Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Beautiful: here to stay

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Beautiful: here to stay

Io sono nuovo e volevo farvi capire cosa penso di Beautiful... ogni giorno la storia si aggiornerà con colpi di scena ... partendo dalla storia alla fine del 2016 ... spero vi piaccia🤗

13 gennaio 2017

(Steffi è seduta in ufficio)
    ST: Liam cosa ti ho fatto? Wyatt è stato così generoso con me, aiutandomi anche nel lavoro. Ma se io amo tutte e due...
    ( entra Katie Logan)
    K: sembra un bel problema non credi?
    ST: si! Ma non so, sono tutte e due ragazzi bellissimi: Liam e io abbiamo passato tanto insieme ma Wyatt è sempre così premuroso ...
    K: So che non siamo state molto amiche ma ... io penso che tu debba scegliere quello che ti rende felice adesso. Sei giovane vivi libera
    ST: Katy, ormai sono adulta e devo scegliere anche per il mio futuro. Ma grazie, è importante per me!
    K: Steffi, io ti voglio bene. Un ultima cosa: so che tua madre se ne è andata, ma vorrei farti sapere che ho incontrato Thomas quando venivo qua. È appena tornato e con lui c'era anche Taylor!
    ST: davvero?
    K: si stanno arrivando , si sono fermati a mangiare penso. Ti aiuteranno molto ne sono sicura
    ( Steffi abbraccia Katy, che se ne va)

( Taylor e Thomas sono seduti in un ristorante)
    TA: tesoro è così bello tornare a Los Angeles . Pensa che quando mi hanno fatto la proposta di riaprire un mio studio non ci speravo !
    TH: ti farà bene tornare. Sono contento !
    TA: Sai, speravo di vedere Douglas! Dov'è?
    TH: Caroline è andata dalle sue mamme e non si è più fatta sentire, da una settimana non la sento e sono preoccupato. Dopo la chiamerò va bene ?
    TA: si certo, speriamo stiano bene. Piuttosto tu... che mi dici della tua bella...
    TH: Caroline? Io e lei ci siamo allontanati ma... non so ! Lei sembra lontana distante ...
    TA: sono sicuro che quando tornerà riunirete la vostra famiglia.
    TH: E te? Mia cara madre? Sei tornata anche per qualcuno in particolare ?
    TA: No, so benissimo che Eric si è sposato e che Ridge sta per sposare ancora una volta con Brooke. Sono tornata solo per il lavoro.
    ( i due si alzano e pàgano)

( Brooke sta per entrare in una sede della forrester internazional e chiede ad una segretaria)
    Brooke: cerco Hope Logan!
    SE: prima stanza a destra
    BR: Grazie
    ( Brooke entra)
    HO: Mamma! Sei qui!!
    BR: tesoro! Sono venuta subito! Che succede?
    HO: io... sono incinta!

( Liam sta pensando in ufficio alla Spencer)
    LI: ma cosa sto facendo? Dovrei essere da Steffi ma lei sta lavorando e probabilmente è con mio fratello ...
    ( entra Bill)
    BI: come va? Le vendite ?
    Li: io sono... ah papà io sto bene . Le vendite pure.
    BI: tutto bene con Steffi?
    Li: No! E tu lo sai molto bene! Non fare finta di non saperlo!
    Lei e Wyatt così vicini, e lei che torna a vivere a da Thomas Forrester ! Si lo so, allora cosa farai ? Deciderai di aiutare me o lui?
    BI: io non aiuterò nessuno! Sentimi bene: Steffi deve decidere da sola. Bene ?
    Li: si certo ma è valido anche per Brooke?
    BI: il sarto la deluderà ancora una volta, ne sono sicuro ma... si lei deve scegliere chi non le farà del male! Io non le farò del male! Si, insomma ...
    LI: io vado da lei!
    ( Liam si alza e se ne va)

( Steffi sta lavorando con Wyatt)
    WY: sei sempre bellissima!
    ST: Wyatt, non penso che dovresti dire queste cose !
    ( ma Wyatt non la lascia parlare e la bacia)
    ST: Wyatt ( ritraendosi)
    WY: scusa io... mi sono sbagliato e...
    ( entra Liam)
    LI: che succede?
    ST: lavoriamo ! Come va?
    WY: tutto bene ?
    LI: no per un attimo mi pareva di aver scorto Hope...
    ST: cosa?
    ( entra Hope)
    HO: non hai sbagliato

Commenta

Il cast è quello attuale e Hope è ovviamente Kimberly Matula, con Hunter Tylo che torna nel ruolo di Taylor. Ovviamente è solo l'inizio, torneranno tutti i personaggi!

Commenta

Per cominciare metterò anche un altro episodio sperando vi piaccia
        ...

Commenta

----------- 13 gennaio 2017
          ( Hope è appena entrata e ha lasciato tutti stupefatti)
          HO: io... sono tornata!
          ST: ma... io pensavo fossi andata via per dimenticare Liam per sempre o sbaglio?
          WY: già, dopo che avevi perso il bambino
          HO: Wyatt, io ti chiedo scusa. So che è scioccante ma io sono incinta...

( Brooke vede Taylor e Thomas)
          BR: è bello vederti Taylor! Che fai qui?
          TA: sono qui per aprire un nuovo studio e per stare vicino ai miei figli e a mio nipote
          TH: sai dove posso vedere Steffi, a proposito ?
          BR: è nel suo ufficio ma.. non è il momento . Hope è tornata ed è incinta
          TA: stai scherzando non è vero?
          TH: come è potuto accadere?
          BR: prima di partire per andare via quando è venuta qualche mese fa lei e Liam hanno avuto una notte di passione di cui non ha mai raccontato a nessuno. E ora lei comincia ad avere la pancia!
          TA: ma... quindi è di Liam? Ma adesso quel ragazzo non sta con mia figlia?
          BR: io penso di sì

( Bill pensa nel suo ufficio ed un tratto arriva Katie con Will)
          KA: sei impegnato?
          BI: no mai per mio figlio!
          Will: papà la mamma mi ha detto che tu e lei non state più insieme !
          KA: si Will è vero. Ma tranquillo potrai vederlo tutte le volte che vorrai !
          BI: ovviamente! Ma cosa siete passati a fare ?
          KA: ti volevo riferire che Brooke non vuole che tu interferisca nel suo matrimonio e nemmeno io. Sei ingiusto! E in più un altra cosa: Hope è incinta di Liam. Stai per diventar nonno.

(Quinn e Ridge si stanno baciando )
          QU: non dovremmo Ridge!
          RI: io ti amo Quinn e tu ami me, perché no?
          ( Quinn si stacca e scappa)
          Ridge: Sono impazzito? Era solo un piano o mi sono innamorato veramente di Quinn?
          ( fuori Alison, segretaria di Bill, sta vagando in cerca di Liam quando sente quelle parole e le registra)

( Alison parla con Bill alla spencer)
          AL: signore ho un audio da farti sentire ...
          BI: che audio?
          AL: l'ho registrato quando ho sentito Quinn uscire dall'ufficio di Ridge e ho estratto questo...
          ( preme l'audio )
          BI: ma è una prova fantastica Alison! Brava ! Abbiamo il sarto nelle nostre mani!

Commenta

Ovviamente recasto Alison con Olivia Shake, dandole un ruolo importante. Se intanto vi interessa saperlo, Ridge e Brooke giungeranno all'altare sicuramente, ma...

Commenta

Allora... oltre al terzo episodio, delle precisazioni : Alison era la segretaria di Bill, una sua collaboratrice che non ha mai avuto una particolare importanza. Gli altri personaggi li conoscete tutti , mentre come avrete capito ho preferito saltare alcuni sviluppi in corso in America come la storia tra Quinn e Ridge già molto avanti. Spero vi possa piacere... insomma, buona lettura!

Commenta

--------------14 gennaio 2017

( casa di Brooke, a colazione dove risiedono anche Maya e Rick, con la piccola Lizzie è da poco tempo anche Hope e R.j )
                BR: tutti svegli?
                MA: Brooke, lei sta bene?
                BR: certo ma come potrebbe essere altrimenti con Hope? E R.j sotto lo stesso tetto! Tre dei miei figli sono con me e sono di nuovo una mamma felice!
                MA: Rick è andato a lavorare, mentre Hope e R.j dormono, ma io sono sveglia per una ragione che mi tormenta.
                BR: dimmi pure !
                MA: Rick e io vorremmo restare a vivere nella sua casa dopo che lei andrà a villa Forrester, dopo il suo matrimonio
                BR: temevo che non me lo avreste mai chiesto! Si sono contentissima , andare e vivete liberi, ma fatemi vedere Lizzie molto tempo, mi raccomando!
                MA: sapevo che avrebbe capito Brooke !

( casa di Brooke, da sola)
                BR: ma chi sto prendendo in giro? R. J è cresciuto e Hope presto tornerà con Liam o Wyatt. Non sono più giovane , come una volta, ma almeno Ridge mi conforta
                ( squilla in quel momento il telefono e si accorge di aver ricevuto un audio da un numero anonimo, lo ascolta e quasi sviene )
                BR: Ridge e Quinn? no!! Ma questa volta la pagherà . Oh si... resterò con lui fino al matrimonio e poi il giorno stabilito farò ascoltare a tutti il messaggio vocale così anche Eric capirà !

( Ridge nudo in camera sua, due giorni prima del matrimonio a casa Forrester)
                RI: io mi sto per sposare... ma è questo quello che voglio ?
                QU: si certo. ( entrando)Ridge dobbiamo parlare...
                RI: io...
                QU: dobbiamo stare lontani l'uno dall'altra.
                RI: ma noi...
                QU: io amo tuo padre...
                RI: taci Quinn e vai fuori da camera mia
                QU: no, io...
                ( si allontanano mentre Eric è via per affari)

( Steffi in casa da Thomas parla con la sua famiglia)
                TA: ma figliola... Tu sei sposata con Wyatt e ami Liam. Che cosa complicata ed in più il tuo ragazzo sta per diventare padre
                TH: io penso che non devi mollare Liam. Vivere con Wyatt significa Quinn
                ST: ma adesso non decido più io. Presto Liam sarà alla mia porta e mi darà che deve stare vicino a suo figlio
                TA: queste scelte sono corrette ma non giuste . Ridge le ha fatte molte volte ma... non lo hanno sempre reso felice . Parlane con lui e non lasciarlo andare , mai

Commenta

molto interessante, bravo

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
                    molto interessante, bravo
                    Grazie mille ! Spero che ti possa interessare ancora!

Commenta

Ecco il quarto episodio : tornano Pamela e Nicole, e viene introdotta una nuova famiglia... i Benelli, a cui darò un ruolo importante. Concludo dicendo di leggere bene la fine. Se avete domande o richieste, domandate pure !

-------- 15 gennaio 2017
                      ( Bill in ufficio mentre arriva Wyatt)
                      BI: Wyatt , io penso che tu debba andare a lavorare adesso!
                      WY: sai che è tornata Hope?
                      BI: Hope Logan? Davvero?
                      WY: si ed è incinta di Liam!
                      BI: cosa?pensavo fosse uno scherzo! Ho passato tutta la vita ad odiare quella ragazza ed ora la vedo incinta di Liam ! E Steffi?
                      WY: non lo so. Io penso che sia distrutta
                      BI: e tu? Cosa ne pensi di tutto questo?
                      WY; io la vedo come un modo per conquistare Steffi e so che detto così è brutto ma...
                      BI: Wyatt.. non litigate di nuovo!

( Forrester, riunione. Steffi , Quinn, Nicole, Ridge e Rick)
                      ST: manca Wyatt
                      Ni: suo padre lo ha chiamato alla Spencer e lo rappresento io
                      RI: di cosa ci volevi parlare Quinn?
                      QU: Hope Logan è tornata e riaprirà la sua Hope for the future ancora molto richiesta, mentre la Forrester Jewellers, la mia linea di gioielli farà un salto di qualità secondo Eric. Comunque ... volevo chiedervi di cercare nuove idee per una nuova linea , la terza.
                      NI: chiederò in giro!
                      QU: bene. Andate ora... ah no, Steffi tu resta qua.
                      ST: che c'è Quinn?
                      QU: sai benissimo che io sostengo Wyatt da molto tempo e...
                      ST: sarai contenta del ritorno di Hope, visto che è incinta di Liam
                      QU: no, no. Ma ti troverai in una posizione molto scomoda. Ma tranquilla, Wyatt non ti lascerà mai

( Nicole vaga per la Forrester e incontra Pam, sorella di Stephanie e attuale segretaria)
                      NI: pam tu sai dove posso trovare una stilista con grandi idee?
                      PA: non saprei... ma si cè un ragazzo che mi ha fatto vedere di essere bravo. Si chiama Tom Benelli.
                      NI: e dove lo posso trovare ?
                      ( arriva Rick)
                      RIC: Nicole... chi cerchi?
                      NI: cerco un certo Tom Benelli.
                      RIC: uno dei più bravi. Terza porta a destra.
                      NI: grazie mille.

( Hope parla con R.j in casa di Brooke)
                      HO: contento? Presto sarai zio
                      RJ: si sì sono contento ma... mi dispiace per te Hope
                      HO: perché?
                      RJ: non so se Liam tornerà da te, in questi mesi il rapporto tra Steffi e Liam si è molto evoluto e sono molto legati sai?
                      HO: lo so bene ma spero torni per nostro figlio
                      RJ: lo spero per te!
                      HO: tu pensi che lui rinuncerà a Steffi ?
                      RJ: no, non dopo che hanno lottato così tanto per stare insieme.
                      HO: mamma mi ha detto che ti sei fidanzato pure te
                      RJ: si con una ragazza che si chiama Olivia Benelli.

( Donna Logan al telefono con Katie)
                      DO: non tornerò per ora. Ma aspetto quella telefonata Katie!
                      KA: dai Donna! Non scherzare! Adesso basta! Non succederà per ora !
                      DO: io aspetto Katie...
                      ( Katie mette giù il telefono e poi guarda una foto sul telefono: la vecchia casa di moda Spectra che recita: edificio comprabile)

Commenta

Allora... ecco il nuovo episodio con una nuova protagonista: la madre di Sasha Avant, ,che al contrario di tutto quello che si era detto è una donna scura e molto bella.... Lucy è il suo nome. Sarà interpretata da Sarah Jessica Parker... ecco a voi

-------------- 16 gennaio 2017
                        ( Steffi sta lavorando ma improvvisamente arriva Liam)
                        ST: Liam...
                        LI: ciao Steffi... come va?
                        ST: bene , si insomma, poteva andare anche meglio...
                        LI: senti... in questi mesi abbiamo avuto mille problemi... ma se posso dire il nostro legame si è intensificato molto, sei cambiata e sei molto ... più te stessa. Ma Hope è incinta....
                        ST: Liam...
                        LI: io non amo più Hope ma lei porta in grembo mio figlio.
                        ST: non dirmi che vuoi lasciarmi! Liam ( comincia a piangere )
                        LI: cosa? Steffi non ti lascerei mai, io ti volevo chiedere se sei tu che volevi lasciarmi. Dovrò essere presente per mio figlio. Saprai accettarlo?
                        ST: certo ! Ti amo Liam! Ti amo! Stringimi!
                        ( si abbracciano e di colpo entra Wyatt)
                        WY: Steffi, domani dobbiamo andare ad ufficializzare il divorzio verso le quindici. In verità ci avevano dato come appuntamento il giorno dopo, ma c'è il matrimonio di tuo padre quindi...
                        ST: bene, grazie.

( Nicola entra da Tom Benelli e vede che è un bel ragazzo)
                        NI: Tom Benelli?
                        TO: io si! Sono io!
                        NI: volevo sapere se lei ha delle buone idee per una linea innovativa
                        TO: si me ne parlava Rick Forrester. Si chiamerebbe Not Nothing e sarebbe una linea di intimo, molto essenziale a prima vista ma bella a seconda
                        NI: mi piace molto, ma ti serviranno delle modelle...
                        TO: una si è già proposta e si chiama Sasha Thompson Avant, e lavora come modella ed è la mia ragazza

( Thomas sta telefonando a Caroline)
                        TH: Caroline?
                        CA: eccomi, si. È bello risentirti. Come va lì ?
                        TH: come sta Douglas?
                        CA: bene ed è contentissimo che stiamo tornando vero tesoro?
                        TH: state tornando? Ma è fantastico! Quando arrivate?
                        CA: per il matrimonio di Ridge e Brooke saremo lì . Ah , Eric mi ha detto di dirti che Felicia e Kristen non possono venire, ma Thorne e anche Deacon si e si fermerànno lì per un bel po anche perché Eric li ha riassunti . Bene? Ciao a dopo Thomas

( Vivienne e Julius sono tornati a casa con la luce spenta)
                        VI: chi c'è ? Ho sentito dei rumori?
                        ( appare Lucy, la madre di Sasha)
                        LU: ciao Vivienne

Commenta

Tom Benelli sarà invece interpretato da Tom Holland...

Commenta

Allora... settimo episodio mentre il matrimonio si avvicina... uno sviluppo importante per molti personaggi e per tirare un po' le somma dei primi giorni... spero vi possa piacere... come poi il nuovo personaggio di Alison... che ho sempre trovato utile...

-------------17 gennaio 2017
                            LU: che bello rivedervi, rivedere voi. Insomma sono proprio contenta... ma non sono venuta qua per una visita di cortesia. So che mia figlia è stata trattata male da Julius e la voglio aiutare in tutti i modi
                            VI: hai voglia di scherzare? Io non sapevo nemmeno che Sasha fosse figlia di Julius
                            LU: sei stata una Santa a perdonarlo Vivienne e mi dispiace ma si aiuterò mia figlia e le farò tutto il possibile per renderla felice
                            JU:cosa vuoi da noi Lucy?
                            ( la donna sorride mentre lo sguardo di Vivienne , madre di Nicole e Maya, si carica di odio)

( Wyatt e Steffi sono in ascensore per il notaio)
                            WY: Steffi , non è troppo tardi. Puoi fermare tutto... Liam avrà un figlio
                            ST: no, non parlare sono certa di quello che sto per fare e sono felice di farlo
                            WY: tornerai da me piangendo quando ti accorgerai che Liam ama ancora Hope
                            ST: mi dispiace ti sbagli perché quel momento non arriverà . Liam mi ha chiesto di diventare sua moglie e io ho detto di sì!
                            WY: e Hope?
                            ST: io amo Liam e lui ama me o non mi avrebbe strappata a te con tutte le sue forze . Mi dispiace ma Hope non potrà intromettersi tra noi
                            WY: lo spero per voi ma non sarà così . Eccoci, prego Steffi
                            ST: grazie ( entrando e sospirando )

( Maya parla con Nicole)
                            NI: dopo tutto quello che è successo con Zende, sono stanca dei ragazzi, ma Sasha ne ha già trovato uno: Tom Benelli.
                            MA: lo visto ed è molto carino. Ma ti da fastidio che Sasha si sia fidanzata ?
                            NI: quando lo visto ho pensato che forse potevo ricominciare ma non penso... alla fine mi sono solo illusa. E tu?
                            MA: il nostro rapporto va a gonfie vele e abbiamo una splendida bambina con noi, ci amiamo e ci rispettiamo e presto succederà anche a te . Sei ancora giovane Nicole presto troverai la tua anima gemella, lo sai. Quindi Zende non tornerà ?
                            NI: non ancora vuole tempo per capire cosa vuole... Si è trasferito a Parigi, almeno penso. Non so cosa voglia .
                            MA: e tu sai cosa vuoi ?
                            ( mentre Nicole nota ancora una foto del suo ex sulla scrivania)

( Taylor sente bussare e vede Alison , la segretaria di Bill, che ultimamente si è tinta i capelli che sono ora biondi)
                            TA: Alison? Sei tu ? Che cosa c'è ?
                            AL: sono venuta per parlare con Thomas
                            TH: eccomi sono qui arrivo
                            ( i due escono)
                            TH: che c'è Alison ?
                            AL: mi chiedevo se potrebbe interessarti una offerta dalla Spencer Pubblications....
                            TH: me ne ha parlato Liam ma non posso proprio!
                            AL: allora niente... ciao ( gli fa l'occhiolino)
                            TH: facciamo così ... io ti invito a una cena per rimediare che dici?
                            AL: è un invito?
                            TH: diciamo che è solo un appuntamento...
                            ( mentre sorride)

( Brooke arriva nell'ufficio di Bill)
                            BR: scusa Bill...
                            BI: che cosa c'è ? Brooke! È una gioia per gli occhi vederti. Hai ricevuto qualcosa di importante?
                            BR: si . E ti volevo ringraziare per avermi aperto gli occhi . Di nuovo
                            ( da dietro arriva Katie)
                            Se tu dici la verità allora Quinn e Ridge sono amanti. Mi ha tradito e ridicolizzato ancora, ma stavolta non la lascerò passare. Domani davanti a Eric, Thorne e Quinn faremo sentire l'audio!
                            KA: state dicendo la verità?
                            BI: che ci fai qua?
                            BR: Katie, domani arriva anche Donna, vero ?
                            KA: non riesce mi dispiace me lo ha appena confermato deve restare con nostro padre
                            BR: non importa... domani sarà l'ora dell'umiliazione di Ridge...
                            ( poi il suo sguardo torna ad essere triste)

( Thorne arriva da Ridge per comunicargli che farà il testimone)
                            RI: Thorne! Che bello rivederti. Allora che mi dici di bello?
                            TH: ti vuoi sposare Ridge ? Dimmi la verità perché se farai ancora soffrire Brooke, specie ora che non è più troppo giovane, non ti vorrò perdonare. Bene?
                            RI: si sono tranquillo, io e lei conoreremo il nostro sogno una volta per sempre e per l'ultima volta
                            TH: lo spero per te. Sai che Taylor è tornata ? Spero che mi voglia rivedere
                            RI: si l'ho vista ma ora non è la priorità. Domani mi sposo e sarà il mio ultimo matrimonio , la amerò per sempre

Commenta

Ecco la puntata che conclude la prima settimana... il settimo episodio e mi scuso per l'errore di ieri... ora ci sarà un evento molto molto importante ... spero che vi attiri. Buona lettura

--------------18 gennaio 2017
                              ( il giorno delle nozze :Eric, Quinn, Rick, Maya, Lizzie, Bill, Hope, Steffi, Liam, Wyatt, Caroline, Taylor, Thomas, Douglas, Alison, Nicole, Julius, Vivienne, Lucy, Sasha, Tom Benelli, Olivia Benelli, R.J, Deacon , Deacon Junior aspettano Brooke e Ridge accompagnati da Thorne e Katie, e finalmente arrivano salendo sul altare. Bill prepara l'audio aspettando un segno di Brooke. Dopo una bella cerimonia di commozioni varie arriva la consegna dell'anello. Dopo questo passaggio c'è il momento del bacio. Brooke e Bill sono pronti ma prima Ridge parla)
                              RI: Brooke, tu... sei la donna della mia vita. Io... noi ne abbiamo passate tante, superando però qualsiasi cosa, tradimenti e passioni passeggere. Ma ... io ti amo perché sei te stessa sempre e io non voglio nemmeno pensare ad una vita senza di te e voglio svegliarmi ogni giorno con te di fianco e ... voglio farti vedere una cosa! Vieni fuori
                              ( i due escono piano e fuori si vede un aereo che descrive in cielo i loro nomi)
                              RI: se diventerai mia moglie per sempre allora l'aereo ci porterà sulla nostra spiaggia, la nostra! e ... staremo lì amandoci e dimostrandoti che niente mi può separare da te. Allora vuoi diventare mia moglie?
                              BR( guardando Bill di nascosto e piangendo ): si! Si lo voglio!
                              ( i due si baciano e l'aereo li viene a prendere per portarli via )

( Katie e Bill stanno parlando ,sempre al matrimonio )
                              KA: mi dispiace molto per il vostro amore . Lei ama di più Ridge
                              BI: Non capisco... io la amo e lui la tradisce ma...
                              KA: penso che devi dimenticare mia sorella per sempre
                              BI: grazie mille Katie. Ti vorrò sempre bene ma questo giorno mi pare il giorno per ricomincerò
                              KA: amici?
                              BI: ci proveremo!

( Thomas e Caroline stanno parlando quando in quel momento arriva Alison)
                              AL: è bellissimo il vostro bambino... siete una bella famiglia
                              CA: grazie Alison! Ma che bello, sono contenta che Bill ti abbia promossa a membro con delle quote. Te lo sei meritato! brava !
                              TH: Caroline, Douglas deve andare in bagno, vero tesoro?
                              DO: ma... ma... ca....
                              CA: torno subito allora
                              ( se ne va)
                              AL: siete molto belli insieme. Sono contenta per voi
                              TH: Alison, io volevo precisare che tra noi non ci sarà mai niente capisci vero?
                              AL: oh ma non c'è mai stato niente. Non sono interessata a te !
                              TH: ah, mi pareva di aver...
                              AL: ciao Thomas( facendo l'occhiolino e andandosene)

( Steffi e Liam stanno parlando vicino al buffet ed in quel momento arriva Hope, che sbatte contro Steffi)
                              HO: scusa Steffi!
                              LI: tranquilla , stai bene ?
                              ST: si sì ...
                              HO: Liam... domani ho una visita per il bambino . Vuoi venire?
                              LI: io... sì beh...
                              ST: certo che verrà. Ma poi vieni a pranzo con me?
                              LI: sarò tutto tuo, mia cara!

( Hope sta parlando a Rick)
                              RI: mi dispiace per te... Liam ama troppo Steffi, te ne avevo parlato
                              HO: lo so ... infatti ho deciso di farmi da parte per loro ... sperando di dimenticarlo
                              RI: sorellina ti do un consiglio: lotta comunque per quello che vuoi
                              HO: e Lizzie? Me la fai tenere in braccio?
                              RI: Maya sta portandola in giro come un trofeo... magari dopo. E come si posiziona Wyatt in tutto questo?
                              HO: dovrei parlargli per sapere cosa vuole ... ma non mi piace, non è per me

( Wyatt sta guardando la bella Lizzie quando arriva Maya, che la porta da Eric. Arriva poi Quinn)
                              QU: allora il piano è questo... dobbiamo far ricongiungere Hope e Liam
                              WY: mamma! Cosa stai dicendo?
                              QU: sfrutta il momento Wyatt! Parla con Steffi convincila che puoi renderla felice
                              WY: abbiamo appena divorziato! Mamma, vai via !
                              QU: sì ma farai meglio a seguire il mio consiglio... Presto Steffi si sentirà molto sola e...
                              ( Liam batte la forchetta sul bicchiere)
                              LI: scusate... visto che i due sposi se ne sono andati, voglio fare un annuncio: Steffi e io ci sposeremo !( dice baciando la ragazza)
                              ( Hope scappa e R. J la vede

Commenta

Working...
                              X