decisione solo tua perciò a questo punto sono disarmata..non so cosa dire, se non che non toglieranno Will ad una madre per darlo nelle mani del padre e della zia perchè questo è perverso e senza uno specifico senso - si avvicina a Bill, prendendo Will tra le sue braccia, gli infila il cappottino e si riallaccia anche il suo tenendolo in braccio - spero che questa notte tu abbia da pensare, ma ripeto..spero che tu possa pensare oltre ad essere impegnato in altre attività, meno produttive per la mente. Buona notte, e fai sogni beati nel letto di mia sorella, magari sogna di avere la coscienza pulita, perchè quella a parere mio non dovresti averla!

Lo guarda disgustata dal suo comportamento e dopo che Will ha dato un bacino al padre apre la porta richiudendola, andandosene via..Salita in macchina lega Will sul seggiolone e salendo al posto del conducente posa la testa sul vetro del finestrino con gli occhi lucidi, ricordando il giorno di quattro anni prima in cui lei e Bill dissero di "SÌ". Rivivendo i vari momenti della funzione, la mente la riporta nel momento in cui Brooke, emozionata, l'abbracciò dopo che il prete li aveva dichiarati "marito e moglie".

Iraconda e furiosa, Katie preme il piede sull'acceleratore dell'auto e parte verso casa..All'interno della villa invece, Bill sale in camera da letto e trova la fidanzata triste, assorta nei suoi pensieri e allora si sistema affianco a lei cingendole la schiena con un braccio, facendole poggiare la testa tra la sua spalla e la testa.

Non ti devi sentire in colpa o a disagio, è solo un problema di Katie il non voler fare restare qui Will assieme a noi due, ma è una donna intelligente e capirà che così sta solo danneggiando Will..ce la faremo Brooke, ce la faremo vedrai che quando Katie capirà che non è giusto vivere tutti quanti in un clima di disagio, ci aprirà le braccia e tu finalmente riavrai tua sorella.

Non lo so Bill e se non fosse come dici tu?Io ti amo e non vorrei altro che tutti potessero accettare la nostra unione, non vedo l'ora di sposarti ma non riesco e non posso ignorare le parole di Hope o gli occhi di Katie quando ci guarda. Stiamo seminando solo tanto dolore anche se noi due assieme siamo più che felici, io non me la sento di costarti Will, oltre all'affetto di Wyatt, non ti posso fare questo Bill, non posso perdere Katie od Hope..

Bill scuote il capo in modo contraddittorio e le prende la mano guardandola dritta negli occhi..

Quando ti ho chiesto di diventare mia moglie sapevo benissimo quello che ti stavo chiedendo Brooke e so a cosa andrò in contro diventando tuo marito..felicità, amore e voglio potere vivere il resto della mia vita con te, voglio potere invecchiare con te perchè ti amo e non devi sentirti d'intralcio o vederti come la causa dei problemi tra me e Katie perchè quelli erano preesistenti e tu non c'entri nulla..è solo che da quando ho avuto il modo di starti accanto e di passare del tempo con te, di conoscerti per la donna straordinaria che sei ho aperto gli occhi vedendo in te un nuovo mondo, vedendo in te quello che ho sempre desiderato. Il rapporto tra me e Will non è compromesso a causa tua, lo è a causa di Katie e perchè lei non riesce a vedere quello che ci unisce veramente, anzi sminuisce il tutto. Prima mi ha chiesto di pensare bene alla nostra relazione e se ho la coscienza pulita..bè, io ce l'ho perchè è meglio per mio figlio crescere in una famiglia anche se allargata, ma che almeno che sia comprensiva d'amore, che in una famiglia in cui due genitori non si fidano, non si sopportano o che sono legati solo dall'amore verso il proprio figlio. Non sarei stato onesto con Will se fossi restato con Katie e anzi, gli avrei dato un'immagine di famiglia, falsa e senza il senso che una vera famiglia ha, perchè cosa avrei insegnato a mio figlio, se io stesso non ero sincero con me?Niente Brooke, ed è anche vero che due genitori devono potere assicurare una famiglia al proprio figlio e che il Will deve crescere in un ambito sereno e sicuro, non in un ambito falso e privo di emozioni. Wyatt mi odia perchè si è sentito abbandonato da me per quello che avevo chiesto a Quinn anni fa e non posso contraddirlo su ciò e vede in lui Will da piccolo, solo con Katie ma questo non è vero perchè nonostante tutto Will avrà sempre un padre e una madre..e la migliore delle zie a crescerlo

Brooke accenna un sorriso all'uomo alzando lo sguardo..

Beato te che riesci a vedere questa situazione in modo positivo Bill, vorrei tanto che Katie vedesse e capisse che quello che c'é tra di noi non è "malato" o insensato, ma che i nostri cuori si appartengono, proprio come Will appartiene a te e lei. Io non mi sostituirò mai a Katie come madre, non mi è mai ventilata l'idea, voglio solo poterlo vedere, abbracciarlo e crescerlo, proprio come quando aveva qualche settimana e non voglio essere io la causa scatenante di una lotta in tribunale Bill, Will ne risentirebbe tanto e questo non potrei sopportarlo..

E infatti tu non lo sei Brooke, Will ti adora e ama passare il tempo con noi due..ma ad un certo punto dobbiamo pensare a noi stessi e l'anello che hai al dito indica il nostro legame, impegno e futuro insieme. Katie prima o poi capirà, ma ora noi dobbiamo continuare a creare il nuovo eccitante capitolo della nostra nuova vita, futura signora Spencer

Suona bene..Brooke Spencer..potrei iniziare a farci l'abitudine sai?Ho capito quello che vuoi dire è solo che tutto sarà piu semplice quando Katie capirà che tutto questo non è sbagliato, ma ogni giorno che passa mi convinco sempre di meno Bill..

Bill le prende il viso tra le mani con fermezza e guardandola dritta negli occhi..

Vedrai che accadrá, ha solo bisogno di tempo per metabolizzare la cosa Brooke, dobbiamo darle tempo..

Già..

L'uomo le accarezza il viso, stringendola forte a lui, per poi baciarla con trasporto, facendosi condurre dalla passione che li travolge, inesorabilmente. Dopo avere fatto l'amore, Brooke rimane con la testa appoggiata al petto di Bill, con aria molto pensierosa mentre l'uomo le accarezza i capelli, sempre più assorta nei suoi pensieri..

Ultima modifica di AleBB; 28-10-2013, 00:41.
    A fabulous dream

Commenta

Al Bikini...

Wyatt sta per rispondere a ciò che Hope gli ha detto, ma il telefono di Hope squilla..

Scusami Wyatt, devo rispondere..

La ragazza si allontana accettando la chiamata..

Rick?

Sorellina, devo darti una bella notizia, dove sei!?

Sono al Bikini Bar, i compratori della HFTF volevano una festa a base di karaoke e noi li abbiamo portati qui..

Noi?Sei lì con..Wyatt?

Sì, è stato veramente bravo, gli acquirenti si sono divertiti davvero tanto!Ma ora basta parlare di me o degli acquirenti, cosa devi dirmi di così tanto "speciale"?Sono curiosa, dai dimmi Rick!

Eh no Hope, non così su due piedi. Fai una cosa, comincia ad andare alla dependance, ti aspetto lì, io ti raggiungo subito che sono passato un attimo alla Forrester per recuperare delle carte, ma entro poco sono da te..grazie sorellina!

Eh va bene allora, arrivo subito Rick - Hope chiude la chiamata e torna da Wyatt - mi dispiace, ma devo raggiungere mio fratello, ha un annuncio importantissimo da darmi perciò vuole che vada a casa sua ed è meglio che io chiami un taxi, visto che siamo venuti qui con la tua macchina

Infatti, siamo venuti qui con la mia e possiamo benissimo tornare sempre con la mia macchina. Ti accompagno io, non c'è problema Hope, tanto qui abbiamo finito, gli acquirenti se ne sono andati e penso che tra un po' arriveranno flotte di adolescenti con gli ormoni a mille perciò non è che mi vada tanto di restare qui e almeno sono sicuro che nessun taxista ti rapirà o ti segregherà, ho sentito proprio l'altro giorno che qui a Los Angeles si aggira il taxista-killer - e fa la faccia spaventata quasi scoppiando a ridere -

Hmm, come sei macabro Wyatt!Visto che mi hai spaventato e ora non prenderò mai più un taxi in vita mia, non mi resta che accettare un passaggio, ma davvero, non sei obbligato Wyatt..

Infatti non è un obbligo è un piacere per me, almeno vedrò anche la famigerata "Villa Forrester" è enorme come quanto si dice in giro?

Oh sì, è una casa grandissima e ha la sua storia, ha accolto feste, pranzi del Ringraziamento, di Natale, compleanni e anche evenimenti più tristi come l'addio di Stephanie, un anno fa circa..quella casa non è più la stessa senza di lei e anche Eric lo sa, n'è consapevole, ma per sentirla meno distante e più presente, ha appeso una gigantografia bellissima di Stephanie. È così forte, buona e allo stesso tempo autoritaria, sembra proprio che da un momento all'altro cominci a consigliarti sul da farsi, proprio come faceva sempre..

Ti manca tanto non è vero?Deve essere stata proprio una grande persona no?

Molto, sarei fiera di me stessa se un giorno sarò almeno la metà di quello che era lei. Prima di entrare da Rick, ti mostro almeno l'ingresso e il salone con la gigantografia, chissà che non metta un po' in riga anche te

Ehi..io sono bravissimo, non devo mica essere messo in riga!

I due scoppiano a ridere e dopo avere pagato, escono dal locale salendo in auto. Wyatt e Hope continuano a parlare e a ridere assieme, fino a quando non raggiungono "Villa Forrester"; scesi dall'auto, i due entrano, trovando Eric, abbracciato ad una ragazza di cui si vedono chiaramente solo i capelli biondi essendo abbracciata all'uomo..

Scusate, dovevamo bussare..ciao Eric, salve a tutti..

La ragazza si stacca da Eric, sentendo la voce di Hope e si volta. Si tratta di Alexandria Forrester, figlia di Thorne e di Darla..

Ally?!

Che c'è sei così sorpresa di vedermi Hope?Dai vieni qua, fatti abbracciare!

E le sorride, andandole in contro abbracciandola mentre Hope, un po' spiazzata, ma contenta ricambia l'abbraccio..

Ally, sono solo sorpresa, sapevo che eri a Parigi non credevo tornassi a Los Angeles prima di Natale!

Bè sai com'è, gli studi sono terminati, il diploma conseguito e la mancanza di casa si faceva sentire perciò ho anticipato i tempi e sono tornata prima, sembra quasi che ti dispiaccia

Nooo, per carità sono molto contenta, anzi. Ti trovo bene, sono certa che Thorne sia immensamente felice del tuo ritorno qui in città

Lo è, e conoscendolo ora sarà andato a "pescare" una bottiglia di champagne per festeggiare, se non fosse esuberante non sarebbe mio padre - e alza le spalle sorridendole -

Tutti noi siamo felici, il tuo posto Ally, è qui con noi, qui con la tua famiglia. Anche tua nonna sarebbe stata contenta di riabbracciarti..

La ragazza posa la mano sulla spalla del nonno, accennando un sorriso..

La nonna veglia dall'alto, è stata lei a condurmi qui prima di quanto pensassi e poi se la osservo da lì - indicando il ritratto sopra al camino - sembra quasi che mi sorrida e anche se non è la stessa cosa, sembra di averla qui almeno un pochettino nonno. A proposito, Hope..il tuo amico chi è?Non me lo presenti?

Oddio Ally hai ragione, lui e Wyatt Fuller, ed è un mio amico oltre che ad una nuova ed importante risorsa della Forrester Creations, vero Eric?

Oh sì, Wyatt ha un vero talento, così come sua madre Quinn e nella sfilata lo hanno mostrato. Non hai seguito la sfilata della HFTF?

E come facevo nonno, stavo partendo per venire qui a Los Angeles, ma ho letto delle recensioni su Internet molto buone. Perciò Wyatt tu sei la nuova super risorsa dell'azienda?Io sono Alexandria Forrester, sono la figlia di Thorne..è un piacere conoscerti.

E gli porge la mano, che prontamente Wyatt bacia incantato..

Ebbene sì, sono l'ultimo arrivato in casa Forrester!È un piacere conoscerti, sentivo spesso tuo padre al telefono con te e mi era venuto il dubbio che fossi solo una voce registrata, è impossibile stare a telefono con il proprio padre per più di un'ora e mezza..io con il mio è tanto se ci sto cinque minuti, lo stesso con mia madre

Bè ma io e mio padre abbiamo un rapporto quasi simbiotico e inoltre siamo due chiacchieroni, a tutti e due piace parlare quindi il tempo vola..quindi indirettamente ma avevi giá sentito parlare di me?mio padre mi pubblicizza persino?

Ehm..non proprio, ma al telefono dice sempre "Ally cara", "Ally tesoro", perciò credevo che o fosse una fidanzata o una figlia..e sulla seconda ci ho azzeccato

Non era difficile da pensare, mio padre ultimamente in fatto di donne è un po' annebbiato, non ne ha una da secoli..ma non che mi dispiaccia la cosa almeno l'unica donna della sua vita rimango io. E di cosa ti occupi Wyatt alla Forrester?

Vedi Ally, Wyatt e Quinn, sua madre possiedono un'azienda, la Quinn Artisan che produce favolosi gioielli e Hope li ha scelti per la sfilata della HFTF, essendosi innamorata di quelli che Wyatt fabbrica con sua madre. Abbiamo firmato una collaborazione con la loro azienda e siamo veramente molto contenti del loro lavoro, ma da domani potrai ammirare anche tu le fantasticherie che producono..

Hope guarda confusa Eric ed Ally..

Da domani?Ally, lavorerai anche tu alla FC?

Bè, volevo restasse una sorpresa ma il nonno parla un po' troppo - scoppia a ridere mentre Eric le cinge la vita con il braccio - il nonno mi ha offerto un contratto da stagista alla FC, come sua assistente e visto che amo il lato creativo che la FC tira fuori in tutti, pensava inoltre di affiancarmi in una delle campagne di punta, ma doveva scegliere ancora quale..

Wyatt prende parola rispondendo alla ragazza..

Perchè non la HFTF?Mi piacerebbe mostrarti il lavorone che abbiamo fatto in queste settimane e che continueremo a fare, in più da Hope e dalla sua professionalità c'è solo da imparare!

Wyatt mi lusinghi, ma forse Ally preferisce lavorare con Eric alla "Couture", essendo sua assistente..

No no, io adoro la HFTF, è un marchio di fabbrica per i giovani d'oggi, mi farebbe davvero piacere lavorare con voi e poi Hope, come dice Wyatt imparare da te sarà solo un privilegio!

E allora Ally, pensandoci bene potresti sostituire Maya Avant, la nostra ex spokesmodel per la HFTF ora che ha abbandonato l'azienda. Hope tu sei d'accordo?

Certamente, a me fa piacere che Ally lavori con me e Wyatt, in più dopo che Maya ha lasciato, ci serviva qualcun altro. Proprio come quando eravamo piccole, invece di disegnare i prati e i giardini di Villa Forrester, collaboreremo assieme alla HFTF, è una buona idea!

Ally annuisce abbracciando la cugina..

Ci troveremo bene, non darò fastidio lo prometto. Saremo un ottimo team ragazzi, e grazie ancora nonno per l'opportunitá - lo bacia su una guancia - è meglio che io ora torni a casa, il viaggio mi ha sfiancata e domani comincerò il nuovo lavoro non voglio ritardare il primo giorno, ma..Hope che ne dici se domani facessimo colazione assieme?Abbiamo tante cose da dirci - guarda Wyatt che con il braccio cinge la vita di Hope - davvero molte, moltissime..

La saluta e fa l'occhiolino a Wyatt, cosa che non scappa ad Hope e che la infastidisce giudicando i suoi modi e quell'occhiolino, un volere mostrarsi agli altri e gattamorteggiare, ed Ally uscendo dalla villa raggiunge la sua macchina, ma prima di salire guarda dritta la villa, maliziosamente..

Non sei tu la regina della Forrester Creations, è tempo che qualcuno ti riporti alla realtà principessina e ti ricordi come stare al proprio posto, senza invadere quello altrui..Hope Logan!

... continua ...
      Ultima modifica di AleBB; 28-10-2013, 00:59.
      A fabulous dream

Commenta

Alexandria Forrester, interpretata da Candice Swanepoel

A fabulous dream

Commenta

Tornata a casa Katie, porta Will in pieno sonno, nella sua cameretta, stendendogli la copertina sopra di lui e con gli occhi lucidi lo guarda dormire..

Dovrebbe esserci anche tuo padre qui, in questa casa, in questo momento..ma a quanto pare preferisce vivere nella casa di mia sorella..sappi che non permetterò mai che tu venga secondo a nessuno tesoro e farò il possibile affinchè tu abbia la famiglia che meriti..

Lo bacia sulla guancia e accende il baby-monitor socchiudendo la porta, per scendere in salone quando riceve una chiamata e allora alza la cornetta, rispondendo al telefono..

Pronto?

Katie..sono io, papà!

Papà!ciao, come va?Tutto bene a Dallas?

Tutto benissimo, ho concluso al meglio il lavoro che mi era stato affidato tesoro. Domani mattina, partirò per Los Angeles, torno in città e questa volta definitivamente, ho chiuso con Dallas, Katie..Mi mancate tutte e non mi basta sentirvi per telefono, in più voglio poter vedere il piccolo Will non solo per foto, ma anche dal vivo. Come stanno lui e Bill?

Will sta bene, è un bambino sveglissimo e ha una salute di ferro, per quanto riguarda Bill, non so, è meglio che tu chieda a Brooke, lei di sicuro lo sa..

Stephen al telefono è confuso, infatti non capisce ciò che la figlia ha detto..

In che senso Katie, è successo qualcosa?È un po' di settimane che tu e le tue sorelle siete strane, è accaduto qualcosa che non so?Avete litigato?

Papà, non penso sia giusto parlartene al telefono e ti prego, non prendertela con Brooke o Donna, perchè ho chiesto io a tutte e due di non dirti niente, altrimenti saresti corso qui a Los Angeles, quando è giusto che tu curi i tuoi interessi in Texas..

Katie, sono tuo padre è normale che io voglia sapere quello che succede lì a Los Angeles..A quante pare è proprio successo qualcosa di grosso, non stai male vero?Sono tuo padre e anche se non lo sono stato a lungo, lo sono sempre e siete le mie bambine, devo proteggervi e questo compito è valido anche da un altro Stato. Katie dimmi cosa è successo per favore!

Non penso che tu possa proteggermi da Brooke papà e io non pensavo che dovessi difendermi proprio da lei, ma a quanto pare nella vita bisogna fidarsi solo di noi stessi. La sera in cui ho avuto il malore, quello di cui ti avevo parlato, Bill e Brooke hanno fatto dello squallido sesso e lei è rimasta incinta..successivamente ha perso il bambino a causa dello stress e il giorno del compleanno di Bill, durante la festa, Taylor mi ha detto tutto, ha confessato quello che loro stessi non hanno avuto il coraggio di dirmi e messi alle strette hanno confermato. Ho chiesto il divorzio e sono in fase di separazione con Bill, con Brooke le cose non vanno per niente bene dopo quello che mi ha fatto. Rimanere incinta di mio marito non bastava, ora ci vive assieme e Dio solo sa se un giorno magari non si sposeranno pure, non lo so e non mi interessa. Stavo dando a Bill un'altra possibilità, convinta che potevamo tornare ad essere una famiglia, e ho testato la fedeltà sua e di Brooke piazzando delle telecamere, Bill è andato su tutte le furie e ha seguito Brooke a Montecarlo dove penso si siano dichiarati amore eterno. Ora vivono assieme, sono una coppia..e mio figlio non ha una famiglia, per colpa di suo padre e di sua zia!

Stephen è allibito dalle azioni compiute dalla figlia maggiore e dal genero, stentando a credere che Brooke abbia potuto fare questo a Katie. Ma la rabbia lo indirizza anche verso Bill, non riuscendo a credere che le due persone a cui Katie teneva di più, la tradissero nel peggiore dei modi..

I-io..non so cosa dire Katie, se non che sono sconvolto e arrabbiato con tua sorella, mi chiedo come abbia trovato il coraggio di farti questo, di come abbiano distrutto assieme a Bill la tua famiglia. Perchè nessuno mi ha detto nulla Katie?!Non posso crederci che il tuo matrimonio si sia distrutto a causa di quello che Brooke e Bill hanno fatto, addirittura un bambino innocente stava per prendere vita. Dovevi dirmelo prima, o almeno una delle tre avrebbe dovuto dirmi l'orrida situazione che è venuta a crearsi!

Mi dispiace papà, hai ragione ma oltre a volerti evitare il viaggio visti i tuoi problemi cardiaci, non volevo vederti costretto a scegliere tra di noi, questo non potrei mai chiedertelo. Risolverò questa cosa e spero che Brooke capisca a cosa andrà in contro se continuerà la sua relazione con Bill, se vuole che le cose tra di noi si sistemino, Bill non dovrà fare parte della sua vita. Ne riparliamo domani ok papà?Sono comunque molto felice che tu possa tornare, ci sei mancato tanto e riaverti in città può solo farmi tanto piacere, lo stesso a Will che conoscerà finalmente suo nonno. Con Pam invece?Pensi che le parlerai?Infondo l'hai lasciata così, su due piedi..

Bè dovrò darle delle spiegazioni più approfondite, ma ora il mio cruccio non è questo, è potere chiarire le cose tra voi ragazze e spero che tua sorella ragioni con il cervello e non con il cuore..ti voglio bene tesoro, domani ci rivedremo e se sei d'accordo non dire nulla nè a Brooke nè a Donna ok?

Come vuoi tu, ci vediamo domani e grazie per avere capito perchè ho preferito tenerti all'oscuro di tutto.

Lo so Katie, hai cercato solo di evitarmi una posizione scomoda, ma qualche volta anche i padri devono assumerla e devono cercare di fare capire ai proprio figli il "dove" sbagliano e ci proverò con Brooke, non può farti questo..cerca di dormire un po' questa notte Katie e pensa positivamente, anche se è difficile..

Stephen riattacca e lo stesso fa Katie che tra le mani prende una foto di lei e Bill il giorno del loro matrimonio..

Come hai potuto tradirmi così, come puoi voltare le spalle a Will, non sei il Bill di cui mi sono innamorata, non sei niente se non un lontano ricordo di quell'uomo..

La telecamera si concentra su quella foto di Bill e Katie in un giorno così felice per loro, mentre la scena sfuma..

Ultima modifica di AleBB; 28-10-2013, 00:53.
          A fabulous dream

Commenta

bella e scritta molto bene, bravo mi piace il ritorno di ally fatto in questo modo
            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da AleBB View Post
              Al Bikini...

Wyatt sta per rispondere a ciò che Hope gli ha detto, ma il telefono di Hope squilla..

Scusami Wyatt, devo rispondere..

La ragazza si allontana accettando la chiamata..

Rick?

Sorellina, devo darti una bella notizia, dove sei!?

Sono al Bikini Bar, i compratori della HFTF volevano una festa a base di karaoke e noi li abbiamo portati qui..

Noi?Sei lì con..Wyatt?

Sì, è stato veramente bravo, gli acquirenti si sono divertiti davvero tanto!Ma ora basta parlare di me o degli acquirenti, cosa devi dirmi di così tanto "speciale"?Sono curiosa, dai dimmi Rick!

Eh no Hope, non così su due piedi. Fai una cosa, comincia ad andare alla dependance, ti aspetto lì, io ti raggiungo subito che sono passato un attimo alla Forrester per recuperare delle carte, ma entro poco sono da te..grazie sorellina!

Eh va bene allora, arrivo subito Rick - Hope chiude la chiamata e torna da Wyatt - mi dispiace, ma devo raggiungere mio fratello, ha un annuncio importantissimo da darmi perciò vuole che vada a casa sua ed è meglio che io chiami un taxi, visto che siamo venuti qui con la tua macchina

Infatti, siamo venuti qui con la mia e possiamo benissimo tornare sempre con la mia macchina. Ti accompagno io, non c'è problema Hope, tanto qui abbiamo finito, gli acquirenti se ne sono andati e penso che tra un po' arriveranno flotte di adolescenti con gli ormoni a mille perciò non è che mi vada tanto di restare qui e almeno sono sicuro che nessun taxista ti rapirà o ti segregherà, ho sentito proprio l'altro giorno che qui a Los Angeles si aggira il taxista-killer - e fa la faccia spaventata quasi scoppiando a ridere -

Hmm, come sei macabro Wyatt!Visto che mi hai spaventato e ora non prenderò mai più un taxi in vita mia, non mi resta che accettare un passaggio, ma davvero, non sei obbligato Wyatt..

Infatti non è un obbligo è un piacere per me, almeno vedrò anche la famigerata "Villa Forrester" è enorme come quanto si dice in giro?

Oh sì, è una casa grandissima e ha la sua storia, ha accolto feste, pranzi del Ringraziamento, di Natale, compleanni e anche evenimenti più tristi come l'addio di Stephanie, un anno fa circa..quella casa non è più la stessa senza di lei e anche Eric lo sa, n'è consapevole, ma per sentirla meno distante e più presente, ha appeso una gigantografia bellissima di Stephanie. È così forte, buona e allo stesso tempo autoritaria, sembra proprio che da un momento all'altro cominci a consigliarti sul da farsi, proprio come faceva sempre..

Ti manca tanto non è vero?Deve essere stata proprio una grande persona no?

Molto, sarei fiera di me stessa se un giorno sarò almeno la metà di quello che era lei. Prima di entrare da Rick, ti mostro almeno l'ingresso e il salone con la gigantografia, chissà che non metta un po' in riga anche te!

Ehi..io sono bravissimo, non devo mica essere messo in riga!

I due scoppiano a ridere e dopo avere pagato, escono dal locale salendo in auto. Wyatt e Hope continuano a parlare e a ridere assieme, fino a quando non raggiungono "Villa Forrester"; scesi dall'auto, i due entrano, trovando Eric, abbracciato ad una ragazza di cui si vedono chiaramente solo i capelli biondi essendo abbracciata all'uomo..

Scusate, dovevamo bussare..ciao Eric, salve a tutti..

La ragazza si stacca da Eric, sentendo la voce di Hope e si volta. Si tratta di Alexandria Forrester, figlia di Thorne e di Darla..

Ally?!

Che c'è sei così sorpresa di vedermi Hope?Dai vieni qua, fatti abbracciare!

E le sorride, andandole in contro abbracciandola mentre Hope, un po' spiazzata, ma contenta ricambia l'abbraccio..

Ally, sono solo sorpresa, sapevo che eri a Parigi non credevo tornassi a Los Angeles prima di Natale!

Bè sai com'è, gli studi sono terminati, il diploma conseguito e la mancanza di casa si faceva sentire perciò ho anticipato i tempi e sono tornata prima, sembra quasi che ti dispiaccia

Nooo, per carità sono molto contenta, anzi. Ti trovo bene, sono certa che Thorne sia immensamente felice del tuo ritorno qui in città

Lo è, e conoscendolo ora sarà andato a "pescare" una bottiglia di champagne per festeggiare, se non fosse esuberante non sarebbe mio padre - e alza le spalle sorridendole -

Tutti noi siamo felici, il tuo posto Ally, è qui con noi, qui con la tua famiglia. Anche tua nonna sarebbe stata contenta di riabbracciarti..

La ragazza posa la mano sulla spalla del nonno, accennando un sorriso..

La nonna veglia dall'alto, è stata lei a condurmi qui prima di quanto pensassi e poi se la osservo da lì - indicando il ritratto sopra al camino - sembra quasi che mi sorrida e anche se non è la stessa cosa, sembra di averla qui almeno un pochettino nonno. A proposito, Hope..il tuo amico chi è?Non me lo presenti?

Oddio Ally hai ragione, lui e Wyatt Fuller, ed è un mio amico oltre che ad una nuova ed importante risorsa della Forrester Creations, vero Eric?

Oh sì, Wyatt ha un vero talento, così come sua madre Quinn e nella sfilata lo hanno mostrato. Non hai seguito la sfilata della HFTF?

E come facevo nonno, stavo partendo per venire qui a Los Angeles, ma ho letto delle recensioni su Internet molto buone. Perciò Wyatt tu sei la nuova super risorsa dell'azienda?Io sono Alexandria Forrester, sono la figlia di Thorne..è un piacere conoscerti.

E gli porge la mano, che prontamente Wyatt bacia incantato..

Ebbene sì, sono l'ultimo arrivato in casa Forrester!È un piacere conoscerti, sentivo spesso tuo padre al telefono con te e mi era venuto il dubbio che fossi solo una voce registrata, è impossibile stare a telefono con il proprio padre per più di un'ora e mezza..io con il mio è tanto se ci sto cinque minuti, lo stesso con mia madre

Bè ma io e mio padre abbiamo un rapporto quasi simbiotico e inoltre siamo due chiacchieroni, a tutti e due piace parlare quindi il tempo vola..quindi indirettamente ma avevi giá sentito parlare di me?mio padre mi pubblicizza persino?

Ehm..non proprio, ma al telefono dice sempre "Ally cara", "Ally tesoro", perciò credevo che o fosse una fidanzata o una figlia..e sulla seconda ci ho azzeccato

Non era difficile da pensare, mio padre ultimamente in fatto di donne è un po' annebbiato, non ne ha una da secoli..ma non che mi dispiaccia la cosa almeno l'unica donna della sua vita rimango io. E di cosa ti occupi Wyatt alla Forrester?

Vedi Ally, Wyatt e Quinn, sua madre possiedono un'azienda, la Quinn Artisan che produce favolosi gioielli e Hope li ha scelti per la sfilata della HFTF, essendosi innamorata di quelli che Wyatt fabbrica con sua madre. Abbiamo firmato una collaborazione con la loro azienda e siamo veramente molto contenti del loro lavoro, ma da domani potrai ammirare anche tu le fantasticherie che producono..

Hope guarda confusa Eric ed Ally..

Da domani?Ally, lavorerai anche tu alla FC?

Bè, volevo restasse una sorpresa ma il nonno parla un po' troppo - scoppia a ridere mentre Eric le cinge la vita con il braccio - il nonno mi ha offerto un contratto da stagista alla FC, come sua assistente e visto che amo il lato creativo che la FC tira fuori in tutti, pensava inoltre di affiancarmi in una delle campagne di punta, ma doveva scegliere ancora quale..

Wyatt prende parola rispondendo alla ragazza..

Perchè non la HFTF?Mi piacerebbe mostrarti il lavorone che abbiamo fatto in queste settimane e che continueremo a fare, in più da Hope e dalla sua professionalità c'è solo da imparare!

Wyatt mi lusinghi, ma forse Ally preferisce lavorare con Eric alla "Couture", essendo sua assistente..

No no, io adoro la HFTF, è un marchio di fabbrica per i giovani d'oggi, mi farebbe davvero piacere lavorare con voi e poi Hope, come dice Wyatt imparare da te sarà solo un privilegio!

E allora Ally, pensandoci bene potresti sostituire Maya Avant, la nostra ex spokesmodel per la HFTF ora che ha abbandonato l'azienda. Hope tu sei d'accordo?

Certamente, a me fa piacere che Ally lavori con me e Wyatt, in più dopo che Maya ha lasciato, ci serviva qualcun altro. Proprio come quando eravamo piccole, invece di disegnare i prati e i giardini di Villa Forrester, collaboreremo assieme alla HFTF, è una buona idea!

Ally annuisce abbracciando la cugina..

Ci troveremo bene, non darò fastidio lo prometto. Saremo un ottimo team ragazzi, e grazie ancora nonno per l'opportunitá - lo bacia su una guancia - è meglio che io ora torni a casa, il viaggio mi ha sfiancata e domani comincerò il nuovo lavoro non voglio ritardare il primo giorno, ma..Hope che ne dici se domani facessimo colazione assieme?Abbiamo tante cose da dirci - guarda Wyatt che con il braccio cinge la vita di Hope - davvero molte, moltissime..

La saluta e fa l'occhiolino a Wyatt, cosa che non scappa ad Hope e che la infastidisce giudicando i suoi modi e quell'occhiolino, un volere mostrarsi agli altri e gattamorteggiare, ed Ally uscendo dalla villa raggiunge la sua macchina, ma prima di salire guarda dritta la villa, maliziosamente..

Non sei tu la regina della Forrester Creations, è tempo che qualcuno ti riporti alla realtà principessina e ti ricordi come stare al proprio posto, senza invadere quello altrui..Hope Logan!

... continua ...
              Dentro Villa Forrester invece, Eric, Hope e Wyatt continuano a parlare...

È una ragazza molto simpatica, viveva a Parigi vero?A volte si sente l'accento francese sulle parole, credo debba riabituarsi non solo al fuso orario ma anche all'accento losangelino altrimenti la scambieranno per una turista. Sono convinto che assieme a lei faremo grandi cose, la HFTF diventerà ancora più grande

Hope si limita a sorridere, non proprio convinta dell'apporto che la ragazza potrebbe conferire alla sua linea, poi guarda l'orologio..

Sarà meglio che vada alla dependance, Rick mi aveva chiesto di raggiungerlo lì, che doveva parlarmi. Ti ringrazio per il passaggio e almeno hai visto un pezzo di Villa Forrester e hai conosciuto Ally - gli sorride e poi lo abbraccia - grazie anche della serata, di tutto Wyatt

Oh bhè di niente, la villa è favolosa signor Forrester complimenti!Case così sono difficili da trovare eh?

Grazie Wyatt ma qui a Los Angeles ne puoi trovare anche di più grandi ovviamente. Allora a domani ragazzo, buona serata

Wyatt ricambia la stretta di mano che Eric gli dà e dopo avere baciato sulla guancia Hope, esce, rimanendo Eric e la ragazza all'interno..

Allora mi stavi dicendo Hope che Rick ti aspetta alla dependance?Mi ha chiamato poco fa e vuole vedere anche me, ti ha detto riguardo a cosa?

In verità no, sembrava molto emozionato, chissà cosa vuole dirci. Secondo te, vuole parlarci della HFTF e delle vendite?Non mi viene altro in mente, se non che la linea sta triplicando i dati di vendita anche verso l'estero Eric.

Per toglierci ogni dubbio sarà meglio allora, andare alla dependance almeno scopriamo quello che Rick ha da dirci no?

Hope annuisce ed escono dall'abitazione raggiungendo poi la dependance di Rick..

.. dove al suo interno ci sono anche Karen e Danielle..

Karen, Danielle..anche voi siete state chiamate da Rick?

No in realtà siamo state avvisate da Caroline, ci ha detto che aveva un annuncio molto importante da darci, a quanto pare deve essere davvero straimportante. Ne sapete qualcosa?

Niente, mio fratello non ha aggiunto altro se non che ci avrebbe aspettato qui alla dependance, ma a quanto pare siamo noi ad aspettarlo - e alza le spalle allargando le braccio, in segno di confusione, quando in quel momento arrivano proprio Rick e Caroline, mano nella mano..

Vi abbiamo fatto aspettare per un motivo valido, io e Caroline abbiamo comprato lo champagne C'è una ragione per cui vi abbiamo chiesto di raggiungerci, so che l'ora non è proprio convenzionale, ma Caroline non stava più nella pelle nel dirlo: le ho chiesto di sposarmi e lei ha accettato, presto diventeremo una vera e propria coppia in tutti i sensi, anzi..marito e moglie per sempre!

E detto ciò bacia la ragazza che euforica mostra l'anello..

È un anello bellissimo, ha anche azzeccato la misura e questo mi sorprende, ma Rick è una sorpresa continua..sono così emozionata, ho aspettato questo momento a lungo e finalmente diventerò sua moglie, non potrei desiderare altro

Tra lo sbalordimento generale, tutti augurano le loro felicitazioni a Rick e Caroline. Karen e Danielle emozionate si stringono alla figlia, felici a loro volta della gioia di Caroline, raggiante piú che mai. Karen inoltre chiede a Rick di renderla felice e di occuparsi della figlia, la quale merita solo tanta felicità. Rick promette che ci proverà, sa che Caroline è una donna sofisticata, una donna intelligente..insomma, la sua donna e farà di tutto affinchè lei possa sentirsi di giorno in giorno fiera di lui. Hope fa i proprio auguri alla coppia, sperando che lei e Caroline possano conoscersi ancora più profondamente ora che diventeranno cognate, mentre Eric abbraccia il figlio e Caroline, dicendo che da futuro suocero, non metterà becco negli affari di suo figlio e della sua futura moglie, ma gli piacerebbe molto che il matrimonio venisse organizzato a Villa Forrester, dove da anni ormai moltissimi matrimoni vengono consacrati, in quella casa così "storica" e "ricca". Caroline si dice onorata di potere celebrare un giorno così importante nella casa in cui Rick è cresciuto, nella casa della sua famiglia, la famiglia che diventerá anche sua. Rick ringrazia il padre per la generosa offerta e dice che Caroline, trasformerà la casa in una vera e propria location per il matrimonio dell'anno perchè quel giorno, non solo sarà l'evento dell'anno grazie alla bravura di Caroline nell'organizzare questo tipo di eventi, ma anche perchè sarà il giorno più importante della loro vita. La ragazza si dice entusiasta di tutto, della nuova vita che affronteranno assieme e che ora Spencer e Forrester saranno più legati che mai: sarà una buona compagna Rick, la compagna giusta e fedele che non ha trovato nè in Amber e nè in Maya. Rick si stranisce un po' sentendo nominare la ragazza ed Hope se ne accorge e lancia uno sguardo al fratello che ricambia l'occhiata, facendo però il finto tonto. Caroline poi chiede alle madri di aiutarla nella gestione e nell'organizzazione del matrimonio, inoltre vorrebbe che anche Hope, Brooke e Katie partecipassero aiutandole e chiede alla ragazza se sarà possibile visti gli attriti tra le due sorelle. Hope crede che se Brooke farà la cosa giusta, tutte quanto assieme potranno collaborare a rendere il giorno di Rick e Caroline perfetto, ma sta solo a Brooke decidere il da farsi. Inoltre Hope chiede a Rick se la madre è già a conoscenza della proposta, ma Rick nega dicendo che informeranno la madre e Bill, che ora vivono assieme, solamente il giorno seguente perchè conoscendo gli attriti di Bill e Karen hanno preferito non farli incontrare per evitare inutili discussioni, ma andranno personalmente stamane a casa di Brooke, informando la donna e anche lo zio di Caroline. Karen dice a Rick e alla figlia che per lei non c'erano problemi, se avessero invitato il fratello alla dependance per comunicargli la notizia non si sarebbero di certo scannati, ma capisce che volevano evitare solo unitili tensioni. L'uomo annuisce e Karen e Danielle abbracciano Rick, dandogli il benvenuto in famiglia, mentre Eric fa lo stesso con Caroline: sa che è una brava ragazza, una stilista eccellente e lei e Rick saranno il nuovo futuro della Forrester Creations; insieme, faranno grandi cose e crede che lei sia la giusta personalità per Rick: bella, carismatica, sofisticata e pronta a tutto per il suo uomo, sa che non avrà problemi a gestire il figlio, che a volte "parte per la tangente". Le ribadisce il suo entusiasmo ed è anche disposto a rinviare leggermente l'uscita della nuova collezione per permetter loro di gestire tutto il tempo a che vogliono come periodo di organizzazione del matrimonio. I due ragazzi ringraziano ed Eric saluta tutti tornando dentro in villa; anche Karen e Danielle si ricomplimentano con Caroline e Rick, e la prima decide di accompagnarle fino alla macchina, così intanto potranno parlare già dell'organizzazione del matrimonio e dopo avere baciato Rick, esce lasciando soli il fidanzato e Hope..

Rick, sei sicuro?Sei sicuro di quello che stai facendo, perchè a me non sembra proprio!Sì, sei felice, sorridi..ma pensi ancora a Maya vero?

Rick si volta guardando fuori dalla finestra Caroline che ride e scherza con le madri e dando le spalle alla sorella le risponde..

È così evidente?Non fraintendermi Hope, amo Caroline e se le ho chiesto di sposarmi è perchè lo voglio e voglio che lei diventi mia moglie al più presto possibile, ma..Una parte di me per quanto non voglia, è ancora focalizzata su Maya e mi infastidisce che si stia sposando con Carter!

E questo non dovrebbe essere un campanello di allarme?Nonostante tutto, Steffy rovina la mia relazione persino di Parigi Rick, tu non credi che a lei, nonostante abbia firmato l'annullamento, dia fastidio che io mi sposi con Liam?E il motivo qual è?È che lei è ancora innamorata di Liam Rick e se a te dà fastidio che Maya stia con Carter è solo perchè tu sei ancora innamorato di lei, o almeno provi dei sentimenti forti per lei - lo stoppa, prima che lui possa rispondere - ascolta, non metto in dubbio la proposta che hai fatto a Caroline o che tu l'ami, ma forse l'hai fatta nel momento sbagliato, nel momento in cui tu hai bisogno magari di potere capire quale sia la vera donna della tua vita, se non Caroline, Maya o viceversa. Caroline è una brava ragazza e anche Maya lo è, non dovresti ferirle tutte e due Rick così, indirettamente ma le ferisci perchè il tuo cuore non è al 100% di Caroline, ma è diviso, metà suo e metà di Maya - si avvicina voltandolo e gli prende le mano tra le sue - non fare come Liam, evita di fare soffrire o dividerti tra due donne che comunque ti amano, lo hai sempre giudicato per essere un eterno indeciso quindi, sii sincero con tutti, soprattutto con te stesso, ok Rick?Me lo prometti?Se desideri sposare Caroline, lo farai ma se invece il tuo cuore mira a Maya devi essere sincero e confessare tutto..

Non è semplice come dici tu, anche Maya sta per sposarsi. Carter pochi giorni fa le ha chiesta in sposa e lei ha accettato, Hope. Amo Caroline e voglio sposarla, Carter e Maya andranno avanti per la loro strada mentre io e Caroline per la nostra..ogni dubbio che potrò avere andrà via con il tempo perchè lei è la donna giusta per me e pian piano che i giorni passeranno tutte i dubbi si trasformeranno in certezze Hope!

La ragazza non è convinta, ma decide comunque di essere di supporto per il fratello..

Lo spero, Caroline è una brava ragazza e ti ama, non merita di avere il cuore spezzato, nessuna lo merita..

Ti riferisci anche a Liam vero?Non posso crederci che abbia combinato un altro disastro, quel ragazzo ha la segatura in testa, di certo Wyatt è il contrario di suo fratello..quasi mi chiedo come faccia ad essere così intelligente, avrà ereditato questa caratteristica da Quinn, non certo da Bill..

Già, quell'uomo non solo è un maniaco del controllo, ma anche uno dei peggiori traditori. Quello che ha fatto a Katie è orribile e spero che la mamma apra ben presto gli occhi. Domani andrete da lei e Bill?

Sì, voglio avvisare la mamma, sarà contenta visto che ha portato lei Caroline nella mia vita. Deve fare quello che si sente, anche se ha sbagliato e non lo nego, ma Katie li ha spinti assieme e..

E niente Rick, ci sono dei limiti da rispettare e la mamma non l'ha fatto. Spero che per una volta ragioni con la testa e non con il cuore..Confido che alla fine un uomo non sia la causa della distrazione della famiglia Logan, non posso pensare che la mamma, dopo quello che ha fatto a Bridget anni fa con mia madre possa fare lo stesso con Katie, alla fine capirà ciò che è piú giusto fare. Quindi ora che torno a casa non devo dirle nulla?

La mamma farà quello che si sente di fare, ha perso Ridge e se lei è felice con quell'uomo lo sono anche io, anche se non dovrebbe esserlo a discapito di Katie e Will. Comunque preferirei di no, vorremmo essere noi a darle la notizia domani, naturalmente acqua in bocca anche con Bill sorellina ok?

Certamente, tanto con lui non ho niente da dire Rick. Prima che vada, volevo dirti che oggi è tornata Ally da Parigi..lo sapevi?

No, assolutamente!E come sta?È cresciuta?È un bel po' che ormai non la vedo, sta bene?

A quanto pare sì, era molto contenta di essere ritornata a Los Angeles, prima di quanto previsto e sai la novità?Lavorerà alla FC e collaborerà alla HFTF, lo ha deciso Eric su suggerimento di Wyatt..

Bè..potrà darvi una mano, no?anche se tu non mi sembri molto entusiasta, come mai?

Non è che non sono entusiasta, sono felice che lei sia tornata in città e sono anche contenta del suo nuovo lavoro alla FC, solo che non penso che alla HFTF serva il suo apporto Rick, infondo io e Wyatt stiamo facendo un ottimo lavoro e non vorrei che ci distraesse..

Un momento..un momento, non dirmi che sei gelosa di Wyatt?!

Ma che cosa stai dicendo, ma cosa dici Rick?!Non sono gelosa, ma ho visto il modo in cui ammiccava e sorrideva a Wyatt, sembrava quasi Steffy quando circuiva Liam con le chiamate o con le visite a casa, fatte di sorrisi e abbracci e non voglio che Wyatt si sconcentri dalla HFTF visto che ora Ally lavorerà con noi.. - guarda l'ora - è quasi mezzanotte Rick, è meglio che io torni a casa e vada a dormire. Ripensa a quello che ti ho detto, ci vediamo dom..anzi, domani non penso visto che avviserete tutti del matrimonio , ci sentiamo allora.

Lo bacia su una guancia abbracciandolo e poi esce scuotendo la mano, salutando così Caroline che più in là è ancora con le madri..

Tanti auguri ancora Caroline, se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure, "purtroppo" sono un'esperta nell'organizzare cerimonie di nozze..

Grazie di tutto Hope, ti faccio sapere domani, ancora devo entrare nell'ottica di futura moglie Buona nottata anche a te!

La saluta e poi Hope sale in auto andando via, mentre anche Danielle e Karen partono. Dopo che si sono allontanate, Caroline prende il cellulare e si scosta un po' dalla dependance, chiamando qualcuno..

Voglio che tu domani faccia quello che ti ho chiesto ok?Infondo ne guadagneremo tutti, tutti quanti..

E guarda in direzione della dependance vedendo Rick accendere delle candele e sorride alla scena, anche se molto nervosa per la telefonata..

Nessuno si intrometterà in quello che ho sempre desiderato e per cui ho combattuto tanto, nessuno, nessuno e vedi di fare presto, voglio potere essere serena al più presto possibile, così da godermi il mio nuovo e futuro status di Mrs. Caroline Forrester..

E alza la mano osservandosi l'anello, ripensando con amore alla proposta fatta da Rick. Riattacca dopo avere udito una risposta affermativa ed entra dentro la dependance..
              Ultima modifica di AleBB; 29-10-2013, 00:14.
              A fabulous dream

Commenta

Originariamente postato da Jacob View Post
                bella e scritta molto bene, bravo mi piace il ritorno di ally fatto in questo modo
                grazie mille Jacob
                A fabulous dream

Commenta

ora non ho tempo di leggerla, ma noto tanto figume!

Dopo due dècadi
                  decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                    ora non ho tempo di leggerla, ma noto tanto figume!
                    almeno ci si rifà anche gli occhi dai!
                    A fabulous dream

Commenta

Working...
                    X