Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Intrighi d'amore - nuova soap opera (di mia invenzione).

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Intrighi d'amore - nuova soap opera (di mia invenzione).

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho creato una soap opera che spero vi piaccia. Per crearla mi sono anche ispirato alla soap "Beautiful"( anche per alcuni nomi) e quindi potreste trovare alcune somiglianze. Ho già scritto moltissime puntate ma ora posto soltanto le prime cinque!...Buona lettura.
    P.S: Le prime puntate potranno sembrare un pò noiose e ripetitive, ma molto presto saranno sempre più interessanti!!



    Puntata n° 1


    RIASSUNTO: Le due famiglie protagoniste di questa soap opera sono la famiglia Foresta e la famiglia Spettro.
    La famiglia Foresta è composta dal padre Ivano, la madre Stefania ed i figli Andrea ed Alessio; Andrea è quasi sposato con Laura, ed Alessio, invece, è single. Alessio, in passato, aveva avuto un'importante storia d'amore con Laura che è l'attuale fidanzata di suo fratello Andrea, ed è da poco uscito da un'altra storia d'amore poco importante.
    La famiglia Spettro, invece, è composta dal padre Maurizio, la madre Erika, la figlia Elena sposata con Francesco, e il figlio Daniele fidanzato con Claudia.
    La famiglia Foresta è a capo di una casa di moda, la "Foresta Creations", mentre la famiglia Spettro è a capo della casa di moda rivale, cioè la "Spettro"; le due famiglie sono rivali da sempre.
    La puntata si apre con il matrimonio tra Andrea Foresta e Laura Bonomelli: questo matrimonio è favorito da tutti tranne che da Stefania che non vuole che il figlio sposi una donna figlia di un meccanico come Laura, ma deve accettarla per forza nella famiglia per volere del proprio figlio.



    Puntata n° 2


    RIASSUNTO: In casa Foresta, Andrea parla con la moglie Laura del loro matrimonio e lei rassicura Andrea sul fatto che anche se lei in passato ha avuto un'importante storia d'amore con Alessio quest'ultimo non rappresenta un pericolo per il loro matrimonio, poi i due si baciano.
    Ivano e Stefania, intanto, parlano della sfilata che si terrà tra un mese tra la loro casa di moda e la "Spettro".
    Elena e Francesco sono entrambi d'accordo sul fatto che tutti e due vogliono un figlio al più presto.
    Alessio, più tardi, parla con la madre Stefania sui suoi sentimenti per Laura e lui le dice che nel profondo del suo cuore la ama ancora ma ora deve accettare il fatto che lei è sposata con suo fratello e deve andare avanti con la sua vita.


    Puntata n° 3


    RIASSUNTO: Andrea e Laura, dopo aver passato una romantica serata, fanno l'amore in camera da letto.
    Ivano e Stefania, intanto, parlano di loro figlio Alessio e dicome lui nel profondo del suo cuore ami ancora Laura anche se adesso deve rinunciare a lei e rifarsi una vita.
    Daniele e Claudia, nel frattempo, parlano di quando poter festeggiare il loro matrimonio e così entrambi decidono che si sposeranno il giorno prima della sfilata tra la loro casa di moda e la "Foresta Creations", poi Daniele lo comunica ai suoi genitori Maurizio ed Erika i quali sono felicissimi.


    Puntata n° 4


    RIASSUNTO: Ivano si trova nel suo ufficio della "Foresta Creations" per realizzare il suo primo abito per la sfilata che si terrà più avanti e poco dopo viene raggiunto anche dalla moglie Stefania.
    Nel frattempo Andrea parla con il fratello Alessio di Laura e quest'ultimo dice ad Andrea che lui non interferirà mai nel loro matrimonio.
    Elena e Francesco, intanto, sono a casa in camera da letto e fanno l'amore.
    Laura, a casa, sfoglia l'album del suo matrimonio con Andrea e ricorda quei momenti.



    Puntata n° 5


    RIASSUNTO: Ivano, con l'aiuto della moglie, completa il primo abito per la sfilata che si terrà tra poco meno di un mese.
    Maurizio, intanto, nel suo ufficio della "Spettro" comincia a realizzare anche lui il primo abito per la sfilata.
    Erika va a parlare con la figlia Elena e quest'ultima confida alla madre che vuole al più presto un bambino.
    Andrea, nel frattempo, dice a Laura che ora che ha parlato con suo fratello Alessio si sente molto più sicuro e sereno riguardo al loro matrimonio e spera che loro possano vivere felici senza interferenze da parte di nessuno.

    Alessandro
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

    #2
    Lasciate pure commenti, suggerimenti oppure anche critiche!!!
    Alessandro
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

    Commenta


      #3
      Ecco altre cinque puntate:


      Puntata n° 6


      RIASSUNTO: Elena, dopo un consulto con suo marito Francesco, decide di aprire una botique in centro città (cioè Milano) tutta sua dove venderà la linea di abbigliamento da loro prodotta.
      Stefania, nel frattempo, parla con Laura dei suoi sentimenti per Alessio e quest'ultima dice alla suocera che Alessio fa solamente parte del suo passato e non potrà mai far parte del suo futuro.
      Ivano, intanto, è sempre intento a realizzare gli abiti per la sfilata, così come Maurizio.
      Erika fa visita a Claudia e le dice che quando vorrà andare a comprare il vestito da sposa per il suo matrimonio lei sarà ben felice di accompagnarla.


      Puntata n° 7


      RIASSUNTO: Andrea decide di andare in ufficio del padre alla "Foresta Creations" per aiutare Ivano alla realizzazione degli abiti per la sfilata.
      Laura, intanto, riceve la visita di Alessio il quale le confessa di amarla ancora ma Laura gli dice che ormai lei è sposata con Andrea che ama moltissimo e poi dice ad Alessio che la loro storia fa solo parte del passato.
      Elena, nel frattempo, apre la sua boutique in centro città ed è subito un successo.
      Daniele parla con la madre Erika di come vuole che sia il suo matrimonio con Claudia.


      Puntata n° 8


      RIASSUNTO: Laura ha la nausea e non sta molto bene e così sospettando di essere incinta, fa un test di gravidanza.
      Alessio, intanto, confessa alla madre Stefania di aver capito di aver perso per sempre Laura e di dover cercare un'altra donna da amare.
      Ivano, nel frattempo, si trova già a buon punto nella realizzazione dei modelli per la sfliata.
      Francesco dice alla moglie Elena di essere contento che la loro boutique venda molto.
      Stefania dice ad Andrea che sarebbe meglio che anche loro aprissero una loro boutique dove vendere i loro abiti e così Andrea pensa subito che lì possa lavorarci Laura.
      Più tardi, quando Andrea rincasa, Laura gli da la bella notizia: è incinta!


      Puntata n° 9


      RIASSUNTO: Andrea è al settimo cielo quando Laura gli dice di essere incinta e così lui corre subito dai suoi genitori per dar loro la bella notizia.
      Intanto Erika confida al marito Maurizio di essere felice per la loro famiglia e per il fatto che il loro lavoro vada a gonfie vele.
      Stefania ed Ivano, quando apprendono da Andrea che Laura aspetta un bambino, sono felicissimi ed abbracciano il loro figlio, poi Andrea se ne va.
      Stefania, poco dopo, dice ad Ivano di essere preoccupata per come possa reagire Alessio quando saprà la notizia ed Ivano confida alla moglie che spera che Alessio non reagisca con gelosia o rabbia ma che capisca che Laura ormai vuole farsi una vita con Andrea.


      Puntata n° 10


      RIASSUNTO: Laura va personalmente a casa di Alessio per dargli la bella notizia e così lui, appresa la notizia che lei è incinta, è inizialmente molto felice, ma poi si dimostra un pò geloso e confessa a Laura che vorrebbe tantissimo che quel bambino fosse suo invece che di suo fratello, così Laura lo abbraccia.
      Nel frattempo Andrea è al lavoro alla "Foresta Creations" con il padre Ivano per realizzare il quarto abito per la sfilata che avrà luogo tra poco più di due settimane.
      Elena, intanto, fa anche lei un test di gravidanza ma scopre con dispiacere di non essere incinta e così lo comunica al marito Francesco che le dice che ci riproveranno.
      Daniele confida a Claudia di non vedere l'ora di sposarla e poi la bacia appassionatamente.


      Alessandro
      "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

      Commenta


        #4
        Altre puntate:


        Puntata n° 11


        RIASSUNTO: Alessio parla con la madre Stefania della gravidanza di Laura e lui le dice che vorrebbe che quel bambino fosse suo invece che di suo fratello Andrea; Stefania, allora, gli dice che non può andare avanti così e che deve smetterla di pensare soltanto a Laura soprattutto ora che non la può avere. Alessio, però, dice alla madre che non vuole arrendersi prorpio ora e che vuole riconquistare Laura ad ogni costo, e poi se ne va.
        Daniele e Claudia, intanto, fanno l'amore in camera da letto e pensano che tra qualche giorno saranno finalmente marito e moglie!!
        Elena, nella sua boutique, riceve la visita della madre Erika che si complimenta con lei per come sta svolgendo il suo lavoro e dice alla figlia che spera che questa boutique incrementi le vendite dei loro abiti in modo da battere la "Foresta Creations" per quel che riguarda le vendite!


        Puntata n° 12


        RIASSUNTO: Stefania parla col marito Ivano e gli dice di essere preoccupata per Alessio perchè lui non vuole rinunciare per nessun motivo a Laura, anche adesso che è incinta; Ivano, allora, decide di andare a parlare con il figlio.
        Maurizio, intanto, passa una romantica serata a lume di candela con la moglie Erika e durante la cena loro parlano della loro casa di moda.
        Ivano raggiunge Alessio a casa sua e così Ivano dice al figlio di stare lontano da Laura perchè lui non potrà mai averla, poi se ne va.
        Laura, nel frattempo, parla con Stefania di Alessio e quest'ultima dice a Laura che Alessio non rinuncerà a lei per nessuna ragione al mondo, ma Laura dice che lui non rappresenta un pericolo per il suo matrimonio con Andrea.
        Andrea, in centro città, vede che la boutique di Elena vende moltissimo e così, geloso di questo successo, chiama il padre per dirgli che anche la loro casa di moda deve aprire una boutique al più presto se non vogliono fallire.


        Puntata n° 13


        RIASSUNTO: A Milano fa la sua comparsa in città una nuova ragazza: Samanta Benedetti, un 'affascinante ragazza single che si è trasferita a Milano per lavoro; in città Samanta fa subito conoscenza di Alessio Foresta in un bar del centro e così i due parlano delle loro vite e lui rimane subito colpito dalla bellezza della ragazza.
        Laura, intanto, ha uno scontro verbale con Elena Spettro davanti alla boutique di quest'ultima in centro.
        Stefania ed Ivano comprano una casa in montagna a Livigno dove andare ogni tanto per passarci qualche giorno.
        Alessio invita Samanta a casa sua e la ragazza accetta; anche lei sembra essere attratta da lui.
        Erika, nel frattempo, accompagna la nuora Claudia a scegliere l'abito da sposa da indossare il giorno delle sue nozze con Daniele tra due settimane.
        Alessio e Samanta arrivano a casa di lui e così lei gli racconta che lei è una ex prostituta ma che ora fa la barista in centro città.


        Puntata n° 14


        RIASSUNTO: Alla fine della serata, tra Alessio e Samanta scatta un bacio, poi la ragazza ringrazia Alessio della piacevole serata e se ne va.
        Stefania parla con il marito Ivano del fatto che ora che hanno una casa in montagna potrebbero andarsene qualche giorno in vacanza e i due decidono che ci andranno dopo la loro prima sfilata.
        Alessio, più tardi, riceve la visita della madre Stefania che le dice se si è arreso sul fatto di poter riconquistare Laura, ma lui le dice che ha conosciuto un'altra donna e l'ha baciata; Stefania è sorpresa ma poi abbraccia suo figlio e gli dice di essere felice che lui si stia rifacendo una vita.
        Maurizio, nel suo ufficio della "Spettro", continua a realizzare gli abiti per la sfilata che si terrà tra due settimane.


        Puntata n° 15


        RIASSUNTO: Alessio dice a Samanta di provare qualcosa per lei, ed anche lei dice lo stesso a lui e poi i due si baciano e Laura vede tutto dalla finestra e decide di entrare in casa; una volta entrata vede Alessio e Samanta e così chiede all'uomo chi è questa ragazza e lui le dice che è una sua amica che ha conosciuto da poco ma Laura gli dice che ha visto mentre si baciavano e così lui le spiega che tra lui e Samanta sta nascendo qualcosa; Laura è un pò "turbata" dalle parole di Alessio e così lo saluta e se ne va.
        Stefania, intanto, racconta al marito Ivano che Alessio ha trovato una nuova amica nella sua vita e così il padre è felice e decide di andare da lui per congratularsi.
        Laura torna a casa e dice ad Andrea di aver visto Alessio che baciava una donna e così Andrea le dice di essere felice per suo fratello ma poi vede che Laura non è dello stesso parere.
        Samanta, più tardi, chiede ad Alessio chi fosse quella donna e così lui le dice che è Laura la sua ex fidanzata che ora è sposata con suo fratello Andrea; Samanta rimane sorpresa perchè Alessio non le aveva mai detto di aver avuto una fidanzata, ma Alessio le spiega che non lo riteneva necessario visto che è una storia passata, ma Samanta se ne va.

        Alessandro
        "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

        Commenta


          #5
          Ecco ancora altre cinque puntate; dopo queste puntate le prossime cominceranno ad essere sempre più interessanti, assicurato!!!

          Puntata n° 16
          RIASSUNTO: Ivano arriva a casa di suo figlio Alessio per conoscere la sua nuova compagna ma lo trova solo e così Alessio spiega al padre che lui e Samanta hanno avuto poco fa un piccolo litigio dopo che è venuta Laura.
          Laura, intanto, confessa ad Andrea che non è stato bello per lei vedere Alessio che baciava quella donna perchè lei nel profondo del suo cuore tiene ancora a lui; Andrea è furioso perchè Laura non gli aveva mai detto che teneva ancora ad Alessio, ma lei cerca di spiegargli che la loro è stata una storia d'amore molto importante per entrambi e che lei non potrà mai dimenticare Alessio e poi dice ad Andrea che lo ama e che vuole ad ogni costo costruire una famiglia con lui.
          Ivano dice ad Alessio che si sistemerà tutto e poi se ne va via.
          Poco dopo Samanta torna a casa di Alessio e gli chiede scusa per il suo comportamento; Alessio la perdona e la bacia appassionatamente.
          Nel frattempo Andrea decide di dare ascolto a Laura perchè la ama e si fida di lei e perchè sa che non potrebbe mai tradirlo con nessun altro.

          Puntata n° 17
          RIASSUNTO: Stefania arriva a casa di Alessio per far conoscenza di Samanta, ora che quest'ultima si è trasferita a casa sua e così Alessio gliela presenta e le racconta un pò di cose su di lei, ma Stefania rimane sconvolta quando Alessio le dice che Samanta era una prostituta.
          Erika, intanto, dice al marito Maurizio di voler diventare nonna, poi i due parlano del vicino matrimonio tra loro figlio Daniele e Claudia.
          Stefania, a casa di Alessio, mentra Samanta si assenta un attimo, dice a suo figlio Alessio che Samanta non è la donna giusta per lui; Alessio non capisce il comportamento della madre perchè è stata proprio lei a dirgli di farsi una vita, ma Stefania gli dice che non intendeva di farsi una vita con una ex prostituta. Alessio, però, dice alla madre che lui ha intenzione di rimanere con Samanta anche se a lei non piace come donna, così Stefania se ne va.
          Nel frattempo Andrea e Laura decidono che domani partiranno per andare qualche giorno nella nuova casa di famiglia in montagna.

          Puntata n° 18
          RIASSUNTO: Andrea passa a salutare i suoi genitori prima di partire per Livigno qualche giorno e così Andrea dice alla madre Stefania che Laura, nel profondo del suo cuore, tiene ancora ad Alessio.
          Alessio, nel frattempo, regala un bellissimo anello di fidanzamento a Samanta e le dice che vuole passare con lei tutto il resto della sua vita.
          Stefania, appreso da Andrea che Laura tiene ancora ad Alessio, va da quest'ultimo per dirglielo, ma lui le dice che ormai non gli interessa più perchè lui ora ama Samanta e vuole stare per sempre con lei e poi caccia di casa la madre.
          Ivano, nel suo ufficio della "Foresta Creations" ha quasi terminato l'ultimo abito per la sfilata e viene raggiunto dalla moglie Stefania che gli dice che Samanta non è la donna giusta per Alessio, dato che è una ex prostituta, e che Laura tiene ancora ad Alessio; Ivano è turbato da queste notizie.
          Anche Maurizio, nel frattempo, è nel suo ufficio della "Spettro" per terminare tutti gli abiti per la sfilata che si terrà tra qualche giorno.

          Puntata n° 19
          RIASSUNTO: Alessio chiede a Samanta di sposarlo e la donna risponde commossa di sì e così i due decidono di sposarsi il più presto possibile.
          Stefania, intanto, parla con Ivano di Alessio e Samanta e la donna dice al marito che non si fida di Samanta, ma Ivano dice di provare a darle una possibilità prima di giudicare.
          Finalmente è arrivato il grande giorno del matrimonio tra Daniele e Claudia e così tutti gli invitati sono in chiesa, compreso lo sposo Daniele, e poco dopo arriva anche la sposa Claudia e la cerimonia ha inizio.
          Nel frattempo Stefania viene a sapere da Samanta che Alessio le ha chiesto di sposarlo e che loro hanno anche intenzione di sposarsi molto presto; Stefania rimane scioccata da questa notizia e dice a Samanta che secondo lei loro stanno correndo un pò troppo, ma Samanta le dice che loro si amano moltissimo e che sono sicuri di quello che fanno, poi se ne va.
          Il matrimonio di Daniele e Claudia, intanto, prosegue e così alla fine il parroco li dichiara finalmente marito e moglie; tutti sono molto felici ed Erika abbraccia commossa il figlio Daniele.

          Puntata n° 20
          RIASSUNTO: Daniele e Claudia sono felicissimi per essere finalmente diventati marito e moglie e così decidono che partiranno domani per le Maldive dove passeranno una settimana in luna di miele.
          Stefania, nel frattempo, dice ad Ivano che Alessio e Samanta hanno intenzione di sposarsi molto presto; Ivano è scosso da questa notizia, ma poi capisce che forse questa è la soluzione giusta, ma Stefania non è affatto d'accordo e così pensa a un modo per far separare Alessio e Samanta.
          Andrea e Laura tornano dalla vacanza nella casa di Livigno e così quando arrivano Stefania dà loro la notizia: Alessio e Samanta hanno intenzione di sposarsi molto presto; Andrea e Laura non capiscono tutta questa fretta dei due di volersi sposare.
          Maurizio è molto teso per la sfilata che si terrà domani e viene "consolato" dalla moglie Erika e così i due fanno l'amore.
          Più tardi Stefania cerca di convincere Laura ha fare un test di paternità per essere sicura al cento per cento che il figlio che ha in grembo sia di Andrea e non di Alessio dato che ha da poco concluso una storia d'amore con quest'ultimo, ma Laura, sconvolta, non ne vuole sapere di fare una cosa simile!!



          Alessandro
          "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

          Commenta


            #6
            Ecco altre cinque nuove puntate; ora la soap si fa sempre più intrigante!!!

            Puntata n° 21
            RIASSUNTO: Laura non vuole sottoporsi al test di paternità come le suggerisce Stefania perchè è convinta che il padre del figlio/a che porta in grembo è suo marito Andrea, e così quest'ultima cerca in ogni modo di convincerla.
            Ivano ed Andrea, intanto, sono alla "Foresta Creations" per allestire tutto per la sfilata che si terrà domani.
            Daniele e Claudia, nel frattempo, partono per il viaggio di nozze alle Maldive ed a salutarli all'aeroporto c'è tutta la famiglia Spettro: Maurizio, Erika, Elena e Francesco.
            Laura, grazie alle pressioni di Stefania, esegue in ospedale il test di paternità senza che il marito lo sappia e poi il medico le dice che i risultati del test saranno pronti tra un paio di giorni, poi le due donne se ne vanno.
            Più tardi Alessio e Samanta comunicano ad Ivano e Stefania che si sposeranno dopo domani; inizialmente i due rimangono a bocca aperta, ma poi accettano la decisione del figlio.

            Puntata n° 22
            RIASSUNTO: E' finalmente arrivato il giorno della sfilata tra la "Foresta Creations" e la "Spettro" e così la sfilata ha inizio con i primi cinque modelli della "Foresta Creations" che ricevono una grande acclamazione.
            Nel frattempo, nel backstage della sfilata, Stefania chiama di nascosto il dottore che ha eseguito il test di paternità di Laura e le chiede chi è il padre del bambino: il dottore risponde Andrea, come previsto, così Stefania dice al dottore di manomettere il test dato che non lo ha ancora fatto, come era nei loro piani, e far sì che il padre sia Alessio: il dottore esegue il tutto e ringrazia Stefania per tutti i soldi che gli ha dato per manomettre il test (un milione di euro!), poi Stefania riaggancia soddisfatta.
            La sfilata continua e così dopo i modelli della "Foresta Creatoins" ora tocca ai modelli della "Spettro" ed anche quelli ricevono una buona acclamazione dal pubblico in sala; nel frattempo sono tutti agitati di sapere il vincitore della sfilata.
            Più tardi la sfilata si è conclusa e così il giudice sale sulla passerella per dire la casa di moda vincitrice e così il giudice dichiara vincitrice della serata la "Foresta Creations": tutti i Foresta sono al settimo cielo, mentre la famiglia Spettro è delusa ma speranzosa che la prossima volta vinceranno loro.

            Puntata n° 23
            RIASSUNTO: E' arrivato il grande giorno del matrimonio tra Alessio e Samanta e così lo sposo è già in chiesa che aspetta la sposa assieme ai primi ospiti; poco dopo arrivano anche Andrea ed Ivano che dicono ad Alessio che Stefania e Laura arriveranno tra poco perchè avevano delle cose da sbrigare di cui non hanno voluto parlare.
            Nel frattempo Stefania e Laura sono in ospedale ed aspettano con ansia il risultato del test; Laura confessa di essere agitata ma anche sicura che il padre sia Andrea anche se con Alessio aveva avuto un rapporto poco prima che la loro relazione finisse e lei sposasse Andrea.
            Intanto in chiesa sono arrivati tutti gli ospiti ed è arrivata anche la sposa: tutti si domandano dove siano Stefania e Laura dato che non rispondono nemmeno al cellulare, ma poi il prete dice che deve iniziare altrimenti verrà troppo tardi e così Alessio da inizio alla cerimonia.
            Laura è scioccata da quanto ha appena appreso: il padre del bambino che porta in grembo è Alessio e non suo marito Andrea! (in realtà non sa che il test è stato manomesso dal dottore per ordine di Stefania); Stefania, così, dice a Laura che deve bloccare subito le nozze di Alessio prima che sia troppo tardi e così le due partono velocemente in macchina.

            Puntata n° 24
            RIASSUNTO: Stefania e Laura sono in macchina che stanno correndo per andare in chiesa e bloccare il matrimonio di Alessio e Samanta e Laura è disperata per il caos che nascerà da questa notizia.
            Nel frattempo le nozze tra Alessio e Samanta continuano.
            Erika, intanto, dice al marito Maurizio che la prossima sfilata dovranno vincere loro, poi comunque Erika si complimenta con il marito per gli abiti che ha disegnato e lo bacia appassionatamente.
            Le nozze tra Alessio e Samanta proseguono e proprio nel momento in cui Alessio sta per pronunciare il "sì" entrano in chiesa Stefania e Laura che urlano di bloccare il matrimonio; tutti sono sgomenti, compresi Ivano ed Andrea.
            Stefania dice al figlio Alessio che Laura è incinta di suo figlio e non di Andrea; Alessio è confuso e così Stefania fa vedere ad Alessio i risultati del test di paternità e in quel momento giungono lì anche Andrea ed Ivano per vedere cosa sia successo ed Andrea consola Laura che è in lacrime; Alessio non crede ai suoi occhi: il padre del bambino che Laura ha in grembo è lui e non suo fratello Andrea. Quest'ultimo, appresa la terribile notizia, chiede spiegazioni a Laura e così la moglie, in lacrime, gli spiega che è vero che il padre è Alessio e non lui, Alessio poi racconta al fratello che lui e Laura avevano avuto un rapporto poco prima che la loro relazione finisse: Andrea è sconvolto da tutte queste notizie!!!

            Puntata n° 25
            RIASSUNTO: Andrea è scioccato dalla notizia che il padre del bambino che Laura aspetta è suo fratello Alessio, e così lo è anche Samanta che stava per sposare un uomo che aspetta un figlio dalla sua ex, e scoppia in lacrime e così Alessio cerca di consolarla, ma lei scappa e lascia la chiesa.
            Intanto Elena e Francesco vogliono avere un figlio e così fanno l'amore.
            Nel frattempo, in chiesa, Andrea dice a Laura che se vuole può continuare la sua vita con Alessio come prima e poi lascia anche lui la chiesa nonostante Laura, in lacrime, cerchi di fermarlo con l'aiuto di Ivano. Anche Ivano è scioccato da questa storia ma Stefania gli dice che con il tempo si sistemerà tutto; Laura, intanto, capisce di aver perso Andrea e così scoppia a piangere ma Alessio cerca di consolarla e poi la bacia appassionatamente; Ivano, vista la scena, è scioccato ma poi dice alla moglie Stefania che è giusto che loro due tornino assieme dato che aspettano un bambino.
            Più tardi Stefania ed Ivano si offrono di accompagnare a casa Alessio e Laura.
            Intanto Andrea va in un bar del centro e comincia a bere.
            Stefania, poi, a casa, dice fra sè che è felice di aver evitato che il figlio sposi una ex prostituta, il che avrebbe portato ad un grande scandalo che avrebbe potuto mandare in rovina l'azienda!!

            P.S: Ma non c'è proprio nessuno che lascia dei commenti?



            Alessandro
            "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

            Commenta


              #7
              Eccomi di nuovo con altre cinque puntate interessanti:

              Puntata n° 26
              RIASSUNTO: Alessio torna a casa sua e trova Samanta che sta mettendo in valigia tutte le sue cose e poi lei gli dice che la loro relazione è finita; Alessio è dispiaciuto, ma poi capisce come si può sentire Samanta e così la lascia andare.
              Laura, intanto, cerca disperatamente di rintracciare Andrea, ma il cellulare non è raggiungibile e così aspetta disperata che lui torni a casa.
              Ivano parla con la moglie Stefania di questa situazione e le dice di essere molto preoccupato per quello che può nascere da tutto questo, ma Stefania gli dice di stare tranquillo che presto sia Andrea che Alessio ritroveranno la pace, poi lo bacia.
              Poco dopo Andrea rientra a casa ubriaco e così Laura, vedendo lo stato in cui si trova, lo accompagna in camera e poi qui i due si lasciano trasportare dal sentimento e fanno l'amore.
              Il mattino Andrea e Laura si svegliano a casa nello stesso letto e così lui, vedendo Laura, le chiede cosa ci fa lei qui; lei gli risponde che loro due ieri sera hanno fatto l'amore: Andrea è scioccato e vuole andarsene e così le restituisce la fede nuziale.

              Puntata n° 27
              RIASSUNTO: Laura è sconvolta e prega, in lacrime, il marito Andrea di non lasciarla, ma lui non la vuole stare a sentire e così le dice che il loro matrimonio è finito e le consiglia di andare da Alessio e farsi una vita con lui dato che ora aspettano un bambino, poi se ne va; Laura scoppia a piangere.
              Andrea, intanto, torna a vivere dai suoi genitori e dice loro che il suo matrimonio con Laura è finito; Stefania ed Ivano abbracciano il loro figlio.
              Laura, nel frattempo, riceve la visita di Alessio e così Laura gli dice che il suo matrimonio con Andrea è finito; Alessio abbraccia Laura e poi le dice che la ama e che vuole stare con lei e poi la bacia appassionatamente.
              Samanta tona nella sua vecchia casa di Milano ed è più che mai decisa a rifarsi una vita.
              Più tardi Alessio, su consenso di Laura, si trasferisce a casa di quest'ultima per cominciare una nuova vita.
              Daniele e Claudia, intanto, tornano dal loro viaggio di nozze alle Maldive e così raccontano ad Erika e Maurizio come è stata la loro vacanza.

              Puntata n° 28
              RIASSUNTO: Andrea dice alla madre Stefania che ora lui vuole rifarsi una vita, ma che le manca molto la vita che aveva prima con Laura; Stefania, allora, gli dice che col tempo si sistemerà tutto.
              Laura, intanto, dice ad Alessio che le manca moltissimo Andrea e così Alessio le dice se vuole andare a cena fuori stasera così si distrarrà un pò; Laura accetta.
              Erika apprende quello che è successo nella famiglia Foresta dai giornali e così ne parla con il marito Maurizio e i due sperano che a loro non succeda mai una cosa simile.
              Daniele, nel frattempo, dice alla moglie Claudia di essere felicissimo di averla sposata.
              Samanta, intanto, va a trovare Andrea per chiedergli come sta dopo quello che è successo; Andrea le dice che Laura gli manca moltissimo ma che ormai lei è giusto che si faccia una vita con Alessio, ed anche Samanta confessa ad Andrea che Alessio le manca molto.

              Puntata n° 29
              RIASSUNTO: Andrea invita a cena fuori Samanta per la sera stessa e così Samanta, dapprima un pò titubante, accetta volentieri.
              Laura va in ufficio alla "Foresta Creations" e lì trova Ivano che le chiede come sta: lei risponde che sta bene, ma che Andrea gli manca molto e le dispiace averlo fatto soffrire così; in quel momento entra nell'ufficio Andrea che vede Laura e così le chiede come vanno le cose con Alessio: lei risponde che va tutto bene, poi chiede a lui come sta e Andrea risponde che sta cercando di rifarsi una vita; poi Laura se ne va.
              Nel frattempo Elena scopre di essere incinta e così lo comunica al marito Francesco il quale, appresa la notizia, è al settimo cielo.
              Andrea, intanto, parla con la madre Stefania e le dice che stasera uscirà a cena con Samanta: Stefania è sorpresa da questa notizia, ma Andrea le dice di averlo fatto perchè così lui si distrarrà da Laura e lei da Alessio; Stefania capisce le ragioni del figlio Andrea e così dice al figlio che spera che vada tutto bene tra loro due.

              Puntata n° 30
              RIASSUNTO: Alessio e Laura escono a cena in un locale del centro per passare una serata tranquilla che li distragga da tutto quello che è successo in questi ultimi giorni.
              Stefania, intanto, comunica al marito Ivano che Andrea uscirà a cena con Samanta: Ivano è sorpreso che lei non sia arrabbiata, ma Stefania dice ad Ivano che dopotutto Samanta non si è rivelata così sgarbata come credeva, nonostante il suo passato da prostituta.
              Anche Samanta ed Andrea, nel frattempo, escono a cena e quando entrano nel ristorante sono sorpresi di trovarvi anche Alessio e Laura.
              Elena comunica ai suoi genitori Maurizio ed Erika di essere incinta: i due sono felicissimi e abbracciano commossi la loro figlia.
              Daniele, più tardi, propone alla moglie Claudia di andare a lavorare alla boutique di Elena dato che c'è molto lavoro: Claudia accetta volentieri e così Daniele la bacia e le dice che domani mattina parlerà con sua sorella.
              La serata tra Alessio e Laura, intanto, prosegue tranquilla nonostante la presenza di Andrea e Samanta.



              Alessandro
              "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

              Commenta


                #8
                devo dire bella soap... Complimenti!!!
                Continua così!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Grazie shimo per i complimenti; ecco altre puntate:

                  Puntata n° 31
                  RIASSUNTO: E' un nuovo giorno a Milano e così Laura, in ospedale, si sottopone al controllo del primo mese di gravidanza scoprendo che il bimbo/a che ha in grambo è sano.
                  Daniele, intanto, parla con sua sorella Elena del fatto che Claudia potrebbe lavorare con lei alla boutique per aiutarla ed Elena accetta volentieri la proposta del fratello, poi gli dice di essere incinta: Daniele la abbraccia felice.
                  Samanta, nel frattempo, ringrazia Andrea della serata che hanno passato e gli dice che con lui è stata benissimo; anche Andrea dice lo stesso poi i due si baciano.
                  Alessio dice alla madre Stefania di essere felice di stare con Laura e di aspettare un figlio da lei; Stefania è felice per lui e lo abbraccia.
                  Daniele, più tardi, dice alla moglie Claudia che Elena ha accettato che lei lavori alla sua boutique: Claudia è felicissima e lo bacia.
                  Francesco dice alla suocera Erika che lei per lui è come una madre, dato che la sua è morta quando lui aveva solo 14 anni e non ha nemmeno partecipato al suo funerale, e suo padre è morto ancora quando lui era molto piccolo; Erika, sentendo quelle parole, si commuove ed abbraccia Francesco.

                  Puntata n° 32
                  RIASSUNTO: Samanta propone ad Andrea di andare a vivere a casa sua, ma lui le dice che non si sente ancora pronto per questo e così propone a Samanta di andare qualche giorno nella sua (di lui) casa di famiglia in montagna a Livigno per vedere come si trovano a vivere insieme: Samanta accetta la proposta.
                  Claudia, intanto, va a lavorare alla boutique della "Spettro" di Elena e si trova subito bene a lavorare lì.
                  Erika parla con il figlio Daniele e gli dice che secondo lei è stata una buona idea quella di far lavorare alla boutique anche Claudia.
                  Maurizio, nel frattempo, incontra per caso Ivano e così gli dice che la prossima volta vinceranno loro, ma Ivano gli risponde che non ne sarà così sicuro, poi se ne va.
                  Laura, a casa, ripensa ai bei momenti passati con Andrea e si commuove; poco dopo entra in casa Alessio che le dice di amarla più di ogni altra cosa e così i due, poi, amoreggiano sul divano in salotto.

                  Puntata n° 33
                  RIASSUNTO: Andrea e Samanta partono per andare a Livigno nella casa della famiglia di lui per passare qualche giorno da soli.
                  Stefania, intanto, parla con Laura della sua relazione con Alessio e Laura dice a Stefania che con Alessio si trova bene anche se le manca molto Andrea.
                  Francesco parla con Elena della boutique e della assunzione di Claudia ed Elena dice al marito che per il momento Claudia sta andando bene.
                  Arrivati a Livigno, Andrea e Samanta passano una serata romantica e fanno l'amore per la prima volta.
                  Più tardi Alessio parla con la madre Stefania di Samanta e lui le chiede come mai quest'ultima per Andrea è la donna giusta e per lui no; Stefania risponde ad Alessio che voleva vederlo davvero felice e con Laura lo è; Alessio dà ragione alla madre e poi se ne va.
                  Andrea e Samanta sono felicissimi di aver fatto l'amore e così poi escono a fare una sciata sui monti.

                  Puntata n° 34
                  RIASSUNTO: Stefania dice al marito Ivano che se un giorno Andrea e Samanta decidessero di sposarsi sarebbe felice, e così Ivano le chiede perchè però non voleva che Samanta stesse con Alessio e lei gli risponde che Alessio è felice solo con Laura.
                  Francesco confessa ad Elena di non vedere l'ora di diventare padre e poi i due si baciano.
                  Erika, intanto, parla con il marito Maurizio di Francesco e tutti e due sono dispiaciuti che i suoi genitori siano morti quando lui era ancora un ragazzino.
                  Claudia, alla boutique, riceve la visita di suo marito Daniele e così i due, approffittando dell'assenza di clienti, parlano un pò e poi si baciano.
                  Andrea e Samanta, nel frattempo, amoreggiano sul divano della casa di Livigno e si dichiarano il loro amore a vicenda.
                  Alessio dice a Laura che stare con lei lo rende molto felice e lei dice lo stesso di lui, poi pensa che domani dovrà firmare i documenti di divorzio da Andrea.

                  Puntata n° 35
                  RIASSUNTO: Andrea torna dalla breve vacanza a Livigno per firmare i documenti di divorzio da Laura e così i due si incontrano dall'avvocato e Laura dice ad Andrea che farà fatica a firmare quei documenti perchè gli vuole ancora molto bene, nonostante ora sia impegnata con Alessio e stia aspettando un figlio da lui; Andrea dice a Laura che anche lui le vuole molto bene e non si scorderà mai i momenti belli che loro hanno passato assieme, ma che ora devono firmare quei documenti per il bene di tutti, così i due firmano le carte del divorzio e poi se ne vanno.
                  Nel frattempo Francesco, a casa sua, sente suonare alla porta e così va ad aprire e rimane sconvolto quando vede chi è: è sua madre Teresa, che lui credeva morta.
                  Poco dopo Teresa spiega al figlio Francesco che lei non era morta ma era solo fuggita via da casa perché il marito la maltrattava ed era andata in Spagna e quest’ultimo gli ha raccontato che era morta, ma ora è tornata per vederlo e stare con lui; Francesco, ancora sotto choc, le chiede se non ha pensato a lui quando se n’è andata via di casa e poi gli dice che è sposato e che sua moglie è incinta di circa tre settimane; Teresa spiega al figlio che lei non avrebbe mai voluto abbandonarlo ma ha dovuto farlo, poi gli dice che non ha più importanza dato che ora lei è lì e non andrà mai più da nessuna parte; Teresa, poi, esprime la sua gioia nel sapere che diventerà nonna e abbraccia il figlio!!!
                  Laura, dopo essere stata dall'avvocato, torna a casa un pò triste e così Alessio cerca di confortarla.



                  Alessandro
                  "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

                  Commenta


                    #10
                    Cinque nuove puntate:

                    Puntata n° 36
                    RIASSUNTO: Francesco non riesce ancora a credere che sua madre sia viva e così lui accompagna la madre a conoscere su moglie Elena alla boutique.
                    Alessio, dato che Laura ha appena firmato i documenti del divorzio, le prorpone di sposarlo, ma Laura gli dice che ora è ancora troppo presto per fare un passo così importante.
                    Samanta ed Andrea iniziano la convivenza e così lui si trasferisce a casa di lei.
                    Francesco e sua madre Teresa arrivano alla boutique di Elena e così quest'ultima domanda al marito chi è quella donna e lui, felicissimo, le dice che è sua madre Teresa che lui credeva morta; Elena è stupita!
                    Elena fa la conoscenza di Teresa e le dice di essere felice di averla conosciuta e che spera che possano diventare buone amiche.
                    Andrea dice a Samanta di essere felice di aver incontrato una persona come lei e poi bacia appassionatamente la donna.
                    Stefania, più tardi, va in ospedale a ringraziare il dottore che ha falsificato il test di paternità di Laura dicendogli che ora è tutto come doveva essere, ma il dottore le dice che ha sbagliato a darle ascolto, perchè se venisse scoperto quello che ha fatto rischierebbe moltissimo, ma Stefania gli dice di stare tranquillo.

                    Puntata n° 37
                    RIASSUNTO: Teresa conosce i genitori di Elena, cioè Maurizio ed Erika, e rimane spiazzata quando vede che Erika è la stessa persona che, molti anni prima, aveva cercato di ucciderla per averle rubato il fidanzato.
                    Stefania va a trovare Laura e quest'ultima le dice che Alessio le ha chiesto di sposarla, ma lei non si sente ancora pronta per il matrimonio.
                    Andrea e Samanta, intanto, si abbandonano alla passione e fanno l'amore.
                    Ivano incontra Maurizio alla "Foresta Creations" per stabilire la data della prossima sfilata e così i due decidono di farla tra un mese.
                    Ivano, più tardi, si mette subito al lavoro, nel suo ufficio, per realizzare il primo abito per la sfilata e poco dopo viene raggiunto dalla moglie Stefania che gli dice che Alessio a proposto a Laura di sposarlo, ma lei per il momento ha rifiutato; Ivan, allora, dice alla moglie che era normale che rifiutasse perchè lei è ancora innamorata di Andrea, nonostante ora aspetti un figlio da Alessio.
                    Più tardi Andrea regala a Samanta un bellissimo anello di fidanzamento, e poi la bacia.

                    Puntata n° 38
                    RIASSUNTO: Alessio parla con la madre Stefania del suo rapporto con Laura e così lui le confessa che secondo lui Laura è ancora innamorata di Andrea; Stefania dice al figlio che è capibile che Laura sia ancora innamorata di Andrea dato che il loro matrimonio non è finito da molto. Alessio, però, dice alla madre che lui vorrebbe una donna che ami solo lui e nessun altro, ma che non può lasciare Laura perchè lei aspetta un figlio da lui; Stefania, allora, dice al figlio di non lasciare Laura perchè loro due possono essere ancora felici, soprattutto quando sarà nato il loro bambino/a.
                    Andrea va a trovare Laura e così le chiede come va con Alessio: lei gli dice che va tutto bene, ma che lui le manca moltissimo e poi lo prende e lo bacia appassionatamente; Andrea, però, gli dice che ora lui ha preso un impegno con Samanta ed intende rispettarlo, poi se ne va.
                    Teresa, nel frattempo, dice ad Erika che non dimenticherà mai quello che lei ha tentato di fare e poi dice al figlio Francesco che Elena non è la donna che fa per lui; Francesco è stupito che sua madre dica una cosa del genere senza prima aver conosciuto a fondo la donna, ma lei gli dice che la famiglia da cui proviene dice tutto, poi se ne va.
                    Più tardi Ivano, in un bar del centro, incontra Teresa e così i due cominciano a parlare e poi Ivan capisce che Teresa è la madre di Francesco e Teresa gli dice che lei non ha buoni rapporti con Maurizio ed Erika; Ivan le dice che anche lui li conosce e non ha buoni rapporti con loro; Teresa, allora, capisce che lui è un Foresta.

                    Puntata n° 39
                    RIASSUNTO: Ivano parla con la moglie Stefania e le dice che lui ha incontrato in un bar la madre di Francesco, Teresa, e che anche lei non ha buoni rapporti con la famiglia Spettro.
                    Alessio, intanto, propone a Laura di fare un viaggio insieme per stare un pò tranquilli e passare dei bei momenti assieme; Laura, dopo un pò di esitazione, accetta volentieri; Alessio, felice, la bacia appassionatamente.
                    Teresa ribadisce al figlio Francesco che Elena non è la donna giusta per lui; Francesco è sconvolto dalle frasi della madre e le dice che se non le va bene che lui stia con Elena allora se ne può andare, Teresa però gli dice che lei lo fa solo per il suo bene.
                    Erika, nel frattempo, parla con il marito Maurizio del ritorno di Teresa e lei dice al marito che il ritorno della donna potrebbe significare la fine del matrimonio tra Elena e Francesco; Maurizio, però, dice alla moglie di stare tranquilla che loro faranno in modo che questo non accada.
                    Più tardi Andrea confida alla madre Stefania che lui e Samanta hanno intenzione di sposarsi più avanti; Stefania è molto felice, ma gli ricorda che Laura potrebbe non esserlo.

                    Puntata n° 40
                    RIASSUNTO: Teresa va a casa di Erika per parlare con lei del matrimonio tra Francesco ed Elena e così Teresa ribadisce ad Erika che loro due non dovrebbero stare insieme, e soprattutto lei non dovrebbe aspettare un figlio da lui; tra le due donne si scatena una accesa discussione, al termine della quale Erika, presa dalla rabbia, butta accidentalmente Teresa giù dal balcone di casa e così quest'ultima precipita per qualche metro e poi si schianta al suolo; Erika è scioccata!
                    Nel frattempo Alessio e Laura preparano le loro cose per andare qualche giorno in vacanza per stare un pò da soli e tranquilli.
                    Samanta, intanto, fa un test di gravidanza e scopre di non essere incinta e così lo comunica ad Andrea; lui le dice che ci riproveranno.
                    Ivano, nel suo ufficio, dice alla moglie Stefania che secondo lui Alessio e Laura non sono una coppia felice, ma Stefania gli dice di aspettare un pò di tempo.
                    Più tardi Teresa, in coma, viene portata in ospedale, ed Erika, però, non dice che è stata lei ad averla fatta cadere, ma dice che è caduta accidentalmente. Poco dopo Erika telefona a Francesco per dire quello che è successo: Francesco è sconvolto e corre in ospedale dalla madre.



                    Alessandro
                    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

                    Commenta


                      #11
                      Altre cinque puntate molto molto interessanti:

                      Puntata n° 41
                      RIASSUNTO: Francesco raggiunge sua madre in ospedale e i medici gli dicono che sua madre è in coma, ma che le sue condizioni sono stabili.
                      Erika, intanto, torna a casa sconvolta e vi trova il marito Maurizio e così lei gli racconta quello che è successo e poi gli dice che è stata lei a farla cadere, ma che è stato un incidente; Maurizio è scioccato!
                      Elena, alla boutique assieme a Claudia, riceve la chiamata di Francesco che le dice quello che è successo e così la donna lascia la boutique di corsa e si dirige in ospedale.
                      Più tardi Daniele passa a trovare Claudia in boutique e così quest'ultima racconta al marito cosa è successo a Teresa: Daniele, allora, decide di andare a casa dei suoi genitori per trovare sua madre.
                      Alessio e Laura partono per la loro breve vacanza in Sardegna, dove staranno per qualche giorno da soli.
                      Daniele arriva da sua madre Erika la quale, ancora sotto choc, gli racconta come sono andate le cose e poi gli dice di essere stata lei ad averla spinta dal balcone, ma che è stato un incidente: Daniele, allora, abbraccia la madre, mentre Maurizio è furioso con lei per non aver detto la verità ai medici.
                      Francesco, in ospedale, viene raggiunto dalla moglie Elena che gli da tutto l'appoggio che gli serve in questo momento.

                      Puntata n° 42
                      RIASSUNTO: Teresa è ancora in coma all'ospedale e con lei ci sono suo figlio Francesco e la moglie Elena. Lui si domanda, disperato, come abbia fatto a cadere dal balcone: poco dopo arriva Maurizio che dice loro che Teresa è caduta perchè l'ha spinta Erika; Francesco ed Elena sono sconvolti!
                      Stefania, intanto, legge su un giornale la notizia dell'incidente capitato a Teresa e così lo fa vedere anche al marito Ivano ed i due si domandano come possa essere successa una cosa del genere e poi Stefania sospetta che possa essere stata Erika ad averla spinta giù dal balcone.
                      Francesco, in ospedale, è sconvolto da quanto ha appena appreso da Maurizio e così lui le dice che purtroppo è vero e che per quello che ha fatto, Erika meriterebbe la prigione; anche Elena è sconvolta dalle parole del padre e si chiede come sua madre possa aver fatto una cosa del genere e così decide di andare a parlare con lei.
                      Poco dopo Elena giunge a casa di sua madre furiosa con lei e vi trova anche Daniele, il quale le dice che si è trattato di un incidente e che Erika non l'ha fatto apposta, ma Elena ribadisce che un gesto del genere è inconcepibile e che lei ora dovrebbe stare in prigione: così chiama la polizia.
                      In ospedale, Maurizio dice a Francesco che, anche se lui e Teresa non erano in buoni rapporti, le dispiace moltissimo per quello che le è successo, poi lo abbraccia.

                      Puntata n° 43
                      RIASSUNTO: Elena chiama la polizia, nonostante Daniele cerchi di convincerla a non farlo perchè è stato un incidente, ma lei la chiama e le dice di venire subito.
                      Francesco, in ospedale, continua a sperare che sua madre si svegli dal coma e poi dice a Maurizio che se sua madre Teresa non ce la dovesse fare Erika la pagherà molto cara.
                      La polizia arriva a casa della famiglia Spettro e così Erika, in lacrime, confessa che è stata lei che ha spinto Teresa giù dal balcone e così viene subito arrestata con l'accusa di tentato omicidio e viene portata in caserma.
                      Daniele dice poi alla sorella Elena che non lo doveva fare, ma lei gli dice che è giusto che l'abbia fatto, perchè quello che la loro madre ha fatto è inconcpibile; poi se ne va.
                      Ivano, intanto, va in ospedale a trovare Teresa e così Maurizio è sorpreso di vedere lì Ivano e gli chiede come mai è qui: lui gli dice che ha conosciuto Teresa da qualche giorno e che gli dispiace molto per quello che le è successo; Maurizio, poi, saluta Francesco e torna a casa.
                      Giunto a casa Maurizio apprende dal figlio Daniele che Erika è stata arrestata dalla polizia perchè ha confessato quello che ha fatto e così Maurizio dice al figlio che anche se è stato un incidente è giusto che Erika passi un periodo in prigione per pagare quello che ha fatto; Daniele, furioso, se ne va.

                      Puntata n° 44
                      RIASSUNTO: Erika viene portata in caserma e poi da lì messa in prigione dove la polizia che l'ha ascoltata stabilisce che stia per almeno un mese.
                      Maurizio va a trovare la moglie in prigione e lei gli dice che deve rimanere in cella per almeno un mese; il marito le dice che è giusto che lei paghi per quello che ha fatto, poi se ne va.
                      Stefania legge sul giornale la notizia dell'arresto di Erika e così dice al marito che aveva ragione lei riguardo alla colpevolezza di Erika. Ivano, allora, si domanda come lei abbia potuto spingere Teresa giù dal balcone.
                      Daniele, furioso, va alla boutique di proprietà di sua sorella Elena e dice alla moglie Claudia che sua madre Erika è stata arrestata e poi le racconta quello che è successo; Claudia è scioccata, ma Daniele le dice che si è trattato di uno stupido incidente: Claudia abbraccia il marito e gli dice che le dispiace moltissimo.
                      Francesco, nel frattempo, torna a casa ed Elena gli dice che sua madre Erika è stata arrestata e che rimarrà in carcere per almeno un mese: lui ringrazia la moglie per quello che ha fatto e la bacia e poi le dice che spera che sua madre si risvegli presto dal coma.
                      Andrea e Samanta, a casa, discutono del caso di Teresa ed entrambi sono concordi nel dire che è giusto che Erika paghi per quello che ha fatto. Andrea e Samanta, poi, si abbandonano ad un momento di passione ed amoreggiano sul divano.

                      Puntata n° 45
                      RIASSUNTO: Ivano è nel suo ufficio alla "Foresta Creations" per disegnare i modelli per la sfilata che si terrà tra meno di un mese e viene raggiunto dalla moglie Stefania che si complimenta con lui per i bei modelli che sta disegnando e poi gli dice che l'incarcerazione di Erika potrebbe far sì che la sfilata venga vinta ancora una volta da loro.
                      Nel frattempo Maurizio, nel suo ufficio della "Spettro" riceve la visita di suo figlio Daniele che dice al padre che non può lasciare Erika in prigione un mese e che deve fare qualcosa dato che è stato un incidente; Maurizio, però, dice al figlio che è giusto che Erika paghi per quello che ha fatto, indipendentemente dal fatto che sia stato un incidente o meno: Daniele, allora, deluso dal padre lo insulta e gli dice che lui non ama veramente Erika e lo accusa di avere un'amante e così Maurizio, sentite le parole del figlio, gli dà uno schiaffo e Daniele se ne va sconvolto.
                      Francesco va in ospedale per sapere dai dottori nuove notizie di sua madre Teresa e i medici gli dicono che le condizioni di sua madre sono stabili e che non rischia la vita.
                      Stefania, nel frattempo, invita a cena a casa sua il figlio Andrea con la sua fidanzata Samanta e così i due accettano volentieri.
                      Più tardi Daniele torna a casa e racconta alla moglie Claudia dello scontro avuto con suo padre Maurizio e così Claudia cerca di consolarlo.

                      Mi raccomando continuate a seguire la soap perchè molto presto non mancheranno i colpi di scena!!





                      Alessandro
                      "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

                      Commenta


                        #12
                        Ecco altre puntate molto intriganti:

                        Puntata n° 46
                        RIASSUNTO: Andrea e Samanta arrivano a casa di Stefania ed Ivano per cenare assieme. Nel frattempo Laura dice ad Alessio che la vacanza in Sardegna è stata molto bella e divertente, poi lo bacia appassionatamente.
                        Maurizio racconta alla figlia Elena dello scontro avuto con Daniele e così lei dice che suo fratello, ultimamente, sembra aver perso la testa.
                        Andrea e Samanta, a cena dai genitori di lui, dicono loro che hanno intenzione di sposarsi, ma devono ancora fissare la data del loro matrimonio: Stefania ed Ivano sono molto felici di questa notizia.
                        Francesco, intanto, dice alla moglie Elena che lui non riuscirà mai a perdonare Erika per quello che ha fatto a sua madre, ed Elena gli dice che è comprensibile, e lo bacia.
                        Daniele, nel frattempo, a casa con la moglie Claudia, dice a quest'ultima che la sua famiglia sembra non capire che quello che è successo a Teresa è stato un incidente, poi lui esce per andare a trovare sua madre in prigione.
                        Più tardi Daniele arriva in prigione da sua madre Erika e le dice che lei deve trovare un modo per uscire di lì, ma lei dice al figlio che è giusto che lei stia in prigione perchè, anche se non lo ha fatto apposta, è stata lei a spingere Teresa dal balcone e quindi è giusto che paghi per quello che ha fatto.

                        Puntata n° 47
                        RIASSUNTO: E' un nuovo giorno a Milano ed Ivano va alla "Foresta Creations" per continuare a disegnare i modelli per la sfilata.
                        Anche Maurizio, nel frattempo, è alla "Spettro" per disegnare i modelli per la sfilata.
                        Elena, intanto, va a casa di suo fratello Daniele e gli chiede se è ancora convinto che quello che è successo a Teresa sia stato un incidente: lui risponde di sì.
                        Francesco è in ospedale da sua madre Teresa che, improvvisamente, si risveglia dal coma e riconosce Francesco e così lui è al settimo cielo, dato che sua madre non ha danni cerebrali.
                        Poco dopo Francesco dice alla madre che Erika è in prigione e dovrà starci per almeno un mese, poi lui telefona alla moglie Elena e l'avvisa che Teresa si è risvegliata dal coma: Elena, felice, gli dice che lo raggiungerà subito.
                        Andrea, alla "Foresta Creations" incontra Laura e così i due parlano e lei dice a lui che ormai ha accettato il fatto di dover stare con Alessio e che con lui ora sta benissimo; Andrea è molto felice per lei e l'abbraccia e poi le dice che anche lui con Samanta è molto felice e che hanno in mente di sposarsi, ma non subito: Laura è felice da questa notizia, ma anche turbata.

                        Puntata n° 48
                        RIASSUNTO: Maurizio va a trovare la moglie Erika in prigione e così lei gli dice che lo ama e gli chiede perdono per quello che ha fatto: Maurizio, però, è irremovibile e le dice che quello che ha fatto è gravissimo e poi le dice che ora Teresa è, per fortuna, uscita dal coma senza alcun danno cerebrale; Erika, dopo questa notizia, si sente sollevata.
                        Elena raggiunge suo marito Francesco in ospedale ed è felice di vedere che Teresa sta bene, ma Teresa dice che lei non vuole vedere nessuno della loro famiglia qui: Elena, allora, esce dalla stanza.
                        Stefania, intanto, va a far visita in prigione alla sua nemica Erika e così le dice se si rende conto di quello che ha fatto: Erika le risponde di sì e che per questo sta pagando con la prigione quello che ha fatto, poi dice a Stefania di andarsene.
                        Francesco, in ospedale, dice alla madre che non ha motivo di avercela con la famiglia di Elena perchè loro, dopo quello che è successo, le sono stati tutti vicini a parte Erika, ovviamente, e Daniele; Teresa, allora, dice al figlio che le dispiace e chiede al figlio di far rientrare Elena.
                        Stefania, in carcere, prima di andarsene, dice ad Erika che grazie a questa tragedia ora vinceranno di nuovo loro la sfilata, ma Erika le urla che non glielo permetterà, poi Stefania se ne va.

                        Puntata n° 49
                        RIASSUNTO: Andrea propone a Samanta di lavorare temporaneamente alla "Foresta Creations" assieme a lui, in modo da prendere il posto di Laura che è in maternità, e Samanta accetta volentieri e lo bacia, ma poi gli dice che vuole sentire anche il parere di Ivano e Stefania, dato che l'azienda è loro.
                        Elena, intanto, torna a lavorare alla boutique assieme a Claudia e così quest'ultima le dice che lei e il resto della sua famiglia sono stati scorretti nei confronti di Daniele e che Erika non ha nessuna colpa per quello che è successo; tra le due donne si scatena una lite al termine della quale Elena licenzia Claudia dalla sua (di Elena) boutique.
                        Nel frattempo, in ospedale, i medici informano Francesco che le condizioni di sua madre Teresa sono migliorate e che tra un paio di giorni potrà tornare a casa, ma dovrà stare comunque in assoluto riposo ancora per qualche settimana.
                        Daniele, in centro a Milano, passa alla boutique di sua sorella Elena per trovare la moglie Claudia e così quest'ultima dice al marito che Elena l'ha appena licenziata; Daniele è sconvolto!
                        Daniele, furioso con la sorella, porta via la moglie Claudia dalla boutique e poi dice a sua sorella Elena che gliela farà pagare.
                        Più tardi, Alessio regala a Laura un bellissimo anello di fidanzamento e la donna, emozionata, lo bacia appassionatamente.

                        Puntata n° 50
                        RIASSUNTO: Laura, appena sveglia, dice ad Alessio che ora deve andare in ospedale per sottoporsi al prelievo del sangue, poi esce.
                        Daniele, nel frattempo, dice alla moglie Claudia che Elena pagherà caro quello che ha fatto e così dice a Claudia che lui ha intenzione di rubare le azioni di Elena della boutique in modo da prendere loro la boutique, dato che Elena come Claudia hanno entrambe il 50% delle azioni e se lui le rubasse alla sorella loro avrebbero il 100% delle aioni e la boutique sarebbe loro.
                        Elena, intanto, dice al padre di aver avuto una discussione con Claudia e di averla licenziata e che poi è arrivato Daniele e le ha detto che la pagherà cara: Maurizio è preoccupato di come possa reagire il figlio, dato che in questo momento lui si sente escluso da tutta la famiglia.
                        Poco dopo Laura va da Stefania ed Ivano e li informa di essere felice che il bombo/a che lei aspetta sia sano e non abbia nessun problema: i due sono molto felici e Stefania dice che Andrea ne sarà felice, ma poi, accortasi dell'errore (in realtà non errore) si corregge e dice che Alessio ne sarà felice; Laura, allora, sospetta che Stefania sappia qualcosa che lei non sa.



                        Alessandro
                        "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

                        Commenta


                          #13
                          Cinque puntate inedite:

                          Puntata n° 51
                          RIASSUNTO: Laura sospetta che Stefania sappia qualcosa che lei non sa e così chiede a quest'ultima se è vero che lei sa qualcosa che non vuole dire: Stefania nega e così Laura se ne va, ma comunque la donna è decisa a scoprire cosa le stia tenendo nascosto Stefania.
                          Maurizio, intanto, va a parlare con il figlio Daniele, ma lui, appena vede il padre, lo manda via ma Maurizio riesce lo stesso ad entrare e dice al figlio che non c'è motivo di comportarsi così perchè tutta la sua famiglia gli vuole bene; Daniele, però, non crede al padre e così lo manda via.
                          Stefania, nel frattempo, teme che Laura possa scoprire quello che lei ha fatto e così è preoccupata cerca di trovare "rifugio" nell'alcol e così comincia a bere.
                          Andrea e Samanta decidono di fare un breve viaggio alle Maldive per rilassarsi un pò e così decidono di partire domani con il jet privato della famiglia Foresta.
                          Più tardi Ivano torna a casa e trova la moglie Stefania completamente ubriaca e così lui le chiede cosa è successo e lei, sotto l'effetto dell'alcol, confessa al marito che il vero padre del bambino/a che Laura aspetta è Andrea e non Alessio, ma Ivano crede che la donna stia dicendo queste cose perchè è ubriaca e così la manda a dormire, non sapendo che la donna gli ha confessato la verità.

                          Puntata n° 52
                          RIASSUNTO: A Milano è mattina e così Laura va in ospedale per sottoporsi al controllo del terzo mese di gravidanza.
                          Andrea e Samanta, nel frattempo, partono dall'aeroporto di Milano per fare una breve vacanza alle Maldive.
                          Daniele, mentre Elena è sotto la doccia, si intrufola in casa di quest'ultima e ruba le sue quote azionarie della boutique, poi se ne va.
                          Francesco, intanto, è in ospedale da sua madre Teresa e i medici gli dicono che domani sua madre potrà tornare a casa ma dovrà stare in assoluto riposo per almeno un' altra settimana; Francesco è felice delle notizie dei medici.
                          Laura scopre che il bimbo/a che lei aspetta è sano e così vuole telefonare ad Alessio per comunicargli la notizia, ma il medico la ferma e le dice che c'è una cosa che lei deve sapere: Laura è preoccupata perchè pensa che si tratti del bambino.
                          Stefania, a casa, è sempre più preoccupata che Laura possa scoprire la verità riguardo al test di paternità e così cerca di rintracciare il dottore che l'ha aiutata a manomettere il test, ma il cellulare di quest'ultimo è spento.
                          In ospedale Laura è preoccupata per quello che ha da dirle il dottore, ma lui la rassicura subito dicendo che il bambino/a non c'entra, e poi le dice che circa due mesi fa Stefania è venuta in ospedale e ha dato a lui un milione di euro per manomettere il test di paternità e così il vero padre del bimbo/a è Andrea e non Alessio come era risultato dal test e poi fa vedere la carta con il vero padre: Laura è sconvolta!

                          Puntata n° 53
                          RIASSUNTO: Laura è sconvolta da quanto ha appena appreso dal dottore e così quest'ultimo la invita a sedersi e cercare di calmarsi, ma Laura non ne vuole sapere e si chiede come Stefania abbia potuto fare una cosa così spregevole e crudele: il dottore dice a Laura di essere profondamente dispiaciuto, poi Laura, furiosa e in lacrime, lascia in fretta l'ospedale.
                          Daniele, intanto, fa firmare alla moglie Claudia le quote azionarie di Elena e così ora solo Claudia è la proprietaria assoluta della boutique della "Spettro".
                          Elena, a casa, si accorge che le sue quote azionarie della boutique non ci sono più e così decide di andare alla boutique per cercarle lì.
                          Stefania continua a cercare di rintracciare il dottore che ha falsificato il test di paternità, ma il suo cellulare è sempre spento; improvvisamente si apre la porta di casa ed è Laura, furiosa ed in lacrime, che dice a Stefania che lei è una donna ripugnante e schifosa: Stefania capisce che la donna ormai sa tutto!
                          Elena arriva alla boutique in centro città e vi trova suo fratello Daniele davanti alla porta che le dice che non può entrare e poi le mostra le sue quote azionarie del 50% della boutique firmate da Claudia e così lei chiede al fratello come ha fatto a prenderle, ma lui le dice che non ha importanza perchè ormai la boutique è solo di Claudia; Elena è stupita e nello stesso tempo arrabbiata e così chiama un avvocato per vedere se è veramente così.

                          Puntata n° 54
                          RIASSUNTO: Laura è fuori di sè dalla rabbia e così cerca di strangolare Stefania per quello che ha fatto, ma improvvisamente entra dalla porta Ivano che, vedendo quello che sta succedendo tra le due donne, chiede loro cosa è successo.
                          Elena, alla boutique, parla con il suo avvocato e così lui le conferma che quelle quote azionarie sono valide e che la boutique è di proprietà di Claudia: Elena è furiosa e così dice al fratello Daniele che gliela farà pagare e poi se ne va.
                          Ivano, a casa, riesce a staccare Laura e Stefania e cerca di farsi spiegare quello che è successo e così Laura dice ad Ivano che Stefania ha fatto una cosa molto crudele nei suoi confronti e non solo e così, poi, gli dice che Stefania, circa due mesi fa, con l'aiuto di un dottore che lei ha pagato un milione di euro ha manomesso il test di paternità che lei aveva fatto qualche giorno prima il matrimonio di Alessio e Samanta e che in realtà il padre del bimbo che lei aspetta è Andrea; Ivano è sconvolto e schifato.
                          Elena arriva in ufficio della "Spettro" dal padre Maurizio e gli dice quello che è successo alla boutique e che ora è Claudia la proprietaria della boutique: Maurizio è furioso e si chiede che cosa sia saltato in mente a suo figlio per fare una cosa del genere e così decide di andare a parlare con lui.

                          Puntata n° 55
                          RIASSUNTO: Stefania cerca di spiegare al marito Ivano che lei lo ha fatto solo perchè voleva vedere suo figlio Alessio felice e che l'unico modo per riuscirci era quello di far tornare insieme lui e Laura; Ivano le dice di essere una donna schifosa e crudele e l'accusa di aver usato il bambino/a che Laura aspetta come mezzo per far tornare insieme Alessio e Laura; Stefania continua a chiedere perdono al marito, ma Ivano le dice che lui non vuole più avere niente a che fare con lei e che ora prepara le valigie e poi se ne va: Stefania prega il marito di non farlo, ma lui è irremovibile. Laura, così, dice a Stefania di essere felice che il suo matrimonio con Ivano stia per finire perchè lui merita molto di più di una donna schifosa e crudele come lei; Stefania, così, furiosa, da uno schiaffo a Laura e le dice di andarsene immediatamente: Laura, allora, piena di rabbia nei confronti di Stefania, se ne va sbattendo la porta.
                          Poco dopo Laura torna a casa dal fidanzato Alessio in lacrime e così lui le chiede se è successo qualcosa al bambino/a, ma lei gli dice che il bimbo/a è sano ma il problema è un altro; Alessio, allora, chiede a Laura quale sia il problema e così lei disperata gli dice che questo figlio/a non è suo, ma di suo fratello Andrea: Alessio è sconvolto e così Laura gli spiega che la colpa è di Stefania e gli racconta tutto quello che Stefania ha fatto; Alessio è sconvolto dalle parole di Laura e si chiede come sua madre possa aver fatto una cosa così crudele e, fuori di sè, si precipita da lei.



                          Alessandro
                          "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

                          Commenta


                            #14
                            Altre cinque interessantissime puntate:

                            Puntata n° 56
                            RIASSUNTO: Alessio irrompe in casa di sua madre Stefania e così dice alla madre di essere una donna schifosa che non si fa mai i fatti suoi e così, fuori di sè, comincia a rovesciare roba dai tavoli e lanciare sedie e così Stefania, preoccupata, cerca di calmarlo.
                            Laura, a casa, è disperata e pensa che con questa notizia distruggerà di nuovo la vita di Andrea che ha già sofferto una volta separandosi da lei e ora dovrà farlo con la sua fidanzata Samanta.
                            Stefania cerca di calmare il figlio e così interviene anche Ivano che ha finito di mettere tutta la sua roba in valigia per trasferirsi nella sua vecchia casa: Ivano cerca di calmare Alessio e così lo porta via da casa e Alessio urla alla madre che è una bastarda e che la pagherà cara per quello che ha fatto, poi Alessio e Ivano escono dalla casa di Stefania e la donna rimane sola e triste per quello che ha combinato.
                            Maurizio, nel frattempo, dice alla figlia Elena che troverà un modo per far sì che lei possa riavere la sua boutique e le dice di stare tranquilla.
                            Più tardi Ivano arriva nella sua vecchia casa con il figlio Alessio e dice a quest'ultimo che gli dispiace moltissimo per quello che Stefania ha combinato e così abbraccia il figlio, che è disperato e furioso.

                            Puntata n° 57
                            RIASSUNTO: E' passato un'altro giorno a Milano e così Andrea e Samanta tornano dal loro viaggio alle Maldive, non sapendo quello che li attende.
                            Nel frattempo Alessio si alza dopo aver passato la notte a casa di suo padre Ivano e così va a casa sua per prendere le sue robe ed andarsene. Ivano, invece, va dal figlio Andrea per dirgli quello che è successo e decide di andarci assieme a Laura.
                            Stefania, a casa, è afflitta dai sensi di colpa per quello che ha combinato e così comincia a bere.
                            In ospedale Francesco ed Elena portano a casa Teresa, che dovrà comunque stare in assoluto riposo.
                            Maurizio, va a far visita a suo figlio Daniele e gli chiede perchè ce l'ha con la sua famiglia e Daniele gli risponde che lui è deluso da loro e che ha dovuto vendicarsi in qualche modo, poi dice a suo padre di andarsene.
                            Più tardi Ivano e Laura arrivano a casa di Andrea e Samanta e così Ivano e Laura cominciano a raccontare ad Andrea e Samanta quello che è accaduto.
                            Poco dopo Erika, in carcere, riceve la visita del marito Maurizio che le dice che a causa sua ora Daniele si è impossessato della boutique di Elena rubandole le quote azionarie; Erika dice al marito di essere dispiaciuta e che una volta uscita di prigione riparerà a tutti i danni che ha fatto.
                            Andrea e Samanta, dopo aver appreso quello che è successo, sono sconvolti e Laura scoppia a piangere.

                            Puntata n° 58
                            RIASSUNTO: Andrea è furioso con la madre Stefania e vorrebbe andare da lei, ma Ivano lo ferma e gli dice che ora non è il momento per farlo e così Andrea decide di restare; Samanta, in lacrime, dice ad Andrea che da Stefania un comportamento così crudele non se lo aspettava e poi, sempre guardando Andrea, capisce che la sua relazione con l'uomo è finita e gli dice che se vuole andare via e tornare con Laura lo può fare: Andrea, triste, le dice che se ne andrà, ma per il momento non tornerà da Laura; poi comincia a radunare le sue cose.
                            Poco dopo Laura torna a casa e trova Alessio che le dice che se ne sta andando: Laura, in lacrime, gli dice che le dispiace lasciarlo perchè con lui è stata benissimo e così lo bacia, poi lui se ne va.
                            Anche Andrea, dopo aver preparato le sue cose, decide di andarsene dalla casa di Samanta e così le dice che lei gli mancherà moltissimo e che i momenti che loro hanno passato insieme sono stati indimenticabili e così la bacia e poi se ne va.
                            Ivano, più tardi, offre ospitalità a suo figlio Alessio mentre lui si cerca un appartamento in città, mentre Andrea torna nel suo vecchio appartamento dove abitava una volta.

                            Puntata n° 59
                            RIASSUNTO: Stefania, a casa, è profondamente dispiaciuta per quello che ha fatto e così va a trovare suo marito Ivano.
                            Laura, intanto, dice ad Andrea che per il momento lei ha bisogno di stare da sola per un pò di tempo, inoltre gli dice che non sa se sarà mai in grado di perdonare Stefania per quello che ha fatto; Andrea le dice che è comprensibile e poi l'abbraccia e se ne va.
                            Samanta, a casa, riceve la visita di Alessio e così lei gli dice che quello che ha fatto Stefania è orribile e che lei le ha fatto finire due relazioni in pochi mesi; poi dice ad Alessio che non sa se resterà ancora qui a Milano: Alessio cerca di convincerla a restare.
                            Stefania, a casa di suo marito Ivano, cerca di farsi perdonare dall'uomo, ma lui si mostra irremovibile e la caccia di casa.
                            Elena, nel frattempo, si sottopone al controllo del primo mese di gravidanza e così scopre che il bimbo/a che porta in grembo è sano.
                            Più tardi Andrea, a casa di sua madre, dice a quest'ultima che lui non vuole più vederla dopo quello che ha fatto e inoltre le dice che non sa se riuscirà mai a perdonarla, poi se ne va.

                            Puntata n° 60
                            RIASSUNTO: Alessio trova finalmente un appartamento grande e lussuoso poco fuori dal centro città e così decide di trasferirsi lì.
                            Stefania, nel frattempo, continua ad andare dal marito Ivano per cercare di farsi perdonare, ma lui non ne vuole sapere e dice alla moglie che ha già contattato un avvocato che preparerà i documenti per il divorzio; Stefania è sconvolta.
                            Maurizio, intanto, cerca di ragionare con il figlio Daniele e gli dice che se vuole lui può diventare il vicepresidente della loro azienda, ma lui dice al padre che non vuole cadere in qualche tranello e così Maurizio gli dice che non ci sono tranelli e che se vuole può divenatre il vicepresidente della "Spettro": Daniele è interessato da questa offerta.
                            Laura, a casa, ripensa ai bei momenti passati con Alessio e poi ripensa anche ai momenti passati con il suo ex marito Andrea.
                            Samanta, più tardi, va a trovare Andrea e gli dice che lei domani se ne andrà da Milano: Andrea è sorpreso e la invita a rifletterci, ma lei gli dice che in questa città ha troppi ricordi e che è giusto che se ne vada.
                            Anche Alessio a casa riceve la visita di Samanta che gli dice che lascierà Milano e così lui capisce le ragioni della donna.



                            Alessandro
                            "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

                            Commenta


                              #15
                              Nuove puntate:

                              Puntata n° 61
                              RIASSUNTO: Al mattino Samanta lascia per sempre il suo appartamento di Milano e passa a dare l'ultimo saluto alle due persone a lei più care, cioè Andrea ed Alessio; Andrea la saluta e le dice che i momenti che ha passato con lei sono stati molto belli. Poco dopo anche Alessio la saluta e le dice che non dimenticherà mai il momento in cui loro stavano per diventare marito e moglie, poi abbraccia Samanta; Samanta, allora scoppia in lacrime, e così Alessio cerca di confortarla ed alla fine la bacia appassionatamente e poi i due si buttano sul letto.
                              Maurizio, nel frattempo, aspetta una risposta da parte del figlio Daniele riguardo all'offerta che gli ha fatto e così poco dopo Daniele dice al padre che accetta la proposta e così Maurizio abbraccia il figlio.
                              Intanto Francesco, a casa, parla con la madre Teresa del fatto che Elena, ora, è senza lavoro per colpa di Daniele.
                              Più tardi Maurizio dice al figlio Daniele che sarebbe meglio se lui restituisse il 50% delle azioni a sua sorella Elena in modo che quest'ultima possa tornare a lavorare in boutique, almeno fino a quando non sarà vicina al parto; Daniele, però, dice al padre che prima deve parlare con la moglie Claudia, e così se ne va.
                              Ivano, intanto, nel suo ufficio, continua a disegnare gli abiti per la sfilata che si terrà tra pochi giorni.

                              Puntata n° 62
                              RIASSUNTO: Andrea confessa a Laura che gli mancano moltissimo i momenti che loro due hanno passato insieme ed anche lei dice lo stesso all'uomo e così i due si baciano, ma poi Laura gli dice che non è ancora il momento per tornare assieme e così Andrea va via.
                              Alessio e Samanta, intanto, prima che lei lasci Milano, si abbandonano alla passione e fanno l'amore.
                              Nel frattempo Ivano, nel suo ufficio alla "Foresta Creations" riceve la visita del suo avvocato che gli porta i documenti per il divorzio da Stefania.
                              Samanta, nella nuova casa di Alessio, si sente in colpa nei confronti di Andrea per quello che loro hanno appena fatto, ma poi dice che non serve a niente sentirsi in colpa dato che deve lasciare la città e così bacia Alessio e se ne va per sempre da Milano.
                              Ivano va a trovare la moglie Stefania e le dice che ha già pronti i documenti per il divorzio, ma che per il momento li tiene in un cassetto perchè deve ancora riflettere su alcune cose; Stefania, allora, pensa che il marito le stia dando una seconda possibilità, ma lui le dice subito che non è così.

                              Puntata n° 63
                              RIASSUNTO: Ivano dice alla moglie Stefania che, anche una volta che saranno separati, lei potrà comunque venire sempre in ufficio perchè il suo aiuto è sempre utile e così lei ringrazia Ivano per questa cosa e poi lui se ne va.
                              Alessio, a casa, pensa a Samanta e poi decide che deve dimenticarla ed andare avanti con la sua vita come ha sempre fatto.
                              Laura, nel frattempo, chiama al telefono Andrea e gli dice che vuole parlargli: lui allora la raggiunge a casa.
                              Daniele, intanto, parla con la moglie Claudia della proposta che gli ha fatto suo padre Maurizio e così Claudia dice a Daniele che è una proposta molto interessante e che ha fatto benissimo ad accettarla, ma poi Daniele dice anche alla moglie Claudia che Maurizio gli ha chiesto di ridare il 50% delle azioni della boutique ad Elena, così potrà tornare a lavorare con lei, ma Claudia non accetta questo ultimo compromesso.
                              Francesco ed Elena, a casa, ricevono la visita di Maurizio che dice loro della proposta che ha fatto a Daniele in modo che Elena possa tornare a lavorare alla boutique e così Elena ringrazia il padre e spera che suo fratello Daniele accetti la proposta; Francesco, però, fa notare loro che Claudia potrebbe non essere d'accordo.

                              Puntata n° 64
                              RIASSUNTO: Claudia dice al marito Daniele che a far ritornare a lavorare Elena alla boutique potrebbe esserci il rischio che quest'ultima licenzi lei e così Daniele rassicura la moglie dicendole che lui farà in modo che non accadrà mai, poi si reca dal padre Maurizio per accettare la proposta.
                              Laura, intanto, parla con Andrea e gli dice che in questi giorni ha pensato molto a loro due e che dato che lei aspetta un bambino/a da lui ed è già al terzo mese e mezzo della sua gravidanza, sarebbe meglio che loro due ritornino a vivere insieme come prima quando erano sposati: Andrea è felicissimo e bacia appassionatamente Laura e le dice che non permetterà più che qualcuno li separi ancora.
                              Ivano, nel frattempo, è in ufficio per terminare l'ultimo abito per la sfilata che si terrà domani e riceve la visita del figlio Andrea che gli dice che lui e Laura sono tornati insieme: Ivano è molto felice e così abbraccia il figlio.
                              Più tardi Daniele va in ufficio dal padre Maurizio, che sta ultimando l'ultimo abito per la sfilata di domani, e gli dice che lui e la moglie Caludia hanno deciso di accettare la sua proposta e così Maurizio, felice, abbraccia il figlio e gli da il benvenuto nell' azienda di famiglia; Daniele, poi, dice al padre che domani, dopo la sfilata, restituirà il 50% delle azioni della boutique ad Elena.

                              Puntata n° 65
                              RIASSUNTO: E' arrivato il giorno della sfilata tra la "Spettro" e la "Foresta Creations" e così tutti, nel backstage sono agitati: poco prima dell'inizio della sfilata arriva anche Stefania e così Laura è sorpresa di vederla, così come Andrea e Alessio.
                              Poco dopo la sfilata ha inizio e così la "Foresta Creations" manda in passerella i suoi primi cinque modelli, che ricevono una buona acclamazione.
                              Nel frattempo, nel backstage, Andrea chiede al padre Ivano cosa ci fa qui Stefania e così lui dice al figlio che è stato lui a dire alla moglie Stefania che se voleva poteva tranquillamente venire alla sfilata, così come potrà venire quando vuole in ufficio, dato che comunque l'azienda è per metà anche sua; Andrea è sorpreso che suo padre permetta tutto questo a Stefania dopo quello che ha fatto.
                              Dopo i primi cinque modelli della "Foresta Creations" salgono in passerella i primi cinque abiti della "Spettro" che ricevono degli ottimi applausi da parte del pubblico. Successivamente sfilano anche gli altri cinque abiti delle due case di moda sfidanti e così poi il giudice della sfilata sale sul palco per decretare la casa di moda vincitrice di questa sfilata.
                              Tutta la famiglia Spettro spera di vincere, ed anche Teresa, dal letto di casa sua, fa il tifo per suo figlio ed Elena seguendo la sfilata in televisione.



                              Alessandro
                              "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

                              Commenta

                              Working...
                              X