Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Beautiful: here to stay

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

18esima puntata e le cose si fanno movimentate. Una puntata chiaritrice. La migliore, almeno per me.

--------------29 gennaio 2017
    18^puntata

( Brooke sta andando verso l'albergo e quando entra, nota che forse non sarebbe dovuta uscire. Ridge... i ricordi scorrono ma poi sfumano tutti su un ultima cosa :se ne era andato)
    BR: posso sapere dove trovare Gonzalo Logan?
    PORTIERE: certo... ma qua risulta Gonzalo Reed. camera dodici.
    BR: grazie, ha preso il cognome del padre
    PO: sembra che non lo conosca molto...
    BR: lo so bene. Grazie!
    ( sale le scale e quando entra trova la porta aperta, così entra. Vede Gonzalo mentre sta ascoltando la musica sul letto)
    GO: Brooke! Ciao! Entra entra!
    BR: non sei uscito...
    GO: ho detto al papà di no. Los Angeles è un posto nuovo.
    BR: ah giusto Dave... quanto tempo... come sta?
    GO: bene, stanco e solo. Non è sposato e passa la sua vita con donne sempre diverse, bionde e con i tuoi stessi occhi. Cerca te... e non la troverà mai.
    BR: ho scelto una vita diversa per me... lui e io non eravamo destinati a stare insieme.
    GO: ma io sono nato... è scioccante?
    BR: abbastanza... quanti anni hai? Sei giovane... hai l'età di Rick più o meno... quanto tempo! Posso sedermi?
    GO: accomodati. Mi dispiace molto per quello che è successo con Ridge.
    BR: si anche a me. Sono distrutta perché... non me lo aspettavo. Spero che sia felice.
    GO: ti ha rovinato la vita Brooke.
    BR: in questo io e tuo padre ci assomigliamo molto. Io ho rovinato la sua vita ma mi ha perdonata. Lo sento ogni tanto. Tu hai sempre saputo?
    GO: quando avevo quattro anni e Dave è tornato me lo ha detto. Sapevo...

( Sasha sta abbracciando Tom mentre Olivia prova a tirare su di morale R. J. Intanto D.J sta ballando con Nicole)
    D.J: cosa ci trovi in Tom?
    NI: non ci trovo niente!
    D.J: ho visto come lo guardi.
    NI: mentre tu a Olivia hai detto tutto... che ti fa impazzire?
    D.J: no! Forse abbiamo qualcosa in comune... forse!
    NI: ( mentre la musica cambia e diventa un lento, nella bella discoteca) un lento!
    D.J: balli?
    NI: e sia!
    ( Ballano e di colpo D.J la bacia mentre sono sempre più ubriachi... Sasha osserva la scena ma proprio in quel momento le viene un idea per fregare la sorellastra)
    SA: ahhhhh! Sto male, Tom!
    TO: cosa hai?
    OL: sta svenendo! andiamo fuori... dove sono Nicole e D.J?
    SA: ahhhh.....
    TO: andiamo sta male! Li cerchiamo dopo!
    ( mentre se ne vanno, Sasha sorride e Nicole e D. J si baciano sempre più appassionatamente)

( Thomas, Caroline, Steffi e Liam stanno cenando in un bel locale )
    CA: Liam è una mia impressione o non hai tolto gli occhi da dosso dalla tua promessa sposa?
    ST: fascino naturale...
    LI: ( sorride mentre continua a guardare la moglie ) comunque non riesco a capacitarmi di come tu abbia scelto me...
    ST: ogni tanto me lo chiedo anche io...
    TH: Allora, parliamo un po' dei nostri matrimonio... non vedo l'ora!
    CA: anche io!
    ST: noi ci associamo... ma non voglio aspettare troppo, se posso. Io e Liam vogliamo sposarci e poi vivere felici!
    LI: ecco perché lei è la mia fidanzata!
    CA: comunque adesso chiamò Douglas... cioè Taylor!
    ( chiama e risponde Thorne, che le saluta Douglas)
    CA: ho trovato vostra madre con Thorne. Pensate che la passione si sia riaccesa?
    ST: penso di sì! E ne sono contenta... mamma non aveva un amore da molto tempo

Commenta

Oltre al riassunto e la puntata, la domenica porterà anche una nuova sezione: ANTICIPAZIONI!

ANTICIPAZIONI: Nicole e D.J finiscono per andare a letto!
      Brooke decide di andarsene!
      Hope prende un importante decisone!
      Quinn sempre più pazza!
      La meravigliosa sfilata!
      Un terribile incidente!
      Il ritorno di alcuni amati personaggi!

Commenta

Lunedì... calmo lunedì. Almeno... non per i nostri amati personaggi : una puntata con molte conseguenze! Gustatevela tutta.

------------- 30 gennaio 2017
        19 ^ puntata

( Nicole si sveglia e scopre il corpo nudo di D.J di fianco a lei in un bel letto a casa del ragazzo)
        NI: oh! Mio dio! Ma cosa... cosa abbiamo fatto? Siamo a casa tua?
        D.J: si! Ma perché?
        NI: forse( si copre una mano con la bocca) ieri sera eravamo ubriachi... volevo dimenticare il mondo e tu pure. Mi sei stato vicino ed ora?
        D.J: abbiamo fatto l'amore! Ma non dovevo succedere !
        NI: esatto! Dobbiamo stare zitti!
        ( il telefono suona e Nicole scopre la faccia di Amber Moore sul telefono del ragazzo)
        D.J: lascia stare! Mia madre ! La chiamo dopo. Tanto adesso non è a Los Angeles. Ma Nicole, io non ti volevo offendere. Sono innamorato di un altra
        NI: lo so me lo hai detto! Mi dispiace... però restiamo amici? Dimentichiamo questa notte?
        D.J: certo!
        NI: Bene... adesso girati! Mi devo vestire e andare a lavorare che la sfida è tra pochi giorni.

( Hope si sta preparando quando sente delle piccole fitte allo stomaco e si deve recare in bagno, proprio nel momento in cui entra Deacon)
        DE: tesoro? Dove sei?
        HO: papà sono qua... non sto bene!
        DE: arrivo! Ecco ecco... stai calma...
        HO sedendosi e scostando una ciocca di capelli) insomma è incredibile quello che è successo! Scopro di essere incinta... io e Liam abbiamo avuto una storia incredibile, ma non credevo si concludesse così !
        DE: hai ricordato a quel ragazzo le sue responsabilità?
        HO: certo! Ma non penso che vorrà stare molto tempo con me... quando sono venuta, cinque mesi fa, io e lui abbiamo fatto l'amore ma io sono scappata ancora. Tutto un errore! E ora? Cosa mi rimane?
        DE: non permettere che tuo figlio nasca senza un padre... Liam più di tutti dovrebbe capire!
        HO: Papà tranquillo ... me la so gestire!
        QU( entrando): Bene bene bene, Deacon Sharpe e Hope Logan. Allora come state?
        DE: sarò l'ultima persona al mondo a credere alla tua redenzione. Comunque sto bene. Spero anche tu...
        HO: vai via Quinn.
        QU: so che tu e mio figlio vi siete messi d'accordo e vi posso dare una mano! Per la famiglia, ovvio. Che ne dite? Noi quattro insieme con Eric eviteremmo a Liam e Steffi di sposarsi! Allora?

( Ivy sta aspettando io ricevimento con Wyatt quando nota un ragazzo che vuole entrare ma Charlie, il fidanzato di Pam e capo vigilante, non lo riconosce. Incuriosita va a sentire)
        GO: come ve lo devo dire? Sono il figlio di Brooke
        CH: conosco Brooke e lei non ha un figlio così strano...
        IV: aspetta ! Charlie! Fallo entrare!
        CA: ma signorina... io...
        IV: tranquillo... mi assumo io la responsabilità di quello che farà
        CH: come vuole:..
        GO: allora... a chi devo il piacere?
        IV: Ivy Forrester... e tu sei davvero il figlio di Brooke?
        GO: sono figlio del primo amore di Brooke, Dave Reed.
        IV: dove vuoi andare?
        GO: devo parlare un attimo con mia madre
        IV: terza porta a destra!
        GO: ( le bacia la mano) molte grazie!

( Quinn sta lavorando ed ancora ripensa al bel corpo di Ridge, alla sua stretta e al loro folle amore. Sorride, pensando che presto lo avrà di nuovo solo per lei. Poi però si ritrova a pensare all'amore per Eric, quello che la ha salvata dalla prigione e dalla pazzia. Si decide ad andare a parlare con lui ma Wyatt entra)
        QU: Wyatt! Che bello vederti! Ho strappato un accordo a Deacon e Hope . Insieme riusciremo a separare Liam e Steffi! So che tu e Hope avevate già un accordo ma ora è il momento buono!
        WY: mamma devo parlarti di una cosa: Katie ed Eric si sono baciati sulla guancia! Ancora
        QU: Wyatt... grazie ma questi sono problemi che devo gestire da sola. Tra l'altro devo andare a vedere una cosa... di a Steffi che torno tra un po'! Parlale!
        ( Wyatt esce e Quinn non può non ricordare il fastidio che la Logan le provoca. Poi prende le chiavi e sale in macchina, raggiungendo Ridge)
        QU: Amore?
        RI: adesso basta Quinn! Fammi uscire di qui! Gli altri saranno in pensiero per me!
        QU: no sono convinti che tu sia andato per un viaggio di lavoro a Parigi ! Stai calmo!
        ( sorridendo gli accarezza ancora la spalla piano, sapendo che l'uomo non le può resistere )
        RI: Quinn! Adesso smettila!
        QU: bene! Cosa vuoi che faccia? ( sorride e lo bacia di colpo. Ridge diventa rosso e Quinn sorride cominciando a spogliarsi per lui)

( Ridge sta riposando nel letto mentre nota che il suo telefono non è con lui. Guarda Quinn di fianco a lei e la vede seducente come sempre bella e folle... la bacia e poi si colpisce)
        RI: Brooke !devo tornare da lei!
        QU: no! ( si alza, lo accarezza di nuovo come solo lei sa fare. Ridge vorrebbe resistere, pensa molto a Brooke e ai suoi figli ma poi cade di nuovo nel nel reggiseno bianco della matrigna, godendosi il suo corpo)

( Hope lascia un messaggio a Rick poi vede la porta aprirsi. Un ragazzo alto e possente le si para davanti e lei sorride)
        HO: Gonzalo Logan... piacere, sono tua sorella... Hope
        GO: ciao! Tu sai dove sia Brooke?
        HO: non ancora a dire la verità... Eric mi ha detto che era ancora molto scossa... sai tu e Ridge siete delle cose nuove da esplorare! Allora, dimmi di che cosa ti occupi?
        GO: sono uno stilista e quando ho mandato il curriculum alla Logan for the Future mi hanno accettato ... andrò la a lavorare. Sai Hope, io sono nuovo di queste parti ma l'unica Logan rimasta qui sei tu.
        HO: e R.J ?
        GO: ha deciso di andarsene me lo ha detto Brooke. Non vuole più avere contatti con i Forrester. Ha deciso di tornare a studiare. Senti Ieri sera ho parlato con Brooke e lei ha detto che sta considerando la proposta della sorella Katie. Cosa ti lega a questa azienda? Il passato? Il futuro? Hope, andiamo via. Costruiamo quella famiglia che non abbiamo mai avuto. Che ne dici?
        HO: si! Dico di sì!

Commenta

Gonzalo

Commenta

😂😂😉 ci ho pensato molto e per cambiare ho messo un nome nuovo😂 Comunque grazie per i commenti !!!!

Commenta

Ultime puntate per gennaio😭. Si parlo al plurale. Sono due perché sono molto legate fra di loro. Gustatevele e se vi piacciono queste aspettate quella di domani. Piangerete! 💕 Buona lettura!

------------- 31 gennaio 2017
              20^ puntata

( alla Logan for the future, in riunione)
              KA: Hope?
              HO: okay accetto la tua proposta . La Logan ha bisogno della mia linea. sappi che però dovremo ricominciar da zero con la Logan for the future.
              RI: non è un problema grosso. Abbiamo ottime idee. La tua sostituirà sara la linea più potente.
              DO: esatto! Noi sei c'è la possiamo fare! Ho provato a chiamare anche papà e Brooke, ma non vogliono venire. Per ora andremo avanti così!

( Eric e Thorne stanno discutendo di cose importanti con Steffi e Quinn, mentre Wyatt entra dalla porta)
              WY: Hope!
              ST: accidenti a lei! Come facciamo? Nonno?
              ER: il marchio è suo! E poi Hope è la vittima maggiore di questa storia: è stata convinta!
              ST: con Ridge scomparso e Brooke e R.J che si sono licenziati, abbiamo molti problemi oltre a quello!
              ER: si lo so! Ho già detto a Thomas di prendere la supervisione delle linee insieme a Thorne. Steffi tu e Wyatt resterete i presidenti e Quinn il direttore esecutivo. Oltre a quello, senza la Hope for tue future abbiamo un grosso problema ... manca una terza linea!
              ST: Caroline aveva una qualche idea, se non sbaglio!
              ER: per guidare le modelle mettiamo Ivy!
              QU: si una buona idea... manca comunque uno stilista di supporto alla povera Carolina
              ST: senti nonno... questa storia della supervisione é una cosa di poco valore fai aiutare Caroline da Thomas. Bene?
              ER: si! Bene dai che la sfilata è tra tre giorni! Non abbiamo tempo da perdere!
              ( Steffi esce per prima senza guardare Wyatt)

( Taylor sta pensando ancora a Thorne quando vede la faccia di Deacon fare capolinea dal suo studi)
              TA: Deacon?
              DE: ciao! Come stai?
              TA: bene, grazie! E tu?
              DE: bene... sono molto preoccupato per il fatto che Hope sia voluta andare alla Logan for the future. Ho molta voglia di seguirla ma so che devo restare anche con D.J. Ma sono qui per dire che tu e Thorne siete una bella coppia.
              TA: io e Thorne...
              DE: una coppia. Ancora? Ma non ti stanchi mai di avere gli stessi tipi di uomini al fianco? Che ti adorano per come sei? In una relazione dovete essere alla pari per funzionare.
              TA: cosa ne sai tu?
              DE: era un consiglio... adesso vado! Buon lavoro dolcezza!
              ( Taylor lo guarda mentre si allontana )

( Thomas sorride mentre il nonno gli parla della linea a cui dovrà lavorare con Caroline e Ivy. Poi vede la sua fidanzata pallida)
              TH: Caroline? Stai bene?
              CA: non molto! Thomas non ci vedo molto bene! Aiuto!
              ( cade a terra mentre Eric la sorregge)
              TH: o mio dio!
              ER: scotta! Thomas la porto in ospedale tu continua a lavorare!
              TH: ma nonno...
              ER: vai avanti!

( Il misterioso partner di Quinn si adagia sulla sedia e si concede la vista di Ridge intrappolato. Il sorriso si fa sempre più malefico, mentre proprio in quel momento entra il piccolo Douglas scappato dalle braccia di Pam...)
              DO: ... ahhh
              **: piccolo piccolo Douglas! Shhh! Andiamo a fare un giro!

( Bill sta ancora pensando a Brooke ma Alison lo interrompe di colpo)
              AL: salve signore... ho preparato un colloquio con Katie Logan per il sostegno riguardo alla loro casa economica. Verso le undici?
              BI: si sì! Bene, brava Alison.
              AL: sta bene signore?
              BI: si sì sono solo scioccato da tutto quello che è successo a Brooke Logan, ultimamente.
              AL: è una donna forte, le saprà sopportare, che dice?
              BI: esatto! Andiamo a lavorare dai... Liam?
              AL: sta lavorando su alcune revisioni, signore. Vado a chiamarlo?
              BI: no grazie! Parlerò dopo con lui!

( Sasha sta guardando le foto e ripassa i movimenti più importanti per la sfilata di moda... sa che la sua linea dovrà essere un successo. Poi entra di colpo Lucy, sua madre)
              AA: mamma?
              LU: Sasha, perché hai fatto questo a Nicole?

-------------- 31 gennaio 2017
              21 ^ puntata
              ( Sasha e Lucy)
              SA: quando sei venuta qui, hai detto che mi avresti supportata sempre. Il messaggio che ti ho mandato serviva ad informarti...
              LU: si ma D.J e Nicole? Io pensavo che voi foste amiche!
              SA: tempo fa! Non sei aggiornata! Poi lei mi ha rubato il fidanzato!
              LU: non è possibile! Nicole non lo farebbe mai!
              SA: e invece è stato così ! Zende era mio e lei se lo è preso!

( Eric sta guardando gli esami di Caroline mentre Bill, Liam e Steffi lo hanno raggiunto)
              ER: gli esami sono buoni, sembra stare bene. Solo un piccolo calo di pressione. Non so bene perché...
              ST: dove si trova Thomas?
              LI: lo ha fatto rimanere la!
              BI: insomma l'importante è che mia nipote stia bene!
              ( entra una dottoressa che porge alcuni esami)
              DO: forte stress, quanto recente non lo so. Caroline sta bene ma dobbiamo fare alcuni esami. Se volete chiamare I genitori...
              ST: dopo li chiameremo. Si sa qualcosa d'altro?
              DO: la paziente invocava molto spesso il nome di Thomas! Non so chi sia ma forse vederlo la farà stare meglio.
              LI: vado a chiamarlo, va bene?
              ER: si sì certo . Steffi ?
              ST: lo accompagno ...

( Pam sta girovagando un po' poi si affaccia dalla finestra mentre il piccolo Douglas si ritrova in strada)
              PA: Thomas! Charlie! Douglas è in strada!
              ( corre giù, solo poco dopo scendono anche i due uomini)
              ( Pam corre in strada mentre le macchine si fermano. Lo sta per raggiungere quando di colpo una macchina molto veloce non riesce a fermarsi e...)

( R.J è in casa a piangere e vede la porta aprirsi e Brooke entrare)
              R.J: cosa vuoi?
              BR: parlare. Senti, ti chiederai come possa essere successo e concordo. Ma Ridge Junior non è un nome che ti abbiamo dato a caso!
              R.J: lui ti ha tradito tutto questo tempo e con te Caroline! Tutti quelli che conosceva! Ti ha preso in giro mamma!
              BR: quando abbiamo deciso il tuo nome, abbiamo dato R.J perché pensavamo che tu potessi incarnare tutti gli aspetti positivi di Ridge. Sii buono, non tradire, ama sempre. Io sono sconvolta quanto te e vorrei averlo guardato in faccia quando scriveva quel biglietto! Ma non posso cambiare il passato. Ora devo essere la parte buona... perché non vai a lavorare?
              R.J( la guarda poi le accarezza la guancia e le sorride) adesso ho bisogno di riposo. Tornerò

( Olivia e Tom stanno lavorando e il ragazzo la sta fissando)
              TO: cosa hai detto per la nostra famiglia?
              OL: che sono morti. Ed è così! Non riesco a pensare che sia successo diversamente.
              TO: però non è impossibile. Per ora non sappiamo cosa voglia dire quell'ultimo messaggio. Come va qua alla Forrester?
              OL: la linea è venuta bene, sei un bravissimo stilista e D.J è stato molto bravo con le foto
              TO: tu e Sasha siete state bravissime e anche Nicole ovvio
              OL: sta meglio la tua amica?
              TO: si sì, ma mi nascondendo qualcosa. Però la capisco. E la sostengo. So che Nicole le ha rubato il ragazzo
              OL: mi hanno detto diversamente. Mi hanno detto che è stato il contrario. Ho delle ottime fonti. Era Zende Forrester e tutte e due ne erano innamorate alla pazzia. Spera che non lottino anche per te.
              TO: io non sono come lui. Non cadrò nella trappola di Nicole

( Nicole sta parlando con Wyatt)
              WY: è chiaro che non puoi lavorare anche come mia segretaria. Vai a fare la modella a tempo pieno!
              NI: grazie mille! Sei stato molto gentile ma posso chiederti una cosa?
              WY: certo. Dimmi tutto!
              NI: Sai come sta Zende? Era uno dei vostri fotografi!
              WY: dimenticalo... dovevi accettare la sua proposta. Per ora non torna.
              NI: mi aveva appena tradita!
              WY: forse non era destino... non lo so.

( Deacon sta lavorando fotografando Ivy quando un urlo lacerante si sente in strada)

CHARLIE: Pam!
              THOMAS; Douglas!
              ( i due si avvicinano mentre dalla macchina scende una signora, che osserva a terra Pam, piegata)
              TH: oh mio dio! Douglas!
              ( il sangue comincia a scendere dalla fronte di Pam, che sorride e apre le braccia, dove al centro si trova il piccolino Forrester sano e salvo)
              TH: Douglas!( si inginocchia e lo prende, poi si avvicina a Pam e la accarezza) resisti adesso andrà tutto bene!
              ( Charlie sta chiamando l'ambulanza mentre Pam sorride appena chiudendo gli occhi)

Commenta

1 febbraio. Quante puntate fa ho cominciato a scrivere? Tante. Spero che questa puntata vi piaccia e , si, spero che vi piaccia un po' piangere. Buonissima lettura!

------------1 febbraio 2017
                22^puntata
                ( Eric arriva seguito da tutti i Forrester... Thorne, Thomas e Caroline, appena dimessa con in braccio Douglas, Steffi e Liam, Quinn e Wyatt, Bill e Brooke)
                ER: Pam?
                ( la donna è in un letto con gli occhi chiusi e i dati vitali bassi. Lo sguardo perso di Charlie parla da solo)
                CH: sono qua da un po' ma non migliora. Sta morendo piano piano...
                QU: Pam? No! Lei starà bene!
                ST: certo! È sempre così buona!
                TH: Deve farcela!
                ( Brooke scuote la testa e di fianco a lei vede il braccio possente di Bill e lo abbraccia)
                CA: dai Pam!
                ( arriva una dottoressa che con gli occhi umidi parla )
                DO: signori... le possibilità che il paziente si salvi sono bassissime. Staccarle la spina sarebbe la cosa più giusta.
                ER: no! ( con gli occhi lucidi) no! Lei non si arrenderà !
                CA: non si può fare niente?
                DO: io non ho niente da fare. Il coma è irreversibile al 97%. Potrebbe vivere solo attaccata alle macchine e...
                ( dal vetro si vede un movimento di Pam)
                TH: si! Si:.. è mossa! ( corre dentro con Douglas in mano) Pam!
                DO: signore!
                TH: ( si avvicina e le guarda gli occhi piano piano) Pam! Stai bene? Sei un eroe! Hai salvato Douglas e lui vuole vederti ancora... apri gli occhi!
                ( ma non succede niente)
                DO: nonna... nonna... perché non ti svegli ? ( con uno sguardo strano)
                TH: si sveglia è forte!
                ( Pam si incontra con Stephanie che le sorride e la invita a tornare da loro. Per sorride a rimando e la abbraccia)
                PA: ... Douglas ... oh... come sei bello...
                TH: vero... si è svegliata ! ( cominciando a piangere con il figlio che lo guarda sorridendo)
                DO: nonna!
                ( dal vetro si vedono tutti esultare: Steffi e Liam abbracciati, Eric che sorride con gli occhi lucidi, Thorne che sospira, e Brooke che guarda fissa Bill. Poco dopo i due si baciano staccandosi subito. Pam sorride mentre Caroline le manda un bacio)

( Rick e Maya si stanno baciando. )
                MA: mio caro stilista per me sei un uomo che farà faville!
                RI: Lizzie è con Vivienne vero?
                MA: si certo! Tra meno di tre giorni c'è la sfilata. Siamo pronti?
                RI: la mia linea,la Avant di cui tu guiderai le modelle sta per essere ultimata, sarà una delle più belle di tutti gli ultimi anni. Quella di Hope era già pronta lei ha ottime idee e Katie le ha dato una bella mano. Anche la Do Logan, la linea di Donna e Gonzalo, maschile è in fase di ultimazione. Insomma, siamo pronti. Mentre la Forrester...
                MA: la linea di Nicole è pronta, anche quella di gioielli e vestiti ma quella di Caroline no. È stata un po' male e poi adesso sono in ospedale da Pam. Sono andata a fare una visita e l'ho abbracciata forte. Sta meglio, per fortuna!
                RI: speriamo. È forte, adesso la andrò a salutare. Mi hanno sorpreso i nostri componenti, Gonzalo è molto bravo e Hope sempre più motivata a spazzare via Steffi. Donna è migliorata molto e Katie è perfetta nel ruolo che si è assunta. Andrà tutto bene, ne sono sicuro.
                MA: ho parlato con Nicole per dirle di venire da questa parte, ma lei dice che per ora resterà lì. Dopo la sfilata, mi raggiungerà, adesso non le sembra giusto.
                RI: non c'era ragione di preoccuparsi sai? Stiamo tutti bene e spero che stia bene anche Pam

( Donna sta leggendo alcune scartoffie, quando la raggiunge di colpo Brooke)
                DO: Brooke! Sembri sconvolta!
                BR: sono sconvolta. Ero in ospedale e di colpo ho baciato Bill ! Ancora! Ma sono sposata con Ridge!
                DO: ti ha abbandonata! Sei libera di fare quello che vuoi !
                BR: no, io sento che Ridge è qua vicino...
                DO: lo spero per te!

( Eric sta parlando coi dottori di sera, quando scorge Pam che abbraccia il piccolo Douglas. Sorride e poi una lacrima gli scalda il volto)

Commenta

Ma non fanno molto piangere...

Commenta

Lo so scherzavo...

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                      Ma non fanno molto piangere...
                      La scena L'ho scritta un po' di getto e mi faceva un po' commuovere ma più che altro per la vita che aveva avuto la povera Pam o quella che gli sceneggiatori hanno voluto che avesse... poi le reazioni sono diverse

Commenta

Eccoci ad una nuova puntata godetevela e buonissima lettura!!

------------- 1 febbraio 2017
                        23 ^ puntata

( il giorno prima della sfilata. Brooke sta per bussare alla porta di Eric quando il cognato esce da essa. )
                        BR: sono giunta alla conclusione che forse è meglio che io me ne vada per un po'!
                        ER: dove vuoi andare?
                        BR: andrò un po' da Bridget e da Logan che ormai deve cominciare a conoscermi un po' meglio. Mi dispiace molto, ma dopo la sfilata lo raggiungerò e poi vedrò se tornare. Non so bene cosa fare , Ridge mi ha distrutto. Pensavo di avere un futuro con lui ma forse era solo una illusione, sai?
                        ER: me ne dispiaccio molto, ma spero che tu possa tornare presto. Io e tutta la Forrester. Perdere la tua esperienza sarà un duro colpo.
                        BR: grazie Eric! Ti ringrazio molto ma forse è ora che ci cominciate ad abituare. Cosa farai in azienda? Quinn resterà il presidente per quanto?
                        ER: dopo la sfilata, ritornerò al mio posto consigliato da lei e Wyatt. Steffi resterà presidente e Thorne il supervisore.
                        BR: buona fortuna Eric!

( Thorne e Taylor si ritrovano ancora nel letto della sua abitazione, una casa a Los Angeles)
                        TH: sapevo che ti mancavo sai?
                        TA sorridendo ) dovresti esserne meno sicuro! Sono contenta di aver ceduto...
                        TH: non quanto me! Sei fenomenale Taylor!
                        TA: senti... non voglio che tu pensi male di me ma speravo di rivivere più i vecchi momenti!
                        TH: dici che mi sono trattenuto ?
                        TA: boh... forse! Vuoi rimediare?
                        TH: uhm... ovvio!( tornano sotto le coperte)

( D.J sta pensando in salotto quando vede la chiamata di Olivia sul cellulare)
                        D.J: che c'è?
                        OL: sono dieci minuti che ti siamo aspettando!
                        D.J: speravo fossi proprio tu a chiamarmi! Come va con il tuo Forrester?
                        OL: bene! Sei proprio antipatico!
                        D.J: ma questa cosa ti attrae? Dai ammettilo, vorresti essere con me ! Solo che hai troppa paura di lasciare quel viziato di un Forrester!
                        OL: ma chi te le ha messe in testa queste idee? Sei pazzo! Io e te non ci piacciamo perché io non voglio! Sono felice non grazie a te! Sei un cretino!
                        ( mette giù mentre D.J sorride)

( Tom e Sasha stanno baciandosi mentre in un angolino Nicole li guarda storto. Sorridendo estrae il telefono che squilla e con grande sorpresa nota che il numero è quello di Zende)
                        NI: pronto?
                        ZE: Nicole? Sei tu?
                        NI: si sono io! Che cosa succede? Stai bene?
                        ZE: si ma starei meglio se fossi qui con me... ma voglio parlare chiaro con te! So che tu vuoi dare una possibilità al nostro rapporto ma sono due anni che stiamo insieme. Ci amiamo ma non funziona! Forse dobbiamo prendere del tempo! Io sono a Parigi e penso che tu e io dovremmo stare lontani. Non tornerò a Los Angeles e nemmeno i miei genitori!
                        NI: Zende aspetta! So che ho sbagliato molte volte ma ho capito che vivere senza di te è impossibile! Per favore dammi una chance
                        ZE: senti Nicole... sono innamorato di un altra ragazza...
                        NI: cosa?
                        ZE: l'ho conosciuta da poco e siamo felici. Io non te lo volevo dire così ma...
                        NI: capisco! Bene, allora non abbiamo più niente da dirci!
                        ( schiaccia il pulsante off e scappa via, mentre Sasha sorride soddisfatta)

( Bill sta lavorando e pensa sempre di più a Brooke... deve raggiungerla... )
                        AL: signore mi ha chiamato?
                        BI: si vorrei che tu restassi qua per un po'. Devo andare fuori un attimo...
                        AL: bene.
                        ( si affretta e poi raggiunge la casa Forrester. Ad aprire c'è R.J)
                        R.J: che vuoi?
                        BI: voglio vedere tua madre, è importante !
                        R.J: no! Sei venuto qua solo per approfittare dell'assenza di mio padre!
                        BI: R.J tuo padre ti ha deluso e ha spezzato il cuore di Brooke per sempre! Ha bisogno di amore!
                        R.J: non il tuo!
                        BI: senti ragazzo! Fammi entrare! Mi sto arrabbiando!
                        R.J: no! ( fa per chiudere la porta poi Bill lo anticipa e mette il corpo in mezzo fermandolo e riuscendo ad entrare)
                        BI: Brooke? Dove sei?
                        R.J: vai via! Non c'è nessuno!
                        BR: che succede? Bill ? Che fai qui?
                        BI: voglio dichiararti il mio amore!
                        R.J: mamma... non ascoltarlo! Pensa al fatto che sei sposata!
                        BI: non è sposata! Insomma ascoltami!
                        BR: no! Adesso basta! Siete due egoisti! Non pensate al fatto che io possa decidere come mi piaccia a me... senza che voi mi urliate contro io ho deciso di andarmene per un po'. Sarò da Bridget e finisce qui. Ho bisogno di capire. Voglio andarmene da qua per il tempo necessario!
                        BI: io ti amo!
                        R.J: lei non ti ama Spencer!
                        BR: Bill, vai fuori!
                        BI: no!
                        R.J: hai sentito cosa ti ha detto?
                        BI: se me ne vado, rinnego il mio amore per te. Io ti amo e non posso perderti. Vengo con te! Non mi potrai fermare! ( le si avvicina e la prende per un braccio baciandole la mano) ti prego!
                        BR: io... va bene. Ma... come amici. Solo amici! Ora vai!

( Thomas sta aspettando Caroline dal dottore )
                        CA: devo restare sotto osservazione per la notte dicono che sono molto instabile... non sanno molto...
                        TH: va bene... se ti farà stare meglio. Vuoi che resti qua?
                        CA: cosa? Stai con Douglas si sentirà trascurato. Tranquillo!
                        TH: ti penserò e io e Douglas ti faremo una bella torta di ritrovazione, come dice lui...
                        ( quando esce guarda il cellulare fermandosi sulla schermata di Alison, pensano a quell'occhiolino sospetto)

( Lucy sta aspettando la sera truccandosi sapendo che Vivienne deve andare a fare lezione di canto alla sera. Così si prepara bene e decide di raggiungere Julius, sorridendo...)

(Ivy sta guardando il telefono quando Gonzalo Logan entra)
                        IV: tu sei della Logan? Cosa fai qua?
                        GO: volevo invitarti fuori ad uscire... non lo so per conoscenza... va bene?
                        IV: io sono un po' impegnata ma forse un posticino lo trova stasera...
                        GO: bene bene. Alle sette...
                        IV: si , ma solo se mi porti una rosa.
                        GO: bella come te, mia cara.

( Quinn sta uscendo con una scusa salutando uno stanco Eric. Si avvia verso la casa e quando apre Ridge la abbraccia con passione)
                        QU: sarà una calda serata...

Commenta

Allora: una nuova lunga puntata( credo la più lunga che fa un piccolo riassunto delle situazioni amorose dei protagonisti. Ci saranno anche delle nuove sconvolgenti verità...
                          --------------2 febbraio 2017
                          24^ puntata

( Ivy si sta preparando per l'appuntamento con Gonzalo quando arriva il suo appuntamento)
                          IV: salve! Come sei elegante!GI: diamoci del tu! Io ti ho portato una rosa... rossa
                          IV: il colore della passione... è un caso ?
                          GO: forse no... allora vogliamo andare?
                          IV: assolutamente! Dove andiamo?
                          GO: sorpresa. Quella è la mia macchina!
                          IV: senti... possiamo uscire anche se siamo rivali in campo di moda?
                          GO: io penso di sì. Poi troverei comunque un altro modo per uscire con tale bellezza!
                          IV: oh smettila... dai( ma intanto sorride)

( Liam e Steffi stanno mangiando a cena nella loro bella casa)
                          LI: è così... insomma, io dovrò sostituire per un po' mio padre.
                          ST: hai provato a parlare con Bill di quelle quote? A chi le vuole dare...? Se io ho il 25 % dell'azienda ; papà il 25 %e Eric il 30% allora Bill ne ha il venti per cento. A chi le vuole dare? Insomma a chi lo potrebbe dare?
                          LI: intanto non è detto che le venda a qualcuno... a dir la verità appoggerà la Logan for the future ma non so bene il perché.
                          ST: odia la Forrester... lo so benissimo! Ma se le vendesse a qualcuno? Come me?( facci angelica)
                          ( qualcuno bussa)
                          BI: posso entrare?
                          LI: certo certo... che cosa c'è papà?
                          BI: c'è anche Steffi bene... ho deciso cosa fare con le mie quote... allora... adesso Eric è il capo e mi va bene... ma le quote passeranno in mano ad una persona che le saprà gestire bene... Liam!
                          LI: cosa?

( Hope sta ancora pensando al dove restare a dormire... comunica poi di voler restare a villa Forrester per i prossimi giorni... dopo questa decisione si ferma sull'immagine di Liam, sul cellulare e sorride. Ricorda le sue parole, quando era venuta a Los Angeles per dire a Wyatt che il loro divorzio poteva non essere valido " resta qua Hope" gli aveva detto Liam ma poi lei si era resa conto del loro sbaglio. Era scappata e Liam era tornato da Steffi per sempre. Si tocca la pancia appena rotonda e poi vede entrare Brooke)
                          BR: sicura di non volere venire?
                          HO: no per ora resto alla Logan. Trova risposte Brooke...
                          BR: lo spero.

( Olivia sta provando a chiamare R.J ma non le risponde. Mette giù il telefono e vede un messaggio di D.J: " scusa per oggi. Andiamo fuori? " Sorride ma poi risponde di no)

( Tom sta guardando la sorella messaggiare quando decide di uscire un po'. La sua vita stava tornado sul binario giusto: Olivia stava bene ed era importante per lui, Sasha lo amava e lui amava lei... ma ancora non riusciva a togliersi dalla testa quella strana risposta della sorella: " è stato il contrario" decide di chiamare Nicole)
                          NI: Tom che succede?
                          TO: volevo delle risposte. La verità. Zende stava con Sasha e tu glielo hai strappato. È corretto?
                          NI: no! Chiedilo a chiunque, a Maya allo stesso Zende! È stato l'esatto contrario!
                          TO: sei sicura?
                          NI: ovvio! Sasha ti ha detto una bugia.
                          TO: beh allora ciao...
                          NI: buona notte Tom!

( Thomas sta mangiando con Douglas e vede Taylor uscire con zio Thorne. Sorride ma in quel momento ancora l'immagine di Alison gli si apre nella mente. Scuote la testa ma poi la chiama)
                          AL: ciao... ti stavo aspettando!
                          TH: allora sei interessata a me? Lo sapevo !
                          AL: un po'... ma non mi intrometterò Forrester, se tu non mi vorrai.
                          TH: io non... ti voglio Alison...
                          AL: bene... allora ciao!
                          ( Thomas mette giù con un sorriso mentre Douglas chiede se la mamma torna presto)

( Lucy entra a casa di Julius che la guarda)
                          JU: cosa vuoi?
                          LU: voglio sedurti mio caro.
                          JU: è un peccato perché in questo momento io sto partendo. Io e Vivienne c è ne andiamo di qua. È in bagno, si sta preparando !
                          LU: ma perché ?
                          JU: andiamo a casa... ci manca troppo e tu?
                          LU: io.... resto qua per ora! Io vado... ciao Julius...
                          ( mentre va via capisce di come sia stata stupida)

( Quinn e Ridge stanno facendo l'amore quando lui le chiede)
                          RI: tutto bene? A casa non sanno niente ?
                          QU: no... Brooke sta bene e ti aspetta tra tre giorni... goditi il mio corpo!( sorride e poi si baciano ancora )

(Il misterioso complice di Quinn si accascia sul divano. Sorride e poi prende il computer. In quel momento alla Forrester entra Wyatt. Si nasconde per terra nel suo ufficio e poi sorride quando vede che nessuno lo ha visto

Commenta

La sfilata! Eccola qua! Un punto di arrivo per me almeno. Consideratelo come un piccolo intervallo da tutte le vicende amorose. Gustatevela perché dalla prossima si creeranno nuove trame! Comunico poi che la sezione ANTICIPAZIONI sarà spostata al sabato ! Ecco la puntata, ricordando che domani c'è ne sarà una nuova entro pomeriggio per poi chiudere la settimana con la categoria RIASSUNTO!

Commenta

--------------4 febbraio 2017
                              25 puntata

( il giorno della sfilata... tutti i membri delle due case editrici si preparano a far sfilare le loro modelle... i Logan, inaugureranno la sfilata con la linea Hope for the future, seguita dalla linea Quinn Jewellers , seguita poi dalla Do Logan. Subito dopo la linea di Nothing Not dei Benelli e a seguire l' avant e la linea di Caroline. Dietro le quinte si incontrano Katie ed Eric, che si salutano allegramente e poi poco dopo parte la sfilata... a commentarla, si è pensato di mettere un telecronista per ogni casa: da una parte Donna e dall'altra Pam, appena dimessa)
                              DO: ecco l'incredibile linea Hope for the future ! Strappata dalla Forrester, è molto ricercata in tutto il mondo.... guida la sfilata la stessa Hope!
                              ( si vedono uscire le modelle e in mezzo alla sfilata la Logan che saluta con calore)

( R.J sta guardando la sfilata dalla platea e si trova di fianco ad una persona che commenta ad alta voce)
                              **: si direi che la linea più confermata è proprio questa. I modelli sono all'altezza e questo mi sorprende. Insomma sicuramente porterà molti profitti. Si vede che c'è una mano maschile sotto...
                              R.J: ehm... salve
                              **: sono Gino. Come va?

( Eric sta parlando con qualcuno dietro le quinte e in quel momento Hope entra e gli va vicino)
                              ER: mi scusi...
                              HO: ciao nonno. Come va? Senti io ti volevo parlare del mio trasferimento...
                              ER: non c'è bisogno di parlarne troppo. Mi dispiace di aver perso una così valida stilista ma tu per me sei sempre mia nipote. Non c'è alcun bisogno. Abbraccia il nonno!
                              HO: ti chiedo scusa... il clima li era diventato insopportabile. Mia mamma è andata via e Rick mi continuava a chiedere di seguirlo alla Logan. Ma soprattutto non riuscivo a vedere Steffi con Liam ogni giorno! Io soffrivo troppo. Voglio cambiare. E ti chiedo scusa.
                              ER: sul mercato c'è lo spazio per due case. Spero

( nella sfilata... aspettando la seconda linea... )
                              PA: allora... linea discreta!
                              DO: nemmeno lontanamente descrivibile da quell'aggettivo!
                              Rappresenta la parte migliore di quello che c'è sul mercato di moda! Incredibile!
                              PA: ma ecco che arriva la prima linea Forrester... con grande onore presento la prima linea di gioielli abbinati a vestiti della signora Quinn Forrester! Prego!

( R.J sta seguendo con sguardo sottile la sfilata ma il signore interrompe il suo pensiero)
                              GI: non lo so... il primo round va alla Logan ma il marchio Forrester sarà ugualmente molto venduto. Però mi aspettavo qualcosa di più! Ecco la seconda linea, la Avant! Interessante, non scontata, si vede che c'è una buona mano sotto. Rick Forrester ha fatto un grande lavoro, lei che dici?
                              R.J: beh....
                              GI: spettacolare come sempre la amata Maya Avant! Ma mi aspetto molto dalla linea Not Nothing... infatti... wow le prime tre modelle sono molto belle! Il secondo round mi pare pari...

( Pam e Donna stanno continuando a parlare e poi escono la linea da uomo di Caroline e Thomas, preceduta dalla Do Logan. La sfilata si conclude e alla fine Katie e Donna si incontrano)
                              DO: insomma... come è andata?
                              KA: ( sorridendo) abbiamo molti acquisti ! Ho fatto i conti e dovremmo avere preso circa il 45% dei profitti totali! Abbiamo fatto benissimo ! La Forrester deve cominciare a temerci !

( Thorne sta facendo dei conti e arriva Taylor)
                              TA: allora?
                              TH/ sono stati bravi anche perché ci hanno strappato il 45% della clientela ! Siamo in testa ma ora sono abbastanza preoccupato!

Commenta

Mi accorgo solo ora di un errore di alcune date... la storia però non cambia!!

Commenta

Working...
                                X